Autore |
Discussione |
miraluce
Membro Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
699 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 16:35:16
|
|
Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso. Sri Aurobindo
|
|
|
miraluce
Membro Master
699 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 12:53:16
|
Stupendo video-music per questo momento in particolare
We are awakening (introdotto da pubblicità) http://www.youtube.com/watch?v=NXtQ_ck5ZtE
|
Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso. Sri Aurobindo
|
|
|
miraluce
Membro Master
699 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2012 : 21:53:37
|
29 Dicembre 1913 O Signore, fà che questa convenzione collettiva della fine dell'anno sia per noi anche l'occasione per porre fine per un bel po' di legami ed attaccamenti, di illusioni e debolezze che non hanno più ragion d'essere nella nostra vita. In ogni momento dobbiamo scuoterci di dosso il passato come polvere che cade, affinché non sporchi la strada vergine, che, ad ogni momento, si apre davanti a noi. Che i nostri errori, riconosciuti e corretti dentro di noi, possano essere null'altro che vani miraggi, incapaci di qualsiasi conseguenza e, premendo il piede con forza su tutto ciò che non dovrebbe più esistere, su tutta l'ignoranza, l'oscurità, l'egoismo, e noi si possa prendere il volo con coraggio verso più ampi orizzonti e una luce più intensa, una compassione più perfetta, un amore più disinteressato. . . . verso di Te. Io ti saluto, o Signore, Maestro della nostra vita, e voglio proclamare il Tuo regno su tutta la terra.
~ Preghiere e Meditazione - pagina 42.
|
|
|
|
miraluce
Membro Master
699 Messaggi |
|
tara
Membro
54 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2013 : 18:23:23
|
"La gente teme quello che ha dentro, ma è l'unico posto in cui troverà tutto quello che serve." (Pascal Neveu)
|
|
|
miraluce
Membro Master
699 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2013 : 13:25:54
|
|
|
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 13:16:39
|
|
|
|
jaya
Membro Medio
167 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2013 : 17:21:31
|
|
Open your mind and you will heal your heart. |
|
|
sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:38:28
|
Permetto alle mie preghiere di ricevere risposta oggi. Lascio che la guarigione abbia luogo!
-Louse Hay
|
|
|
garuda
Membro Medio
139 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2013 : 17:40:39
|
Quanto è grande è il Tuo Potere, O Signore di tutte le esistenze, al punto che un atomo della Tua gioia è sufficiente a cancellare così tante oscurità, così tante sofferenze.... La Madre
|
Il tempo non è affatto quello che sembra. Non scorre in una sola direzione, e il futuro esiste contemporaneamente al passato.
Albert Einstein |
|
|
jaya
Membro Medio
167 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2014 : 13:56:40
|
Preghiera Tibetana
Ogni giorno al tuo risveglio pensa: Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato Sono vivo ho il dono prezioso della vita... Non lo sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio. Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno. Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.
|
Open your mind and you will heal your heart. |
|
|
miraluce
Membro Master
699 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2014 : 17:35:22
|
Divina presenza in me, possa la Tua saggezza dirigere le mie azioni, il Tuo amore guidare i miei pensieri, la Tua luce illuminare il mio cammino. Avvolgimi nella Tua radiosa presenza ora e per sempre.
|
|
|
|
zed
Membro Medio
102 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2014 : 12:08:07
|
|
Quando hai piu' di una scelta davanti a te e non riesci a deciderti prendi sempre la strada che richiede piu' audacia |
|
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2015 : 23:07:35
|
La preghiera di manifestazione dei 40 giorni E' la legge di attrazione Chiedere come se si fosse già ottenuto e... http://www.edgarcayce.it/media/pregh40giorni.html
|
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.
|
|
|
Discussione |
|