Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
antonella |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 09:09:15 http://forum.aio-it.org/topic.asp?TOPIC_ID=125
aruna Starting Member
Spedito - 15/07/2006 : 18:18:29 Non vi siete mai chiesti se i pazienti siano scontenti oltre delle tariffe anche delle prestazioni? Quali i deficit della preparazione? Quali le leggerezze perpetrate a danno delle persone? Date un'occhiata a questo sito fatto da pazienti. Di tutto e di più e ne hanno ben donde anche vista la reattivita di certi dentisti che vanno a protestre nel forum con aggressività che testimonia la veridicità delle accuse. www.merkabaweb.net andata a -il punto su -poi -denti e dentisti
aruna Starting Member
Spedito - 15/07/2006 : 18:37:49 Avete mai preso in considerazione -magari nemmeno la conoscete-la figura del dentista olistico? Beh ogni dentista dovrebbe esserlo ma purtroppo siamo ben lungi. I denti hanno corrispondenza con gli organi- L'occlusione mette in gioco tutto il sistema posturale e neurofisiologico.
Non andate a farvi costosi corsi dagli gnatologi di grido che sono sbilanciati pure loro. Date un'occhiata alla pagina gnatologia e all'altra- a proposito - del settore dentisti nel sito www.merkabaweb.net. La gnatologia non deve essere confinata in una specializzazione a parte. Se sballate in altezza un'otturazione potete sbilanciare il tutto così se togliete un dente... E poi attenti non fate molaggio-è la rovina dei pazienti! Anche i luminari che lo appLicavano hanno fatto marcia indietro.
lA DIMENSIONE VERTCALE super importante-mai ridurla-ma semmai ricrearla! http://forum.aio-it.org/topic.asp?TOPIC_ID=125
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mauryfor |
Inserito il - 19 gennaio 2008 : 11:45:32 Antonella, l'unica cosa che possono risponderti e' dirti che non sei un medico e quindi non puoi parlare..... sugli argomenti sono all'epoca preglaciale. Sara' dura schiodarli dalla loro "filosofia"......ci sono troppi soldi di mezzo... quando per uno scheletrato del costo di 200 euro un dentista ne chiede 5000 (5 mila) significa che sono usciti di melanzana.... ma siamo noi gli stupidi a pagare e a farci mutui per pagarli.
Se non arriva dal basso, dalla gente, questi non si auto suicidano da soli...figuriamoci.... |
|
|
|