Ah, un consiglio ... NON togliere le otturazioni in amalgama se ne hai. Io seguendo i consigli di qualche "personaggio alternativo" sono andato a Milano per toglierne una perfettamente funzionale ... grave errore, ho peggiorato la situazione. Mantieni ciò che hai evitando il più possibile interventi drastici. Chiudi il dente aperto con il composito (non hai, appunto, alternative) e cerca di mangiare alimenti che non ti diano fastidi ... di più non so dirti ...
Dopo questo intervento mi concedo dal gruppo cancellandomi (se qualcuno mi spiega come) oppure chiedo all'amministratore di farlo. Sono rientrato solo perchè ho ricevuto una richiesta di aiuto, non ho alcun interesse a rimanere ;) Grazie.
Modificato da - lupo in data 08 settembre 2011 02:42:14
a chi potesse interessare .. a tutt'oggi nessuna novità oltre allo star meglio smettendo ogni tipo di cure. Purtroppo ieri mi si è staccato bevendo ... (è tutto un dire sulla qualità dei dentisti italiani)il composito di un moncone molare superiore e il materiale sottostante sprigiona un sapore terribile. anche rimettendo in appoggio (tipo intarsio) il composito staccato sento comunque il sapore bestiale, stanotte ho "dormito" con incubi, pianti ingiustificati e quant'altro .. il fisico è davvero imprevedibile... si riparte con l'incubo.
Oerto che ci interessa sapere come vanno le vicende. Comprendo come lo star meglio abbandonando le cure (non so quali) sia stato intaccato da questo altro inconviente. Essendo nota la tua intolleranza a questi strani sapori, si puo' immaginare come la recidiva acquisti un sapore anche di incubo. Tutto la dice lunga anche su competenze e prodotti in uso- ne abbiamo detto a profusione. Speriamo giunga prima o poi la buona novella ma intanto invochiamo il Cielo. Forse magari qualche erborista preparato potrà darti un suggerimento per diminuire questo strano effetto, non si sa mai. A me vien da dire - bere acqua e fare respirazioni..
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.