Tolto i molari, sbagliati gli impianti, sbilanciato il bite
Si sono sbizzariti a farmi di tutto e di più ...a casaccio...
Un sorriso? Si quando sganciavo i milioni

Autore: Daniela
Data:   08/11/02 16:01

Quanti dentisti conosciamo che abbiano voglia che abbiano voglia di sedersi a tavolino e mettersi a studiare, e ammesso anche che in qualche parte del mondo ci sia tra i medici qualcuno che sta provando su se stesso le manovre suggerite dall'appim, io credo che questi " qualcuno" si possano contare sulla punta delle dita.

Come ho già detto più volte son 10 anni che combatto contro la malocclusione. Ho visto tantissimi dentisti ma nessuno di loro ha lottato con me fino in fondo.
Anzi alla fine lottavano contro di me.
Per loro ero solo una rottura di scatole, salvo quando gli sganciavo i milioni.
Credimi, Adriana è stata l'unica a darmi un minimo di speranza. Anzi ,non è vero, la speranza me la davano anche gli altri ma quando vedevano che non riuscivano a cavarne piede si arrendevano e cominciavano a girare intorno al problema facendo stragi nella mia bocca (tutte le loro promesse svanivano come bolle di sapone).
Adriana ci dice sempre di non mollare ( me lo hai detto anche tu) e credo che finchè potra ci inviterà a non arrenderci. Adriana non si spaventerà se io fra un'anno non riesco a risolvere il problema perchè sa bene che il lavoro di bilanciamento richiede tempo e molta sensibilità.
Stai certo che non mi dirà mai che, se non passa il dolore alla mandibola, alla spalla, alla tempia e ai denti limando il bite, il dolore è di origine psicosomatica.
Le manovre non sono tentativi, prove fatte senza senso come può essere l'estrazione di un dente sano, oppure l'apicetomia di un dente dolorante che però non presenta fratture evidenti o ancora un trapianto gengivale o un impianto messo e poi ritolto.
Io ho subito tutte queste cose perchè alla fine quei disgraziati non sapevano più cosa fare.
L'ultimo dentista della lunga serie dopo aver tolto un impianto messo da un altro dentista e avermi fatto un trapianto gengivale voleva farmi un altro impianto perchè diceva che senza i molari la mia bocca era sbilanciata.
Fin qui tutto oh, ma il genio mi ha fatto anche un bite che avrà bilanciato si e no 10 volte in un anno e pergiunta alla fine dietro mia insistente richiesta. Io continuavo a star male e lui non pensava ad altro che all'impianto.
Il bite che copriva anche i denti mancanti, era completamente sbilanciato, ma figurati se ci ha pensato. Ciao, Dani.