Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Flo |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 19:58:59 MMS di cui si e' parlato nel topic Come fare il colluttorio in maniera casalinga
Ritirato dal commercio l' MMS prodotto in Italia nel biellese e denunciati i gestori del laboratorio. Indagini portate a termine dai NAS: il ''medicinale miracoloso'' era costituito da una molecola simil varechina diluita in acqua demineralizzata e presentato in forma liquida. L' ultima trovata dei chimici era stata di produrlo in capsule da ingerire per evitare la nausea indotta dal prodotto liquido, del quale veniva consigliato anche l' uso per flebo.
Nel sito del Governo inglese avviso di non ingerire la bevanda ''fangocur'' carica di metalli pesanti compreso il tallio http://www.food.gov.uk/news/newsarchive/2009/jan/fangocur
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jasmine |
Inserito il - 22 settembre 2012 : 16:33:50 Quindi il fatto negativo è che ha prescritto MMS. Non credo che si tratti di altra cosa, penso che semplicenmnte non si sia aggiornato. Il fatto positivo è che ha proposto di fare le estrazioni in luna calante.
|
antonella |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 12:40:18 quote: Messaggio inserito da Flo
MMS di cui si e' parlato nel topic Come fare il colluttorio in maniera casalinga
Ritirato dal commercio l' MMS prodotto in Italia nel biellese e denunciati i gestori del laboratorio. Indagini portate a termine dai NAS: il ''medicinale miracoloso'' era costituito da una molecola simil varechina diluita in acqua demineralizzata e presentato in forma liquida. L' ultima trovata dei chimici era stata di produrlo in capsule da ingerire per evitare la nausea indotta dal prodotto liquido, del quale veniva consigliato anche l' uso per flebo.
Nel sito del Governo inglese avviso di non ingerire la bevanda ''fangocur'' carica di metalli pesanti compreso il tallio http://www.food.gov.uk/news/newsarchive/2009/jan/fangocur
ma non so se sti parlando ancora della stessa cosa , o è una nuova con la stessa sigla... che dite???? lo scritto sottoriportato è del 2011 mentre quello quotato qui sopra è del 2010.
..... Sono tornata dal Dott. Zahlmann, con la mia panoramica, convinta e decisa a far pulito anche in bocca. Ero convinta che il dottore mi avarebbe subito estratto almeno un dente o due, di quelli devitalizzati.
Neanche per sogno. Prima di tutto il dottore mi ha confermato che saranno 4 i denti devitalizzati (cadaveri) che dovrò estrarre, inoltre ad altri 4 dovranno essere rimosse le amalgame. Poi vedremo il resto.
Quello che mi ha stupita è il metodo di questo dottore, mi ha prescritto una cura omeopatica, inoltre mi ha prescritto di assumere MMS ed in ultimo ha consultato il calendario e sentenziato che le estrazioni (dopo avere assunto i prodotti prescritti) DOVRANNO ESSERE FATTE CON LUNA CALANTE Shocked Shocked Shocked
Sono rimasta senza parole, che fossi veramente davanti ad un medico VERO, lo avevo sospettato, ma a questo punto ho avuto la certezza.
Shocked ne ho "conosciuti" di dentisti, (la mia bocca lo testimonia) ma che si preoccupassero anche di fare le estrazioni con la luna calante......non mi era mai capitato Very Happy ......
http://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4251&start=15 |
antonella |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 19:53:18 per dirtene un'altra:
VEN LEM - Tonico vene - Integratore alimentare a base di piante e derivati (senza alcol) prodotto da Lemuria
Rusco, Cardo mariano, Mirtillo, Ananas, Vite Rossa, maltodestrina, potassio sorbato.
Prodotto che viene volutamente non commercializzato NELLE FARMACIE dai DISTRIBUTORI nella provincia di milano e monza-brianza, in quanto detto da loro: ESAURITE LE SCORTE . questo da più di 2 anni . Richiesta fatta per 24 mesi di seguito in più farmacie.
Questo non succede in Toscana, in Emilia Romagna ecc. ecc.
Io riesco a procurarmelo lo stesso... e non andando all'estero , semplicemente acquistandolo in erboristeria o in una farmacia a Milano unica nel suo genere.
Ora cosa si deve vendere o non vendere lo decide qualcuno che ha dei motivi a noi sconosciuti, per modo di dire....
|
antonella |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 19:16:27 quote: Messaggio inserito da Flo Evidentemente in Italia, all' infuori del gruppo di farmacisti nessuna azienda ha voluto intraprenderne la produzione
in europa il corgard è della causa farmaceutica "sanofi-aventis" , che porcaccia la miseria è proprio a pochi chilometri da casa mia.
ma cosa gli costa a questi TRASPORTARLO dall'estero in Italia?
Ho chiesto Flo... mi fermo qui.
ho scritto qua la storia del corgard solo esclusivamente per dimostrarti che quello che in Italia viene VIETATO può essere con una telefonata acquistato fuori dai nostri confini. TOSSICO O NON TOSSICO. E quindi mi chiedo il vero problema qual'è?
le sostanze tossiche esistono solo per l'Italia? il fatto di non guadagnare sul nanodolo è solo un problema italiano? |
Flo |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 18:56:11 LA VERA STORIA DEL CORGARD che è un Medicinale e non un integratore
Il medicinale contenente Nadololo è nato per la cura di una malattia rara nella quale c' è un' alterazione di una zona del tracciato dell' elettrocardiogramma. Il produttore è la Bristol con sede in Inghilterra. Causa il fatto che si tratta appunto di curare una ''malattia rara'' la vendita del prodotto non ha raggiunto il picco remunerativo che l' azienda sperava, per cui è stata decisa l' interruzione della produzione. Per circa un anno la Bristol ha continuato a fornire il prodotto o, a richiesta il principio attivo, inoltre ha dato il nullaosta a che qualche altro produttore preparasse il suo medicinale, tanto è vero che, in Italia, viene preparato galenicamente da una associazione di farmacisti. L' AIFA che aveva concesso il nullaosta alla commercializzazione, ricevuta la notifica che il medicinale non sarebbe più stato fornito, ha dovuto, giocoforza, toglierlo dalla lista dei medicinali autorizzati. L' AIFA non ha il potere di obbligare le aziende farmaceutiche a produrre in perdita, ma soltanto di autorizzare o meno un presidio terapeutico. Evidentemente in Italia, all' infuori del gruppo di farmacisti nessuna azienda ha voluto intraprenderne la produzione
|
Flo |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 18:11:15 Cara Antonella, il fatto che il salmone o altro pesce contenga arsenico non significa che se ne debba aggiungere bevendo regolarmente un drink ''curativo'' |
antonella |
Inserito il - 09 novembre 2010 : 20:59:10 quote: Messaggio inserito da Flo
Su:
http://italiasalute.leonardo.it/news2pag.asp?ID=9767 notizie sulla bevanda ''fangocur''
anche il salmone fresco della norvegia venduto nei supermercati ha un elevato tasso di arsenico. verificato da me. |
Flo |
Inserito il - 09 novembre 2010 : 18:35:30 Su:
http://italiasalute.leonardo.it/news2pag.asp?ID=9767 notizie sulla bevanda ''fangocur''
|
antonella |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 20:41:15 quote: Messaggio inserito da Flo
Cara Antonella, come saprai il medicinale è stato tolto dalla produzione perchè non remunerativo: è il produttore che lo ha sospeso.
il produttore HA POTUTO SOSPENDERE LA VENDITA in Italia SOLO grazie a AIFA.
Non era remunerativo? era a pagamento a 9 euro.... come nel resto dell'Europa, ove tutt'ora in tutti i paesi viene venduto a questo prezzo. Non si capisce perchè in Italia NO.
Comunque sì, in Italia viene venduta la sostanza da alcune farmacie che hanno il laboratorio ma a costi veramente 3 o 4 volte superiori al costo del farmaco venduto nel resto d'Europa.
E comunque se uno abita a Cannicatì.... o se una persona è anziana dubito che possa procurarsi il principio attivo.
Quindi le persone bisognose di questo farmaco dovranno perforza ripiegare su una sostanza che NON VA BENE. |
Flo |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 20:18:59 Cara Antonella, come saprai il medicinale è stato tolto dalla produzione perchè non remunerativo: è il produttore che lo ha sospeso.
|
antonella |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 13:06:27 quote: Messaggio inserito da Flo Vedi, il problema del tuo salvavita è diverso: chiaramente il Ministero reputa ( a torto o a ragione ) che sia inutile acquistarlo essendoci già altri prodotti che hanno lo stesso effetto.
guarda non sto qua a dilunguarmi troppo perchè non ne ho voglia.
Di quel salvavita, purtroppo, l'AIFA , non si era accorta che era l'unico nel mondo a non passare per il fegato e quindi per tutti i malati di epatiti ERA L'UNICO.
BEATA IGNORANZA....
Questo può succedere solo in ITALIA perchè nel resto del mondo il NADOLOLO è commercializzato tranquillamente
quote:
Messaggio inserito da Flo Il problema, secondo me, è proprio il fatto che sia acquistabile da chiunque e dato che '' cura tutto'' può essere malamente usato.
si però mi domando , per l'MMS , ma nel resto del continente la sostanza viene prodotta uguale e commercializzata senza problemi?
il problema è solo italiano? |
Flo |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 12:51:36 quote: Era stato ricordato da te Flo che in odontoiatria si usa per alcune cure dentali.
Si usa l' ipoclorito di sodio per disinfettare i canali radicolari, ma il suo uso è riservato ai dentisti che lo acquistano presso i depositi dentali: non è di libero commercio. Inoltre immesso nei canali non viene a contatto dei tessuti molli.
Vedi, il problema del tuo salvavita è diverso: chiaramente il Ministero reputa ( a torto o a ragione ) che sia inutile acquistarlo essendoci già altri prodotti che hanno lo stesso effetto.
Quanto alle vittime, ovviamente non si può sapere.
Anche l' FDA mette in guardia dall' uso indiscriminato.
Il problema, secondo me, è proprio il fatto che sia acquistabile da chiunque e dato che '' cura tutto'' può essere malamente usato. |
antonella |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 19:55:24 quote: Messaggio inserito da Flo
Ritirato dal commercio l' MMS prodotto in Italia nel biellese e denunciati i gestori del laboratorio. Indagini portate a termine dai NAS: il ''medicinale miracoloso'' era costituito da una molecola simil varechina diluita in acqua demineralizzata e presentato in forma liquida. L' ultima trovata dei chimici era stata di produrlo in capsule da ingerire per evitare la nausea indotta dal prodotto liquido, del quale veniva consigliato anche l' uso per flebo.
Io avevo chiesto informazioni, esclusivamente, su questa sostanza per debellare il tartaro dove bastavano 2 gocce per eliminarlo. Era stato ricordato da te Flo che in odontoiatria si usa per alcune cure dentali.
Era da aspettarselo che lo ritiravano... anzi, ci hanno impiegato anche troppo tempo. Ci si dimentica che comunque che quello che viene negato in Italia all'estero c'è!!!! e non è poi difficile procurarselo. Io stessa mi procuro un farmaco salvavita all'estero che in Italia è ritenuto un di più dall'agenzia del farmaco.
Ma poi sto MMS ha fatto vittime? quante? di più o di meno del vaccino dell'influenza suina?
L'MMS prodotto in Italia è diverso da quello prodotto all'estero? Perchè se fosse così.... è grave che nel resto del mondo lo commercializzino.
|
|
|
|