Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 19 settembre 2007 : 23:59:27 e chiedo pubblicamente scusa per aver esagerato in questo focoso argomento a manifestare, in forma forse non troppo corretta i miei pensieri senza pensare che si arrivasse alle denunce reali. Antonella, e Maurizio, CHEDO SCUSA PUBBLICAMENTE AD ENTRAMBI e rinnovo PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE ai gestori del FORUM. Antonella spero sulla sua buona intenzione di evitarmi casini, perché sinceramente non sarei in grado economicamente di affrontarli, e fisicamente di sopportarli. Mi scuso di averla contattata in privato, pensavo di essere nel giusto in base alle mie stupide idee. Mi ritiro in silenzio. Non sono un medico, non sono un dentista e neppure un odontotecnico. Sono uno s****to che non ha compreso la vostra giusta battaglia e che si è espresso con ferocia per problemi seri mentali personali.
Antonella e Maurizio vi prego di darmi una opportunità di perdono, lasciandomi in pace. prometto di non intervenire più nelle vostre discussioni e chiedo di essere eliminato dal forum ai gestori di merkabaweb.di questo sito. Io spero veramente in un vostro gesto di perdono. ancora scusa. maikol |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maeva |
Inserito il - 24 settembre 2007 : 12:14:21 La richiesta di cancellazione di Maikol puo' avere vari significati: - difficolta' di autocontrollarsi per cui se lo bloccano e' piu' facile. - Una sorta di autopunizione per l'atteggiamento esagerato - Un gesto un po' altisonante per farsi perdonare , dettato anche da paura. Poteva essere meno implusivo e rimanere cambiando le sue modalita'! Quello che gli altri ti rimandano puo' essere utile per rivedere i tuoi atteggiamenti. Questo vale di norma nello scambio relazionale
|
Amministratore |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:57:05 quote:
Antone'...se ha deciso di non cancellare e' perche' si possa vedere cosa e' successo...
Cancellando i messaggi non si capirebbe a chi fossero rivolte le vostre risposte. In realta' e' la prima volta che ho una richiesta di cancellazione e siccome i forum funzionano con certi automatismi, e' sparito il nome, cosa che ignoravo. Pensavo che si bloccasse un ulteriore accesso dell'utente, come Maikol sembrava richiedere, per non cedere alla tentazione di. Il meccanismo non mi consente di rimediare. Evitero' le cancellazioni in seguito. Uno puo' decidere in autonomia se intervenire o smettere di farlo. Faccio ammenda per l'incoveniente.
|
antonella |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 12:14:46 hai ragione Maurizio, ma sai questi personaggi che ogni volta arrivano come un uragano, distruggo e se ne vanno e questa non è la prima volta, ma è la terza! Alla quarta... vedremo! |
mauryfor |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 10:26:30 quote: Messaggio inserito da antonella
gentile amministratore, come avete eliminato il nome di maikol, non si può eliminare pure il contenuto dei suoi messaggi? se no si fa un favore a lui e un danno a chi legge le sue opinioni fuori legge.. sempre se si può... grazie antonella
Antone'...se ha deciso di non cancellare e' perche' si possa vedere cosa e' successo...del resto, le battaglie nostre (che fa anche Merkabaweb) spesso lasciano cicatrici....in questo caso la gente puo' leggere....se si elimina allora abbiamo scritto pagine per nulla .......secondo me.... |
antonella |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 21:41:10 gentile amministratore, come avete eliminato il nome di maikol, non si può eliminare pure il contenuto dei suoi messaggi? se no si fa un favore a lui e un danno a chi legge le sue opinioni fuori legge.. sempre se si può... grazie antonella |
|
|
|