Autore |
Discussione |
Mister
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2013 : 18:36:51
|
si può essere atlantotec... io pensavo ai dentisti ormai alla fame ....
|
|
|
Lefts
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2013 : 20:09:18
|
Antonella aldilà dei dentisti, di atlantotec o degli appimini che non vedono l' ora di ingiuriare Formia, ci sono molti clienti e pazienti OG che lo hanno sostenuto e hanno sostenuto la causa per molto tempo, ma alla fine oggi ce l' hanno con lui per quello che ha combinato nell' ultimo anno e i macelli che ha fatto, purtroppo le cose bisogna conoscerle bene, dal di dentro... |
"Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole" Virgilio |
|
|
buonoecattivo
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2013 : 21:04:04
|
mister soldatino di formia se mi dai dietro mille euro e la salute posso anche fregarmene di lui e del suo metodo..quindi accuccia e chiama il padrone d'avanti alle sue responsabilità, che tanto un giorno ti schiererai anche te da questa parte come molti |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2013 : 22:05:19
|
quote: Messaggio inserito da Lefts
Antonella aldilà dei dentisti, di atlantotec o degli appimini che non vedono l' ora di ingiuriare Formia, ci sono molti clienti e pazienti OG che lo hanno sostenuto e hanno sostenuto la causa per molto tempo, ma alla fine oggi ce l' hanno con lui per quello che ha combinato nell' ultimo anno e i macelli che ha fatto, purtroppo le cose bisogna conoscerle bene, dal di dentro...
si... ma spiegami caro Lefts perchè chi va contro Formia non ha mai sputtanato i propri dentisti con NOME E COGNOME , che non chiedono certo i 70 euro o i 10 euro a consulenza e NON HANNO MAI risolto i problemi di occlusione dei propri pazienti ... sta storia puzza... più che i pazienti quà che c'è qualcuno che è interessato ad altro...
che poi OG non funziona su tutti sono d'accordo... ma vai prima a DENUNCIARE I **** DI DENTISTI che fottono milioni per ROVINARTI!!!!!! CON TANTO DI LAUREA IN MEDICINA! xxxxxxxx!
|
|
|
Mister
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 01:29:13
|
quote: Messaggio inserito da buonoecattivo
mister soldatino di formia se mi dai dietro mille euro e la salute posso anche fregarmene di lui e del suo metodo..quindi accuccia e chiama il padrone d'avanti alle sue responsabilità, che tanto un giorno ti schiererai anche te da questa parte come molti
Tu dici così, ma quelli invece che hanno trovato beneficio dal metodo OG? Tutti bugiardi secondo te suppongo, Antonella è una bugiarda allora, bene allora io posso pensare lo stesso di te, stai mentendo.
|
|
|
Lefts
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 01:49:26
|
quote: Messaggio inserito da antonella
quote: Messaggio inserito da Lefts
Antonella aldilà dei dentisti, di atlantotec o degli appimini che non vedono l' ora di ingiuriare Formia, ci sono molti clienti e pazienti OG che lo hanno sostenuto e hanno sostenuto la causa per molto tempo, ma alla fine oggi ce l' hanno con lui per quello che ha combinato nell' ultimo anno e i macelli che ha fatto, purtroppo le cose bisogna conoscerle bene, dal di dentro...
si... ma spiegami caro Lefts perchè chi va contro Formia non ha mai sputtanato i propri dentisti con NOME E COGNOME , che non chiedono certo i 70 euro o i 10 euro a consulenza e NON HANNO MAI risolto i problemi di occlusione dei propri pazienti ... sta storia puzza... più che i pazienti quà che c'è qualcuno che è interessato ad altro...
che poi OG non funziona su tutti sono d'accordo... ma vai prima a DENUNCIARE I **** DI DENTISTI che fottono milioni per ROVINARTI!!!!!! CON TANTO DI LAUREA IN MEDICINA! CAZZZOOOOOOOO!
Tu hai ragione, anche perchè se sei l' Antonella che penso io, quella che scriveva nel 2008 sul forum di Formia, ricordo come ti avevano rovinato i dentisti. Io anche sono una vittima di un dentista quindi so bene cosa significhi. Il problema qui è un altro ed è che con la propaganda e la pubblicità ingannevole che fa Forma sul sito, molte persone che non avevano problemi gravi, e soprattutto hcen on avevano problemi di malocclusioni evidenti, si sono messi la sua placca per 6 mesi 1 anno, attendendo i miracoli promessi, mentre con il passare del tempo non vedevano risultati, bensì l' aumentare degli acciacchi, inevitabili durante il bilanciamento col metodo di Formia, e soprattutto si vedevano la propria precedente occlusione andata a farsi f*****e con l' impossibilità di ripristinarla, poichè i condili mandibolari spesso si sublussano, alcuni elementi si mesializzano, il palato si allarga, insomma, non si può tornare indietro dopo un tot di tempo, e dell' irreversibilità ahimè andrebbe perlomeno avvertito. Io mi sto tutt' ora bilanciando, a modo mio, non seguendo più il metodo Formia stretto che è estremamente limitato, specie come è evoluto ad oggi, perchè comunque son partito con unì occlusione rovinata da un dentista e quindi aevo poco da perdere... Però capisco chi invece si sente truffato e rovinato ad essere stato preso in giro così con l' assicurazione di andare a fare qualcosa di non invasivo e totalmente reversibile... Non è così. Senza contare che oggi le persone che iniziano il suo metodo non sanno quello che fanno, non era come qualche anno fa, con un forum in cui si scambiavano opinioni, oggi le persone vanno su a Ivrea, ritirano sto bite pagandolo come un bite gnatologico, e vengono convinti che non dovranno capire nulla di quello che fanno solo seguire le istruzioni mensili (con email a pagamento 15 euro l'una) fino a data da destinarsi. Questo è criminale, e purtroppo molti ragazzi si son trovati inguaiati, invischiati senza sapere come andare avanti o tornare indietro, un bel cul de sac... Io ripeto non è la mia situazione, perchè fortunatamente io ho cominciato un po' prima che tutto ciò avvenisse, però mi immedesimo sempre nelle persone e vorrei evitare che altri finiscano per peggiorare le proprie condizioni di salute per tutta quetsa negligenza e leggerezza dimostrata da Formia.
Le denuncie ai dentisti vanno benissimo anzi sono sacrosante, però la gente è incazzata con Formia perchè ha finito per comportarsi prorpio come i professionisti che per anni ha insultato e biasimato, e questo ovviamente fa incazzare due volte... |
|
|
buonoecattivo
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 15:11:05
|
mister sei te che la butti con chi ha avuto benefici..se te ne hai avuti non vuol dire che sei tenuto a giustificare formia su chi invece è peggiorato non sarebbe nemmeno giusto, quindi per piacere stanne fuori e non rompere perche non hai nessun diritto di speculare sui peggioramenti dei altri e non prenderti responsabilità che non hai, altrimenti rischi di diventare complice di quel mostro o di apparire un lecchino di formia..
..mister dubito che te abbia mai avuto la possibilita di confrontarti con altri bilancianti come si faceva una volta nel suo forum,
concordo con lefts..ha gia detto tutto |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 18:11:59
|
[/quote]
Tu hai ragione, anche perchè se sei l' Antonella che penso io, quella che scriveva nel 2008 sul forum di Formia, ricordo come ti avevano rovinato i dentisti. Io anche sono una vittima di un dentista quindi so bene cosa significhi. [/quote]
beh il medico del tribunale che NON E' FORMIA, ha scritto nella relazione :
LA SIGNORA HA IL CONDILO SUBLUSSATO
MANDIBOLA DEVIATA
MASTICAZIONE PERFETTA
****... interessante questo dentista medico del tribunale che inoltre ha dichiarato che la DCCM non esiste....
menomale che il giudice comunque lo ha condannato a 4 mesi di reclusione |
|
|
Lefts
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 22:41:22
|
Bhè Formia dice che l' ATM non esiste e che i condili sublussati sono fisiologici... E' un fatto che c'è ancora un po' di confusione sull' argomento... Minimo comun denominatore, è che il paziente/cavia ci va sempre di mezzo... |
|
|
Mister
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 15:17:54
|
quote: Messaggio inserito da buonoecattivo
mister sei te che la butti con chi ha avuto benefici..se te ne hai avuti non vuol dire che sei tenuto a giustificare formia su chi invece è peggiorato non sarebbe nemmeno giusto, quindi per piacere stanne fuori e non rompere perche non hai nessun diritto di speculare sui peggioramenti dei altri e non prenderti responsabilità che non hai, altrimenti rischi di diventare complice di quel mostro o di apparire un lecchino di formia..
..mister dubito che te abbia mai avuto la possibilita di confrontarti con altri bilancianti come si faceva una volta nel suo forum,
concordo con lefts..ha gia detto tutto
Balle. Siete voi che avete debuttato nella discussione asserendo che Formia è un ciarlatano, che ha avuto il tumore a causa della sua resina e altre fesserie del genere. Peccato che ce ne siano tantissimi che invece si sono perfettamente bilanciati e non hanno nessun tumore. Posso accettare le critiche sull'aspetto economico ed effettivamente ho notato anche io che negli ultimi anni ha aumentato i prezzi e nemmeno a me piace molto questa cosa delle email a pagamento. Va detto però che con la diffusione del metodo OG aumentano anche le spese di mantenimento del medesimo per cui probabilmente il rincaro è dovuto a questo. |
Modificato da - Mister in data 27 aprile 2013 15:18:50 |
|
|
buonoecattivo
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 16:57:21
|
dopotutto ti capisco mister, non avendo la possibilita di avere confronti con altri nel suo forum vieni qua ad esprimere la tua con un po di negazione nei nostri confronti ma scendendo ogni giorno di piu in compromess,i da prima accettando alcune critiche poi ci darai ragione e alla fine quando aprirai gli occhi ti farai un idea tua nuova di che persona sia e vedrai finalmente da te il truffatore, ciarlatano e il criminale!
spiegami anche cosa intendi per perfettamente bilanciati dove sono queste testimonianze?!
''Posso accettare le critiche sull'aspetto economico ed effettivamente ho notato anche io che negli ultimi anni ha aumentato i prezzi e nemmeno a me piace molto questa cosa delle email a pagamento. "
prezzi a fonte di quale tipo di servizio? come minimo dovrebbe accettare le critiche. Infatti le persone vengono bannate dopo un po' o scappano...e poi non si riescono a liberare della placca...basta vedere la simmetria del corpo dove si sono ritrovate tutte le persone bannate o che il gran maestro ha deciso di non seguire piu perche non lo venerano come un dio! |
|
|
Jacobb
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 13:44:34
|
Signori, avete visto? Formia sul suo sito ha pubblicato un post in cui spiega perché qualcuno parla male di lui e del suo metodo (ovviamente nessun cliente insoddisfatto può commentare senza venire bannato). La questione che più mi ha fatto ridere è che ha affermato di metterci sempre la faccia nei forum.. proprio lui! Che ha creato e utilizzato decine di falsi profili proprio per farsi quella sua schifosa pubblicità ingannevole! Critica tutti quelli che non si firmano con nome e cognome. Ma evidentemente non sa che usanza comunne e globale che gli utenti di internet creino uno pseudonimo, sopprattutto per una questione di privacy. Che male c'è? Se poi aggiungiamo che Maurizio Formia minaccia di denunciare tutti quelli che si lamentano delle sue prestazioni (per difendere la sua apparenza pubblica), allora si può capire perché c'è questa tendenza.
Quindi. Per tutti quelli che sono disperati e che stanno valutando se affidarsi a occlusionegravità. Fatevi bene i calcoli: leggete le esperienze delle persone e traete le sommme. State alla larga dal sito di formia perché non si possono contare nel bilancio i forum manipolati per interesse. Leggete quelli dove formia non ha potere amministrativo. Cercate di capire dalle varie informazioni la vera natura di Formia. È lampante il suo feeling per i soldi.
Poi credo di aver trovato una possibile risposta che spiegherebbe perché alcune persone abbiano dei benefici (se poi è vero) col suo metodo. Sul suo forum, nella sezione riservata ai clienti "comodi", spiega che non bisogna fare sport durante il blinciamento e di limitare il più possibilequalsiasi attività motoria. È per questo che forse qualcuno inizialmente sta meglio: se limita le attività fisiche è chiaro che starà meglio. Infatti chi ha dei problemi posturali e fa attività fisica, è possibile che stia male. Ma questa non può essere una soluzione valdia. Dai!
Comunque, prima di essere bannato dal forum di Maurizio formia perché mi lamentavo, ho copiato il contenuto del sua sezione riservata ai clienti. leggete. Lui è l'unico autore e con queste pubblicazioni tenta di ammansiere ogni dubbio che ovviamente sorge al momento dell'acquisto della placca.
Il topic "Importante, prima di cominciare" ha una frase assurda che merita di essere commentata. Mi riferisco all'ultimo periodo. Sarebbe come se qualcuno vi vendesse una pillola dicendovi che vi farà essere più allegri, ma che voi non dovete conoscere gli ingredienti. E magari si tratta di qualche dorga pericolosa.
Il topic " Benvenuti nella parte dedicata al Metodo OG" spiega invece le motivazioni di Formia per le quali nessuno può interagire col forum. Se avete un minimo di senso critico capirete che sono tutte balle. Abbiamo a che fare con un truffatore!
Nel topic "Domanda comune: "cosa devo fare?"" c'è un punto che è una cazzata! Quella sui sintomi. Dice che siccome occlusionegravità è un metodo che fanno anche gli asintomatici, allora i sintomi sono slegati dal bilanciamento... È assurdo. In sostanza dice che se con la placca vi cascano i denti o insorge il mal di testa o chissà cosa, non dovete pensare che sia colpa della placca... Tutto ciò è assurdo.
Concludo consigliando, se avete fra i vostri amici o parenti uno psicologo/a, di sottoporgli questi topic e di fargli analizzare il linguaggio. Vi confermerà che avete a che fare con un furbone, che tenta di soggiogare le persone. Non permettete a Maurizio Formia né ad altri ciarlatani di guadagnare sfruttando i vostri malesseri.
Immagine:
470,34 KB
Immagine:
165,13 KB
Immagine:
134,17 KB
Immagine:
127,88 KB |
|
|
buonoecattivo
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 00:38:34
|
"IL METODO OG é MIO E LO SO IO" affermazioni contraddittorie
Immagine:
102,53 KB
Autore: maurizio Data: 18/03/03 10:29
Non esiste un mezzo piu' preciso dei tuoi muscoli e delle tue sensazioni muscolari, NON ESISTE! Ecco perche' insisto tanto sul riportare la mandibola in asse forzando i propri muscoli.......perche' di fatto non interviene alcun corpo estraneo quindi i rischi di farsi del male non esistono in quanto i tuoi muscoli non possono farti del male......ricordo che la mandibola si e' spostata da un lato per effetto di un autolesionismo-compensazione dei nostri muscoli. Capito Simone? Tommaso,gli elastici sono un'ottimo mezzo per arrivare ad ottenere buoni risultati ma non dimentichiamo che senza le manovre di controllo muscolare (bacio-coca cola etc.) non si arriva da nessuna parte. Il pompage sara' un ottimo sistema per velocizzare i tempi, ma se non si individuano gradualmente fosse e stop di retrusione, il lavoro e' destinato a fallire. Ecco perche' e' sempre FONDAMENTALE il metodo APPIM. Ci tenevo a precisarlo......perche' sembrava esulassimo dal problema..... Ciao Maurizio
Autore: Tommaso Data: 17/03/03 14:07
Mau, al momento il problema che devo risolvere in fretta è riaddrizzarmi la mandibola, nella mia occlusione dentaria ho contatti ovunque e stop accettabili (2 a sinistra e 1 a destra, un po' asimmetrici), per cui mi sembra inutile pensare ora agli stop quando devo alzare ulteriormente un'emiarcata
Autore: maurizio Data: 17/03/03 19:09
Tommaso,se hai contatti un po' ovunque non va bene! Te lo dico per esperienza,devi rialzare giornalmente, ma devi sempre dare una fossa e uno stop alle tue cuspidi, altrimenti il lavoro non serve a niente! Fidati,e' un lavoro che non richiede molto tempo se tu metti la resina fresca su tutti i punti e poi alla sbarra vai a chiudere lasciando le impronte. Ma devi farlo,altrimenti non recuperi fisicamente sulla postura. Questo e' l'errore del "pompage"
non sono cose inventate ecco il link che è sempre di questo forum di un paio di anni fà http://www.merkabaweb.net/pompage_appim.htm
chi con un po di cervello è intelligenza può intuire e capire di cosa parliamo.. nel suo sito puo scrivere quello che vuole ma noi lo conosciamo meglio di quanto lui conosca se stesso e non abbiamo piu bisogno di parlare basta che riportiamo le sue stesse parole!!!! |
|
|
maurizio
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 11:51:46
|
Io vi ho avvisati. Qualcuno ha già una denuncia, anche gli amministratori del forum sono responsabili dei documenti PRIVATI che vengono pubblicati sui forum. Una vita privata non ce l'avete e vi piace farvi gli affari miei. Verrete a dire tutto in tribunale. E' tutto salvato. A presto. |
|
|
Discussione |
|
|
|