Autore |
Discussione |
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2007 : 13:26:27
|
e vi rimando al topic di Maikol.....per dimostrare che non mi invento nulla e che c'e' qualcuno che fa disinformazione essendo completamente ignorante(ignorante=che non conosce) sul tema:
Autore Maikol: Inserito il - 19 settembre 2007 : 23:59:27 -------------------------------------------------------------------------------- e chiedo pubblicamente scusa per aver esagerato in questo focoso argomento a manifestare, in forma forse non troppo corretta i miei pensieri senza pensare che si arrivasse alle denunce reali. Antonella, e Maurizio, CHEDO SCUSA PUBBLICAMENTE AD ENTRAMBI e rinnovo PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE ai gestori del FORUM. Antonella spero sulla sua buona intenzione di evitarmi casini, perché sinceramente non sarei in grado economicamente di affrontarli, e fisicamente di sopportarli. Mi scuso di averla contattata in privato, pensavo di essere nel giusto in base alle mie stupide idee. Mi ritiro in silenzio. Non sono un medico, non sono un dentista e neppure un odontotecnico. Sono uno s****to che non ha compreso la vostra giusta battaglia e che si è espresso con ferocia per problemi seri mentali personali.
Antonella e Maurizio vi prego di darmi una opportunità di perdono, lasciandomi in pace. prometto di non intervenire più nelle vostre discussioni e chiedo di essere eliminato dal forum ai gestori di merkabaweb.di questo sito. Io spero veramente in un vostro gesto di perdono. ancora scusa. maikol
|
www.occlusionegravita.it |
|
|
ariaNuova
Nuovo Arrivato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: foligno
9 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 12:25:36
|
Vedi Jasmine " non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire" non evochiamolo perché poi se nò torna ... volevo evitare di fare altri interventi pubblici per non imbrattare anche il vostro forum ma purtroppo la tua posta non funziona. Reset. Siamo come bolle di sapone a volte… si attrggono a volte volano da sole. .. la ricerca è quotidiana è dinamica come l'occlusione, non voglio il confezionato perchè preferisco vivere scegliedolo da solo, cerco altri suoni, profumi e colori, amo il diverso ma evito l'eccesso, amo l'equilibrio ma non il dato di fatto. Scritte sono un ricordo, un omaggio e anche il segno del "nostro" passaggio. C'è sempre l'attimo in cui uno deve andare, lo sà il viaggiatore le attese e le strade polverose, le terapie e il medico di se stesso, il profumo e l'odore di marcio, gli opposti e l'equilibrio che non si toccano. amo i contesti ma non li uso come pretesti, sono coscienza ma non pozzo di scienza, sò riconoscere il falso dal vero e il cambiamento che parte dalla nostra storia dal nostro modo di pensare, di agire, di stare a questo mondo. Mi verrebbe da dire peccato che sia andata così, ma poi penso che così doveva andare, questo mi darà modo di parlare del dire e il fare della rabbia e il mare e il modo di pensare non vado infatti a spaventare chi non sà nuotare, non pesto le dita di chi stà sul precipizio, non cieco la cicca nel piatto dove metto il mio cibo. Sono come sono e non pretendo di convincere nessuno, ma c' è un momento in cui dobbiamo alzarci, provare a camminare sentire se riusciamo a stare in piedi. Non l'agire per l'agire ma sapendo cosa fare. Ora! Riparare quello che incautamente “qualcuno” vuole sfasciare la “calunnia” sporca la rete anche delle malattie rare. Lascia tracce… e commenti... "Ma che bello spettacolo" viene da GRIDARE. RESET. Non aggiungo altro. Un saluto |
|
|
ciccia
Nuovo Arrivato
Regione: Campania
Prov.: Trapani
Città: napoli
29 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 13:28:58
|
|
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 13:55:45
|
quote: Messaggio inserito da ariaNuova
Vedi Jasmine " non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire" non evochiamolo perché poi se nò torna ... volevo evitare di fare altri interventi pubblici per non imbrattare anche il vostro forum ma purtroppo la tua posta non funziona. Reset. Siamo come bolle di sapone a volte… si attrggono a volte volano da sole. .. la ricerca è quotidiana è dinamica come l'occlusione, non voglio il confezionato perchè preferisco vivere scegliedolo da solo, cerco altri suoni, profumi e colori, amo il diverso ma evito l'eccesso, amo l'equilibrio ma non il dato di fatto. Scritte sono un ricordo, un omaggio e anche il segno del "nostro" passaggio. C'è sempre l'attimo in cui uno deve andare, lo sà il viaggiatore le attese e le strade polverose, le terapie e il medico di se stesso, il profumo e l'odore di marcio, gli opposti e l'equilibrio che non si toccano. amo i contesti ma non li uso come pretesti, sono coscienza ma non pozzo di scienza, sò riconoscere il falso dal vero e il cambiamento che parte dalla nostra storia dal nostro modo di pensare, di agire, di stare a questo mondo. Mi verrebbe da dire peccato che sia andata così, ma poi penso che così doveva andare, questo mi darà modo di parlare del dire e il fare della rabbia e il mare e il modo di pensare non vado infatti a spaventare chi non sà nuotare, non pesto le dita di chi stà sul precipizio, non cieco la cicca nel piatto dove metto il mio cibo. Sono come sono e non pretendo di convincere nessuno, ma c' è un momento in cui dobbiamo alzarci, provare a camminare sentire se riusciamo a stare in piedi. Non l'agire per l'agire ma sapendo cosa fare. Ora! Riparare quello che incautamente “qualcuno” vuole sfasciare la “calunnia” sporca la rete anche delle malattie rare. Lascia tracce… e commenti... "Ma che bello spettacolo" viene da GRIDARE. RESET. Non aggiungo altro. Un saluto
Detesto l'ipocrisia poetica.....
AriaNuova, se continui a scrivere che la DCCM e' una malattia rara, stai non solo sporcando la rete ma stai assolvendo un'intera classe medica e tu rimani senza soldi e senza cure. Testone!
Io continuero' a sporcare le tue affermazioni ...con tutta la forza che ho perche' stai aiutando i medici a fare disinformazione.
Stamane sono stato dal mio dentista....gli ho parlato di te e della DCCM come malattia rara: si e' messo a ridere in quanto non e' una malattia rara.
Luigi: smettila di fare disinformazione e denuncia per incompetenza quei medici che ti hanno fatto credere che la DCCM e' una malattia rara(a meno che tu non abbia interessi a che venga considerata malattia rara....e allora le cose cambiano).
|
|
|
zed
Membro Medio
Regione: Emilia Romagna
102 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 16:56:45
|
quote: Messaggio inserito da mauryfor
x Redazione: cancella anche dove mi scrivono che sono onnipotente e mi giudicano.....per cortesia....allora si che c'e' imparzialita'.
Cosi' non sei parziale....e scusami se tocco i pilastri del forum ma non tollero l'ipocrisia.
Superi sempre il limite e se questa non e' smania di onnipotenza non si sa che altro possa essere. Guarda che la parola onnipotenza non e' mica un'offesa. Atteggiammento onnipotente dicesi di chi vuol avere sempre ragione e non si predispone mai all'ascoto degli altri. Qui c'e' l'evidenza di cio'
Le scorrettezze e le pressioni nei confronti dell'amministratore -"cancella- non cancella- e via con l'ultima parola ipocrisia ne e' la dimostrazione.... br br br ... "Non tollero questo non sopporto quello" ma datte 'na calmata !
Le parole giustamente cancellate sono di una volgarita' che non rende riconoscimento alla serena analisi che qui hanno fatto senza bisogno di usare la tua terminologia.
Che pretendi che non diano riscontro ai tuoi modi? Parla proprio chi non giudica mai! zitti tutti parlo io molto democraticamente hitleriano
Inoltre tu sei sempre fuori tema . Qui si parla delle modalita' di relazione, non ha senso che si venga a riproporre il tema di un altro topic.
Studia i regolamenti, valgono anche per te, soprattutto per te direi! http://www.merkabaweb.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=222
|
Quando hai piu' di una scelta davanti a te e non riesci a deciderti prendi sempre la strada che richiede piu' audacia |
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 17:05:26
|
detesto, non sopporto, non tollero scrive sempre il personaggio. Un po' insofferente eh!
La giustificazione esasperata dei propri toni esasperati e' quanto di piu' b..... ci possa essere. solo il cambiamento di rotta ha senso.. Non accettare il riscontro degli altri significa chiudersi nel cerchio del proprio egocentrismo. Se si chiude la comunicazione tanto vale andare a urlare sulla cima del colle, cosi' si sfoga meglio la propria rabbia senza scaricarla sul mondo circostante. Sperimentare per credere . Questo non e'il forum degli urlatori presuntuosi. Anche scrivendo si puo' urlare, non fare lo gnorri che ben lo sai.. E se si continua a vantar ragio ne difronte a tanto dissenso, si ricordi il saggio detto: La ragione e' solo dei matti.
|
E' il destino di ogni bocciolo di fiore aprirsi e sbocciare nello splendore
|
|
|
darika
Membro
93 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 17:26:12
|
E te pareva che non arrivasse ancor con lo sproloquio! (eloquio non attinente a quanto viene proposto) Si perde sempre l'occasione di mettersi un attimo in disparte e di prendere atto dell'indice di gradimento che riscuote. Non si comprende che se fa scappare le persone dalla lettura dei suoi post di tiritera infuocata, non ne trae proprio nessun giovamento. Tutti colorano - sua eminenza si ostina a blaterare. (non e' un'offesa, cerca sul dizionario = parlare a vuoto in modo ripetitivo senza suscitare un interesse) Eppur ben sa che quando si legge o si ascolta e' l'impatto diretto che si subisce, non c'e' il tempo di mezzo per colorare. Il tema va in secondo piano fino anche a sparire. Te lo stiamo dicendo in piu' d' uno e in tanti modi. Tu sempre diverso, ci eravamo dati la regola di riservare il tema al corpo della mail e di mettere eventuali altri commenti in un P.S.. Tutti lo hanno fatto, tu mai, vuoi sempre tutto lo spazio per per qualsiasi cosa ti passi per la testa e cosi' il tuo discorso non ha un centro e non attira interesse. Documentati un po' su una qualche metodologia della comunicazione.
P-S. si consiglia oltre al couseling anche un corso specifico di dizionario italiano onde distinguere le parole offensive da quelle no
|
la bellezza è negli occhi di chi guarda. |
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 17:45:07
|
quote:
E ricordate che chi si espone e' sempre giudicato. E voi lo state facendo con me e state facendo l'esatto contrario di quello che dite: del resto..si parla bene...ma si razzola...
Se credete a una cosa..credetelo fino in fondo....non solo quando vi fa comodo.
So di essere un personaggio scomodo e nell'espormi mi espongo anche alle critiche...ma a quanto leggo qui , le vostre critiche sono peggio di quelle di certe zitelle frustrate.
Questa e' offesa oppure no? Te ne avrebbero duvte cancellare delle espressioni!
quote: Giudicare: male dell'anima........ma solo quando fa comodo....vero?
Ha parlato il giudice supremo che non distingue un'analisi da un guidizio
La homepage di Merkabaweb , la homepage....riporta questa stupenda frase:
Se il tuo scopo è grande e i tuoi mezzi piccoli, agisci comunque, perchè solo con l’azione essi possono crescere in te.
quote: Voi cosa fate? Io vedo solo giudizi verso Maurizio....che' ha problemi di onnipotenza bla bla bla. Ma del malato che vuole suicidarsi.....voi cosa proponete? Un "pensa positivo"...? NON BASTA. Questo ha fame e sta male.
Sei fuori tema niente giustifica i tuoi toni soprattutto rivolti all'amministratore, e' di la' che sian partiti, ricordi? Non barare
|
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.
|
|
|
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 19:29:41
|
quote: Messaggio inserito da ariaNuova
Vedi Jasmine " non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire" non evochiamolo perché poi se nò torna ... volevo evitare di fare altri interventi pubblici per non imbrattare anche il vostro forum ma purtroppo la tua posta non funziona. Reset. Siamo come bolle di sapone a volte… si attrggono a volte volano da sole. .. la ricerca è quotidiana è dinamica come l'occlusione, non voglio il confezionato perchè preferisco vivere scegliedolo da solo, cerco altri suoni, profumi e colori, amo il diverso ma evito l'eccesso, amo l'equilibrio ma non il dato di fatto. Scritte sono un ricordo, un omaggio e anche il segno del "nostro" passaggio. C'è sempre l'attimo in cui uno deve andare, lo sà il viaggiatore le attese e le strade polverose, le terapie e il medico di se stesso, il profumo e l'odore di marcio, gli opposti e l'equilibrio che non si toccano. amo i contesti ma non li uso come pretesti, sono coscienza ma non pozzo di scienza, sò riconoscere il falso dal vero e il cambiamento che parte dalla nostra storia dal nostro modo di pensare, di agire, di stare a questo mondo. Mi verrebbe da dire peccato che sia andata così, ma poi penso che così doveva andare, questo mi darà modo di parlare del dire e il fare della rabbia e il mare e il modo di pensare non vado infatti a spaventare chi non sà nuotare, non pesto le dita di chi stà sul precipizio, non cieco la cicca nel piatto dove metto il mio cibo. Sono come sono e non pretendo di convincere nessuno, ma c' è un momento in cui dobbiamo alzarci, provare a camminare sentire se riusciamo a stare in piedi. Non l'agire per l'agire ma sapendo cosa fare. Ora! Riparare quello che incautamente “qualcuno” vuole sfasciare la “calunnia” sporca la rete anche delle malattie rare. Lascia tracce… e commenti... "Ma che bello spettacolo" viene da GRIDARE. RESET. Non aggiungo altro. Un saluto
Luigi, questo tuo lato poetico mi ricorda dei momenti "assoluti" che io vivo quando qualcuno mi stacca la spina e all'improvviso vivo mezz'ora di vita nel vuoto nero. Questa mezz'ora si chiara "aura" anticipa sempre l'emicrania...
Termine medico: emicrania con aura.
In modo poetico ti descrivo cosa si prova: mezz'ora in cui i tuoi occhi non vedono più la realtà, vedono poesia, si poesia come la tua, vedi solo bagliori di stelle, di una luna gigantesca e un sole abbagliante.
Vivi questa mezz'ora sperando che passi in fretta, perchè vorresti che i tuoi occhi tornino a vedere... a vedere la bellezza della vita.
Queste mezze ore passate nella mia vita me le volevano bloccare i neurologi con i betabloccanti... sai che suono di poesia sono i betabloccanti? No... vero?
Io so che la mia "aura" come quella di migliaia di persone è dovuta alla malocclusione... tu invece non lo sai! beato te, perchè puoi ancora raccontare poesie a gente come me...
pensaci Luigi. come malattie rare informati sull'emicrania con aura, informati e studia questa malattia, guarda le persone che non sanno dove sbattere la testa... perchè sai dopo l'aura, non è mica finita lì! ti aspetta altro... un dolore non descrivibile, un uomo nero arrivo e ti stacca la tempia insieme all'occhio e li cominci a sentire la povera vittima che urla!
che aria poetica l'emicrania con aura! |
Modificato da - antonella in data 12 novembre 2007 19:32:21 |
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 20:05:02
|
Zed,Jasmine,Darika,Maeva.......le pressioni all'amministrazione io le faccio pubbliche. Non sono cosi' ipocrita da farle subdolamente in privato come invece le fa qualcuno.....vero? Per questo dico che detesto l'ipocrisia. Non ho nulla da nascondere. Ma non continuate a giudicarmi...piuttosto: voi cosa fate per il prossimo gratuitamente? Ripeto: il tono alle parole lo da' chi legge..il mio modo di scrivere e' questo e se vi urta...il problema e' vostro, non e' mio(non ho insultato nessuno e nemmeno giudicato il vostro o il comportamento di un altro).
Onnipotenza.....egocentrismo....ma quando mai! Io sto sostenendo con forza(e lo faccio anche per voi e i vostri figli e parenti che non sia mai ma hanno una grossa probabilita' di soffrire di questa patologia) che la malattia di cui parla AriaNuova non e' una malattia rara.
Lo dico come non piace a voi?
Pazienza....non si puo' piacere a tutti.
Ma quando si comincia a guardare "la forma" e non "la sostanza"....significa che gli argomenti sono morti.
E mi dispiace per voi ma io di argomenti ne ho a iosa.
Se questa e' onnipotenza e arroganza o egocentrismo....pazienza.
L'importante e' che non passi il messaggio di quel disinformatore che dolcemente ce la mette in quel posto.
|
Modificato da - mauryfor in data 12 novembre 2007 20:33:00 |
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 20:37:40
|
quote:
x L'amministratore: ribadisco alla luce del sole che il sito Merkabaweb e' un sito che ritengo molto valido che sta pure nei link preferiti del mio sito. Quello che non tollero sono le pressioni private per la censura. Ho ricevuto offese ..piu' di una da questo soggetto ma non per questo sono venuto a piangere in privato. Lo so che te le mandano anche senza che me lo dici...perche' le ricevo anche io nel mio sito. Sono tanti che vogliono chiuderci la bocca.... Ti consiglio di non cadere in questa trappola: un consiglio: fai come me: togli dal forum la funzione "messaggi privati". Se poi sembro troppo arrogante o uso toni che sembrano troppo eccessivi...il problema non e' mio! Il tono alla discussione lo da' chi legge la discussione. Chi la scrive ti assicuro che e' la persona piu' tranquilla del mondo... certo, GLI ARGOMENTI sono caldi.....e NON CONFONDIAMO I TONI CON GLI ARGOMENTI. Grazie.
Maury da qui si era partiti appunto - remember
FAI COME ME. Ma ti rendi conto?
Smania di onnipotenza e' un'espressione che costella tutti i trattati psicanalitici da Freud in poi. Vogliamo metterli all'indice? Definizione di un comportamento di cui sopra, e non solo.
Tra le varie definizioni- Trattasi di soggetto che si sente autorizzato a dettare ordini in un senso o nell'altro, in un contesto o nell'altro con la pretesa che gli altri obbediscano, perche' si sente sempre al di sopra. Non e' un'offesa dunque, cosi' son tanti da Berlusconi a Prodi e via discorrendo, a volte loro riescono ad imporsi ma poi prima o poi arriva per tutti la resa dei conti.
La lisciatura d'introduzione poi..lasciam ben perdere... merkabaweb fra i link preferiti? E allora ? Con la visibilita' che qui tu hai! Ho visto il tuo link in una delle pagine piu' importanti del settore dentisti , non ne hai avuto abbastanza trascinandotelo come firma nei tuoi post, nonostante i piu' ti avessero consigliato di non marcarti a questo modo' dandotene pur le ragioni? Nessuno lo ha fatto degli iscritti che si sono limitati a metterlo nel profilo. Dunque che cos'e' questa incensatura? per ottenere quel che tu vuoi? I tuoi consigli e le tue pressioni? Ma per favore!
Che dire mai delle tue espressioni bigottismo becero o zitelle frustrate?
Un tempo si diceva" linguaggio da scaricatore di porto. Oggi non piu', possono esser piu' educati di chi scorazza per i forum. E poi quel detesto questo e non tollero quell'altro, non sopporto quell'altro ancora. Ma non sei capace di esprimerti serenamente analizzando una situazione, esterna ma anche interna pero'? Vuoi demolire il mondo che ti sta attorno? Ma come potrai mai essere credibile anche nella cosa che vuoi far conoscere? Il tono, la persona e l'argomento vengono percepiti come un tutt'uno a meno che tu non voglia insegnare un nuovo tipo di percezione.
quote:
Questo e' lo spirito che adoro....
Incensare non ingigantisce nessuno, riconoscere il ben agito e' sufficiente.
quote: il perbenismo allineato e coperto lo detesto.
Finche' hai sempre bisogno di contrapporre ed etichettare confusamente, non fai un passo avanti nella capacita' di analizzare. Sputi solo fuoco dalle viscere. Attenti al fegato e alla cistifellea, gli organi che trattengono la rabbia.
quote: Con questo....bannatemi, cancellatemi dal forum....fate quel che volete....ma non cancellate quest topic che rappresenta cio' che sono e cio' per cui , A SCOPO DI VOLONTARIATO E SENZA INTERESSI, mi sto battendo.
cancellate...ma non cancellate... Sempre ordini tu dai! Nessuno ti ha mai accusato di avere interessi
quote: Per cortesia, stiamo con i piedi e terra e smettiamola di infangarmi.
Studia un po' la psicolgia e la psicologia relazionale, e per dirla con le tue parole vedrai che sei tu che colori di fango.
quote: Ma tutto questo per dire....e non smetto di sottolinearlo che, SE PASSA IL MESSAGGIO CHE LA DCCM E' UNA MALATTIA RARA, TUTTI I RESPONSABILI DI QUELLE PERSONE "ROVINATE" ..OVVERO I DENTISTI E GLI GNATOLOGI E I FISIATRI RIMANGONO IMPUNITI E QUESTE PERSONE SOFFERENTI NON POSSONO NEMMENO CHIEDERGLI I DANNI E RECUPERARE QUALCHE SOLDINO PER CURARSI E PER VIVERE DAL MOMENTO CHE UNA MALATTIA RARA NON PREVEDE COLPA MEDICA. LO CAPITE O CI VOGLIONO I CARATTERI CUBITALI?
Tu sei sempre cubitale:-) Una volta ho letto che richiamavi qualcuno che scriveva con la miuscola dicendo che urlava ma si sa che...e poi d'altronde si puo' urlare anche senza maiuscole! Fuori tema comunque , non e' di questa discussione. E rileggiti ancor la partenza perche' ti perdi sempre per strada.
Maury le persone che sono in accordo nell'esprimersi sulle tue modalita' di approccio sono allinete e che? A un pensiero immediato che tu susciti e magari alla galassia! Ma tu un "chiedo pubblicamente scusa" non riuscirai mai a dirlo? Questo potrebbe essere gia' qualcosa, per te molto, moltissimo, pressoche' impossibile.
|
|
|
|
zed
Membro Medio
Regione: Emilia Romagna
102 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 21:17:06
|
.
Meglio lasciar perdere. Spreco di energia. Perche' se parla di allineamneto potrebbe -diciamo- avere una tendenza alla mania persecutoria Gia' si perde sempre l'occasione di stare zitto! Beeehhh
Pubblico o privato che c'entra? L'arroganza e' ovunque e poi vedendo il tuo agire avrai scritto anche in privato, magari non hai ottenuto soddisfazione allora hai preso l'altoparlante. E' forse meglio sputare in pubblico che in privato? Non va fatto punto e stop. Ossessivamente reiterante coi suoi detesto. Ma se detesti e' un problema non un merito! Ipocrisia , poesia ipocrita .Persino nel post all'amministratore!( Io ti manderei a killu paese!) Ma quanta ce n'hai dentro per distribuirla a iosa? Sempre gli altri che colorano le tue pesanti parole?
Con tanti forum che ci sono potresti deviare un po' visto l'indice di gradimento che riscuoti nei coloranti che vi partecipano. Ma stai un po' buono, coloratore per eccellenza. Ma sai che vuol dire " significato contestuale? mmmm esprimo dubbio
Guardate nel post all'amministratore, lo fisso bene se mai prendesse pretesto per andarlo a correggere. Sempre col suo ennesimo " non tollero." Potrai mai sperare di essere tollerato? quote: Cosi' non sei parziale....e scusami se tocco i pilastri del forum ma non tollero l'ipocrisia.
Un bel lapsus freudiano. Non sei parziale = sei imparziale!
Vattela a prendere con Freud ora eh ehe ehe!
|
Quando hai piu' di una scelta davanti a te e non riesci a deciderti prendi sempre la strada che richiede piu' audacia |
Modificato da - zed in data 12 novembre 2007 21:44:18 |
|
|
ciccia
Nuovo Arrivato
Regione: Campania
Prov.: Trapani
Città: napoli
29 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 07:57:27
|
Mi sa, ragazzi, che state facendo la caccia alle streghe scandagliando ogni frase di mauryfor,cercando , anche un pò forzatamente secondo me, di attribuire a ognuna di esse un significato di arroganza,onnipotenza ecc. ecc. Questo è il modo di relazionare di mauryfor: ha tono forti, non ha mezzi termini, ha poca delicatezza e diplomazia nel dire le cose, il che si potrebbe tradurre che non ha ipocrisia :se queste sono cose da condannare secondo voi, a mio avviso sono per lo meno da non disapprovare. Ce ne fossero altri di combattenti così, forse non saremmo così rovinati in Italia.Certo capisco che può dare fastidio, ma non bisogna foderarsi gli occhi di prosciutto bensì guardare al di là della forma. E poi per quanto riguarda l'onnipotenza: se una persona che è stata male, che la classe medica non ha saputo aiutare, ma che è riuscita ad uscirne a testa alta, anzi, altissima capendo da sola qual era la cura a lei più adatta, ed ora, oltre ad aiutare coloro che si trovano nelle stesse condizioni, cerca di far riconoscere il suo male come una patologia vera e propria,scontrandosi continuamente contro l'indifferenza delle istituzioni,ebbene, tale persona non può essere etichettata di onnipotenza, Ma voi quante ne conoscete di persone che dedicano la loro vita a portare avanti una loro causa ed ad aiutare il prossimo senza scopo di lucro? |
Modificato da - ciccia in data 13 novembre 2007 08:03:28 |
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 14:36:02
|
Grazie Ciccia....ma non ti ascoltano, sono troppo presi a estrapolare pezzi di mie frasi dal contesto e analizzarle.
Non mi abbuono Merkaba ....anzi!... conoscono bene il problema e furono loro a postare i miei topic del vecchio forum malocclusione e conseguenze di Promiseland sul sito Merkabaweb. Misero anche il link al mio sito vecchio in questa pagina....leggete al fondo pagina il link: RESOCONTO DOCUMENTATO DI UN AUTOBILANCIAMENTO".... http://www.merkabaweb.net/gnato.htm
Conoscono bene i disastri che combinano i dentisti e comprendono bene la ragione della mia battaglia con questi medici che giorno per giorno rovinano impunemente la gente. Io ho semplicemente ricambiato mettendo sul mio sito (che e' visibile tanto quanto Merkabaweb in quanto pubblicato sui maggiori motori di ricerca) il link a Merkabaweb perche' lo ritengo un buon sito in mezzo a tutto sto macello di disinformazione.
Quindi, cari amici maliziosi e perbenisti....prima di estrapolare le mie frasi e giudicare come (ribadisco) zitelle frustrate...
documentatevi.
Se vi da' fastidio come scrivo.....dovreste provare a girare un po' di ospedali e studi medici....non ve lo auguro...e poi vediamo con che toni scrivete dopo che vi rendete conto di come rovinano la gente.
Ma sto solo sprecando tempo.....tanto avrete modo di estrapolare e di giudicare anche questo topic.
Dimenticavo: Freud era maloccluso grave. Pollice verso....tutto da riscrivere.
|
Modificato da - mauryfor in data 13 novembre 2007 14:37:41 |
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 16:52:23
|
quote: Dimenticavo: Freud era maloccluso grave. Pollice verso....tutto da riscrivere
Pura smania di onnipotenza ....e potrei aggiungere molto di piu' Super Dio - Titano. Pittori stupendi malocclusi- scrittori meravigliosi malocclusi. Anche questa e' una teoria tutta da rivedere.
Nessun bisogno di ricorrere a offese come fai tu analisi che nasce dall'evidenza, per questo ti arrabbi tanto, non saresti li sempre a rimbrottare. Non fai che peggiorare la tua situazione. Non ci interessi in questi termini nemmeno se porti la chiave per tutte le soluzioni. Non puo'provenire un gran che da uno che si atteggia a questo modo.
quote: Non mi abbuono Merkaba ....anzi!... conoscono bene il problema e furono loro a postare i miei topic del vecchio forum malocclusione e conseguenze di Promiseland sul sito Merkabaweb.
Trasposti argomenti in cui anche tu fra gli altri esprimevi la tua - padreternus quote: Misero anche il link al mio sito vecchio in questa pagina....leggete al fondo pagina il link: RESOCONTO DOCUMENTATO DI UN AUTOBILANCIAMENTO".... http://www.merkabaweb.net/gnato.htm
Appunto percio' te ne approfitti credendo di fare come a casa tua. Perche' non vai un po' nel tuo forum , cosi' si respira un po'
quote: Questo è il modo di relazionare di mauryfor: ha tono forti, non ha mezzi termini, ha poca delicatezza e diplomazia nel dire le cose, il che si potrebbe tradurre che non ha ipocrisia : BOHHH LE QUALITA' CHE CITI SONO INDISPENSABILI IN UN FORUM REGOLAMENTO ESISTE, APRI GLI OCCHI.
se queste sono cose da condannare secondo voi, a mio avviso sono per lo meno da non disapprovare. Ce ne fossero altri di combattenti così, forse non saremmo così rovinati in Italia. Certo capisco che può dare fastidio, ma non bisogna foderarsi gli occhi di prosciutto bensì guardare al di là della forma.
VANEGGIAMENTO
Ecco l'ombra , la nuova arrivata il cui nome nulla promette. Ma chi e' costei, l'avvocato difensore, una da lui in cura, una vuota cassa di risonanza? Una'altra con la visione obnubilata! Anche per questa -banalita' e incapacita' di attenzione.. Guarda che non viviamo piu' con la legge del taglione. "E' stato lui il primo.... sono stati loro " Infantilismi Si richiede un agire consapevole non una continua reattivita', almeno un po' di diplomazia. Uno contro tutti -energia sprecata da cuio nulla sorte se non distacco ---Relazione a zero point.
Impara da Antonella, stai zitta quando non serve. Se sei un po' intelligente dovresti aver capito che non solo non serve , ma di piu'... Leggi , leggi bene ponderando , non come fa il tuo capo a cui inneggi, che ben che vada si legge una parola in qua e una in la' senza poterne cogliere il senso.
|
|
Modificato da - maeva in data 14 novembre 2007 12:26:52 |
|
|
Discussione |
|
|
|