Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 Denti - vision

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dentaltube.it Inserito il - 04 settembre 2007 : 14:26:29
Mi permetto di segnalare questo nuovo sito di raccolta video del settore dentale.
Il sito si rivolge ai professionisti del settore ma si pone anche dalla parte del cittadino/cliente che può così avere a disposizione una fonte indipendente di consultazione.
http://www.dentaltube.it/

Chiedo scusa in anticipo qualora il moderatore considerasse questo messaggio come spam e lo prego di rimuoverlo immediatamente
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le piů recenti)
mauryfor Inserito il - 06 settembre 2007 : 21:04:05
quote:
Messaggio inserito da Dentaltube.it

quote:

Ma di carichi masticatori muscolari e di postura non parlate mai....

Hai qualche links dove si possano trovare filmati su questi temi? . Sarei interessato ad inserirli su http://www.dentaltube.it/.

Ringrazio anticipatamente

Non ci sono filmati...siamo pazienti...poveracci...
sunrise Inserito il - 06 settembre 2007 : 11:40:12

Impianto dentale e carico immediato -

Il dentista inserisce un impianto dentale in titanio al posto di un premolare superiore estratto e sempre nella stessa seduta l’abutment viene caricato con il nuovo dentee.

quote:

Well. The guy has got a missing tooth that appears to have been missing for some time. The dentist drills a hole into the jaw then screws a titanium implant into the hole created by the drill. An abutment is fixed to this and then the tooth is cemented to the abutment.

Ho letto che dopo un mese dalla perdita del dente c'e' anche una perdita dell'osso sottostante.
Qui sopra si legge che il dente mancava da qualche tempo e che l'operatore ha trapanato nella mascella inserendo la vite in titanio. Vorrei un chiarimento in merito. Quanto dura questo tipo di impianto? Quali sonoi rischi?
Sul titanio ora si dicono cose poco positive circa la sua biocompatibilita' . Viene testato il materiale?

A queste risposte puoi rispondere a titolo personale.
Se hai messo i video americani immagino che siano le stesse tecniche che tu usi, a meno che tu sia solo interessato a fare raccolta di video.
Un video sull'occlusione e postura -carichi masticatori?
Ma non saresti interessato prima ad apprendere e a mettere in pratica quella che per te puo' essere una novita'?

Dentaltube.it Inserito il - 06 settembre 2007 : 08:27:20
quote:

Ma di carichi masticatori muscolari e di postura non parlate mai....

Hai qualche links dove si possano trovare filmati su questi temi? . Sarei interessato ad inserirli su http://www.dentaltube.it/.

Ringrazio anticipatamente
antonella Inserito il - 04 settembre 2007 : 20:04:58
confermo quello che dice Maury.

Io ho perso un dente, il mio dentista quando gli ho raccontato come si č rotto si č messo a ridere e raccontarlo a tutte le sue assistenti. Non si č posto come mai? Sinceramente non gliene fregava niente!!!

mi ha messo l'impianto senza un briciolo di osso (me lo aveva spaccato tutto togliendomi il dente) perchč aveva premura di intascare dei soldi e subito...

Impianti???? NO GRAZIE!! Prima parliamone...
mauryfor Inserito il - 04 settembre 2007 : 19:58:07
Molto interessante...ma....qual e' la novita' ?

Cito testualmente:"Il fallimento dell’integrazione di un impianto dentale va’ ricercato tra le seguenti cause, poco osso oppure di scarsa qualita’, impianti sottodimensionati, protesi dentali mal progettate infine mancanza di igiene da parte del paziente .
Il risultato e’ ben visibile in questo filamato."

Ma di carichi masticatori muscolari e di postura non parlate mai....non sapete manco cosa sia!
Se si sono persi dei denti e serve un impianto...la loro perdita e' segno di un anomalo contatto e carico che ha rovinato i vecchi denti portandoli all'estrazione.
Ora, rimettere impianti e denti senza bilanciare l'occlusione e' un lavoro INUTILE oltre che estremamente dannoso.

Le cause che citate sono le solite tiritere....

Che noia sti dentisti...che noia.....

ma perche' ci prendono tutti per rimbambiti?

Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,19 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it