V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amrita |
Inserito il - 17 novembre 2003 : 18:57:21 Il processo continua ad espandersi. La nuova realtà è infusa nella terra.
Dobbiamo solo svegliarci per sperimentare la realtà che esiste al di là della paura, dell'illusione, dell'insicurezza.
L'eclisse del novembre 2002 ha iniziato un intenso periodo di purificazione e di preparazione per l'eclisse del 2003.
Fra l'8 novembre e il 23 novembre stiamo ricevendo una notevole infusione di luce che ci prepara a uno shift nella coscienza.
Le vibrazioni del nostro corpo fisico, vitale, emozionale, spirituale accelereranno di molto in questo periodo.
Siamo immersi in frequenze di Luce che ci apriranno il chakra del cuore.
I vecchi schemi non potranno durare a lungo. Le antiche distrazioni cesseranno di portarci fuori dal nostro centro.
Guardate i segnali dentro di voi e negli altri.
La direzione e la possibilità per un cambiamento planetario dipendono dall'intenzione e dalla qualità della coscienza di massa.
Coltivare la pace nella mente nel cuore e nel corpo ci aiuterà ad aprirci alla compassione.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
niroshama |
Inserito il - 19 aprile 2006 : 11:48:30 27-28 maggio 2006 giorno di breakthroughcelebration, apertura nello spazio cosmico e nella coscienza collettiva che facilitera' il flusso verso l'Unita' che si prevede realizzata per il 2012.
Mettersi in contatto con meditazione-preghiera-stato di presenza... |
karam |
Inserito il - 24 novembre 2005 : 18:44:01 November 28-29, 2005: The Beginning of the Fourth night of the Galactic Underworld
The Fourth night of the Galactic Underworld is soon to begin. The shift takes place between 11 Ahau (November 28) and 12 Imix (November 29). This upcoming night is as a preparation for the breakthrough of the divine presence, the energy of Quetzalcoatl, that will sweep the world as the Fifth day begins on November 24, 2006.
A candle light ceremony in the spirit of Ian Lungold.
Ian Lungold was the person who almost singlehandedly with the support of Matty took on disseminating the truth about the Mayan calendar in North America.
He sensed that the Mayan calendar held a truth that was critical for its people and passionately started to tell the truth about it, sometimes in the face of even intentional distorsions that are still prevailing and especially so at the time.
Ian was passionate and uncompromising about the truth and he saw the current era, the Galactic Underworld, as an era when the truth should be revealed, when all what was hidden by the powers that be would come up to the surface and be revealed.
message from Carl Johan Calleman
|
darika |
Inserito il - 03 agosto 2005 : 20:55:47 Violazione dei cieli
MOSCA, 4 LUG - Un'astrologa russa ha fatto causa alla Nasa per il proiettile sparato contro la cometa Tempel 1 e chiede, a titolo di ''indennizzo morale'', oltre trecento milioni di dollari: ''Mi hanno complicato il lavoro e rovinato l'oroscopo'', lamenta in un esposto dove stigmatizza un esperimento che rompe l'equilibrio naturale delle forze dell'universo. Quarantacinque anni, due figli, Marina Bai si batte da febbraio con tutte le sue forze contro la missione ''Deep Impact'' dell'ente spaziale americano: ''Una voce dentro di me - spiega - mi ha detto che la missione doveva essere fermata. Temo che abbia un impatto negativo per tutta l'umanita'. E' un attentato ai miei valori spirituali. Rappresenta un'ingerenza brutale nella vita naturale dello spazio.
E' una cosa da barbari lo stu*** dell'universo con le bombe''.
Cinque mesi fa l'astrologa ha inoltrato una prima denuncia ad un tribunale rionale di Mosca, quello di Presnenski, e non si e' data per vinta nemmeno quando i giudici lo hanno respinto per imcompetenza territoriale essendo la Nasa fuori della giurisdizione russa. A maggio e' ritornata alla carica con un secondo ricorso, prendendo stavolta di mira l'ufficio di rappresentanza russo dell'ente spaziale Usa, ed e' riuscita nell'intento: il suo caso sara' al centro di un'udienza di tribunale fissata per il 28 luglio.
Marina Bai sottolinea che la sua avversione a 'Deep Impact' e' profonda perche' la cometa Tempel non e' per lei una delle tante ma fa parte della sua mitologia familiare: ''Quando i miei nonni si sono incontrati e innamorati quella cometa passava vicino alla terra e ha influenzato i loro cuori. E' grazie a quella cometa che io esisto''. L'astrologa avrebbe voluto che la magistratura russa intervenisse in tempo per fermare la mano della Nasa: a suo avviso il proiettile sparato e' destinato a modificare il comportamento della cometa'', il che avra' grosse conseguenze per l'astrologia e gli oroscopi.
Le ripercussioni a lungo termine sono imprevedibili, in particolare per i campi magnetici della Terra, avverte sulla scorta delle opinioni espresse da un certo numero di astronomi russi.
Nell'esposto Marina Bai sostiene che bombardando la cometa gli Stati Uniti non soltanto le hanno fatto perdere il sonno ma hanno violato una convenzione internazionale del 1967 in base alla quale uno stato ha l'obbligo di consultarsi con gli altri stati e di ottenerne il nulla-osta prima di procedere ad un esperimento spaziale che ha potenzialmente una ricaduta per tutto il pianeta.
Pronta a rivolgersi alla Corte europea di Strasburgo se la giustizia russa non le dara' soddisfazione, l'astrologa ha gia' messo in chiaro che utilizzera' per ''programmi ecologici e sociali'' i soldi eventualmente strappati alla Nasa a titolo di indennizzo per i torti da lei patiti.
|
garuda |
Inserito il - 28 febbraio 2005 : 20:44:18 Che meraviglia
Ci dicono oggi che a dicembre una stella ha emesso in pochi secondi un lampo di luce di un'intensita' superiore a quella emessa dal sole in 100.000 anni.
|
jaya |
Inserito il - 08 novembre 2004 : 21:03:22 Qualche giorno fa c'è stata una scossa interplanetaria di origine solare che passando dalla terra è arrivata a Giove e a Saturno.
Sulla terra ci sono sate tempeste aurorali. <br> Anche su Giove c'è stato una aumento dell'attività aurorale. Su Saturno si è notata un'emissione polare transitoria, insolita. A dimostrazione di come un'onda che parte da un punto coinvolga l'intero sistema solare e forse anche oltre. Siamo interconnessi.
|
niroshama |
Inserito il - 06 ottobre 2004 : 14:59:36 il i3/i4 ottobre, la nuova eclisse segnala un aumento della velocita' vibratoria della terra. Il nostro corpo si deve abituare. Si consiglia qualche processo di purificazione per eliminare il negativo che ci si porta dietro. |
karam |
Inserito il - 10 luglio 2004 : 18:40:22 According to Kalki, Earth will start entering the Golden Age, the age of enlightenment, in June 2004 during the Venus Transit. This process will come to a conclusion at the next venus transit in 2012.
The time in front of us, says Kalki, will be be filled with unprecedented changes, challenges and turmoil. It is not much mankind can do about it. But those who have worked on setting all their relationships right will have a much easier ride than others. http://globaloneness.com/i/topic/kalki br /
|
garuda |
Inserito il - 01 giugno 2004 : 19:44:51
Il punto culminante della Oneness Celebration sono le 12 Dirigendo la nostra focalizzazione all'esterno, verso il Sole e Venere, in questo particolare momento si aumenterà l'esperienza dell'Unità con tutta la vita sul nostro pianeta. Questa dovrebbe essere la meditazione con la più alta partecipazione di tutti i tempi.
Oltre alla meditazione consigliata suggerisco la Grande Invocazione che molte persone nel mondo praticano quotidianamente.
http://www.lucistrust.org/invocation/gitrans/gi_italian_page.shtml
Dell'effetto amplificante delle frequenze già si è detto.
|
miraluce |
Inserito il - 26 maggio 2004 : 15:17:06 iL passaggio di Venere davanti al sole 8 giugno
Allineamento Sole Venere e Terra. Evento raro, l'ultima volta occorso nel 1882, la prossima sarà nel 2012.
L'evento segnala l'inizio di una nuova comunicazione in cui il capo mentale si sostituirà al campo elettromagnetico con effetto armonizzante sul nostro cervello. Sarà favorita la comunicazione telepatica. Mettersi in risonanza e connettersi col pensiero degli altri avrà effetti imprevedibili. Se avessimo un mondo senza segreti dove l'uno non può nascondere il suo pensiero all'altro che accadrebbe? Tutte le manipolazioni e i piani segreti diventerebbero palesi e perderebbero la loro ragion d'essere. Se saremo capaci di inserirci in questo campo, le relazioni umane si armonizzeranno al punto tale che sara chiaramente percepibile che fare del male all'altro sara' come farlo a se stesso - la stessa identica cosa, perché facciamo TUTTI parte dell'UNO. Mettersi in contatto con Gaia Armonica e il nuovo campo può significare attivare un nuovo livello di coscienza.
Meditazione durante il passaggio: Rilassarsi in onde alfa. Visualizzare la Luce Cosmica che entra nel cervello destro, lasciare che questa formi un ciclo conglobante il cervello sinistro...
Vedere il report per esteso nella pagina "eventi planetari". In alcune piazze di città italiane dove si fa ricerca astronomica ci sarà un maxi schermo collegato con big telescopio per osservare l'evento.
Buona interiorizzazione!
|
amrita |
Inserito il - 04 maggio 2004 : 18:58:19
Il Wesak e' l'istante sacro offerto a tutti per canalizzare l'amore-saggezza, che fa delle anime coscienti un elemento di trasmissione del Divino.
E' uno dei punti forti dell' anno in cui le gerarchie dei mondi eterei si uniscono alle anime incarnate per distribuire Luce, Amore, Saggezza e Benedizioni. Possiamo unirci al gruppo francese-canadese... Si e' stabilito l'orario dalle 21 alle 21.30 per sintonizzarci sulla meditazione del globo azzurro:
Chiudiamo gli occhi e sentiamo un globo di luce blu-azzurra sopra la nostra testa. Non cerchiamo di visualizzare perch'e' la volonta' potrebbe creare tensione. Sentiamo questa Luce che e' la promessa di cio' che non abbiamo ancora integrato.
Da questa sfera luminosa scendono su di noi delle goccioline d'oro. Questa doccia ci purifica, come una carezza dopo la traversata del deserto.
Perle di luce che sscivolano su di noi e disincrostano le impurita' del nostro essere. Sotto questa pioggia solo l'Unione resiste. Sentiamo come ogni atomo del nostro corpo e' in comunicazione con tutte le particelle dell'Universo. Tutto respira della stessa vita. Il globo di luce scende ora lentamente su di noi, penetra attraverso la sommita'del cranio in pace e fluidita' lungo la colonna vertebrale. Ci inonda di freschezza e lo sentiamo stabilirsi un po' al di sopra dell'ombelico. Sara' d'ora in poi il nostro ancoraggio, il fuoco sacro rigeneratore.
Viviamo questa Riconciliazione con noi stessi, con l'Umanita' e con la Terra
|
miraluce |
Inserito il - 03 maggio 2004 : 13:37:48 Tradizionalmente la cerimonia del Vesak commemora la nascita, l'illuminazione, poi la dipartita del Buddha. In realta' significa di piu', la trasmissione di un nuovo soffio di vita che permetta di rinnovarsi, di maturare.
L'unione Amore-Saggezza e' l'unico motore per la risoluzione di tutte le tensioni, crea una propulsione della coscienza verso le sue infinite altezze.
L'evento che si annuncia con la luna piena e' una proposta di azione fatta a ognuno sulla terra, e' l'istante sacro offerto a tutti per canalizzare l'Amore-Saggezza.
Un elemento in pu'ù per questo Vesak e' l'eclisse di luna.
L'ora esatta sono le 22.35 per chi vuole sintonizzarsi, ma se non e' possibile alla stessa ora, basta durante l'intera giornata per sapere che non si e' soli.
Nel regno delle frequenze 1+1=3
|
garuda |
Inserito il - 28 aprile 2004 : 14:43:24 Vesak - Il tempo della riconciliazione - 4 maggio
amplificazione dell'energia
La terra ridistribuisce le sue energie in massimo contatto con le correnti che la guidano ora.
E' l'energia Amore-saggezza che viene ridistribuita, simboleggiata dall'unione Cristo-Buddha. L'irrigidimento dell'ego di fronte ad ogni metamorfosi è l'ostacolo maggiore all'espansione delle Coscienze. Abbiamo l'opportunità di lasciar fare alla "logica solare"
|
niroshama |
Inserito il - 10 aprile 2004 : 14:57:31
La Pasqua corrisponde all'entrata del sole nel segno dell'Ariete. Analogicamente, a livello della natura umana questo movimento si traduce con un impulso a prendere progressivamnete coscienza del seme divino che portiamo in noi. Il segno dell'Ariete infonde l'energia dinamica necessaria a far germogliare il seme, cioè a esprimere le proprie qualità.
Insomma la resurrezione significa cedere il posto all'uomo nuovo, uscire dalle limitazioni e cristallizazioni antiche, diventare Lazzaro che esce alla luce del sole.
|
merevita |
Inserito il - 18 marzo 2004 : 19:43:08 L'esplosione di ieri sul sole e' stata di enorme portata, la proiezione di una massa di plasma di 750.000 km.
Ci sara' sicuramente una corrispondenza con tutte le esplosioni che si stanno susseguendo sul pianeta, vedi incremento di attacchi terroristici.
|
amrita |
Inserito il - 06 marzo 2004 : 19:51:47 Possiamo aggiungere quanto si rileva sulla Supernova scoperta nel 1987, guarda caso all'occasione dell'altra risonanza armonica.
Rappresenterebbe la ghiandola pineale nel cielo in corrispondenza con la nostra. C'è un'analogia fra la traiettoria descritta in cielo fra questa e un corpo celeste che si chiama Fornix e la traiettoria fra la nostra pineale e Fornax ( ippocampo).
Sta acquisendo una maggior luminosita' che si prevede in aumento fino al 2005. E' chiamata anche la kundalini celeste e sarebbe a testimoniare un'accresciuta possibilità di risvegliare in noi la Forza della kundalini.
http://www.hiddenmeanings.com/Supernova1987a%202004.htm
|