Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 odontoiatri e odontotecnici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rosario Muto
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

15 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2010 : 18:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosario Muto Invia a Rosario Muto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari sapientoni, attualmente in odontoprotesi i medici stanno richidendo agli odontotecnici materiali scadenti, materiali pericolosi per la costruzione delle protesi, tipo zirconio e cromocobalto al 76% di nichel, perchè in questo modo spendono poco, pagano poco all'Odontotecnico, circa € 80,00, questo a tutto danno sia dell'Odontotecnico che lo lavora e che si intossica sia per il paziente stesso che lo porta in bocca per sempre.
Attenzione alle falsità raccontate in questo forum, sono sempre le solite vigliacche manipolate dagli incompetenti medici.
Torna all'inizio della Pagina

zeno
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma

46 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2010 : 12:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da melody

buona sera a tutti, io vorrei chiedere se veramente l' odontotecnico non può mettere le mani in bocca al paziente, la mia è una storia lunghissima dolorosa e tormentata, ora non posso renderla nota , ma prometto che appena potrò parlarne, molti dentisti si vergogneranno del loro collega...prometto di farlo quanto prima, comunque io sono una che è stata rovinata....faccio questa domanda perchè a breve un odontotecnico verrà in suddetto studio a provare a sistemarmi la bocca... ovvero dovrà cercare di far bilanciare la parte provvisoria sopra con la parte provvisoria sotto..masticazione contatti ed altro, in quanto i denti li fà lui.....detto questo , cosa posso fare? sono in ostaggio in questo studio...antonella la mia storia la conosce e pregherei di non farne menzione in quanto potrebbe causarmi grossi problemi più avanti..renderla nota adesso.un abbraccio sincero a tutti, in modo speciale alla mia cara amica antonella, che porto sempre nel cuore, sei unica.

L'ODONTOTECNICO NON PUO' legalmente mettere le mani in bocca per nessun motivo! Non ha la preparazione necessaria ! Si deve essere laureati in Odontoiatria o in Medicina.

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2010 : 15:53:49  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da zeno

quote:

buona sera a tutti, io vorrei chiedere se veramente l' odontotecnico non può mettere le mani in bocca al paziente, la mia è una storia lunghissima dolorosa e tormentata, ora non posso renderla nota , ma prometto che appena potrò parlarne, molti dentisti si vergogneranno del loro collega...prometto di farlo quanto prima, comunque io sono una che è stata rovinata....faccio questa domanda perchè a breve un odontotecnico verrà in suddetto studio a provare a sistemarmi la bocca... ovvero dovrà cercare di far bilanciare la parte provvisoria sopra con la parte provvisoria sotto..masticazione contatti ed altro, in quanto i denti li fà lui.....detto questo , cosa posso fare? sono in ostaggio in questo studio...antonella la mia storia la conosce e pregherei di non farne menzione in quanto potrebbe causarmi grossi problemi più avanti..renderla nota adesso.un abbraccio sincero a tutti, in modo speciale alla mia cara amica antonella, che porto sempre nel cuore, sei unica.

L'ODONTOTECNICO NON PUO' legalmente mettere le mani in bocca per nessun motivo! Non ha la preparazione necessaria ! Si deve essere laureati in Odontoiatria o in Medicina.

Si infatti Melody ha denunciato penalmente il suo dentista perchè lui diceva alla sua assistente di attarcargli le capsule, che altro non era che una ragioniera... bella professionalità sto dentista!
su su su ....

zeno
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma

46 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2010 : 18:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da antonella

quote:
Messaggio inserito da zeno

quote:

Si infatti Melody ha denunciato penalmente il suo dentista perchè lui diceva alla sua assistente di attarcargli le capsule, che altro non era che una ragioniera... bella professionalità sto dentista!
su su su ....

Ha fatto benissimo a denunciarlo ! Purtroppo il male sta in ogni luogo e in ogni professione, ma non per questo si deve fare di ogni erba un fascio.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,23 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it