Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 impianto non corretto, zona visibile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Flo
Membro Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

356 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 18:08:49  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
la persona in questione per colpa di quella capsula unica e fatta malissimo per sistemare la cosina... gli hanno limiato gli incisivi inferiori... bello no? dopo l'inserimento dell'impianto , avendo altri metalli vari in bocca , si è scatenata la scossa elettrica in bocca... carina anche questa, per non parlare di questa nuova che la radiografia è venuta scura e quindi l'osso c'è e le relative cure "fallimentari" .

Non ho letto di questi problemi, forse te li ha citati privatamente.....della lastra abbiamo già discusso....
Nella zona incisiva ci sono 4 corone non una sola.
quote:
perchè non si chiede prima consigliare:
- come si è fatto ad arrivare alla situazione di cui ci si lamenta
- se uno soffre di malocclusione (prendendo come fatto che nessun dentista fa indagini in questo senso, neanche con domande o questionari)
- se si hanno altri problemi oltre a quelli che la persona in quel momento sente più gravi

Il problema posto verteva sull' impianto e problemi connessi (gengivali, di ossificazione ecc.) perchè è il problema contingente che angoscia il nostro amico.
Come ci sia arrivato? Dice per incidente che gli ha fratturato i denti
quote:
non ho capito se la medicina olistica guarda il problema del singolo dente collegato al resto del corpo... e ci si dimentica poi di guardare intorno, vicino, insomma nei paraggi del dente cosa c'è di bello.

A quanti quesiti vuoi rispondere in un blog : parli di malocclusione, ma il nostro amico probabilmente non sa cosa sia, so bene che è un problema che ti ha angosciato e creato tanti problemi, ma non possiamo mettere troppa carne al fuoco rischiamo di bruciare tutto.
Queste polemiche non aiutano a chiarire le idee, nè ad essere di aiuto.
Non molto più di quello che si è detto è possibile fare o pensi da un paio di fotografie, senza aver visto il paziente, avergli parlato, guardato in bocca, controllato l' assetto, occhi , orecchie, sapere se è destrimane, mancino, mancino corretto e molto altro, fare una diagnosi olistica che lui non ci chiede?
Un pochino meno irruenza da parte tua sarebbe auspicabile.
''Antonella dentista olista honoris causa''
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 19:00:24  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da Flo
A quanti quesiti vuoi rispondere in un blog : parli di malocclusione, ma il nostro amico probabilmente non sa cosa sia, so bene che è un problema che ti ha angosciato e creato tanti problemi, ma non possiamo mettere troppa carne al fuoco rischiamo di bruciare tutto.
Queste polemiche non aiutano a chiarire le idee, nè ad essere di aiuto.

Cara Flo, non è un buon movito - perchè l'amico non sa probabilmente cosa sia la malocclusione - per non parlarne.

Anche io quando dopo mesi di problemi alle gengive e all'impianto andavo a cercare le cause... quando leggevo tra i vari siti dei dentisti la parola malocclusione, non la prendevo neanche in considerazione perchè non sapevo proprio cosa era.

Se il ragazzo non impara e in fretta qualcosa di più, sarà sicuramente in mano ANCORA una volta a qualcuno che farà disastri.

Ma perchè si pensa che questi impianti così "belli" siano una cosa rara?????????? Proprio per niente...

Troppa carne al fuoco? Beh io direi troppi soldi buttati al vento insieme alla salute.

opoiak
Nuovo Arrivato

Regione: Abruzzo

7 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 02:09:30  Mostra Profilo Invia a opoiak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da Flo

Non ho letto di questi problemi, forse te li ha citati privatamente.....della lastra abbiamo già discusso....

[...]
Il problema posto verteva sull' impianto e problemi connessi (gengivali, di ossificazione ecc.) perchè è il problema contingente che angoscia il nostro amico.
Come ci sia arrivato? Dice per incidente che gli ha fratturato i denti

ma non so se posso scrivere (..nel caso domani cancello).
Poi tutto sarebbe molto lungo da raccontare: su questi incisivi hanno lavorato, durante gli anni, almeno 4 dentisti.

mi fermo al penultimo e quindi alla situazione precedente: i 2 incisivi uniti insieme che non funzionavano bene; quei denti non riproducevano i miei, erano spessi nella zona del taglio e disposti male, tanto che all'inizio non riuscivo a dire le "s". Questo poco meno di venti anni fa.
Li tenni così per più di 10 anni finché un giorno avvertii un "crak" e si era praticamente spezzato uno dei due denti, nell'altro c'era una vite che riusciva a mantenere tutto.
Andai avanti così forse per 5 anni, anche per mettere da parte dei soldi e poterli sistemare, finché un giorno mangiando pane e procsiutto si ruppe la vite.

Precedentemente a tutto questo, quando i 2 denti erano solo devitalizzati e non ancora incapsulati, avevo molti disturbi alla lingua in corrispondenza a puntini metallici che erano dieto questi benedetti incisivi. Messa la vecchia capsula non li ebbi più. Ora, poco dopo l'ultimo intervento di aprile, ho riniziato ad avere problemi: la lingua mi faceva male se toccavo il palato sopra l'impianto e la sentivo lessata o altre sensazioni, di freddo o di avvertire punte metalliche come se ci fossero aghi nel palato o di sentir friggere ..lì per lì pensavo fosse per una irritazione per la cloredixina (lo speravo) ...per fotuna ora sono diminuiti che per non sentire fastidi/dolori dovevo arrotolare la lingua all'indietro

Poi ho diverse vecchie otturazioni in piombo(/mercurio?) e il perno moncone che mi è stato messo dall'ultimo dentista nell'incisivo accanto all'impianto in lega d'oro (almeno credo)

Flo
Membro Senior

356 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 10:20:52  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
ma non so se posso scrivere (..nel caso domani cancello).

Puoi scrivere quello che vuoi, salvo insulti, diffamazione...leggi le regole, così saprai meglio regolarti per il futuro.
Da quello che scrivi non si può dire che tu abbia trovato terapeuti preparati: non ho capito cosa fossero i puntini metallici, forse otturazioni in amalgama in corrispondenza dei fori per raggiungere i canali?
Anche se così fosse, non avrebbero dovuto sporgere!
quote:
mi fermo al penultimo e quindi alla situazione precedente: i 2 incisivi uniti insieme che non funzionavano bene; quei denti non riproducevano i miei, erano spessi nella zona del taglio e disposti male, tanto che all'inizio non riuscivo a dire le "s". Questo poco meno di venti anni fa.

Qui c' è errore da parte del dentista e del laboratorio: il primo doveva dare le indicazioni al
laboratorio circa forma, colore e, mediante una cera di masticazione fargli notare lo spessore
posteriore che non creasse problemi alla parola e all' occlusione.
Comunque è il dentista che deve accettare o rifiutare il lavoro del laboratorio se non conforme.
Perchè hai accettato di essere messo così in difficoltà?
quote:
Ora, poco dopo l'ultimo intervento di aprile, ho riniziato ad avere problemi: la lingua mi faceva male se toccavo il palato sopra l'impianto e la sentivo lessata o altre sensazioni, di freddo o di avvertire punte metalliche come se ci fossero aghi nel palato o di sentir friggere ..lì per lì pensavo fosse per una irritazione per la cloredixina (lo speravo) ...per fotuna ora sono diminuiti che per non sentire fastidi/dolori dovevo arrotolare la lingua all'indietro.

E' chiaramente il risultato di correnti galvaniche prodotte dall' interazione dei vari metalli che hai in bocca con il materiale del perno-moncone a cui si deve aggiungere il titanio dell' impianto: fatti dire dal dentista che materiale è stato usato per il perno-moncone.
Gli hai fatto presente il problema della lingua?
L' università della tua città gode di un ottima fama, non potresti farti fare una visita?
Chiedi l' impegnativa al tuo medico di famiglia.

gupgup
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 14:30:36  Mostra Profilo Invia a gupgup un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da antonella

ciao!
senti la prima cosa è stare attenti ai dentisti.
Ho letto il tuo scritto a dentisti-italia e ho letto la risposta di Gustavo Petti.

"Caro Signor Pierluigi...EVVIVA GLI IMPIANTI A TUTTI I COSTI ... ANCHE QUANDO SONO CONTROINDICATI o NON SI SANNO VALUTARE BENE LE CONDIZIONI LOCALI CLINICHE CHE RENDONO POSSIBILE FARE O NON FARE UN IMPIANTO..... Se l'osso era di pessima qualità...il Dentista lo avrebbe dovuto diagnosticare prima di fare l'impianto... poi ... ha perseverato nell'errore e ha un impianto esposto..che NON VA BENE ... l'implantologo avrebbe dovuto fare un intervento di rigenerazione ossea per avere un osso di qualità e se (ma rarissimo) impossibile, allora avrebbe dovuto fare un classico ponte protesico...oggi ci sono dei materiali meravigliosi..come lo zirconio porcellana e la già nota lega aurea porcellana ... legga sul mio profilo cliccando sul nome le Protesi fisse (un articolo mio e di mia figlia Claudia Petti)... quello che mi lascia interdetto è che per "amore di un impianto" voi pazienti accettate tutto, sofferenze ed inestetismi inclusi"...e vorrei tanto capire perchè!!!.....le lascio una foto di implantologia ben fatta e ben studiata e diagnosticata...dal sottoscritto....Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologo in Cagliari,Gnatologo, Implantologo, Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, Ortodonzia (con la figlia Claudia Petti)"

Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Ma poi vedi che succede che lo stesso professionista Gustavo Petti scrive su facebook e precisamente :

Libro Nero sui pazienti rompicoglioni:
http://www.facebook.com/topic.php?uid=34969649652&topic=9226

Allora caro opiak hai capito in che mani siamo? Se tu vai da un dentista non capace la colpa è la tua e se devi denunciare qualcuno sappi pure che sei ritenuto un fetente!!!!!!!!!!!!!

DOVEVI SAPERLO PRIMA CHE QUELLO ERA UN CIUCCIO, dovevi leggerti le referenze, e i casini che ha fatto in giro, le esperienze dei disgraziati che per loro sfortuna sono passati nelle sue mani. Insomma la colpa è solo la tua!

quindi ora prima di affidarti ad un altro dentista ciuccio pensaci bene... e soprattutto prendi tempo e non disperare mai.

Cara Antonella, possibile che tu non capisca che il gruppo di FB intitolato:"Eliminiamo i pazienti rompicoglioni" è un "Gruppo satirico", un po' di ironia, via. Quello che è scritto non è rappresentante della "REALTA' " il Dr. Gustavo Petti è Persona stimata e nota ed in particolare professionale e corretta.
Egli è stato per più di 20 anni Consulente Tecnico del Tribunale e non si è mai tirato indietro quando ha dovuto "giudicare in Perizia legale per il tribunale", colleghi che avessoro avuto problemi con pazienti, lo dico perchè sono stata periziata da lui proprio in una perizia in cui era implicato il mio Dentista e lui ha "stilato" una Perizia obiettiva e giusta, non guardando min faccia nessuno ma facendo il suo dovere nel modso più professionale e imparziale possibile. Quindi non ti attaccare a parole che sono solo ironiche, tantovero che il trafiletto da te citato nel link a FB termina con:"SCHERZO..."I pazienti non sono mai rompicoglioni...il paziente ha sempre ragione"... Quindi non dire cose errate sul Dr. Petti che è Professionista eccellente , corretto ed Umano come pochi!
Ciao

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 18:51:10  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da gupgup

quote:
"Caro Signor Pierluigi...EVVIVA GLI IMPIANTI A TUTTI I COSTI ... ANCHE QUANDO SONO CONTROINDICATI o NON SI SANNO VALUTARE BENE LE CONDIZIONI LOCALI CLINICHE CHE RENDONO POSSIBILE FARE O NON FARE UN IMPIANTO..... Se l'osso era di pessima qualità...il Dentista lo avrebbe dovuto diagnosticare prima di fare l'impianto... poi ... ha perseverato nell'errore e ha un impianto esposto..che NON VA BENE ... l'implantologo avrebbe dovuto fare un intervento di rigenerazione ossea per avere un osso di qualità e se (ma rarissimo) impossibile, allora avrebbe dovuto fare un classico ponte protesico...oggi ci sono dei materiali meravigliosi..come lo zirconio porcellana e la già nota lega aurea porcellana ... legga sul mio profilo cliccando sul nome le Protesi fisse (un articolo mio e di mia figlia Claudia Petti)... quello che mi lascia interdetto è che per "amore di un impianto" voi pazienti accettate tutto, sofferenze ed inestetismi inclusi"...e vorrei tanto capire perchè!!!.....le lascio una foto di implantologia ben fatta e ben studiata e diagnosticata...dal sottoscritto....Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologo in Cagliari,Gnatologo, Implantologo, Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, Ortodonzia (con la figlia Claudia Petti)"

Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Cara Antonella, possibile che tu non capisca che il gruppo di FB intitolato:"Eliminiamo i pazienti rompicoglioni" è un "Gruppo satirico", un po' di ironia, via. Quello che è scritto non è rappresentante della "REALTA' " il Dr. Gustavo Petti è Persona stimata e nota ed in particolare professionale e corretta.
Egli è stato per più di 20 anni Consulente Tecnico del Tribunale e non si è mai tirato indietro quando ha dovuto "giudicare in Perizia legale per il tribunale", colleghi che avessoro avuto problemi con pazienti, lo dico perchè sono stata periziata da lui proprio in una perizia in cui era implicato il mio Dentista e lui ha "stilato" una Perizia obiettiva e giusta, non guardando min faccia nessuno ma facendo il suo dovere nel modso più professionale e imparziale possibile. Quindi non ti attaccare a parole che sono solo ironiche, tantovero che il trafiletto da te citato nel link a FB termina con:"SCHERZO..."I pazienti non sono mai rompicoglioni...il paziente ha sempre ragione"... Quindi non dire cose errate sul Dr. Petti che è Professionista eccellente , corretto ed Umano come pochi!
Ciao

Forse non si è letto questo che riporto nuovamente:
quello che mi lascia interdetto è che per "amore di un impianto" voi pazienti accettate tutto, sofferenze ed inestetismi inclusi"...e vorrei tanto capire perchè!!!.....

gupgup ehi....

I PAZIENTI ACCETTANO TUTTO PERCHE' HANNO LA MASSIMA FIDUCIA DI QUALSIASI PERSONA ABBIA IL TITOLO DI MEDICO!

I PAZIENTI NON SI SONO LAUREATI IN ODONTOIATRIA E ALLORA CHE **** NE SANNO SE IL DENTISTA E' UN PIRLA*?
*Colui che infligge sofferenze e inestetismi inclusi ai suoi pazienti

I PAZIENTI ACCETTANO FINCHE' ARRIVATI A UN PUNTO DI NON RITORNO SI FANNO DELLE DOMANDE E ALLORA CAPISCONO.

Guarda... IO COME PAZIENTE MI SENTO OFFESA E QUINDI CARISSIMO gupgup NON TOLLERO NE SCHERZI NE DELUCIDAZIONI DA PARTE DI CHI I MIEI PROBLEMI IN BOCCA NON LI HA...

Vallo a raccontare ai magistrati che i dentisti trovano pure il tempo per scherzare sulle disgrazie dei loro pazienti ;-))

e poi cosa direbbe l'Ordine dei Medici, che uno in qualità di medico , si diverte a scherzare così...?

non si può andare al bar e raccontarsele fra amici tra un bicchiere e l'altro di vino ?
:-))

Modificato da - antonella in data 16 giugno 2010 21:41:40

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 19:25:58  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

Cara Antonella, possibile che tu non capisca che il gruppo di FB intitolato:"Eliminiamo i pazienti rompicoglioni" è un "Gruppo satirico", un po' di ironia, via.

Dimenticavo gupgup:

allora esponiti anche per questo:

Alessandro Del Vecchio
Sono totalmente daccordo con questa teoria. Intercettato il soggetto sventrap.......le, al momento del preventivo basta sparare una cifra iperbolica (x3, x4, x5 volte il proprio tariffario). O si spaventa e scappa, (ipotesi sempre auspicabile) o poi scappi tu coi soldi suoi alle Maldive (morammazzzzz................to!

http://www.facebook.com/topic.php?uid=34970979334&topic=6954

eh dai... e dimmi che anche questi stanno scherzando :-)))
se ci dici chi sei gupgup, magari ti metto in contatto con i 4.500 pazienti truffati a Milano ;-)))

Ah dimenticavo, non è che c'è anche qualche paziente del dott. Alessandro Del Vecchio che potrebbe venire qui a dire che anche lui è uno che piace scherzare sulle disgrazie altrui???

Se c'è che venga... ;-))

Modificato da - antonella in data 15 giugno 2010 19:45:04

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 20:57:56  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Quindi non ti attaccare a parole che sono solo ironiche, tantovero che il trafiletto da te citato nel link a FB termina con:"SCHERZO..."I pazienti non sono mai rompicoglioni...il paziente ha sempre ragione"... Quindi non dire cose errate sul Dr. Petti che è Professionista eccellente , corretto ed Umano come pochi!
Ciao

comunque gupgup , ridere e scherzare sulle disgrazie altrui NON PORTA MAI BENE...

medita...
Ciao

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 16:58:22  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dott. Zeno invece di spargere fiato nel nulla.... che si metta a disposizione di chi ha in questo momento bisogno.

Forza cosa consigliamo al ragazzo di questo impianto?

renato
Nuovo Arrivato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

32 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 19:05:37  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"non comprendo...." sento sempre parlare di paziente ma mai di cliente, eppure c'è una bella differenza, ed una differenza che pochi medici rispettano, medico con la "M" maiuscola.
ed è tutto un "gioco" psicologico che aiuta sia il Medico che il "cliente stesso"
Comprendere lo stato di una persona é una pratica terapeutica, considerando il fatto che tutti siamo di" pari dignita' valore e responsabilità" é da eliminare il concetto di paziente ma di cliente.
Il concetto di "paziente" é obsoleto poiché egli non subisce in modo passivo ma instaura una relazione empatica con il medico ed il loro é un percorso di consapevolezza e crescita reciproca.

Nel dialogare con il cliente non solo aiutate lui nell’espressione e nella psiche trovando nel medico un buon interlocutore, ma aiuta il medico stesso a comprendere meglio il tipo di anamnesi da effettuare, quale test eseguire e come affrontare la problematica.

Un umile parere di un Bio-Terapeuta

Modificato da - renato in data 21 giugno 2010 19:08:21

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 19:11:10  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non comprende forse perchè non ha fatto nessun giuramento, e forse perchè non è un medico.
certo trovare medici con la "M" maiuscola è raro, ma da qui si deve partire.
Se si vuole fare l'imprenditore questo è un altro ramo, ed è forse una buona cosa che la gente invece di fare i dottori si dedichino a fare altro...

il mestiere del dottore è una missione, cioè "dovrebbe" essere.

renato
Nuovo Arrivato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

32 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2010 : 19:15:48  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema che adesso ci sono medici imprenditori e medici scrivani....

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2010 : 14:17:46  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

Il dott. Zeno invece di spargere fiato nel nulla.... che si metta a disposizione di chi ha in questo momento bisogno.

Forza cosa consigliamo al ragazzo di questo impianto?

opoiak, vedi appena li metti davanti a un problema creato da loro scappano... non sanno che pesci pigliare, direi punto e basta.

Flo
Membro Senior

356 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2010 : 10:50:25  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato scrive:
quote:

"non comprendo...." sento sempre parlare di paziente ma mai di cliente, eppure c'è una bella differenza, ed una differenza che pochi medici rispettano, medico con la "M" maiuscola.
ed è tutto un "gioco" psicologico che aiuta sia il Medico che il "cliente stesso"
Comprendere lo stato di una persona é una pratica terapeutica, considerando il fatto che tutti siamo di" pari dignita' valore e responsabilità" é da eliminare il concetto di paziente ma di cliente.
Il concetto di "paziente" é obsoleto poiché egli non subisce in modo passivo ma instaura una relazione empatica con il medico ed il loro é un percorso di consapevolezza e crescita reciproca

La parola corretta è ''paziente'' e lo si deduce dalla semantica:
Paziente
deriva dal verbo latino ''patior'' il significato del verbo latino è: soffrire,sopportare.
Nel termine paziente,quindi,non c'è il senso della menomazione o della malattia, ma della sofferenza e della sopportazione; paziente è colui che sopporta una sofferenza; qualcosa di molto degno di rispetto, senza nessun significato di subordinazione.
Del resto ci si rivolge al medico perchè si sente una sofferenza.
cliente
deriva sempre dalla nostra lingua madre e nasce per l' editto col quale si voleva unire con nodo indissolubile i due ordini dei patrizi e dei plebei. Introdusse Remolo ''il patronato, la clientela,'' ordinando che ogni plebeo sceglier si dovesse per protettore un patrizio, che esso aveva l' obbligo di rispettare e ossequiare ed all' occorrenza difendere con la sua stessa vita.
Del resto, oggi, la parola cliente ha un significato di mercificazione...
Il cliente è colui che, blandito dal marketing deve acquistare beni,
usufruire di servizi commerciali, seguire mode...
Lasciamo il cliente e accettiamo, rispettandolo, il paziente.
La maiuscola di ''paziente'' e la minuscola di ''cliente'' è voluta.

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2010 : 14:26:00  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che è finita la sperimentazione sulle cellule staminali per la crescita dell'osso (durata la bellezza di 10 anni..) all'ospedale S. Gerardo di Monza (ora si aspetta l'ok dal Ministero della Salute, ma i viaggi in giro per il mondo sono già programmati per la pubblicità) non ho visto nessuna immagine di prima e dopo... mi farebbe piacere ora invece sapere se Flo o qualcuno avesse mai sentito parlare invece di questa tecnica:
http://salute.aduc.it/staminali/notizia/italia+staminali+rigenerare+39+osso+della+mascella_75801.php

invece da altre notizie ho saputo che c'è stata la prima vittima delle staminali, ma una di quelle andate all'estero, e quindi non sicure (?)

Modificato da - antonella in data 24 giugno 2010 18:37:30
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,25 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it