Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miraluce |
Inserito il - 20 gennaio 2015 : 18:00:24 https://www.indiegogo.com/projects/the-connected-universe-film/?src=cuic-fb2
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miraluce |
Inserito il - 15 marzo 2015 : 19:46:04 LE LEGGI SONO PRECISE MA ESISTE LA VARIABILE che crea leggi più piccole meno precise perchè l'osservatore interviene con la propria osservazionwe
Nel mondo dell'informazione tutto si sincronizza- L'informazione viene veicolata dall'energia e dalla parte biochimica del corpo..
Il battito del cuore si potrebbe registrare anche all'estremità della sala se non fosse ostacolato dai campi di disturbo dei cellulari Per lo scambio d'informazioni si deve aprire un canale che nel caso medico -paziente può essere la fiducia.
Spesso i fallimenti sono dovuti alla mancanza di una relazione anche fisica tra i due- Il medico che sta con gli occhi bassi e non tocca fisicamente il paziente. Nella materia c'è il vuoot che è un magma quantistico da cui esce la materia. Nell'informazione non c'è spazio nè tempo, la materia è unificata. Studiando l'informazione si comprende cos'è il motore immobile.
Dove sono immaganizzati i dati -, i numeri delle frequanze ((Pitagora) Abbiamo i dati personali ma a un livello superiore siamo tutti uno
Noi riusciamo a vedere gli eventi uno in relazione all'altro quindi nella dimensione spazio-tempo.
Se mi muovo nel tempo e questo viene definito in modo quantistico mi pongo la domanda : da un punto all'altro dove sono? Da un grano all'altro del tempo dove sono? Qual'è il programma che lo permette? Al di fuori dello spazio tempo c'è il motore immobile... C'è un ologramma, un automatismo governato dalla coscienza . Per questo è una,non può essere frammentata- per arrivare da T1 A t 5 ci vuole la consapevolezza..
Perciò nel campo medico si sta parlando di partecipazione del paziente...e di autoguarigione.
Il concetto di ologramma è dentro di noi. Il dentro e il fuori coincidono-- Entropia. Siamo in un universo collegato ed entropico per cui se faccio un gesto questo si trasmette a tutto l'universo...
Ogni parte dell'ologramma contiene l'informazione dell'intero. Se entro con la testa attraverso una porta già cambia la geometria della stanza e chi è dentro mi percepisce anche senza vedermi... Viviamo nel campo unificato...
Ecco il video dell'Ing Andrea Gadducci https://www.youtube.com/watch?v=YsrX6ui1pNw
|
miraluce |
Inserito il - 06 marzo 2015 : 17:03:49 https://www.youtube.com/watch?v=bKeH28YANnE&feature=youtu.be
Amore incondizionato-La nostra vera essenza. Queste parole mi sono venute dal nulla in un momento in cui ho svuotato la mente ascoltando questa bellissima composizione..
Facciamo parte dell'Uno e siamo l'UNO
|
|
|
|