Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Heavy Metal |
Inserito il - 03 agosto 2010 : 13:26:57 Buongiorno a tutti, ho tolto di recente le mie tre amalgame di mercurio in seguito a numerosi e svariati problemi di salute. Ora mi resta un grosso problema da risolvere, quello delle intolleranze alimentari, in primis a glutine e latticini, che mi stanno creando diversi problemi. Di recente, dopo la rimozione protetta della amalgame ho eseguito il mineralogramma del capello. Ne è emersa un'intossicazione da mercurio e da piombo e da alluminio. Ora sto seguendo una cura disintossicante. Se c'è qui che si rispecchia in questo quadro mi sa dire se e quando il mio corpo si riabituerà a mangiare tutti i cibi come facevo prima?
Grazie!!! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jaya |
Inserito il - 09 agosto 2010 : 13:17:31 Faccio una semplice osservazione. Poco oculato il nick name che ti sei scelto. E' un controsenso, non fa che rafforzare il problema, il rovescio di un mantra. Ma hai dato un'occhiata agli altri nick? O il proprio nome o un nome che abbia un significato, ovviamente in positivo. Suvvia esercita un po' la fantasia! Hai visto il topic sull'autoguarigione?
La ripetizione di una formula...
|
Heavy Metal |
Inserito il - 03 agosto 2010 : 23:55:15 i metalli pesanti si depositano nei tessuti e vi restano anche dopo la rimozione delle amalgame.. occorre fare una cura disintossicante.. io mi sono fatto preparare una soluzione di vit c, selenio e rame, in base al responso del mineralogramma del capello..
la rimozione protetta è avvenuta con protocollo protetto, diga di gomma, benda sugli occhi bagnata e areazione del locale.. inoltre avevo da prendere biocarbone, vit c e derivatio h nei giorni prima e dopo la rimozione.. |
antonella |
Inserito il - 03 agosto 2010 : 14:58:00 quote: Messaggio inserito da Heavy Metal
Di recente, dopo la rimozione protetta della amalgame ho eseguito il mineralogramma del capello. Ne è emersa un'intossicazione da mercurio e da piombo e da alluminio. Ora sto seguendo una cura disintossicante.
se hai fatto una rimozione protetta com'è che hai un intossicazione da mercurio piombo e alluminio?
ci spieghi questa rimozione protetta com'è stata eseguita... che cure hai fatto prima e dopo la rimozione? e la cura disintossicante ? com'è composta?
grazie |
|
|
|