Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 ricevute fiscali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clax Inserito il - 12 febbraio 2009 : 12:45:48
salve a tutti...se un dentista si rifiuta di fare la fattura,la ricevuta fiscale dopo un trattamento cosa bisognerebbe fare??? non trovo giusto che nondiano una ricevuta come ho pagato il trattamento e non lo posso scaricare dal reddito...grazie per le risposte
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
clax Inserito il - 13 febbraio 2009 : 12:09:06
ho messo l apparecchio per circa un anno e mezzo all arcata superiore... ah si pure il certificato dei materiali???'cee quante cose non si sanno... qua in italia esistono un sacco di truffe...
antonella Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:30:51
quote:
Messaggio inserito da clax

magari anche essendo iscritto all albo vuole fare il furbo con le fatture!!!bho bho con le cse che si sentono oggi giorno vien difficile fidarsi dei medici..

che tipo di lavoro ti ha fatto? impianti? ponti?
sai che deve lasciarti pure la certificazione sui materiali? altrimenti sono mesi di galera solo per questo!
clax Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:19:33
magari anche essendo iscritto all albo vuole fare il furbo con le fatture!!!bho bho con le cse che si sentono oggi giorno vien difficile fidarsi dei medici..
clax Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:04:04
si si controllato..risulta iscritto all albo!
antonella Inserito il - 12 febbraio 2009 : 13:45:39
quote:
Messaggio inserito da clax

salve a tutti...se un dentista si rifiuta di fare la fattura,la ricevuta fiscale dopo un trattamento cosa bisognerebbe fare??? non trovo giusto che nondiano una ricevuta come ho pagato il trattamento e non lo posso scaricare dal reddito...grazie per le risposte

ciao. l'unica cosa che puoi fare è andare dalla Guardia di Finanza , e al di là di questo a me verrebbe pure un dubbio però.
Hai controllato che è iscritto all'ordine dei medici?

La fattura protebbe anche intestarla con il nome dello studio il "falso dentista" . Occorre verificare il soggetto con nome e cognome.

Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,11 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it