Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mauryfor |
Inserito il - 19 settembre 2007 : 19:51:34 Maikol/AldaTV o chi tu sia: si puo’ sapere chi sei? Prima scrivi in inglese tradotto da un traduttore on line dicendo che scrivi dall’inghilterra e hai agganci a Torino(AldaTV e’ di Torino guarda caso). Poi cominci a insultare e minacciare come se io fossi un santone o vendessi qualcosa e in realta' io sono un PAZIENTE...anzi..manco quello visto che di fatto non ho il diritto alla cura sancito dalla Costituzione per quanto riguarda le patologie odontoiatriche-posturali.
Maikol, ti avevo detto di riportarmi un solo topic dove ho offeso o dato false speranze....e ovviamente non l'hai portato perche' non c'e'.
Stai attento Maikol che io mi sto salvando tutti i tuoi sproloqui.
Se hai delle prove portale! Ma smettila di buttarmi m. addosso solo perche' sei frustrato/a.
Non ho nessuna intenzione di essere il parafulmine di nessuno.
Detto questo, ti invito a moderare i toni e a rivolgerti con me che sono una persona ancora invalida tanto quanto le persone che dici che ho offeso e a cui avrei dato false speranze. Sai qual e' la verita'? La verita' e' che vi do' fastidio perche' i vostri altarini stanno crollando. La gente comincia a svegliarsi.....e le lobbies farmaceutiche dovranno rispondere di fronte a tutti delle malefatte che hanno perpetrato.
Intanto portami uno straccio di mia frase(SENZA ESTRAPOLARLA DAL CONTESTO) dove avrei dettole cose che asserisci...e occhio....che se cosi' non e'...sono tutti c. tuoi.(susate ma con sta gente non se ne puo' davvero piu').
Segnalo infine a tutti questo link....dove potete constatare di persona che non e' Maurizio un santone pazzo....ma le cose che affermo sono concrete e solo un ignorante puo' contestarle. ecco il link
http://www.libriscientifici.com/store/dettview.php?id=9138
Ora sig. Maikol esigo le pubbliche scuse. Maurizio
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mauryfor |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 16:09:37 quote: Messaggio inserito da antonella
quote: Messaggio inserito da mauryfor
Scuse accettate. Ma un'altra volta prima di dare questi giudizi pesantissimi...informati sul tuo interlocutore.
Maurizio, Maikol ha chiesto scusa dopo 5 minuti e 1 secondo dalla mia dichiarazione di denuncia. Non può aver capito in questi pochi minuti di aver sbagliato, se l'è fatta solo "dentro".
Io le scuse le rimando al mittente!
e con questo chiudo la faccenda "maikol"
Il problema e' che questi soggetti rovinano le persone che come noi stanno lottando per sensibilizzare le persone che soffrono e non solo. Nel forum "entrisolosesorridi" mi sono preso insulti, mi hanno dato del santone....me ne hanno detto di tutti i colori fino alla bannazione dal forum.....e badate, sono stato bannato per dire quello che dico nel mio sito e in questo forum..ovvero per portare un'esperienza e pormi delle domande. E' inaccettabile ovviamente una discriminazione e' censura simile...."a mo di dittatura".....per intenderci. Certo, la mia immagine e' stata devastata....anche da Maikol....ma l'immagine conta poco..per me....contano i fatti. E su entrisolosesorridi mi dispiace tanto ma ci hanno perso solo loro e ci ha perso la gente che probabilmente poteva trovare un sollievo grazie ai miai consigli. Auspico che queste persone possano ritornare sul forum entrisolosesorridi e scrivere quanto hanno scritto qui. E' un atto DOVUTO. Seguiro' personalmente quel forum per vedere se verranno messi topics in questa direzione. |
antonella |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 14:16:31 quote: Messaggio inserito da mauryfor
Scuse accettate. Ma un'altra volta prima di dare questi giudizi pesantissimi...informati sul tuo interlocutore.
Maurizio, Maikol ha chiesto scusa dopo 5 minuti e 1 secondo dalla mia dichiarazione di denuncia. Non può aver capito in questi pochi minuti di aver sbagliato, se l'è fatta solo "dentro".
Io le scuse le rimando al mittente!
e con questo chiudo la faccenda "maikol" |
mauryfor |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 11:15:45 Scuse accettate. Ma un'altra volta prima di dare questi giudizi pesantissimi...informati sul tuo interlocutore. |
n/a |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 00:34:53 non sono AldaTV e non ho idea chi possa essere, quindi pure qui chiedo pubblicamente scusa per aver esagerato in questo focoso argomento a manifestare, in forma forse non troppo corretta i miei pensieri senza pensare che si arrivasse alle denunce reali. Antonella, e Maurizio, CHEDO SCUSA PUBBLICAMENTE AD ENTRAMBI e rinnovo PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE ai gestori del FORUM. Antonella spero sulla sua buona intenzione di evitarmi casini, perché sinceramente non sarei in grado economicamente di affrontarli, e fisicamente di sopportarli. Mi scuso di averla contattata in privato, pensavo di essere nel giusto in base alle mie stupide idee. Mi ritiro in silenzio. Non sono un medico, non sono un dentista e neppure un odontotecnico. Sono uno s****to che non ha compreso la vostra giusta battaglia e che si è espresso con ferocia per problemi seri mentali personali.
Antonella e Maurizio vi prego di darmi una opportunità di perdono, lasciandomi in pace. prometto di non intervenire più nelle vostre discussioni e chiedo di essere eliminato dal forum ai gestori di merkabaweb.di questo sito. Io spero veramente in un vostro gesto di perdono. ancora scusa. maikol
|
|
|
|