Autore |
Discussione |
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 11:03:47
|
SIETE F |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:00:58 |
|
|
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 14:16:40
|
quote: Messaggio inserito da robodont
SIETE FUORI ragazzi! E non in senso buono! MACCHEC**** di elettrogalavnismo et al, e l'impianto et al! Ovvio che l'odontotecnico vuole il suo bello scheletratino in valplast perchè non guadagna sull'impianto., Ma Per carità non cadete nella malattia di essere malati di iper salivazione.
FATE LA DIETA!
macchec** ma come mai tutti questi macchec** arrivano puntuali dopo interventi odontoidatrici??? e macchec**??? che macchec rispondi???? a uno non gli è venuto l'ipersalivazione dopo che si è andato a mangiare un bel piatto di costine alla festa dell'Unità, gli è venuto dopo quel mecchec** di intervento dal dentista, hai capito???
TU SEI FUORI... non abbiamo tempo da perdere dietro a mecchec** e neanche più soldi per mantenere le vostre BMW ultima serie.
Non dire altre macchec, stai facendo la figura dei macchec** come gli altri.
MACCCHEC! non ci siamo fatti di fumo prima di venire a scrivere in questo forum, con chi pensi di parlare? con gente che ha solo macchech in testa???? |
Modificato da - antonella in data 01 giugno 2008 19:27:53 |
|
|
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 14:45:31
|
I |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:01:15 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 16:49:39
|
Io la BMW non ce l'ho. Ma perchènon vai a lucidare quella del tuo dentista visto che hai tanta bava!?
corbetta non è poi così lontano da dove abito verrò a fare un giro, siete pochi dopo farò una verifica se ne ho saltati qualcuno...
Studio Odontoiatrico Saracchi Dr. Marco Studio Medico Balzarotti Eleonora Studio Dentistico Berri Dr. Alberto Studio Dentistico Resta Prof. Giuseppe Studio Dentistico
il mio dentista ha la BMW ma ha anche tante grane... per cui la bava la tengo per fare altro
|
Modificato da - antonella in data 01 giugno 2008 17:08:44 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 19:25:23
|
quote: Messaggio inserito da nika
Ciao a tutti e grazie per i preziosi ed interessanti consigli che fornite.Vi informo sulle ultime notizie riguardo mia mamma....L'altro giorno è stata vista da un medico omeopata il quale le ha fatto tutti i test per eventuali intolleranze e quando è arrivato alla bocca gli è preso un colpo!!!L'accumulo di così tanti materiali ha creato un campo elettromagnetico nella bocca di mia mamma che ora, sempre secondo questo dottore,le sta causando problemi proprio in questa zona ma in seguito le causerà problemi anche in altre parti del corpo! Non vi dico l'umore di mia mamma che dopo tutti i soldi spesi ora dovrebbe contattare un nuovo dentista per sistemare il tutto!Speriamo di trovare un dentista che capisca perchè quello che le ha fatto tutti i lavori si ostina a dire che i problemi di mia mamma non sono i denti....!!!!Un saluto a tutti e a presto.
non cascare nel primo dentista che trovi, girane tanti prima di fermarti, mi raccomando. |
Modificato da - antonella in data 01 giugno 2008 19:28:50 |
|
|
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 19:42:29
|
e |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:01:26 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 19:45:32
|
e come li hai beccati quelli di cui sopra? sempre qui?
stai parlando con me? cosa vuoi dire come li hai beccati quelli di cui sopra? sempre qui? Sai cure odontoiatriche sbagliate mi hanno portato un po di stare mentale... che vuoi dire? |
|
|
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 22:26:01
|
s |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:01:38 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 12:53:42
|
E |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:01:51 |
|
|
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 12:55:54
|
Q |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:02:03 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 17:58:29
|
SIETE FUORI ragazzi! E non in senso buono! MACCHEC**** di elettrogalavnismo et al, e l'impianto et al! Ovvio che l'odontotecnico vuole il suo bello scheletratino in valplast perchè non guadagna sull'impianto., Ma Per carità non cadete nella malattia di essere malati di iper salivazione.
FATE LA DIETA!
sono contenta che hai approfondito l'argomento, anche se ci sono grosse lacune. sai è importante quello che hai fatto, perchè una persona che entra in questo sito e legge che un dottore afferma che l'ipersalivazione è solo una questione di dieta... magari poi ci crede. E sai questo cosa comporta in una causa per danni? devi pagare dei soldini per "mancata chance", e sì perchè tu gli stai portando via del tempo con una cura, che sicuramente gli farà bene, ma non toglierà l'ipersalivazione se quella non è la causa giusta e lui avrà sofferto per altro tempo ancora. E se poi dopo la tua diagnosi e cura arriva un'altro che ne dice un'altra diversa (e non giusta) e qui si entra in un circolo vizioso che non se esce più. Comunque, dai, non è tutta colpa vostra, immagino che nelle materie da studiare all'università non c'era ne CHIMICA ne tantomeno D.C.C.M. Vero? Sai cosa ti dico, che la vera "scuola" te la danno i pazienti, se li sai ascoltare e avere un po di passione per il lavoro che fai.
Cambiando discorso, l'unico vero lituaio e musicista che ne valga la pena di ascoltare è Michele Sangineto e famiglia, non per niente quello che fa con le sue mani è esposto nei migliori musei del mondo.
Un'ultima cosa.... parli sempre di bava, ma guarda che io non soffro di ipersalivazione, e se soffrissi di questa malattia sarebbero accecati la maggior parte dei dentisti. |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2008 : 18:49:30
|
se ti fai un giro su un motore di ricerca e scrivi "ipersalivazione" trovi che quasi tutti i pazienti che si rivolgono per un consulto inerente questa problematica, hanno come risposta: deve andare dal suo dentista. E allora come mai questi li mandano dall'odontoiatra per questa problematica se è una questione di dieta? perchè non mandarli dal dietologo e compagnia bella? Io proprio non capisco. |
|
|
robodont
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 09:19:52
|
Sa
Il dentista consapevole si e' autocancellato. Forse qualche ostacolo nel procedere al confronto!? |
Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:02:24 |
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2008 : 17:53:11
|
La consapevolezza non e' sempre quel che si crede essa sia! Il tuo modo di intercalare, Roberto, mi dava l'impressione di un vuoto che volevi colmare con ostentata provocatoria fasulla sicurezza.
Siete tutti fuori - la macroproiezione di ro-or-berto
Grazie alla detective antonella abbiamo messo a punto le tue tante sfaccettature macchec macchec macchec
http://www.celticworld.it/phorum/read.php?23,81403,81466 Veramente pluri-hobbistico!
|
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.
|
|
|
Discussione |
|