Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 IL PUNTO SU......
 La mafia della sanita'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jaya
Membro Medio

167 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2007 : 11:28:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

E sempre sui vaccini ieri sera a striscia la notizia si e' visto quella madre disperata che denunciava la morte del figlio dopo vaccinazione alla leva militare.
Il vaccino fatto esaminare conteneva tra l'altro tracce di antimonio, cobalto e piombo, cosi' come nel corpo del ragazzo!
E' stata bravissima a dare una spiegazione dettagliata in pochissimo tempo.
Loro dicono banalmente - se fosse vero morirebbero tutti.
Idiozie della difesa:
Nelle mutidosi in uso la massima concentrazione rimane sul fondo e chi si prende il residuo finale ...
a parte poi il fatto che in ognuno le difese son diverse.
Ha messo a nudo quel che e' occultato o attribuito ad altro.
Fin'ora si e' sentito parlare di uranio impoverito -ha detto- ma niente di vaccini.
Secondo la sua informazione le malattie che si sviluppano a pochi mesi di distanza dall'inoculazione, sarebbero effetto degli stessi -Quindi leucoma, leucemie, sclerosi multipla...

Attenti -aggiungo io - che i vaccini son sempre piu' alla moda.
Guardate anche la pubblicita' che si fa ai vaccini anti-influenzali!
I vaccini contengono mercurio e non solo! Non so se ce ne sia uno meglio o uno peggio.

Open your mind and you will heal your heart.
Torna all'inizio della Pagina

mauryfor
Membro Attivo

202 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 12:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
e' davvero una vergogna....certo anche noi abbiamo la nostra responsabilita' finche' permettiamo a costoro di poter fare cio' che vogliono....
o no?

www.occlusionegravita.it

merevita
Membro Medio

178 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 18:03:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Dove ci sta portando la ricerca?

Leggete quel che scrive Terzani.
Punti interrogativi che altri si saranno posti.

Il fatto di poter leggere il futuro di una persona nei suoi geni apre incredibili possiblita' di manipolazione, non tutte benvenute come quella di spegnere l'interruttore che provoca il cancro.

Presto, quando la mappa del genoma umano sara' completata , gli scienziati o meglio le poche societa' che si saranno impossessate di questa ricerca e dei relativi brevetti , avranno l'esclusiva del progetto genetico della nostra specie e la prprieta' dei vari mezzi d'intervento e di clonazione.
Alcune aziende si specializzeranno nella produzione di embrioni capaci di soddisfare la richiesta dell'ultima trovata consumistica(maschio, longevo, capelli biondi e occhi blu) mentre altre offriranno i loro servizi ai datori di lavoro che vogliono selezionare tra i candidati da assumere quelli che , dalla lettura del loro codice genetico, risulteranno avere meno predisposizione a certe malattie.

Le immaginabili e inimaginabili conseguenze della combinazione di questa nuova scienza genetica con l'uso sempre piu' sofisticato di potenti computer mi fanno paura.

E' come se l'uomo fosse davvero arrivato a immaginarsi di fare la parte di Dio e fosse sul punto di mettere in scena una sua personalizzata minicreazione. Ma Dio glielo lascera' fare?

Pag. 95 -Un altro giro di giostra

Amministratore
Responsabile Forum

122 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2007 : 12:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Transfert del post di Rosario Muto

Per incoraggiare l'ignoranza a versare €uro per la ricerca Theleton, hanno avuto il coraggio di dire che quest'anno è andata megiol dello scorso 2006, è da ridere, con la distruttiva politica economica che attraversiamo, con le grandi verità che emergono sulla grande truffa sanitaria, con le bufale raccontate dalle aziende su ricerche e vaccini, sul vaccino contro il tumore ai genitali nelle bambine dodicenni, ormai tutti hanno capito cosa si cela dietro questa grande manifestazione portata avanti dalla BNL e da tutti quei personaggi televisivi ancor più ignoranti ma, sono così convinti di prendere per il **** tutti gli italiani?

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 15:30:24  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vaccino anti Papilloma virus: le prime vittime

http://www.dottorperuginibilli.it/index.php?option=com_content&task=view&id=202&Itemid=123

melody
Nuovo Arrivato

37 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 20:30:39  Mostra Profilo Invia a melody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera sono melody concordo in pieno con l amministratore del forum, chissa come mai quando cè in ballo la raccolta telethon improvvisamente il cancro diventa una malattia curabile, peccato che poi la realtà sia ben diversa. loro con la chemio terapia fanno più vittime del cancro stesso, cera un omino tanto tempo fà poi nemmeno tanto, che aveva ben tre lauree e la sfortuna di essere nato in italia , questo omino in realtà era un grande medico e un grande uomo , DI BELLA

melody
Nuovo Arrivato

37 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 13:31:47  Mostra Profilo Invia a melody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di vaccini anti influenzali!!! io per motivi personali quest anno ho fatto per la prima volta questo vaccino convinta dal mio medico di base , ragazzi lho fatto tre settimane fà e oggi ho l influenza!!!!!!!!!!! mai più lo farò

melody
Nuovo Arrivato

37 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 13:44:35  Mostra Profilo Invia a melody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da antonella

Vaccino anti Papilloma virus: le prime vittime

http://www.dottorperuginibilli.it/index.php?option=com_content&task=view&id=202&Itemid=123

sapete cosa costa il vaccino ? 120 euro almeno cosi mi è stato detto in farmacia , mai e poi mai nemmeno se me lo regalassero lo farei fare a mia figlia

zed
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna

102 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 16:05:50  Mostra Profilo Invia a zed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta melody
Bella la scelta del tuo nome!
Peccato che non eri informata prima sui vaccini.
Siamo noi a dover capire che la prevenzione si fa in altro modo,
con vita sana, respirazioni e magari un supporto di vit.C -ognuno puo' mettere in atto il suo programma soprattutto se ha facilita' a contrarre l'inluenza.

Quando hai piu' di una scelta davanti a te e non riesci a deciderti
prendi sempre la strada che richiede piu' audacia

melody
Nuovo Arrivato

37 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 23:56:17  Mostra Profilo Invia a melody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie zed per il complimento . è vero i primi medici siamo noi stessi.io sono in un periodo di forte stress e per rimediare sto assumendo delle vitamine, vitamina b vitamina a vitamina c (arance a volontà) purtroppo la vita frenetica che conduciamo la dieta scorretta per chi come me mangia fuori casa ci porta ad un abbassamento delle difese immunitarie allora ricorro a degli integratori .

ahriti
Membro Medio

130 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 19:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao melody e invero mi piace sentire il fluire del tuo nome!
Penso che dovresti organizzarti per mangiare un po' bene anche fuori casa, magari cuocendoti un po' di riso e verdura e portandotelo al lavoro in un vasetto, almeno qualche volta.
Puoi esplorare anche se nei dintorni c'e' una tavola calda con insalate di riso o minestre di verdura e cosi' alternare.

Io starei attenta a mangiare troppe arance, ti possono acidificare il sistema e non e' che diano un grandissimo apporto di vit.C, ne dovresti mangiare delle quantita' esagerate.
Ci sono dei multiminerali-vitaminici che se ben scelti ti possono aiutare, ma anche li' bisogna informarsi sul meglio che si trova che non sia sintetico s'intende.

Per neutralizzare in parte l'effetto nocivo del vaccino c'e' un rimedio omeopatico che si chiama Thuya che si prende in dose unica, una tantum o diviso in 2 volte.

melody
Nuovo Arrivato

37 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 21:20:11  Mostra Profilo Invia a melody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ahriti per i consigli. avrei un altra cosa da chiedere, è un periodo che mi capita di avere la bocca salata generalmente mi succede all in circa almeno una volta al mese per qualche giorno di seguito è come se avessi il sale in bocca e anche la salivazione è molto salata, sono in un periodo di forte stress e affaticamento in più come già detto pocanzi la mia alimentazione per quanto ci provi a stare attenta non è molto corretta per via del pasto veloce al bar. da cosa può derivare questo problema? avete qualche consiglio in merito? vi ringrazio tutti quanti .

melody
Nuovo Arrivato

37 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2008 : 20:58:38  Mostra Profilo Invia a melody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mafia del cancro mi sembra il luogo più appropriato per mettere questo link molto interessante, parla del metodo di bella del grande uomo e di come lo stato e la medicina ufficiale cercò di far fallire la sperimentazione dando farmaci scaduti ed altro ancora.http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=101

Modificato da - melody in data 21 gennaio 2008 20:59:19

amrita
Membro Attivo

220 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 21:50:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ASPIRINA: UCCIDE 20.000 AMERICANI ALL'ANNO

Comuni analgesici da banco come l'aspirina, uccidono ca. 20.000 Americani all'anno, e altri 100.000 finiscono in ospedale come conseguenza dell'assunzione del farmaco: questo è ciò che rivelano recenti ricerche.
Gli antidolorifici come NSAIDs (non-steroidal, anti-inflammatory drugs)
sono ancor più pericolosi di quanto le persone sappiano e possono causare emoraggie gastrointestinali (molto pericolose per la vita stessa), nonchè perforazioni allo stomaco e ulcere.

Più di 14 milioni di Americani prendono regolarmente un farmaco NSAID per i dolori artritici e circa il 60% di queste persone soffre di effetti collaterali al sistema gastro-intestinale ma di questo non daranno mai probabilmente colpa al farmaco: queste le affermazioni del Eastern Virginia Medical School.
I ricercatori hanno osservato che i pazienti non associano l'antidolorifico ai loro problemi di stomaco, questo è quanto è stato rilevato nelle fasi di test tra pazienti in una clinica specializzata in disturbi gastrointestinali. Circa 1 paziente su 5 era solito prendere il farmaco
NSAID...come l'aspirina appunto ma senza dirlo allo staff medico, perchè lo riteneva dettaglio insignificante.

“Questo riflette una frequente distorsione di percezione: quella che questi farmaci siano insignificanti o benigni quando invece, soprattutto in un loro uso prolungato e particolarmente in pazienti anziani e in coloro che soffrono di artrite, questo è collegabile a danni e seri problemi, nonchè emoraggie, all'apparato gastrointestinale.”
Questo ciò che afferma il Dr David Johnson, uno dei ricercatori.

Fonte: Proceedings of the Annual Scientific Meeting of the American College of Gastroenterology, October 15, 2007.

Pubblicato da Cristina Bassi http://saluteolistica.blogspot.com/search/label/aspirina

maeva
Membro Medio

175 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 13:40:30  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

I piu' (medici) credono che sia innocua.
Fa solo un po' sudare - dicono.
Ne ho conosciuto uno che si faceva autoterapia preventiva
con un'aspirina al giorno nell'opinione
diffusa in certa branca del settore che faccia bene al cuore e prevenga l'infarto.
Pensate pure come siamo messi.

E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,77 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it