Autore |
Discussione |
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2007 : 11:49:29
|
quote: ... Il lettore non troverà certo raccomandazioni semplicistiche. Cinicamente taluni troveranno che ciò torna a chi ha interessi in questo settore: liberi di pensarlo poiché è evidente che se un materiale o un gruppo di materiali vengono messi in stato d’accusa qualcuno senz’altro perderà una parte dei suoi profitti. Ma ciò diventa senza importanza quando si pensa all’alternativa. I clinici in ogni settore e noi scienziati che li appoggiamo abbiamo un dovere nei confronti di coloro che affidano a noi la loro vita e il loro benessere. Se scoprissimo che un materiale attualmente usato ha effetti dannosi a lungo termine e nascondessimo tale scoperta, ci perdonerebbero mai questa e le prossime generazioni?
A.T. Kuhn Capo della sezione della Scienza dei bio-materiali, Istituto di Odontoitria dell’Università di Londra. ----------------------------------------------------------------------
I profitti dei piu' e il senso del dovere dei pochi! Nell'attesa dell'almeno apparente inestricabile, non resta che cercare di renderci piu' forti!
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 21:46:41
|
COMMISSIONE PARLAMENTARE ZIRCONIA RADIOATTIVA - COBALTO ALTAMENTE CANCEROGENO - Militari morti - Impianti dentali: ?
http://www.odontotecnicanaturale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=41
--------------------------------- Se scoprissimo che un materiale attualmente usato ha effetti dannosi a lungo termine e nascondessimo tale scoperta, ci perdonerebbero mai questa e le prossime generazioni? A.T. Kuhn ---------------------------------
|
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 18:50:53
|
Il fatto che la pagina del link sia stata cancellata e' un c.v.d. come sopra si e' ben lasciato intendere. Il programma occulto che e' in atto non contempla certo una preoccupazione per le prossime generazioni ne' tanto meno per il loro giudizio.
Bisogna recuperne il contenuto e trascriverlo, quindi inviarlo ai baroni odonto delle cliniche odontoiatriche e ai titolari di siti odonto che di indagini sui materiali non sembrano preoccuparsi. Le industrie avranno i loro tecnici da loro stipendiati quindi... |
E' il destino di ogni bocciolo di fiore aprirsi e sbocciare nello splendore
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 12:15:16
|
quote: Messaggio inserito da ahriti
quote: ... Il lettore non troverà certo raccomandazioni semplicistiche. Cinicamente taluni troveranno che ciò torna a chi ha interessi in questo settore: liberi di pensarlo poiché è evidente che se un materiale o un gruppo di materiali vengono messi in stato d’accusa qualcuno senz’altro perderà una parte dei suoi profitti. Ma ciò diventa senza importanza quando si pensa all’alternativa. I clinici in ogni settore e noi scienziati che li appoggiamo abbiamo un dovere nei confronti di coloro che affidano a noi la loro vita e il loro benessere. Se scoprissimo che un materiale attualmente usato ha effetti dannosi a lungo termine e nascondessimo tale scoperta, ci perdonerebbero mai questa e le prossime generazioni?
A.T. Kuhn Capo della sezione della Scienza dei bio-materiali, Istituto di Odontoitria dell’Università di Londra. ----------------------------------------------------------------------
I profitti dei piu' e il senso del dovere dei pochi! Nell'attesa dell'almeno apparente inestricabile, non resta che cercare di renderci piu' forti!
ciao ahriti, volevo per cortesia sapere da dove hai preso questo testo perchè c'è una persona che vorrebbe contattare questo dottore A.T. Kuhn Capo della sezione della Scienza dei bio-materiali, Istituto di Odontoitria dell’Università di Londra.
Grazie mille. ciao |
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 18:28:43
|
Ovviamente dalla pagina stessa del link che avevi segnalato prima che fosse cancellato. Nel forum di promiseland sono stati cncellati tutti i post dell'autore perche' si dice si fosse espresso in termini offensivi. Quindi non sapevano che fra i vari post ci fosse un documento importante senza parole in piu'. Ho provato a cercare su google ma nessuno che possa corrispondere a questo. Puoi fare la domanda nel forum stesso di promiseland per chiedere se qualcuno ha recuperato la pagina.
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:14:20
|
grazie mille della tua risposta celere... ma sai è stato offensivo l'autore verso chi? verso quelli che oggi si sa hanno comprato le lauree in odontoiatria in tutta Italia? anche io sono stata eliminata da promiseland e sai perchè? il post, dove era scritta la mia storia del "il mio falso dentista e tanti medici veri" a parere di "uno" era scritta da con maleducazione. Io la riposto qui, dimmi tu, dove c'è maleducazione in quello che ho scritto (forse sono presa troppo dalle mie paturnie mentali che non vedo oltre). Io sono proprio una vittima di queste false lauree... e loro mi dicono sono stata maleducata. se vuoi alla prossima posto l'e-mail dove me lo si comunica. ciao e ancora grazie
http://www.odontotecnicanaturale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38 |
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 21:08:35
|
Non so Antonella, forse il tuo post era troppo lungo...:-) Bisognerebbe conoscere quali sono i loro criteri, potresti chiederlo come anche di segnalarti le tue presunte scorrettezze.
Comunque l'avversario ha delle armi sottili e puo' insinuarsi anche nella postazione dell'oppositore. Non so se cogli! Questa riflessione in particolare per chi aveva inserito quel testo da divulgare.
Puoi vedere tra i membri se ritrovi il nome di chi ha messo quel documento e scrivergli in privato.
P.S. Finalmente si scopre chi e' quel Rosario Muto su cui pur nomindolo , tenevi riserbo :-)
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 14:57:28
|
quote: Messaggio inserito da ahriti
Non so Antonella, forse il tuo post era troppo lungo...:-) Bisognerebbe conoscere quali sono i loro criteri, potresti chiederlo come anche di segnalarti le tue presunte scorrettezze.
Stralcio delle e-mail del 16/8/2007 inviatemi dopo mia richiesta di motivare la cancellazione del mio messaggio
....Come già detto ad un altro utente dello stesso forum "Amalgame Dentali", la nostra redazione cancellerà ogni messaggio (aldilà dei contenuti espressi anche se personalmente da me spesso condivisi) contenente offese e terminologie non adatte all'eticità del luogo in cui si sta scrivendo, come anche ogni messaggio teso ad attivare polemiche citando censure ed altre fantasiose ipotesi, sarà cancellato.
...... Se invierai altri messaggi, l'unico modo per essere sicuri che saranno mantenuti sul nostro sito è scriverli in maniera educata....
|
Modificato da - antonella in data 15 settembre 2007 15:01:46 |
|
|
n/a
deleted
Città: U.K.
25 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 16:07:29
|
toh, antonella ci vediamo di nuovo! :)
vorrei solo far notare che non sono le amalgame la vera causa delle intossicazioni da metalli, ma:
i tubi delle condutture idriche, i coloranti dei capelli, i vaccini al mercurio, i contrasti delle indagini radiologiche, le chiavi di casa tenute in mano, le monetine di metallo, i vini con addittivi, le bibite con addittivi....insomma o ci mettiamo sotto una campana di vetro o andiamo a vivere nei paesi poveri, usando il buon vecchio fuoco..
ho una amica che ha eliminato tutto... beh... la sua malattia progredisce lo stesso...
ragazzi suvvia evitiamo di fare tanto caos, siamo incazzati contro la sanità disastrata?? si? bene allora, smettiamo di andare a votare, di comprare farmaci inutili ecc, di andare dai medici, curiamoci come facevano i nostri nonni... ossia: lasciando fare a madre natura... le stragi delle malattie ci sono sempre state con o senza progresso: sono solo i nostri codici genetici a parlare!!!
smettiamola di affermare che la maleocclusione crei patologie serissime neurologiche.. ma iniziamo a fermarci e a respirare.... tre ore in meno di straordinario, un no secco al vicino di casa che ci stressa... e forse staremo tutti meglio...
i maleocclusi sono sottoposti al vaglio psichiatrico per la ATM-sindrome, perchè la maggior parte subisce stress e lo stress fa stringere i denti...
non si nasce maleocclusi, ma lo si diventa!!!!!!
ciau ciau!
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 21:15:57
|
caro Maikol, ciao! dai proprio la conferma di avere una confunzione mentale enorme! e anche in questo sito troverai persone che la penseranno diversamente da te. Ma hai letto quello che hai scritto?
Parli di stress, di monetine di metallo, di vino con additivi e poi parli di genetica! o è uno o è le altre cose. ma con chi pensi di avere a che fare? con gente che non sa capire quello che scrivi?
Tu dici: non si nasce maleocclusi, ma lo si diventa! Interessante questa tua affermazione, ma purtroppo non ti aiuta a capire cosa dici....
Ma quanti anni hai Maikol? di cosa ti occupi nella vita?
Tu devi essere uno con tutti i tuoi denti belli e sani, vero? e non sai una mazza di cosa di subisce dalla maggior parte dei dentisti. NON SAI PROPRIO UNA MAZZA! Ritienti solo che fortunato e leggiti questo topic: http://www.odontotecnicanaturale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=53
buona lettura e non fare come al solito confusione....
ciao bello dai denti sani!!! |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 21:28:55
|
Maikol, questa malocclusione che vedi (sempre se la vedi eh? ho i miei dubbi che tu sappia cos'è!!) si è creata e accentuata dopo l'impianto fatto male (la capsula dell'impianto credo che si capisca qual'è). Non inserisco la foto con quello che c'è sotto le labbra, l'impianto che esce perchè non c'è osso!
Maikol... ti dico solo una cosa: nella vita non c'è bisogno di provare una cosa per capirla (io non te l'auguro) sicuramente con un po di buona volontà ci si può arrivare vicino.... ti devo mandare anche il mio occhio? non mi sembra il caso... e poi è diventato anche lui un po storto come la bocca (capisci???)
Immagine:
28,19 KB
|
Modificato da - antonella in data 16 settembre 2007 15:31:39 |
|
|
n/a
deleted
Città: U.K.
25 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2007 : 10:04:25
|
ciao Antonella, sono maleoccluso per un incidente stradale e quindi ho una lesione traumatica alla mandibola. Una ottima equipe formata da dentista, tecnico protesista e assistente dentale mi stanno dando un aiuto per migliorare il problema che sto curando dal 2000. (quasi tutto in ambiente ospedaliero e pure con esenzione tichet!!) I centri che fanno questi apparecchi ortodontici in regime SSN ci sono... basta cercarli e aver pazienza per i tempi di attesa!!! Conosco bene la maleocclusione, ma non è stato il mio alibi per "ammazzare" tutti coloro che hanno malattie neurologiche, per ammazzare tutti medici, facendo di tutta un erba un fascio!! e neppure di sbandierare ai 4 venti una denuncia fatta presso i vari organi competenti oppure i problemi miei o di mio padre o mia madre... (scorretto sinceramente!)
io andrei un un buon centro e mi rifarei uno "scanner" totale... i vari problemi che elenchi, sono poco chiari, occhio che scappa, ernie varie ecc ecc. Passi più ore qui dentro che in giro per la tua città o paese.. ti stai facendo un gran male da sola. in altri forum denunci e minacci insieme al tuo "amico-musicista" che imperversa sulla sua ricerca che non ha pare alcun fondamento medico-scientifico certo se non uno scopiazzamento di teorie di altri medici che attuano l'uso del bite, una malcelata diffamazione verso alcuni di cui ha pure lasciato nome e cognome... ma non è problema mio e nostro... I medici dentisti seri credimi usano i piedi di piombo e non creano illusioni false per i poveri disgraziati che si stanno paralizzando su una sedia a rotelle o in un letto. Vedo che sei ottusa tu che non accetti altre teorie.
Le sindrome DCCM e ATM, sono prodotte da una deformazione genetica in alcuni casi della postura occlusale, in altri insorgono per problemi distonici (distrofie-neuropatie), nei pazienti con problemi neuro-muscolari la DCCM insorge per la paresi del facciale che non è sempre conseguenza della dccm...
ho visto le varie foto.... e non vi è alcun nesso nei diagrammi per affermare che tutti siamo male occlusi... basta stupide illazioni che siamo noi i responsabili dei nostri problemi. Ho visto le foto degli "amici" del musicista e mi chiedo se questi un domani si ravvederanno, cosa faranno??
cosa facciamo? evitiamo di fare figli perchè creeremo ammalati serissimi?
la famosa rupe per tutti?? me compreso??
Ottimo e corretto denunciare i falsi medici, i falsi odontotecnici: ricordati solo che ogni individuo che si "pone con mani in bocca ad altri" anche su consenso pratica una attività invasiva che deve esssere tutelata dalla legge: igiene, sicurezza, certezza dei risultati, sicurezza che non ci siano patologie infettive trasmissibili, ecc ecc.
insomma con questo smetto di intervenire: a buon intenditore poche parole!
maikol lo s****to che per una maleocclusione si è creato il parkinson???
ma non fatemi ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2007 : 15:24:58
|
caro Maikol, certo che te ne inventi di cose... forse te le sogni di notte per poi dirle di giorno.
Io ho un ernia di 10 cm e sai perchè caro ciccio? Perche sono volata da uno scivolo di una cantina! ok? mai detto che ho l'ernia a causa di una malocclusione, e ti dico in più che questa ernia è stata dignosticata con 6 mesi di ritardo perchè nessun medico riteneva oppurtuno farmi fare una lastra alla schiena!
Questo dimostra che sei un personaggio poco serio e poco affidabile e falso.
e se oggi sto bene con la schiena non è grazie a tutti i medici che volevano togliermi completamente un disco. ok? sto bene perchè ho trovato un medico, l'unico in Italia, e il più odiato forse che con delle semplici manovra sposta l'ernia, nel mio caso, dal nervo completamente schiacciato che mi ha provocato la paralisi di una gamba.
ora, io non so tu in che città tu viva, ma sicuramente non qua dove abito io e cioè in LOMBARDIA , ovvero il paese dei fessi, perchè se tu mi dici che al tuo paese si paga il tiket, Regime SSN, qui al mio non passa niente la mutua. La Regione Lombardia non ti passa le cure di odontoiatria. TE CAPII??? DEVI AVERE I SGHEI, I DANEE', I FIORINI... Invece di perdere tempo qua, istruisciti bene e prima di parlare come ti ho sempre detto, informati. Fai più bella figura secondo me.....
E guarda che se anche io passo tutto il mio tempo al computer è tempo speso bene, almeno non mi faccio rovinare dai quei dentisti TIPO quelli 20 che ho girato io per avere una diagnosi...
a volevo aggiornarti sul mio ex dentista.... dopo la mia denuncia penale a distanza di tanto tempo, finalmente si stanno per aprire le porte della galera.... IO NE SONO ORGOGLIOSA, SONO FIERA DI ME, perchè io fatto qualcosa per evitare che altre persone soffrano. Tu invece devi vergognarti perchè sei qui e altrove (e perfavore, non mi seguire sempre in tutti i forum) a dire l'opposto della verità.
le monetine di metallo .... con la malocclusione?????
Se vuoi fare ridere hai sbagliato canale!!
vai a studiare, che male non fa. |
Modificato da - antonella in data 16 settembre 2007 15:50:32 |
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2007 : 16:04:16
|
quote: Messaggio inserito da maikol
toh, antonella ci vediamo di nuovo! :)
vorrei solo far notare che non sono le amalgame la vera causa delle intossicazioni da metalli, ma:
i tubi delle condutture idriche, i coloranti dei capelli, i vaccini al mercurio, i contrasti delle indagini radiologiche, le chiavi di casa tenute in mano, le monetine di metallo, i vini con addittivi, le bibite con addittivi....insomma o ci mettiamo sotto una campana di vetro o andiamo a vivere nei paesi poveri, usando il buon vecchio fuoco..
ho una amica che ha eliminato tutto... beh... la sua malattia progredisce lo stesso...
ragazzi suvvia evitiamo di fare tanto caos, siamo incazzati contro la sanità disastrata?? si? bene allora, smettiamo di andare a votare, di comprare farmaci inutili ecc, di andare dai medici, curiamoci come facevano i nostri nonni... ossia: lasciando fare a madre natura... le stragi delle malattie ci sono sempre state con o senza progresso: sono solo i nostri codici genetici a parlare!!!
smettiamola di affermare che la maleocclusione crei patologie serissime neurologiche.. ma iniziamo a fermarci e a respirare.... tre ore in meno di straordinario, un no secco al vicino di casa che ci stressa... e forse staremo tutti meglio...
i maleocclusi sono sottoposti al vaglio psichiatrico per la ATM-sindrome, perchè la maggior parte subisce stress e lo stress fa stringere i denti...
non si nasce maleocclusi, ma lo si diventa!!!!!!
ciau ciau!
Maikol, vai a dormire va. E se sei un dottore....aggiornati. Sei obbligato. Che non si nasca malocclusi e' una tua affermazione basata sulla Maikol experiments? Come si fa a essere incompetenti cosi'. La sindrome ATM non esiste! L'atm e' vincolata alle altezze dentarie... ma sto parlando con l'aria fritta....e' inutile... Che poi il Parkinson e lo Sbilanciamento mandibolare abbiano correlazione..non sta a te giudicarlo....lascialo fare a chi ha la patente per farlo(e non sono certo io).
Mi fa venire l'orticaria il dogma con cui ragionate.
|
www.occlusionegravita.it |
Modificato da - mauryfor in data 16 settembre 2007 16:07:09 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2007 : 21:14:31
|
quote: Messaggio inserito da maikol
ciao Antonella, sono maleoccluso per un incidente stradale e quindi ho una lesione traumatica alla mandibola. Una ottima equipe formata da dentista, tecnico protesista e assistente dentale mi stanno dando un aiuto per migliorare il problema che sto curando dal 2000. (quasi tutto in ambiente ospedaliero e pure con esenzione tichet!!) I centri che fanno questi apparecchi ortodontici in regime SSN ci sono... basta cercarli e aver pazienza per i tempi di attesa!!! Conosco bene la maleocclusione, ma non è stato il mio alibi per "ammazzare" tutti coloro che hanno malattie neurologiche, per ammazzare tutti medici, facendo di tutta un erba un fascio!! e neppure di sbandierare ai 4 venti una denuncia fatta presso i vari organi competenti oppure i problemi miei o di mio padre o mia madre... (scorretto sinceramente!)
io andrei un un buon centro e mi rifarei uno "scanner" totale... i vari problemi che elenchi, sono poco chiari, occhio che scappa, ernie varie ecc ecc. Passi più ore qui dentro che in giro per la tua città o paese.. ti stai facendo un gran male da sola. in altri forum denunci e minacci insieme al tuo "amico-musicista" che imperversa sulla sua ricerca che non ha pare alcun fondamento medico-scientifico certo se non uno scopiazzamento di teorie di altri medici che attuano l'uso del bite, una malcelata diffamazione verso alcuni di cui ha pure lasciato nome e cognome... ma non è problema mio e nostro... I medici dentisti seri credimi usano i piedi di piombo e non creano illusioni false per i poveri disgraziati che si stanno paralizzando su una sedia a rotelle o in un letto. Vedo che sei ottusa tu che non accetti altre teorie.
Le sindrome DCCM e ATM, sono prodotte da una deformazione genetica in alcuni casi della postura occlusale, in altri insorgono per problemi distonici (distrofie-neuropatie), nei pazienti con problemi neuro-muscolari la DCCM insorge per la paresi del facciale che non è sempre conseguenza della dccm...
ho visto le varie foto.... e non vi è alcun nesso nei diagrammi per affermare che tutti siamo male occlusi... basta stupide illazioni che siamo noi i responsabili dei nostri problemi. Ho visto le foto degli "amici" del musicista e mi chiedo se questi un domani si ravvederanno, cosa faranno??
cosa facciamo? evitiamo di fare figli perchè creeremo ammalati serissimi?
la famosa rupe per tutti?? me compreso??
Ottimo e corretto denunciare i falsi medici, i falsi odontotecnici: ricordati solo che ogni individuo che si "pone con mani in bocca ad altri" anche su consenso pratica una attività invasiva che deve esssere tutelata dalla legge: igiene, sicurezza, certezza dei risultati, sicurezza che non ci siano patologie infettive trasmissibili, ecc ecc.
insomma con questo smetto di intervenire: a buon intenditore poche parole!
maikol lo s****to che per una maleocclusione si è creato il parkinson???
ma non fatemi ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
vagli a dire le tue scemenze a questo ragazzo se hai il coraggio!
http://img380.imageshack.us/img380/7029/img0423bu9.jpg
leggi cosa gli hanno detto i medici e nascondi la tua testolina sotto 2 metri di terra dalla vergogna... sempre se riesci a provarla.
http://forum.appim.it/read.php?3,4649,4681#msg-4681
.... Nessun medico o dentista mi ha mai detto "soffri di questo" o "devi fare quest'altro"....
Maikol la prossima volta prima di scrivere fammi il piacere di non offendere coloro che sono diversi da te. Non possiamo aver avuto tutti la tua esperienza e neanche la tua purtroppo bassa cultura in materia!
|
Modificato da - antonella in data 16 settembre 2007 21:24:16 |
|
|
Discussione |
|
|
|