Darika scrive:"Sul fatto che Maury non abbia mai interferito con l'amministratore anche in privato non credo a quello che riferisce. Troppo esacerbato nel condannare gli altri!"
Sempre che giudica sta qua....siete delle suocere....
a me non interessa a cosa credi o non credi...
"Maurizio va capito....."
ma quando mai?!?! non mi interessa la compassione e la comprensione....certo, avendo perizie neuro psichiatriche(e voi no) starei attento al posto vostro a giudicare. Fatevi fare una perizia neuro psichiatrica anche voi....poi ne riparliamo.
Ma come ti permetti di usare questo tono irrisorio nei confronti di altre persone! Brava Antonellina..... antonelluccia....Questo tono lo usi in famiglia le tue convinzioni tienitele per te. A noi non ce ne frega proprio
redazione.... si chiama censura! per l'articolo 4 della costituzione italiana, sono libera di dire la mia... :) tu ledi un mio diritto !!
ragazzi il posto tolto era una fatica fisica immane e la mia sintesi vocale non ha memoria... me reinserite per favore?
Questo non e' un sito di stato ne' un blog pubblico. Nessuno ha diritto di venire a infamare il sito definendolo "setta" e quant'altro Chi e' iscritto al forum non puo' vantare nessun diritto, al contrario ha il dovere di rispettare il regolamento. Il forum e il sito sono privati. Potete essere accettati o rifiutati.
Certo la censura e' un nostro diritto e cosi' lo e' per ogni forum. Vedi Promiseland quanti ne ha censurati anche apparentemente senza motivazione.
Quindi l'articolo 4 della costituzione a noi non interessa. Se non vi va bene state fuori. Chi crede poi di fare il bello e il cattivo tempo partendo e rientrando a suo piacimento si e' proprio sbagliato. Vada a giocare altrove alle marionette. D'ora in poi ci sara' piu' severita' nell'eliminazione di messaggi che sono pure facezie e perditempo per chi legge. Non e' questo lo scopo del sito.
Dai su....Alda...mi hai fatto bannare dal forum entrisolosesorridi......non gridare allo scandalo.
Mica ho detto nulla per avermi bannato da quel forum....mi dispiace solo per chi e' malato di SM e come te, ha gravi problemi diagnosticati alla ATM e avrei potuto probabilmente alleviargli qualche sofferenza.
Il danno non l'hai fatto a me ma agli utenti del forum entrisolosesorridi.
Ledere i tuoi diritti......e quelli degli altri?
Dai....suvvia....
Comunque propongo una meditazione comune per il ritorno dell'armonia....e non sto scherzando [8
tutti nei lettucci stasera? che c'è : la sicurezza che dava il branco comincia a vacillare?
Anche per la nuova arrivata vige la regola di non usare terminologie denigranti nei confronti di persone che sono attive nel forum con la loro peculiare individualita', condivisa o meno che sia.
Aldatv qual è il motivo per cui ti sei ritirata dal sito? se è per gli screzi con Maurizio adesso che pace è fatta non vedo il motivo per cui debbano cancellarti i post. Chiedi pubblicamente