Autore: A.L.I.Azione Liberale Italiana
Data: 28/12/02 03:34
La 3M ha pressoché il monopolio delle resine (da un punto di vista fisiologico sono quelle che installate, a seconda della tipologia, danno meno problemi). Certo, materiale più o meno “grezzo” viene venduto o rielaborato da altri produttori che lo immettono sul mercato con altro nome. Tutte le resine in commercio sono consimilari. Contengono SILICIO! Il silicio è alla base della rivoluzione informatica (microchip per intenderci). Ma lo stesso SILICIO viene ora messo nelle nostre bocche dalle medesime compagnie che prima producevano AMALGAMA!
A farla breve, se non lo avete già intuito, grazie ad una tecnologia sofisticata (si basa sulle onde ELF), comprendente vari mega-computer centrali, dislocati in più parti del Mondo, vengono inviati ora, messaggi subliminali programmatici direttamente nel cervello (grazie al silicio immagazzinato stabilmente con le otturazioni nelle nostre bocche), con varie possibilità. Per questo solo ora, viene detto che l’AMALGAMA è tossica; non è più necessaria! La Piramide ha di meglio: il silicio! E questa è solo la seconda fase. C’è ben altro!
Intanto potrebbero ben sostituire i compositi un tipo di materiale composto da puro rame organico estratto da lievito combinato ad uno speciale materiale plastico di polimeri attivi: solo che viene boicottato ed oscurato dai Grandi! E questo sarebbe molto ben più biocompatibile dei compositi al silicio! Solo che nessuno ne vuole parlare!