Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 denti organici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

lupo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

107 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 13:34:58  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da essenoE' sicuramente grazie al sito di cui critichi l'impostazione che hai conosciuto Flo (che potra' aiutarti anche in privato) e ringrazia chi ti ha chiamato. (anche se credo che la parola grazie sia per te difficile da pronunciare.

//// ////

Se devo/posso/voglio ringraziare qualcuno non è certo tra di voi, questo è sicuro anzi dovrebbe essere l'opposto. Riuscite a far scappare chiunque metta in dubbio le vostre teorie.Siete //// ////
e convinti che gli altri risolvano problemi di MCS con due email... se così fosse vi siete fatti scappare una maga! E comunque abbiate più rispetto per chi interviene altrimenti vi ritroverete in tre o quattro a parlare di //// ////

consiglio: curatevi il fegato ;) Chi?
@ ANTONELLA: da chi cerchi una risposta, da me?
Io stesso ho fatto la domanda... dubito che qui a parte Flo ci sia qualcuno in grado di dartela. Sai, le domande concrete qua non vengono apprezzate anzi... stai ben attenta a ciò che scrivi

Modificato da - lupo in data 03 febbraio 2009 13:39:49
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 14:12:40  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo, quello che conta , a parte le chiacchere, sono i fatti concreti, perdonami, ma questi vengono a mancare.

Per quanto riguarda l'acido alfa lipoico e l'intossicazione del fegato e il mercurio, l'unica persona che avrebbe potuto rispondermi era Flo. Non l'ha fatto.

Mi vuoi speigare perchè a te ti si sconsiglia i chelanti se poi il mercurio non rilascia niente? Mi vuoi spiegare perchè nel mondo si guarisce i fegati intossicati con l'acido alfa lipoico e poi a te ti si consiglia di non usare chelanti se sei intossicato al fegato?

Modificato da - antonella in data 03 febbraio 2009 14:20:33

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 19:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lupo stai veramente vaneggiando.
MCS qui mai nominata se non da te.
Le aspettative di chi se non le tue?
Non vedo come tu possa migliorare la relazione con gli altri scagliandoti a spada tratta sulle corrette osservazioni che ti vengono fatte.
Non ci sono teorie da controbattere ma riscontri e percezioni dirette.
Le offese non pagano e non dissolvono la tua rabbia (oltre che a essere vietate nel forum).
Se t'interessa lo sfogo invece della relazione, forse è meglio che vai a fare qualche urlo nel bosco, visto che l'web e i suoi forum li hai gia' esplorati.

Non e' certo il numero di utenti che da' garanzia dell'interesse di un forum. Spesso sono solo chiacchiere.
Chi se ne scappa di qui? Parli di chi e' stato eliminato
per atteggiamenti simili al tuo? Non sai nulla. Tu da quanti forum sei entrato e uscito? Nessuno ripondente al tuo bisogno dunque...
Qui ti e' stato offerto spazio anche con la tua ultima entrata per riproporre ancora una volta la tua storia infinita. Ricorda che qui non hai pagato per entrare ne' versato contributi per la maintenance del sito/forum che comunque richiede un dispendio energetico oltre che di tempo/danaro. Che pretese avanzi?
Che gli utenti si comportino in modo da rendere ottimale la tua fruizione del forum dopo le tue aspre critiche?
Sei stato ripetutamente invitato a rispettare le norme del forum, ma tu non ne hai la capacita'. Dai anche un'occhiata al trafiletto blu

consiglio: curatevi il fegato ;)
Chi parla! Vatti a vedere che ti ha detto Flo sul tuo fegato.
E se mettessi in uso il metodo della tua stimata Clark?
Su di te le goccine sante non sembrano avere molta presa:-)
Risparmiaci altri rimbrotti e attieniti al tema del topic come
gia' ti e' stato detto e come creanza domanda.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

Modificato da - jasmine in data 05 febbraio 2009 17:43:04

sunrise
Membro Medio

174 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2009 : 20:30:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono chiamata in causa, anche se mi ero proposta di non intervenire, anche per rettificare delle imprecisioni del solito Lupo.
Come iscritta alla mailing list da lui menzionata ho seguito la sua vicenda di cui lui ancora vorrebbe raccontare -ma che gia' nei suoi estesi post e' contemplata.
Come succede a persone che non sono indifferenti alle sofferenze degli altri, l'ho personalmente informato quando avevo qualche input che pensavo potesse essergli utile cosi' dunque anche quando nel forum entrava un nuovo operatore del settore.
Cosi' è stato quando e' entrata Flo. La prima risposta e' stata la sua solita espressione- niente di concreto-

L'ho richiamato di recente (lui e' qui da poche settimane) per ridirgli che la nuova presenza poteva essergli utile.
Disse che era rientrato solo per postare una messa in guardia , ma che se ne sarebbe andato perche' con internet aveva chiuso e quindi con tutti i forum.
L'ha scritto qui nel forum, me l'ha scritto in via privata aggiungendo anche le solite critiche al sito così' cosi' e cosi', piu' pesanti di quelle che ha messo qui, al momento non riporto per rispetto a chi gli offre questo spazio.

Gli ho fatto rimarcare la sua asprezza, la non pertinenza e il suo scadimento nell'aridita', il suo giudizio fuori luogo e che poteva solo cogliere l'opportunita', ma che se era disturbato dall'aura del sito meglio sarebbe stato fosse rimasto fuori (il disturbo poteva diventare lui).
Quindi nessun invito a "rimanere" -come ha scritto lui. Ognuno decide per se'. Mi sono congedata da lui con l'intenzione manifesta di non entrarci piu' in contatto.
La risposta a questa mia di cui ho riportato solo uno stralcio e' stata -hai ragione- Poi me lo ritrovo a fare la stessa tiritera nel forum.

Dopo che qui ha postato la sua richiesta a Flo trovando qualcuno che
accettava- almeno formalmente- di studiare il suo caso, si e' reinstallato con quest'aria che gli vediamo, ingiuriosa e spadroneggiante, fregandosene pure delle norme del regolamento che e ' stato invitato ad osservare.
In un senso sono dispiaciuta di averlo chiamato, in un altro chissa' mai -dico- che finalmente nella sua vita sia riuscito a instaurare un transfert con qualcuno, anche se in termini cosi' estremi ed esclusivi da demolire tutto cio' che considera responsabile di quella uscita dal forum.

Avendo seguito le sue vicende nella lista e altro so quanta rabbia lui ancora alberga dentro di se', e al momento pare non avere sufficiente spirito di discriminazione per non attribuire agli altri quanto gli appartiene.
Essere intolleranti a tutto ha il senso di essere intolleranti a tutto, alla vita alle persone, alla relazione, alla comprensione...non c'e' bisogno di scomodare Freud per capirlo.
Quindi posso solo rimandarlo ai consigli che gli hanno dato..
Veramente si spera che, essendo l'intossicazione, la sua situazione primaria, Flo possa curarlo a distanza! Il transfert dovrebbe funzionare.
Ne approfitti finche' e' in questa fase:-)
Chiederei al suddetto un favore - di non rispondere.

lupo
Membro Medio

Prov.: Bologna

107 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 21:41:13  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....
Fate davvero tenerezza, con Flo abbiamo parlato tramite mail solo quando lei se ne è andata...

E questo e' il tuo vantaggio, ringrazia la tua buona stella!
Non e' luogo di sproloqui questo.
Buon viaggio verso lidi di concretezza.

Modificato da - lupo in data 05 febbraio 2009 01:14:44

sunrise
Membro Medio

174 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 18:59:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
(ho letto prima della benvenuta cancellazione delle scorrettezze mendaci)

Non comprende che e' appunto quello che gli hanno detto...la nuova possibilita' del privato, tutta per lui. Esplorazione di nuove vie, ma ahime' sempre l'web ci sta di mezzo:-)
Quando si e' malconci a tal modo, anche la visione e' oscurata, allora si dice che si sono chiusi i messaggi in entrata di una certa persona- quando in realta' e' l'altro che si e' congedato, si dice che ci si e' allontanati dalla mailing quando in realta' i msg venivano cancellati visto lo stile e la pesantezza degli stessi..
Una dentista gli ha consigliato persino... meglio non dire.
L'avevo difeso al punto che la suddetta non e' piu' intervenuta.
Speriamo veramente che Flo possa curare la sua espansa intossicazione
dando modo a chi prova solo rabbia e rancore di sperimentare anche
la gratitudine.

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 19:26:01  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da Flo
Per quello che riguarda il prodotto non posso fare il nome, ma il tuo
farmacista lo conosce di sicuro.

Sicuramente pochissimi farmacisti conoscono questi prodotti, onde evitare Esseno che giri tutta Italia... ti faccio io un nome , che posso farlo.

PerioBalance della Gum - compresse orosolubili
Innovativo integratore per la salute orale a base di probiotici con Lactobacillus reuteri

però contiene OLIO DI PALMA IDROGENATO

quindi se poi qualcuno trova questi probiotici senza sta porcheria dentro fate sapere

Lupo: se non era per internet ero fresca.
Lupo: se era per i dottori e dentisti dal numero ormai illimiato che ho girato ero in una clina psichiatrica

e invece ho una diagnosi che non c'entra nulla con la malattia mentale, questo sempre grazie a Internet

Grazie a Internet, e ringrazio i siti che mi ospitano e le persone che mi aiutano. So bene che non sono dentro un ospedale , e che forse non ho a che fare con dottori, ma fino adesso si è mostrata l'unica salvezza proprio perchè così!

Modificato da - antonella in data 05 febbraio 2009 19:39:11

Amministratore
Responsabile Forum

122 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 19:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lupo e' stato sospeso.
I vari richiami all'osservanza delle regole non hanno dato frutto
ne' la cancellazione di post im-pertinenti.
Gli sfoghi -come qualcuno ha suggerito- si fanno altrove.
Disatteso il suo reiterato annuncio di uscita dal forum.

merevita
Membro Medio

178 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2009 : 15:36:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Fluoro

Sembra proprio non si debba prendere alla leggera. Guardate con quante funzioni fisiologiche puo' interferire, anche in dosi minime...
enzimi, ormoni, segnali neurochimici, persino mutageno...alterazione dei cromosomi...
Vengono citate le fonti della ricerca
13) Fluoride is very biologically active even at low concentrations. It interferes with hydrogen bonding (Emsley 1981) and inhibits numerous enzymes (Waldbott 1978).
14) When complexed with aluminum, fluoride interferes with G-proteins (Bigay 1985, 1987). Such interactions give aluminum-fluoride complexes the potential to interfere with many hormonal and some neurochemical signals (Strunecka & Patocka 1999, Li 2003).
15) Fluoride has been shown to be mutagenic, cause chromosome damage and interfere with the enzymes involved with DNA repair in a variety of cell and tissue studies (Tsutsui 1984; Caspary 1987; Kishi 1993 and Mihashi 1996). Recent studies have also found a correlation between fluoride exposure and chromosome damage in humans (Sheth 1994; Wu 1995; Meng 1997 and Joseph 2000).

cont. le 50 ragioni per opporsi alla fluorizzazione.
http://www.fluoridealert.org/50-reasons.htm

www.freetranslation.com

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 12:23:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

In relazione al protocollo sull'amalgama postato da Antonella nel topic sull'amalgama noto questo rimedio che mi sembra interessante da utilizzare anche al di fuori della situazione specifica

DENTE MINERALE (rimineralizzante omeopatico in polvere) un cucchiaino al dì.
Leggo altrove
quote:
La remineralizzazione è il processo di restauro dei minerali, sotto forma di ioni, alla struttura di idrossiapatite. È un’operazione simile alla sostituzione di un piolo in una scala per renderla di nuovo stabile e resistente, con la differenza che la remineralizazione è tridimensionale, e che gli ioni minerali devono essere sostituiti con ioni che hanno esattamente la stessa forma, la stessa dimensione, e la stessa carica elettrica di quelli perduti. Entrambi i processi – demineralizzazione e remineralizzazione – avvengono sulla superficie del dente; se si esamina la sezione di un dente, si può osservare che non vi è alcun collegamento tra il flusso sanguigno e lo smalto dei denti, ecco perché gli integratori minerali non hanno alcun effetto sulla remineralizzazione dei denti.

Osservazione generale
Ci saranno altri principi di azione?
Io penso che i rimedi omeopatici possano agire in questo senso.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

miraluce
Membro Master

Città: Bologna

699 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 17:10:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

La ricercatrice Karen Robinson con cui mi s ono relazionata, fissa alcuni punti importanti per la rimineralizzazione.

- L'uso costante del pulling oil - tecnica che conosciamo
- evitare dentifricio e colluttorio contenenti glicerina, perche' questa interferisce con la rimineralizzazione dei denti.
- Usare al posto del dentifricio sapone puro all'olio di oliva, liquido o solido, accertandosi che non contenga glicerina-
- consigliato l'uso dei sali di Schussler, quelli che promuovono la funzione rimineralizzante.(in particolare calcio fluorico e calcio fosforico)
I sali di S. sono noti anche come sali della cellula.
Alimentazione individualizzata seconto la tua biochimica

Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo

Modificato da - miraluce in data 17 febbraio 2009 17:29:44

karam
Membro Medio

141 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 16:57:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Look for Dr. Gerard Judd.
http://reactor-core.org/dental-health.html
http://www.truthquest2.com/teeth.htm

Teeth reenamalize when clean.
TO MAKE TEETH CLEAN ONE BRUSHES WITH ANY BAR SOAP.
( There are good toothpastes at the health food stores.
Check the ingredients before buying. Don't get anything with glycerine in it.)
Soap washes off in just 2 rinses.
What about toothpastes?
Glycerine in all tooth pastes is so sticky that it takes 27 washes to get it off.
Teeth brushed with any toothpaste are coated with a film
and CANNOT PROPERLY REENAMELIZE.

freetranslation

On the path of love
Through the oceans of fear
The sounds of joy
Are all we can hear

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 13:18:20  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho provato a cercare qui da noi il sapone liquido che non ho trovato ma che e' ben in uso all'estero dove si conosce la ricerca sulla glicerina del dottor Jodd.

Tooth Soap® Original shreds contain only ... saponified organic extra virgin olive oil, coconut oil, palm oil and essential oils. Tooth Soap® liquid contains only saponified organic extra virgin olive oil, coconut oil, palm oil, filtered water and essential oils. Tooth Soap® liquid with organic RAW honey and organic natural flavoring contains saponified organic extra virgin olive oil, coconut oil, palm oil, filtered water, organic raw honey and organic natural flavoring.
We do not use SLS, add glycerin, stabilizers, preservatives, silicates, fluoride or other materials than can damage teeth.

Tooth Soap® contains a proprietary blend of ... peppermint, spearmint, cinnamon bark, citrus and ginger essential oils. We used only wildcrafted and/or organic essential oils from a reputable and trustworthy essential oil company so you are getting the best essential oils with therapeutic value.

http://toothsoap.com/index.php?page=shop-tooth-soap-powder-original-shreds

Comunque ho trovato in erboristeria un dentiricio all'aloe senza glicerina, visto che l'aloe contiene il suo gel naturale.
Penso sia dunque il caso di salutare il biorepair.

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2009 : 15:43:10  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da esseno

Comunque ho trovato in erboristeria un dentiricio all'aloe senza glicerina, visto che l'aloe contiene il suo gel naturale.
Penso sia dunque il caso di salutare il biorepair.

Esseno si potrebbe sapere il nome di questo dentifricio ? grazie

E se ci si lavasse i denti direttamente con il gel di aloe vera, senza comprare un dentifricio che contiene questa sostanza? C'è percaso qualche controindicazione?

Sostanze usate per fare un dentifricio (escluso glicerina) e la loro abrasività sullo smalto del dente

Abrasivo Perdita di superficie di smalto

Farina di pomice .300 (Più elevato indice di abrasività)
Allumina .300
Ossido di stagno .083
Carbonato di calcio .012
Magnesio Trisilicate .009
Pirofosfato di calcio .005
* Silice idratato .002
Il metafosfato di sodio .001
Fosfato di calcio tribasico .001 (Più basso indice di abrasività)

http://www.enhancedtoothpaste.com/AloeVeraforDentalHealth.htm

Modificato da - antonella in data 29 aprile 2009 10:22:36

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 20:11:36  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il prodotto e' aloeice.
Aloe e' la base, ci sono poi altre componenti vitaminiche, quindi non sarebbe la stessa cosa usare solo l'aloe.
Comunque vedi nella pagina che dopo aver evidenziato le singole proprieta' e' scritto che il prodotto finale non puo' vantare proprieta' terapeutiche.
Allora a che gioco giochiamo? Dobbiamo sperare alfine che qualcosa
possa in ogni caso agire nel senso giusto?
Se ho ben colto, gli elementi che citi sono i normali componenti dei dentifrici. Poco o tanto tutti abrasivi.
Beh si dobbiamo trovare qualcosa di semplice. Peraltro hanno tutti un costo. La ricerca continua.

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,29 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it