Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rosario.muto |
Inserito il - 04 novembre 2007 : 13:03:40 http://www.mednat.org/denunce.htm
Fonte sindacato medici italiani (Snami). Le polizze assicurative dei medici aumentano dieci volte…...
In aumento le denunce contro i medici per responsabilità professionali dei medici - Marzo 2007
In tutta Italia la Procura di Roma ha registrato un incremento delle denunce ai danni dei medici per presunte responsabilità professionali del 40% negli ultimi 5 anni. Per far fronte a un carico di lavoro così specifico e articolato la Procura di Roma ha istituito un apposito gruppo, il "gruppo colpe professionali", appunto. Non solo. Trattandosi di una tendenza crescente e in linea con le dinamiche internazionali (secondo la Scuola di Sanità Pubblica di Award, per esempio, ben il 43% dei medici ha dichiarato di omettere consapevolmente procedure che avrebbero potuto essere utili per evitare rischi), ha voluto cercare approfondire e analizzare la situazione.
E ha trovato l'occasione per farlo nell'incontro "Voci da ascoltare. Nuove frontiere della medicina e della colpa professionale in pediatria" il 20 aprile a Roma, organizzato da Ospedale Pediatrico Bambino Gesù presso la sua sede. L'Ospedale, infatti, è pioniero sull'analisi degli errori con procedure di verifica interna, denominate "morblity and mortality", a tutela del paziente.
Cosa significa ? semplice: 1. che i medici tradiscono le speranze di guarigione e le aspettative dei malati, perché sono incompetenti ed incapaci a sanare !!!! 2. ciò significa che chi li prepara (leggasi Universita' e docenti) è incapace o meglio NON vuole, fornire loro le giuste ed efficaci terapie risanatrici, infatti nelle facoltà di medicina NON si insegnano tutte le tecniche sanitarie possibili, anche e sopra tutte quelle delle medicine naturali !!! 4. che lo stato DEVE iniziare a fornire TUTTE le informazioni necessarie ad auto gestire la salute ed a non usare farmaci di sintesi che sono SEMPRE tossici !
3. che il cittadino siccome lo stato e' legato alle direttive delle case farmaceutiche, DEVE finalmente iniziare ad informarsi bene sul come mantenere la propria salute per non cadere facilmente nelle mani di medici incapaci ed incompetenti. La medicina naturale e' a disposizione di ogni cittadino; la si pratica in casa propria e risolve tutte le malattie salvo le lesioni da incidenti, traumi (*) e/o certi stati patologici degenerati per l'incompetenza di quei medici,...... leggasi anche trapianti..........che dichiarano il fallimento totale della medicina preventiva e terapeutica........ (*) in questi casi occorre affidarsi a chirurghi e/o traumatologi COMPETENTI e manualmente abili, per le "riparazioni" da effettuarsi e ve ne sono per fortuna, nella sanita'.
Le medicine naturali sono a disposizione dello Stato per fare la giusta informazione in materia di Sanita' pubblica ! Basta con la disinformazione di medici e dello stato sui poveri cittadini ! Noi cittadini vogliamo tecnici/medici molto BEN preparati e che conoscano TUTTE le tecniche sanitarie possibili e quindi anche le Medicine Naturali !
|
|
|
|