sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2015 : 14:36:43
|
Esaminiamo in maniera un po’ più approfondita questo problema ... La scienza contemporanea, lo ripeto, non sa ancora effettivamente che cosa sia l’appendice e quale sia la sua finalità. Ma con l’aiuto di un'altra visione si può venire a sapere tutto sull’appendice.
Si viene a sapere che è un organo importante. Ha varie funzioni, ed una di queste è la seguente: l’appendice riflette la proiezione dell’emisfero sinistro del cervello su quello destro attraverso il sistema immunitario dell’organismo. Ed una delle funzioni dell’appendice è quella di mantenere l’equilibrio fra i questi sistemi. Se viene tolta l’appendice, la funzione di rigenerazione di riserva del sistema immunitario viene indebolita. In questo caso il sistema immunitario, per la riproduzione, deve riflettersi direttamente all’interno dell’emisfero sinistro o di quello destro, il che determina un carico del cervello, porta ad un aumento della pressione all’interno del cranio e ad altre conseguenze indesiderabili. In questo modo, l’appendice ci compare in una luce completamente diversa.
Si possono raccontare cose stupefacenti anche sugli altri organi. Non ci si immagina nemmeno quale sia l’importanza della sola ipofisi.
G.Grabovoy
|
|