Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 I materiali tossici e radiattivi, e nel dentale.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 16:56:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Renato
mi meraviglio di questo intervento del tutto fuori luogo .
Se opti per accogliere l'ossessione, la maleducazione e il beffeggiare
le regole di chi ospita che sono quelle di tutti i forum e del buon senso civile, se fai il sordo di fronte a tanti richiami, se ti compiaci di andare contro, se metti pure link offensivi delle tematiche e obiettivi del sito/forum, se non ascolti le risposte degli altri, se sei pure offensivo nei confronti dei pazienti disastrati, se questo pensi sia fare il buon samaritano, beh non e' nemmeno regola sociale -visto che chi ignora le leggi del vivere civile, viene punito.
La liberta' di espressione ha un limite e comunque in casa sua ognuno fa quel che gli pare. Il fatto poi che ZZ sia stato bannato da un'infinita' di forum dell'web, la dice lunga anche sulla tua strana idea.
Prendi atto - non mi sembra nemmeno sia il caso di
ribattere a quanto da me espresso, pura evidenza.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.
Torna all'inizio della Pagina

merevita
Membro Medio

178 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 17:31:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sei veramente incredibile a uscire con battute assurde di questo genere
e con questo malinteso senso della liberta' di espressione.
Guarda prenditelo tutto nel tuo forum, tienilo , conservalo e consentigli di esprimere tutto quello che ha detto qui reiteratamente in modo piu' che ossessivo, con autocompiacimento pure.
Esiste una piccola cosa che si chiama rispetto degli altri, se non sei capace di stare al gioco, e' giusto che tu venga estromesso. .
Se poi l'espressione degli interlocutori del forum va in tal senso, non c'e nulla da dire
o vorresti pure cedergli il forum per i suoi ossessivi proclami? Orami era solo lui a scrivere.
Nei forum ci si relaziona e questo lui non lo sa ne' vuol fare, pur essendo stato varie volte invitato a farlo.
Vada a farsi la bonifica del mercurio...
La nostra amica Flo generosamente aveva lasciato il posto all' invasore e ora finalmente con un sospiro liberatorio le do' un buon giorno olistico.

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 18:25:21  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non ho parole Renato, anche tu sei uno di quelli che non legge i link che mettiamo. Vedi qui nel topic del
Covegno di bio odontoiatria gia' lì era venuto a remare contro, si pensava che dopo le risposte date non facesse un ritorno a distanza di tempo ma la frenesia del contrasto e' piu' forte di lui. Mica ce lo dobbiamo beccar noi.
E poi scusa ma ci vuole un guardiano pagato a tempo per cancellare le sue scemenze o bisogna lasciale li' in bella mostra?
Usa un po' la sensatezza e la logica.
Guarda pure che cosa si e' permesso di fare con Flo, che sa essere qui la nostra referente per l'aspetto dell'odontoiatria olistica.

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)

Flo
Membro Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

356 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 18:48:20  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici,
la vostra solidarietà mi ha commossa.. veramente non mi aspettavo una compartecipazione
così sentita!
Continuerò ad essere a vostra disposizione cercando di essere utile: vi abbraccio.

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2010 : 21:50:46  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato tu sei tu, Zeno è un'altra persona... Lui è un medico e tale si deve comportare!
Non è questione di essere superiori! Lui deve comportarsi come un Medico si deve comportare.
Rischia grosso a comportarsi male... il suo modo di fare e essere non è previsto dal suo Ordine.
Okkio!
Un'altra cosa... le persone non sono merce, sono esseri umani e non solo money...

jaya
Membro Medio

167 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 16:56:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma anche se non fosse medico, il rispetto delle regole e' per tutti,
ben visibilmento richiesto nel regolamenyo che e' stato scritto unicamente per essere rispettato. Certo che il medico rispetti e supporti il paziente e' un altro elemento richiesto
Renato, sei una persona gentile e preparata , la battuta che hai fatto non e' da te, che' ben si sa che buonismo e permissivismo creano solo caos che sottrae tempo e spazio alle persone animate da intenti fattivi e non disturbativi.
Quindi dire -io nel mio forum...- e' stridente con l'essere appunto in un altro forum.

l'approvazione del prodotto neutralizzante tossicita' titanio, l'hai fatta solo ora, non prima...
Bene cerchiamo anche in altre direzioni.

Evviva la visione olistica perche' noi siamo esseri olistici!

Open your mind and you will heal your heart.

Flo
Membro Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

356 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2010 : 17:10:18  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato scrive:
quote:
Bannare Zeno perchè? c'è un articolo della costituzione (articolo 19) libero di esprimersi, poi le conclusioni le tirate voi ...

E' di gran moda citare la costituzione, ma non basta leggerla, è necessario meditarla:
l' articolo che tu citi è moderato da altri articoli che limitano, correggono...
diversamente sarebbe anarchia, potere dei violenti, prevaricazione, subornazione...credi proprio che i padri fondatori volessero questo?
Ti spiego la ragione per cui i due personaggi dovevano essere bannati:
immagina il nostro amministratore come il capitano di un vascello che ha una rotta da seguire, un equipaggio che deve rispettare delle regole perchè tutto possa funzionare al meglio, l' atmosfera sia vivibile.
Viene arrembato da soggetti che pretendono di comandare su tutti, creare l' atmosfera a loro più consona: insulti, diffamazione, minacce, modificare la rotta.
Il compito del capitano è ristabilire l' ordine.
Quello che tu suggerisci: accettare qualsiasi provocazione è atteggiamento cristiano del ''porgi l' altra guancia'', non pensi che sovvertirebbe il programma, toglierebbe la libertà, nei limiti in cui essa non danneggi il prossimo, a chi le regole le rispetta?
Dovremmo accettare il martirio per lasciare spazio a chi ha arrembato la nostra nave?
Hanno già fatto pendere dal pennone più alto la ''lingua italiana''.......

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 12:27:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Un po' di incenso per purificare l'atmosfera

e sempre - libera nos Domine
e grazie per averci liberato.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

renato
Nuovo Arrivato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

32 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 17:32:37  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera
Jasmine... alt." non mi sembra nemmeno sia il caso di ribattere a quanto da me espresso, pura evidenza." volete mettere al palo anche me ? fate pure....
non ammetto cafonaggine, maleducazione e quant'altro , esattamente come non l'accettate voi, solo che io reagisco in tutt'altra maniera, non sono venuto su questo forum ne per litigare e tanto meno per dettar legge, ma certamente non resto in silenzio ad ascoltare le vostre accuse nei miei confronti..
mi ripeto esiste la libera espressione, offese oppure no , ma questo non è un mio problema, e sapete il perchè? perchè un domani( come spesso accade,anche nella vita reale) quello che abbassa il capo se ci si incontra in qualsiasi altro forum quello non sono io , tanto è vero che il Dr. zeno nel mio forum( senza aver avuto bisogno di bannarlo) non si è più presentato...perdonami jasmine per la replica, ma non so stare zitto...

Merevita... per favore, non parlarmi di olistico, se poi in te di olistico non vedo niente( mio pensiero personale e tale rimane)olistico sta per "tutto" (olos dal greco) oppure dobbiamo comportarci come i preti che predicano bene e razzolano male? bè io non sono uno di quelli ....

Esseno ... ;-) le scemenze vanno LASCIATE .. così gente di passaggio come me legge, e si rende conto del tipo di personaggio è!! per questo nel mio forum è tutto li in bella vista... ;-)

Jaya bene, il regolamento, esatto da chi non è stato rispettato ? non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro no ? mentre ( sempre mio pensiero personale ) comportarsi in una determinata maniera ci si abbassa al suo stesso livello... no grazie... non è per me....

Flo " la libertà" non mi ricordo chi citò questa frase ma diceva così: LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INCOMINCIA LA TUA.. comunque, in bene o in male avere uno scambio di idee è sempre piacevole.. Merevita resto sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa,mi rivolgo a te perchè sei (presumo che tu sia donna , non è mia abitudine leggere i profili ) l'unica ad avere il mio indirizzo E-mail.
Cordiali Saluti
Con Affetto Renato

merevita
Membro Medio

178 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 18:40:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Certo Renato che
non ci si aspettava una tal reazione da te.
E poi dopo che era stato messo l'incenso di purificazione e di pace....ma dai!
Hai ri-reagito e contro tutti
Rileggiti e vedrai che hai esagerato nel voler dare tu delle contro-regole diverse da quelle di questo forum. Non ti sembra un po' invasivo?
"Le scemenze vanno lasciate".
Bene c'e' scemenza e scemenza (che contempla pure l'offesa ) e poi se le stesse vengono ripetute a noia, quanti saranno attratti a relazionarsi nel forum?
Se a te piace lasciarle, buon per il tuo forum ma qui' non sono gradita così come negli altri forum dell'web.
C'e' un regolamento e va rispettato, rivedilo e di' quanti dei punti il soggetto in questione ha rispettato.

Ma tu credi che gli utenti siano piu' interessati a leggere le sc-str- di Zeno o quello che dice Flo?
Se nel tuo forum ZZ ha smesso di venire si vede che trovava piu' allettante questo per i suoi giochi di contrasto, anche perche' c'era una controparte odontoiatra da attaccare.
Ma Renato se tante persone ti dicono la stessa cosa , non potresti rivedere un attimo la tua posizione?
Gli altri non sono olistici e tu andandotene che cosa dimostri di essere?
Suvvia Renato sei anche stato apprezzato. Prendi sempre il lato positivo.

Una fumatina al calumet della pace!

renato
Nuovo Arrivato

32 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 18:58:26  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merevita perdonami "una tale reazione" sto parlando così con tanta calma .. e poi adoro l'incenso lo utilizzo anche io ;-), non mi sembra di aver reagito in malo modo ho solo espresso un mio pensiero punto..., dare contro regole, non mi permetterei mai " non mi sembra di aver detto DOVETE FARE COSì" non è manco nel mio stile,le scemenze del Dr. zeno e di qualche altro e una decisione vostra e tale rimane.. dicevo solo la mia...(un mio pensiero ) bannare una persona e come voler non ascoltare per paura di chissà cosa (penso io ) quindi perchè? e non pensi che è andato via dal mio forum non perchè magari ha trovato più interessante il vostro ma solo perchè aveva trovato pane per i suoi denti??;-)poi se tante persone dicono tutti la stessa cosa non è detto che debba per forza essere corretto..(oscar wilde)
comunque il mio rispetto nei vostri confronti non cambia ...
buona serata a tutti

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 19:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

quote:
Messaggio inserito da renato

Buonasera
Jasmine... alt." non mi sembra nemmeno sia il caso di ribattere a quanto da me espresso, pura evidenza." volete mettere al palo anche me ? fate pure....
non ammetto cafonaggine, maleducazione e quant'altro , esattamente come non l'accettate voi, solo che io reagisco in tutt'altra maniera, non sono venuto su questo forum ne per litigare e tanto meno per dettar legge, ma certamente non resto in silenzio ad ascoltare le vostre accuse nei miei confronti..

perdonami jasmine per la replica, ma non so stare zitto...

Esagerato Renato s'intendeva bene che era un modo di dire per esprimere un'evidenza. Il non rispetto delle regole (non da parte tua) era li'

quote:

Esseno ... ;-) le scemenze vanno LASCIATE .. così gente di passaggio come me legge, e si rende conto del tipo di personaggio è!! per questo nel mio forum è tutto li in bella vista... ;-)

Il tuo forum e' il tuo forum - non additarti mai a modello!

quote:

Flo " la libertà" non mi ricordo chi citò questa frase ma diceva così: LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INCOMINCIA LA TUA..

Espressione santa che va meditata. Questo forum deve tenere la sua liberta' di essere i suoi intenti e i suoi obiettivi.

quote:
quindi perchè? e non pensi che è andato via dal mio forum non perchè magari ha trovato più interessante il vostro ma solo perchè aveva trovato pane per i suoi denti??;-)

Se ben noti, ed e' gia' stato rilevato, finche' scriveva lui
e rimetteva compulsivamente i suoi copia e incolla , nessuno interveniva se non Antonella per difendersi dai suoi attacchi.
quote:
comunque, in bene o in male avere uno scambio di idee è sempre piacevole.. [/quote]
Appunto , una volta scambiate le idee si puo' anche tornare al tema del topic

Si vai una fumatina affettuosa

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

renato
Nuovo Arrivato

32 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 19:33:41  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jasmine
Ognuno si esprime come meglio crede(sempre nel rispetto verso il prossimo ), ed ognuno percepisce quello che vuol percepire...additarmi al modello ...., facevo l'esempio del (se permetti ora me lo concedo, visto i toni ) MIO FORUM perchè e IL MIO FORUM, se avessi avuto un'altra cosa avrei fatto riferimento ad un'altra cosa Jasmine.

comunque non ci sono problemi, ad ognuno il suo, Menevita... Grazie del complimento, da qui si denota l'intelligenza di una persona, ma soprattutto di una persona che non gioca con la psicologia attuandola... cercando di utilizzarla su altri(perchè è solo un tentativo...con scarsi risultati), spero di esservi stato di aiuto(Menevita conserva gelosamente quei file che non sono di facile reperibilità). Visto il comportamento di alcuni, e conoscendo il mio carattere che cercherei comunque di aver l'ultima parola, spero che mi perdoniate se eviterò di entrare nel forum, non per altro per evitare altre inutili polemiche.

rinnovando i saluti
buona serata
Merevita Per te un saluto singolo e sincero ;-)

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 16:05:12  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Renato ora stai esagerando.
Prima ti dici interessato allo scambio
e poi appena gli altri ti contestano certe tue espressioni ecco che vuoi sparire.
Allora che scambio e' se ti aspetti sempre e solo approvazione?
Beh sei stato contestato in termini rispettosi, nessuno ti ha offeso.
E per fortuna che tutto dovrebbe eesere ammesso (comprese scemenze e offese!
Non e' che ti stai contraddicendo?

quote:
poi se tante persone dicono tutti la stessa cosa non è detto che debba per forza essere corretto..(oscar wilde)

Renato c'e' contesto e contesto, non e' che una citazione possa essere sempre applicabile everywere

quote:
Visto il comportamento di alcuni, e conoscendo il mio carattere che cercherei comunque di aver l'ultima parola, spero che mi perdoniate se eviterò di entrare nel forum, non per altro per evitare altre inutili polemiche.

Ma non siamo liberi di esprimerci anche nei nostri dissensi?
Non contraddirti dire e agire di conseguenza..
Ma che ti hanno fatto questi alcuni che siamo noi? Dai rileggi, vedi che spesso ad una seconda lettura le cose appaiono diverse.:-)

E poi e' una bella opportunita' per forgiare il carattere.
Se tu sai che sei fatto in un certo modo, ecco qui l'esercizio che ti si offre.
D'altronde la nstra crescita si fa su quello che di noi riusciamo a cambiare non certo nel mantenimento dello status quo.
quote:
comunque il mio rispetto nei vostri confronti non cambia ...
buona serata a tutti

Ecco e viceversa. Quindi ti aspettiamo, mica vorrai farti pregare:-)
Guarda spargiamo ancora un po' d'incenso.
Hai detto che ti piace. Respiralo, espirando elimina lo scontento:-)

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 16:08:45  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da renato
e non pensi che è andato via dal mio forum non perchè magari ha trovato più interessante il vostro ma solo perchè aveva trovato pane per i suoi denti??;-)

mah, ho cercato ma non ho trovato nessun forum...
ci puoi mettere il link del tuo forum dove il dott.Zeno non ha trovato pane per i suoi denti?

questo è il tuo forum? boh ... non ci sono utenti che fanno domande e non ci sono risposte... nulla . Niente pane insomma.
http://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?f=31977

è questo il primo topic sullo zirconio che rivela la tossicità e che hai passato a Merevita ?
http://centrobenesserekundalini.blogfree.net/?t=2630103

fino adesso ho trovato un forum in cui tu scrivi e dove ti rispondono ma di proprietà di altri..
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=13&t=29582&start=75

attendo sempre la risposta come mai non hai inserito nel programma del convegno gli interventi di Rosario Muto-

Modificato da - antonella in data 29 giugno 2010 16:22:52
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,33 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it