Autore |
Discussione |
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 11:55:48
|
Ole' antonella ci tocca rassegnarci a vedere sempre in prima linea il topic dei falsi dentisti? Ormai e' diventato come un bollettino di guerra. Se fare il dentista non rendesse bene non ci sarebbe la corsa dei predatori di titolo. Il geometra o il muratore :-) chissa' magari trovano piu' facile fare il dentista... Penseranno che tanto con tutto quel che combinano i cosidetti veri dentisti...
Capisco che questo di snidarli e portarli all'evidenza di tutti sia ormai diventato un tuo compito, visto che uno di loro ti ha disastrato, ma non solo uno di loro mi pare.
Do' atto alle tue ragioni, ma dal punto di vista di chi legge penso che ormai non si facciano piu' meraviglie,10 piu' 10 meno, cosi' e' l'andazzo non c'e' neanche piu' curiosita di cliccare il link. Tu continua pure con la tua ricerca , ma non e' che sprechi tanta energia ? Magari se ci racconti anche sul topic relativo come ti va il bilanciamento che dicevi di aver intrapreso, ci dai anche qualcosa in positivo. La tua malocclusione e il lavoro sul bite, tutto procede bene?
|
"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe) |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:08:23
|
Hai ragione Esseno è ora di finirla con questa roba... era solo per il dentista MAURO che mi aveva voluto scrivere mesi fa... dicendo che i falsi dentisti e i prestanome erano merce rara...
Chiudo la mia ricerca con un pensiero per Mauro: VAFFA.... Mauro!
La mia malocclusione procede molto bene, ma non è mia intenzione portala ad una discussione... si qui conoscono perfettamente le diverse posizioni in materia. Posso dirti solo che con molta sofferenza sono cresciuta di qualche centimetro in alteszza, il mio cranio si è raddrizzato un pochino, idem il mio naso e i mie occhi... non mi si è più stortata la bocca di notte e quindi non mi si è più rotto neanche un dente. Sono in report in progress e sono felice di aver scelto con logica questa strada. |
|
|
adriana
Membro
51 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:11:05
|
Antonella, continua con il tuo bollettino! i disonesti di qualsiasi categoria lavorativa vanno snidati, il problema dei dentisti veri o falsi, bravi e professionali e quelli non, è responsabilità anche a carico dell'ordine, del sistema e del ministero dell'università. |
|
|
adriana
Membro
51 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:14:00
|
io ho trovato un ottimo odontoiatra e vi segnalo il suo sito www.dentecariato.it
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 19:34:37
|
quote: Messaggio inserito da adriana
Antonella, continua con il tuo bollettino! i disonesti di qualsiasi categoria lavorativa vanno snidati, il problema dei dentisti veri o falsi, bravi e professionali e quelli non, è responsabilità anche a carico dell'ordine, del sistema e del ministero dell'università.
Adriana, a giorni avrò l'esito del procedimento dell'ordine dei medici contro il direttore sanitario dello studio del falso dentista. Se l'ordine riterrà che quel medico vero non ha responsabilità perchè è stato preso in giro anche lui... BE' allora pubblico questa risposta, perchè da qui si capisce da dove parte questo filone .... sono propria curiosa!!! |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2008 : 19:37:11
|
io ho trovato un ottimo odontoiatra e vi segnalo il suo sito www.dentecariato.it
grazie mille della segnalazione Adriana |
|
|
adriana
Membro
51 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 08:22:52
|
se il direttore sanitario ritiene di essere stato preso in giro vuol dire che non è mai stato presente nello studio, quindi a conoscenza che chi lavorara sui pazienti era una persona non abilitata a farlo. il primo responsabile è il dir. sanitario, che percepisce un elevato compenso senza investimenti nè nell'attività e nell'aggiornamento professionale. Gli Ordini di questa categoria non devono rilasciare autorizzazioni sanitarie a società dove i soci non sono laureati in medicina o meglio in odontoiatria e protesi dentaria!!!!
|
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2008 : 11:29:35
|
quote:
Adriana e' un po' troppo generico dire "bravo dentista" perche' magari a te ha fatto un buon lavoro in un settore ma di altri puo' non sapere. Sappiamo che l'dontoiatria comporta molti canali di conoscenza. Guarda quanti bravi dentisti non sanno riconoscere una malocclusione, tanto per dirne una, magari la piu' grave Se hai avuto qualche buon trattamento dovresti specificare di che si tratta e magari metterlo nel topic dove ci sono altri indirizzi, giusto per essere in tema e facilitare la ricerca di chi legge
http://www.merkabaweb.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=250
Se invece ti avesse sistemato l'occlusione puoi metterlo sul topic relativo. Sinceramente guardando il sito lo trovo molto generico, per esempio sulla gnatologia mette l'articolo di un altro -abbastanza discutibile. E' da sapere dunque di quali specifiche cure hai usufruito.
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2008 : 22:49:03
|
Ciao a tutti, venerdì ho avuto una risposta.... si molto attesa.... che non voleva arrivare! E siccome ora sono quasi tre anni e le balle cominciano a girare un po troppo spesso, ho voluto sforzare un po i tempi e allora ho cominciato a scrivere a una TV, a un'associazione, al ministero della salute e in primis all'ordine dei medici nazionale. La risposta è arrivata in 24 ore.
Il direttore sanitario è stato condannato perchè ritenuto colpevole. La condanna è 3 mesi di sospensione.. pochini, non importa perchè a me basta la colpevolezza perchè è da qui che comincerò la nuova battaglia legale!!!
Questa è odontoiatria consapevole... che la prossima volta sappiano prima chi sbaglia paga, l'era di ignorare è finita per noi , l'era della furbizia è finita per voi. |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2008 : 12:38:28
|
Oggi ho letto una sentenza di un magistrato che detraeva il 20% sull'importo del risarcimento per un falso dentista/medico perchè ANCHE la paziente ha l'obbligo di verificare se il dentista/medico lo sia effettivamente o è un falso.
Ma io mi chiedo, dopo tutta la burocrazia che serve per aprire uno studio dentistico, dopo la responsabilità che tocca a un direttore sanitario e il suo giuramento, dopoo i controlli che dovrebbero essere fatti da parte delle istituzioni al riguardo (che non vengono quasi mai eseguiti e la realtà dei fatti lo dimostra) la colpa è anche del consumatore finale.
Se quando andiamo a mangiare ci danno un prodotto avariato e noi veniamo danneggiati, dovevamo analizzare il prodotto prima di ingoiarlo???? Non ci dovrebbero essere dei controlli nella filiera prima???
Va be, al di là di questo oggi ho modificato alcuni miei messaggi in quanto c'è aria di denuncie su chi afferma prestanome invece che medico compiacente o medico raggirato, perchè evidentemente c'è per legge una differenza , per noi vittime no! (comunque è bene ricordare che SEMPRE sono responsabili!!!!)
16 MAGGIO 2008 - TARANTO - FALSO DENTISTA http://questure.poliziadistato.it/Taranto/articolo-6-585-2166-1.htm |
Modificato da - antonella in data 23 maggio 2008 19:38:38 |
|
|
Discussione |
|