V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
clax |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 12:45:48 salve a tutti...se un dentista si rifiuta di fare la fattura,la ricevuta fiscale dopo un trattamento cosa bisognerebbe fare??? non trovo giusto che nondiano una ricevuta come ho pagato il trattamento e non lo posso scaricare dal reddito...grazie per le risposte |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
clax |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 12:09:06 ho messo l apparecchio per circa un anno e mezzo all arcata superiore... ah si pure il certificato dei materiali???'cee quante cose non si sanno... qua in italia esistono un sacco di truffe... |
antonella |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:30:51 quote: Messaggio inserito da clax
magari anche essendo iscritto all albo vuole fare il furbo con le fatture!!!bho bho con le cse che si sentono oggi giorno vien difficile fidarsi dei medici..
che tipo di lavoro ti ha fatto? impianti? ponti? sai che deve lasciarti pure la certificazione sui materiali? altrimenti sono mesi di galera solo per questo! |
clax |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:19:33 magari anche essendo iscritto all albo vuole fare il furbo con le fatture!!!bho bho con le cse che si sentono oggi giorno vien difficile fidarsi dei medici.. |
clax |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 19:04:04 si si controllato..risulta iscritto all albo! |
antonella |
Inserito il - 12 febbraio 2009 : 13:45:39 quote: Messaggio inserito da clax
salve a tutti...se un dentista si rifiuta di fare la fattura,la ricevuta fiscale dopo un trattamento cosa bisognerebbe fare??? non trovo giusto che nondiano una ricevuta come ho pagato il trattamento e non lo posso scaricare dal reddito...grazie per le risposte
ciao. l'unica cosa che puoi fare è andare dalla Guardia di Finanza , e al di là di questo a me verrebbe pure un dubbio però. Hai controllato che è iscritto all'ordine dei medici?
La fattura protebbe anche intestarla con il nome dello studio il "falso dentista" . Occorre verificare il soggetto con nome e cognome. |