Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lupo |
Inserito il - 31 gennaio 2006 : 01:28:00 DENUNCIO IL DENTISTA, ho realizzato solo ora che il bas*ardo essendo da solo molto probabilmente mi ha tolto l'amalgama senza irrigazione. quando sono andato da lui per curare il molare ha insistito per toglierlo. Non sapendo assolutamente niente di amalgama ed effetti tossici gli ho risposto di togliere la cura per vedere almeno cosa c'era sotto. Non ricordo esattamente cosa abbia fatto ma quel punto lui essendo da solo avrà probabilmente fresato senza irrigare e, forse, senza nemmeno l'aspiratore. Il dente me lo sono fatto dare e a detta di tutti gli altri dentisti era curabilissimo, bastava devitalizzarlo (oltretutto era facile date le radici dritte). Ho realizzato solo stasera quanto sia pazza questa persona che oltretutto conosce benissimo i danni del mercurio poichè ora, dopo averle messe per anni, consiglia ai suoi clienti di cambiare le cure in amalgama. Non sono stato male da subito o almeno non mi è sembrato ma il mese dopo ho rimosso (in modo "tradizionale") un altro amalgama da un altro dentista (sempre senza conoscere la tossicità del mercurio) e messo il composito che mi ha creato problemi di "intolleranza" (sapore orribile). Mi sto domandando se i sintomi che ho siano dovuti all'esposizione a cui quel pazzo mi ha sottoposto, dato che sono molto particolari: -Scariche di formicolii soprattutto nella gamba sinistra dal polpaccio alla pianta del piede -Formicolii all’anulare e mignolo della mano sinistra-Giramenti di testa-Vuoti di memoria -Ronzii alle orecchie-Mancanza di lucidità-Male alle ginocchia-Rigidità alle gambe-Affaticamento -Stanchezza cronica specialmente al mattino con enorme difficoltà ad alzarmi-Depressione a livelli mai avuti-Mancanza assoluta di stimoli-Stomaco "intossicato" come se avessi mangiato qualcosa di indigesto e percezione degli odori "cattivi" accentuata.
NON VOGLIO E NON POSSO farmi venire la paranoia da intossicazione dato che sto già malissimo così, di certo appena ne avrò le forze denuncerò questo bastardo perchè non poteva non sapere e da solo non sarebbe dovuto intervenire fresando l'amalgama a secco.
Vi chiedo, per favore, CHIAREZZA sull'esistenza di un TEST AFFIDABILE per conoscere la reale eventuale intossicazione da mercurio e non le solite frasi mal comune mezzo gau***. Non posso girare il mondo alla ricerca di chelazioni più o meno pericolose vorrei solo un pò di serietà e chiarezza da chi, come voi, discute di queste cose da anni.
Grazie. Luca.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
antonella |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 12:36:18 È meglio avere dubbi che false certezze.
"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai! "
omaggio a Pirandello tratto da: http://wellnotime.splinder.com/?from=10 |
n/a |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:08:18 |
antonella |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 22:51:24 Maikol guarda che potrebbe capitarti altro nella vita... occhio a non andartela a cercare.
Addio, ma per davvero. vedi di sparire e ritorna da dove sei venuto.
I tuoi Addii sono un arrivederci, vero Maikol?
Io se fossi in te, il tempo lo dedicherei a leggere, o fare qualcosa di utile per gli altri.
Addio di nuovo e per sempre, spero. |
n/a |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 22:03:57 Cara Antonella, il destino mi ha danneggiato, ma non mi ha reso cieco e cattivo verso il prossimo! Lei è invece molto feroce, spero non cattiva, ma solo evidentemente esasperata. La sua esasperazione, le ha tolto il desiderio di conoscere altre realtà e lei vede giustamente solo la sua. Ma di malecclusione non si muore e si vive, si corre, mangia e si va pure in bicicletta o guida una macchina. Far la DCCM una guerra personale per aver così alibi per dire: "mi sto curando, ho sbagliato, forse starò meglio" potrebbe essere in parte positivo. Ma di Lei ho letto abbastanza per rendermi conto che se forse si rivolgesse a chi le vuole veramente bene, o le offre un aiuto senza prenderle soldi o pretendere regali, ma che "vive" vere realtà mediche basate da seri principi e non da pie illusioni: magari un domani, senza fretta, oramai il tempo perso è perso, starebbe meglio e forse risolveberebbe al 95% veramente.
Addio signora, e non si accanisca troppo. Le fa male veramente. |
antonella |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:51:17 quote: Messaggio inserito da maikol
Cara Antonella,
mi sto lentamente paralizzando, sto perdendo la vista in entrambi gli occhi,in attesa di un trapianto che non penso farò mai, visto che sono stati onesti "gli imbecilli" e mi hanno detto per ora di attendere; ed altro che non credo La possa interessare. Quindi mi creda parlo a ragion veduta e non mi fanno paura le DCCM,le vostre minaccie o altro. Antonella quando sento dire che sono origine di patologie serie in non curare le DCCM, le ATM o l'assumere i metalli, beh se permette mi altero un pochino, specie se chi afferma questo non è medico o del settore con anni provati di studio sulle spalle!
ci pensi su un attimino e non si faccia plagiare.
ops: a me pare che Lei sia molto intelligente, ma direi un pochino emotivamente manipolabile.
Maikol, quando dici che ti stai paralizzando e tutte le tue balle stai attento che poi il destino non te le mandi davvero sai! io starei attenta se fossi in te...
Maikol, se vuoi parlare di malocclusione questo è il topic sbagliato. quindi va da via i ciap! |
n/a |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:43:23 Cara Antonella,
mi sto lentamente paralizzando, sto perdendo la vista in entrambi gli occhi,in attesa di un trapianto che non penso farò mai, visto che sono stati onesti "gli imbecilli" e mi hanno detto per ora di attendere; ed altro che non credo La possa interessare. Quindi mi creda parlo a ragion veduta e non mi fanno paura le DCCM,le vostre minaccie o altro. Antonella quando sento dire che sono origine di patologie serie in non curare le DCCM, le ATM o l'assumere i metalli, beh se permette mi altero un pochino, specie se chi afferma questo non è medico o del settore con anni provati di studio sulle spalle!
ci pensi su un attimino e non si faccia plagiare.
ops: a me pare che Lei sia molto intelligente, ma direi un pochino emotivamente manipolabile. |
antonella |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:31:55 caro Maikol, prega che nella tua vita la salute non ti abbandoni mai... perchè anche tu potrai fare parte di questo club.
E comunque sappi che i medici che valgono e sono bravi non hanno certo bisogno delle mie pubblicità.
|
n/a |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:26:24 Antonella, a me importa invece di come La stiano usando, vede la storia assurda dei bite-miracolosi che evitano le malattie neurologiche ecc. concordo che Lei abbia ragione per un lavoro che ha creato danni come questa GloriaStella, ed è giusto che Lei denunci i falsi dentisti : è obbligo, come è obbligo pure far fuori i disonesti incompetenti. Antonella, io vado dove mi pare con le mie idee e pensieri che per fortuna fino ad ora non hanno mai leso nessuno e Le assicuro che chi mi conosce potrebbe testimoniarlo. Il problema serio è non si può ne deve inserire tutta la categoria fra gli imbecilli. LE assicuro che ci sono anche gli onesti e competenti. E' serio che Lei si rivolga a competenti per risolvere i suoi problemi e non a chi "crede" di aver trovato l'illuminazione.
ma in fin dei conti la pelle è la Sua Antonella.
|
antonella |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:20:39 quote: Messaggio inserito da maikol
Egregi dottori, vi ammiro per aver avuto il desiderio di scrivere solo e di non fare strage, contro coloro appunto che stanno creando una sorta di terrorismo psicologico a danno di pazienti con serie malattie neurologiche. Sono schifato pure io del modo di trattare di questi personaggi che pensano di aver trovato la causa a tutti i loro mali. E' stato fatto un insano e gratuito terrorismo psicologico in forum di malati con patologie devastanti, sono stati "bannati" questi donatori di nuove speranze da un sito (chiusura totale del forum stesso) e sono stati pure segnalati sia alla polizia postale per cattiva informazione, e anche presso strutture statali sanitarie competenti, con invio dei link dei forum. Che ci siano medici seri e capaci e medici incompetenti lo sappiamo tutti, ma che si debba continuare a creare questo rancore e diffidenza coinvolgendo tutti è veramente assurdo. La peggior difficoltà in neodignosticati con patologie serissime è già di accettare la situazione, se poi vengono coinvolti in assurdi giri per evitare una corretta informazione e perdita di tempo è da persone veramente senza scrupoli.
grazie ragazzi e a voi un sereno avvenire. Già il fatto stesso che vi esponiate, significa che siete in ogni caso sensibili a vari problemi e ben consci che con la salute del prossimo non si deve scherzare.
maikol
Maikol, cerca di non andare oltre... vai a scrivere nei siti dei tuoi dottori che ammiri. a noi violentati nel fisico e nell'anima delle tue caz... non ce ne frega niente! |
n/a |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:11:56 Egregi dottori, vi ammiro per aver avuto il desiderio di scrivere solo e di non fare strage, contro coloro appunto che stanno creando una sorta di terrorismo psicologico a danno di pazienti con serie malattie neurologiche. Sono schifato pure io del modo di trattare di questi personaggi che pensano di aver trovato la causa a tutti i loro mali. E' stato fatto un insano e gratuito terrorismo psicologico in forum di malati con patologie devastanti, sono stati "bannati" questi donatori di nuove speranze da un sito (chiusura totale del forum stesso) e sono stati pure segnalati sia alla polizia postale per cattiva informazione, e anche presso strutture statali sanitarie competenti, con invio dei link dei forum. Che ci siano medici seri e capaci e medici incompetenti lo sappiamo tutti, ma che si debba continuare a creare questo rancore e diffidenza coinvolgendo tutti è veramente assurdo. La peggior difficoltà in neodignosticati con patologie serissime è già di accettare la situazione, se poi vengono coinvolti in assurdi giri per evitare una corretta informazione e perdita di tempo è da persone veramente senza scrupoli.
grazie ragazzi e a voi un sereno avvenire. Già il fatto stesso che vi esponiate, significa che siete in ogni caso sensibili a vari problemi e ben consci che con la salute del prossimo non si deve scherzare.
maikol |
antonella |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 19:50:37 quote: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
sono schifata dalla categoria dentisti odontoiatri o come cavolo si fanno chiamare, scusate lo sfogo ma ho le mie buone ragioni.
ciao Gloria Stella se sei la persona che conosco permettimi di raccontare al forum di merkabaweb due cosine di te.
Lei è stata rovinata completamente in tutta la bocca da un vero medico dentista che fino all'ultimo l'ha presa in giro con motivazioni così assurde che fa capire che questo tizio pensa che lei è una mongola che non può capire...
ora, vista da un medico legale che ha confermato che deve togliere tutti i denti e curare tutti i granulomi che sono venuti a causa del lavoro fatto male, gli ha CONSIGLIATO di lasciare perdere qualsiasi azione legale difronte a questo perchè LEI sarebbe andata nei casini...
il lavoro fatto su di lei è costato 10 mila euro e gli è stato detto che come minimo ne dovrà spendere 20 mila euro per rimettere in sesto la bocca.
capito ragazzi????? gli ha consigliato di lasciare perdere qualsiasi azione legale.
Volete dirgli qualcosa alla ragazza? che come potete immaginare è abbastanza sconvolta come lo ero io...
ciao e scusami gloria stella per l'intromissione però anch'io stasera sarò triste per te. |
mauryfor |
Inserito il - 22 aprile 2007 : 13:10:41 quote: Messaggio inserito da telemario
SCIENZA, CONOSCIENZA E TERRORISMO ...
Per questi sedicenti "dottoroni" : L'amalgama e' un materiale da otturazione che ha dimostrato la sua validità in più di un secolo di utilizzo a livello mondiale. Lo dimostra la durata delle otturazioni eseguite in amalgama per una vita intera da parte di milioni di pazienti. Neanke il composito e i materiali di ultima generazione hanno dimostrato una facilità di lavorazione e una resistenza all'infiltrazione pari a quella dell'amalgama. I problemi sollevati dal suo utilizzo sono meramente di natura estetica... l'estetica risulta essere infatti una caratteristica indispensabile per ogni cura odontoiatrica.
Lo sviluppo dei materiali compositi sono dovuti esclusivamente alla "caccia alle streghe" che e' stata effettuata ai danni dell'amalgama per motivi esclusivamente economici!!!!! infatti la rimozione delle amalgame non ha fatto altro che arricchire ulteriormente le tasche dei dentisti che rimuovevano otturazioni perfette (da un punto di vista conservativo, gnatologico, e funzionale) spacciandone la presunta pericolosità!!!
...
Cari dottori.... vi sfido a farvi un bel panino condito con mercurio...
Non dite fesserie! Il mercurio e' VELENO! E VOI....lo stoccate invece che nelle discariche...nei denti dei vostri pazienti.
E' vietato pure l'uso dei termometri al menrcurio..!!!
Terroristi noi?
o assassini a piede libero quelli che mettono il mercurio in bocca?
|
jasmine |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 19:30:32 Fringuellini di nuova leva datevi una calmata, non giova entrare in una discussione con tanta turbolenza.
- Sei tu che non hai letto la storia di Lupo perche' avresti capito che la faccenda si e' evoluta in altro senso. - Non e' questa la sede in cui discutere sull'amalgama per cui ti consiglio di andare nel forum di -denti avvelenati- o nel sito di amalgamatoo - L'olodonzista non e' nel forum da molto tempo per cui se vuoi contrastarlo mandagli direttamente una mail. - Puoi leggerti con calma le discussioni nel settore amalgama della pagina - a proposito- e magari scaricarti il libro di Daudender giusto per sentire anche altra campana. - Indignarsi non e' utile, altri lo potrebbero fare con te che al momento tieni solo le informazioni dell'Universita'. Dovrai farti la tua personale informazione ed esperienza, si spera non sulla pelle dei pazienti. - Risparmiati l'apologia dell'amalgama, non e' una novita' il ritornello! Almeno informati sulle modalita' di rimozione! Non si sa mai che possa tornarti utile!
- L'ultimo consiglio che dai e' pure fuori luogo. Se avessi letto bene avresti colto da quanti dentisti Lupo e' andato a bussare.
- Ognuno ha la liberta' di frequentare internet e forum vari, la comunicazione si fa anche qui se non sei un retrogrado dell'evoluzione. A quanto pare ci stai pure tu! - Un po' di umilta' non guasterebbe! - La commiserazione faresti bene a riservarla a te stesso!
|
telemario |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:59:47 SCIENZA, CONOSCIENZA E TERRORISMO
Siamo due Neolaureati in odontoiatria all'università di Cagliari.
Ci siamo avvicinati a questo forum per caso e siamo rimasti particolarmente colpiti non tanto dalle peripezie odontoiatriche del povero Lupo, quanto dalle risposte 1. approssimative 2. assolutamente infondate 3. terroristiche 4. pericolose, e francamente, ignoranti dei presunti e sedicenti "esperti" che si permettono di criticare e dare consigli ad una persona già ansiosa e giustamente preoccupata per la sua salute.
Per questi sedicenti "dottoroni" : L'amalgama è un materiale da otturazione che ha dimostrato la sua validità in più di un secolo di utilizzo a livello mondiale. Lo dimostra la durata delle otturazioni eseguite in amalgama per una vita intera da parte di milioni di pazienti. Neanke il composito e i materiali di ultima generazione hanno dimostrato una facilità di lavorazione e una resistenza all'infiltrazione pari a quella dell'amalgama. I problemi sollevati dal suo utilizzo sono meramente di natura estetica... l'estetica risulta essere infatti una caratteristica indispensabile per ogni cura odontoiatrica.
Lo sviluppo dei materiali compositi sono dovuti esclusivamente alla "caccia alle streghe" che è stata effettuata ai danni dell'amalgama per motivi esclusivamente economici!!!!! infatti la rimozione delle amalgame non ha fatto altro che arricchire ulteriormente le tasche dei dentisti che rimuovevano otturazioni perfette (da un punto di vista conservativo, gnatologico, e funzionale) spacciandone la presunta pericolosità!!!
Per tutti: NON esiste alcuna prova scientifica della "velenosità" dell'amalgama, nè alcuna relazione della stessa con 1. sclerosi multipla 2. tumori vari 3. vuoti di memoria 4. formicolii vari 5. patologie autoimmuni
Chi sostiene qualunque correlazione con le patologie sopracitate, o con altre che possano "inventare", è solo un TERRORISTA CHE SFRUTTA LE DISGRAZIE E LA NON CONOSCIENZA ALTRUI E NON è TANTO DISSIMILE DALLE MEDIUM DENUNCIATE IN TV CHE CURANO I TUMORI CON INFUSI D'AGLIO. ma vi pare che una otturazione che CONTIENE MENO MERCURIO DI UN QUARTO DI SARDINA possa provocare malattie serie e talmente debilitanti come quelle di cui avete sproloquiato?!?!?!?
I meccanismi etiologici di queste patologie non hanno nulla a che vedere con intossicazioni a partenza dall'amalgama. In ogni caso, se anche i materiali di cui è composta l'amalgama potessero esserne la causa, ce ne vorrebbe un TIR intero ingoiato o infuso in endovena, per essere sospettati di esserne la causa!!!
Siamo profondamente indignati che esistano persone incompetenti che si permettono di dare consigli sbagliati non conoscendo l'argomento a persone che magari hanno malattie cosi terribili che credono di superare rimuovendo una otturazione.
Per il povero Lupo: invece di sentire al forum 'sti tre imbecilli (olodonzisti, stranieri che danno cosigli ("respirare fa bene!!!") senza aver letto la tua storia, e altri fantasiosi wanna marchi dei nostri stivali) chiedi a un amico il nome di un odontoiatra serio e competente, che possa darti il consiglio giusto per il tuo spiacevole problema. Non ti affidare a internet o a fonti cosi labili, la scienza non viaggia sul telefono!!! |
carlo frustalupi |
Inserito il - 18 giugno 2006 : 14:40:18 Probabilmente le mie esigenze sono meno grosse. Cerco soltanto un dentista onesto che non faccia guai. |
|
|
|