Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 19 settembre 2007 : 23:59:27 e chiedo pubblicamente scusa per aver esagerato in questo focoso argomento a manifestare, in forma forse non troppo corretta i miei pensieri senza pensare che si arrivasse alle denunce reali. Antonella, e Maurizio, CHEDO SCUSA PUBBLICAMENTE AD ENTRAMBI e rinnovo PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE ai gestori del FORUM. Antonella spero sulla sua buona intenzione di evitarmi casini, perché sinceramente non sarei in grado economicamente di affrontarli, e fisicamente di sopportarli. Mi scuso di averla contattata in privato, pensavo di essere nel giusto in base alle mie stupide idee. Mi ritiro in silenzio. Non sono un medico, non sono un dentista e neppure un odontotecnico. Sono uno s****to che non ha compreso la vostra giusta battaglia e che si è espresso con ferocia per problemi seri mentali personali.
Antonella e Maurizio vi prego di darmi una opportunità di perdono, lasciandomi in pace. prometto di non intervenire più nelle vostre discussioni e chiedo di essere eliminato dal forum ai gestori di merkabaweb.di questo sito. Io spero veramente in un vostro gesto di perdono. ancora scusa. maikol |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maeva |
Inserito il - 24 settembre 2007 : 12:14:21 La richiesta di cancellazione di Maikol puo' avere vari significati: - difficolta' di autocontrollarsi per cui se lo bloccano e' piu' facile. - Una sorta di autopunizione per l'atteggiamento esagerato - Un gesto un po' altisonante per farsi perdonare , dettato anche da paura. Poteva essere meno implusivo e rimanere cambiando le sue modalita'! Quello che gli altri ti rimandano puo' essere utile per rivedere i tuoi atteggiamenti. Questo vale di norma nello scambio relazionale
|
Amministratore |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:57:05 quote: