Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 tossicità composito, allergie e intolleranze...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ahriti
Membro Medio

130 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 18:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non alterare come sempre Sey, tranquillo.
E' ovvio che se uno sta male dopo essere stato dal dentista guardi
necessariamente all'evento scatenante anche se in seguito puo' allargare la sua indagine.
Non c'e' bisogno di essere sempe reiterativi e a spada tratta a difesa di una categoria di cui conosciamo le carenze in preparazione e conoscenza.

Il caso va considerato singolarmente cosi' come l'operatore, anche se operatore dopo operatore si puo' arrivare a farsi un'idea.
Comunque stiamo a vedere se riesci almeno una volta ad essere propositivo e a porti in modo collaborativo.
Dentisti se fate sparata e fuga non siete utili a nessuno e riconfermate qundo di voi si dice.

Lupo, quando avrai voglia, raccontaci pure le tue esperienze,
come ti hanno spillato i vari soggetti, pur sapendo le tue difficolta'.
Ma perche' quando falliscono non trovanoil coraggio di ridare i soldi indietro?
Calmo Shy! pensa ad essere tu in pace con la tua coscienza

Torna all'inizio della Pagina

darika
Membro

93 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 17:39:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'aiuto dall'alto non e' venuto.
Quando uno ha un problema non di routine, non si prestano
alla ricerca e all'indagine.

I dentisti scambiano coi dentisti, i pazienti stanno dall'altra parte!

Hai rifatto la devitalizzazione di nuovo sostituendo la tradizionale con l'ocalessica?
Ma se ci stanno 2 dentisti in tutta Italia che la fanno forse non e' poi tanto collaudata.
Sei stato a Modena? Raccontaci anche quanto hai speso.
Mettiamo le cose allo scoperto di modo che tutti siano informati se una cosa e' valida oppure no.

Leggi qui in fondo alla pagina. Magari gia' conoscevi opinioni divergenti ma ci hai provato.
http://www.merkabaweb.net/devitali-dialogo.htm

la bellezza è negli occhi di chi guarda.

jaya
Membro Medio

167 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 12:52:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lupo, e' possibile che il tuo problema venga da lontano e che magari la storia dei denti sia stata scatenante.
Credo anch'io che una purificazione globale possa aiutarti, cosi' come un rilassamento del sistema che potresti intraprendere sempre con un trattamento ayurvedico -lo shirodara- se al momento non ti va di affrontare il panchakarma.
http://www.beautyandwellness.it/shirodara.php

Ci sono centri ayurvedici in molte citta': Milano, Genova, Firenze, Padova, Bologna...

Open your mind and you will heal your heart.

lupo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

107 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 02:36:51  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da darika

Hai rifatto la devitalizzazione di nuovo sostituendo la tradizionale con l'ocalessica?
Ma se ci stanno 2 dentisti in tutta Italia che la fanno forse non e' poi tanto collaudata.
Mettiamo le cose allo scoperto di modo che tutti siano informati se una cosa e' valida oppure no.

Leggi qui in fondo alla pagina. Magari gia' conoscevi opinioni divergenti ma ci hai provato.

nomi e cognomi non ha senso farli, come ho già detto fanno TUTTI cagare!
Sono TUTTI potenzialmente molto pericolosi.
ho speso tanti soldi dai vari dentisti che mi sono stati consigliati. Ho sostituito un'infinità di volte i vari materiali, ho tolto un'amalgama che non mi dava alcun problema da chi, rinomatissimo per questa sua "pratica" me ne ha lasciato un pezzetto all'interno (me ne sono accorto la volta dopo la seconda ri-otturazione in composito quando sciacquandomi ho visto i pezzetti di amalgama)... Mi hanno massacrato con stronzate ocalessiche alle quali neppure i dentisti credevano ma continuavano a fare. SANNO BENISSIMO che l'idrossido di calcio NON E' STABILE nel tempo!! ma non avevano il coraggio di contraddire in pieno il naturopata anche se alla fine, vedendo risultati scarsissimi e patendo un male tremendo ogni volta, lo hanno dovuto ammettere. peccato che a quel punto il dente fosse infetto a livelli bestiali!
cos'altro dovrei dire?
La risposta è che sono stato un pirla. leggendo le incongruenze dei vari personaggi mi sono fatto infinocchiare comunque, questo è il vero problema ma quando si sta troppo male la lucidità non esiste. Ma cosa avrei potuto fare? se ho un problema di denti mica posso andare da un oculista.
La causa maggiore sono io. Non so quanto cambi andare da un altro dentista. Loro vedono le cose da un punto di vista troppo ristretto. Addirittura mi sono accorto di avere problemi enormi di malocclusione dovuta a denti mancanti o storti ecc., problemi che mai mi sono stati detti prima quando avrei potuto cercare di rimediare. Come nella vita se hai il fisico vai avanti, se sei uno "problemativo" sono solo caxxi tuoi. Ora ho voluto/dovuto riprovare l'amalgama ma non cambia niente, anzi, ogni giorno peggioro, tosse mal di gola, stomaco a brandelli, male alle ginocchia alle gambe alla testa alle gambe. domani stesso andrò dal dentista per toglierlo ma il problema è sempre quello: cosa rimettere al suo posto. non riesco più a sopportare niente, quello che metto mi avvelena. il medico dice allergia ma si mette a ridere se gli parlo delle otturazioni. Il dentista che mi può dire? se facessi un superenalotto potrei provare a mettere due capsule in oro e ceramica ma ho scoperto di essere mancante dei due premolari inferiori e un molare superiore e di non poter mettere impianti quindi l'alternativa sarebbe un ponte per lato ma ho paura che (oltre al lato "tecnico"), anche intervenendo in questo modo, il sapore del composito possa fuoriuscire dalle capsule, anche se in minima parte. Ho fatto due gastroscopie ho una piccola ernia iatale e gastrite cronica il tutto da quando ho messo mano ai denti con compositi e rimozioni. Non ho risposte e nessuno le ha, solo la certezza di non sopportare schifezza varie.
Riguardo la chelazione siamo proprio a livelli allucinanti, nessuno sa come e se funzioni. Un medico dove feci l'eav a san marino (altra stronzata) mi disse di prendere l'acido lipoico, il "naturopata" lo sconsigliò assolutamente dato che avevo ancora due piccole amalgame. Mi chiedo perchè non disintossicarsi se hai due amalgame in bocca da anni e non puoi toglierle, è una cosa che non ha logica. Bisogna continuare a stare male? Così ora ne ho altre due enormi che cmq ritoglierò al più presto. era una prova che dovevo fare, non è riuscita. che devo dire? posso solo andare a tentativi ma ormai le alternative sono ben poche.
Sono troppe le domande e le risposte certe zero.
Non ho ancora sentito persone stare meglio togliendo le amalgame e ancora meno altre che abbiano provato giovamenti con la chelazione o simile.
Quante parole da chi non ha subito e non capisce cosa stia passando. Intossicato marcio, avvelenato. questo mi sento, è da suicidio.

aggiungo che se i dentisti mi hanno creato danni enormi, questi sono aumentati ulteriormente grazie a persone che non hanno niente a che vedere con la professione ma ostentano un'esperienza consolidata in naturbio****logia! Grazie a loro mi trovo ancora più nella merda!
Non critico le loro intenzioni e tutto sommato non riesco ad avercela più di tanto perchè so che sono convinti di ciò che dicono ma è proprio questo il punto... non si rendono conto della pericolosità delle loro affermazioni che difendono a spada tratta!
...

e cmq darika è come dici tu: L'aiuto dall'alto non e' venuto.
e chissà mai se e quando arriverà. nel frattempo quello che sto passando non si può definire vivere. sembra che dentro sia pieno di veleno da espellere... sapere come è il vero problema.

Modificato da - lupo in data 25 ottobre 2006 02:31:40

SEYCHELLES
Membro

Regione: Lombardia

63 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 12:36:18  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo mi sai dire per caso che gruppo sanguigno hai?

agli altri invece di sparare sentenze perchè non gli date una mano invece di criticare i dentisti visto che siete dei fenomeni.

La diagnosi è la cosa + difficile da fare......e mi sembra che non ci riuscite nemmeno voi.

I denti in questo caso sono la causa??? o sono solo una manifestazione di un problema distante dai denti?

Strano che tu abbia un reflusso gastrico.........mi piacerebbe capire il perchè

guarda che accusare la gente senza prove certe ti espone a potenziali problemi.

comunque sia evita di fare nomi e cognomi visto che poi daresti il pretesto per citarti per diffamazione ed avere di conseguenza altri problemi.

Infangando tutto e tutti pensi davvero di trovare chi ti possa aiutare?

La vita è come un'enorme torta..............e và divisa in spicchi e tutti questi spicchi hanno la loro importanza per farti star bene......dall'alimentazione al lavoro che fai alle relazioni sociali etc etc etc.

ciao

Se vuoi dimmelo in msg privato il gruppo così poi ti spiego un paio di cose da provare.

Se vorrai naturalmente.

Jaya ti ha detto una cosa estremamente saggia..........il dentista può essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gli altri commenti oltre che ad essere fuorvianti per te denotano una certa cattiveria che di buono nulla ha.

Saluti

SEYCHELLES
Membro

63 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 13:53:36  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da ahriti

Non alterare come sempre Sey, tranquillo.
E' ovvio che se uno sta male dopo essere stato dal dentista guardi
necessariamente all'evento scatenante anche se in seguito puo' allargare la sua indagine.
Non c'e' bisogno di essere sempe reiterativi e a spada tratta a difesa di una categoria di cui conosciamo le carenze in preparazione e conoscenza.

Il caso va considerato singolarmente cosi' come l'operatore, anche se operatore dopo operatore si puo' arrivare a farsi un'idea.
Comunque stiamo a vedere se riesci almeno una volta ad essere propositivo e a porti in modo collaborativo.
Dentisti se fate sparata e fuga non siete utili a nessuno e riconfermate qundo di voi si dice.

Lupo, quando avrai voglia, raccontaci pure le tue esperienze,
come ti hanno spillato i vari soggetti, pur sapendo le tue difficolta'.
Ma perche' quando falliscono non trovanoil coraggio di ridare i soldi indietro?
Calmo Shy! pensa ad essere tu in pace con la tua coscienza

Una cosa che la tua mente non riesce a percepire è che il paziente non è che sta male dopo essere stato dal dentista.......ma sta male già prima.
Se ti prendessi la briga di leggere ciò che ho scritto e senza pregiudizi.......magari documentandoti un pò vedresti che in medicina cinese c'è correlazione tra carie dentale e malessere di un determinato organo.

Quindi se il dente si caria è perchè già un malessere c'è..........si può dire che la carie è come il mal di testa.......ovvero la manifestazione a distanza di un problema.......e noi curiamo la sintomatologia e non la causa.

Ci chiediamo perchè si caria un dente e non un altro? perchè il superiore e non l'inferiore?......perchè il sesto e non l'ottavo?

Prima delle chiacchiere bisogna riflettere.

Io non difendo nessuno semmai cerco, grazie alla mia curiosità, di capire perchè si manifestano certe cose.

é come dare l'antifiammatorio a chi ha il mal di testa........hai agito sui sintomi ma non sulla causa.

Finchè darete addosso ad una categoria in questo modo senza capire perchè certe cose si manifestano resterete sempre col cerino in mano.

Da circa 16 mesi sto portando avanti un esperienza alimentare che è a dir poco semplice ma sconvolgente allo stesso tempo........mi ha risolto tutti i problemi compresa la stanchezza cronica che poteva essere imputata al troppo lavoro ed alle amalgame presenti in bocca.

Caro mio le amalgame non le ho fatte smontare conoscendo l'altra m.erda che si usa........il composito per intenderci.........ma ho cercato la causa e l'ho trovata.

La maggior parte dei problemi deriva dall'alimentazione.........omeopati etc etc guarda caso ti danno rimedi ma puntano poco sull'alimentazione.

Se aggredite così tutti stai certo che anche se doveste trovare una persona in gamba di sicuro non perde tempo con voi.

Saluti

SEYCHELLES
Membro

63 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 13:56:56  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da darika

Caro il mio signore.........sempre pronto a criticare??

Forse il sottoscritto ha anche altro da fare oltre che a rispondere a gente come te e seguire 3 figli e il lavoro.

Devitalizzazione ocalessica???

siamo messi bene.......continuiamo a sparare nel mucchio nella speranza che la terapia sia quella giusta.

Se foste un pò gentili uno lascerebbe una mail che verrebbe letta subito.........il sito lo apro quando ho tempo.........quindi regolati e non fare il ******

Si prega di evitare l'offesa.
la redazione

SEYCHELLES
Membro

63 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 14:04:21  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo da quello che ho capito provo a descriverti e dimmi se è reale la cosa che scrivo.

Carie dei molari sia superiori che inferiori.

Stomaco che dà problemi

Dai sintomi mi verrebbe da pensare che sei un gruppo sanguigno ZERO, soggetto particolarmente ansioso con problemi intestinali abbastanza marcati.

Potrebbe esserci interessamento anche della tiroide.....ipotiroideo?..........con conseguente tendenza al sovrappeso.

Forte acidità gastrica conseguente alla errata alimentazione e conseguente possibile reflusso e ernia iatale dopo tempo.

Aspetto tue notizie

Se vorrai parlare con me direttamente ti lascerò la mia mail.........in modo che non venga usata a sproposito.

Lasciare una mail in questo sito non mi sembra la cosa migliore purtroppo.

ciao

lupo
Membro Medio

107 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 00:15:39  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao SEYCHELLES, le carie che riguardano i miei denti sono un molare superiore e uno inferiore lato sx. mi sono stati tolti altri due molari arcata inferiore sx e dx (quello di sx un anno fa quello di dx non lo ricordo. non ricordo nemmeno quello tolto all'arcata superiore dx che probabilmente mi ha spostato la centratura dei denti. Non ho due primolari inferiori dalla nascita. Ho il morso chiuso (credo di dica così (?)). Ho passato e sto passando condizioni assurde, ho 45 anni, lo stomaco mi dà problemi perchè le esalazioni che rilascia il composito sono (per me) pazzasche, non so come facciano gli altri a sopportarli. la tiroide dagli esami del sangue sembrava ok e anche la colesterolemia. Non sono in sovrappeso. Non ho una fortissima acidità, presumo passerebbe completamente togliendo (per assurdo) le otturazioni. L'ultima che mi hanno messo mi sta ammazzando (ho ritolto l'amalgama) ha un sapore tipo diamond crown, infatti ho telefonato alla dentista chiedendole il nome del composito: ceram.X duo della dentspry, come volevasi dimostrare con schifezza nanoceramicge o merdate varie. Le ho chiesto di aspettare a fare il provvisorio (mi aveva preso il calco dei monconi) e rifare le otturazioni con supreme 3M che (male per male) ho in un dente anteriore e col tempo (e data la poca quantità) sento pochissimo. Mi ha risposto che vorrebbe altri soldi, che ormai il provvisorio è fatto, che qui che là... domani devo tornarci, o cambio subiti il composito o mettto il provvisorio col patto di cambiarlo successivamente cercando di capire se la capsula provvisoria in resina elimina "chiude" il sapore all'interno. Ho chiesto capsule in oro e ceramica SENZA palladio mi ha dettto che è impossibile perchè in minima parte ce n'è sempre.
Ma l'oro galvanico o meglio l'elettroformatura galvanica dove oro e ceramica vengono fusi insieme in uno stampo?
Sapete dirmi qualcosa in proposito?

p.s. Ti mando la mia mail
grazie.

SEYCHELLES
Membro

63 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 10:44:07  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei dei dubbi sul fatto che siano i denti in questo caso.

Mi servirebbe sapere che gruppo sanguigno sei che è la cosa più importante.

Le corone in ceramica possono essere fatte anche senza metallo con tecniche ormai abbastanza semplici.......al posto del metallo ci si mette una cappetta di allumina oppure di zirconio. (lo zirconio nella tabella periodica è comunque un elemento di transizione simile al metallo come caratterisctiche ma non legato a niente altro).

La cosa che non mi piace è che ci sia fermati al distretto bocca e basta.

Andrei ad indagare anche più distante dal cavo orale.......non necessariamente si trovano anomalie strutturali in presenza di disfunzioni di vario tipo.

Ovvero l'organo è apparentemente a posto ma non và bene.........e questo rappresenta il limite per la medicina occidentale.

Può tranquillamente essere un problema funzionale di chissà quale organo.

In questo caso un buon kinesiologo potrebbe, tramite test muscolari approfondire la cosa.

Prima di tutto serve capire cosa sta determinando questo problema che, come ti ripeto, potrebbe essere solo la manifestazione a distanza di altra patologia.

I molari superiori ed inferiori sono in correlazione con: ginocchio parte ant, polmoni, cellule etmoidali, vene ed arterie, tiroide e paratiroidi, largo intestino milza, stomaco, seni mascellari, piede e alcuni segmenti della colonna vertebrale tipo C5C6e C7 nella colonna cervicale.

Ripeto........un dente non si caria a casaccio e ne potrebbe essere la riprova il fatto che sovente hai la stessa carie sul dente controlaterale.........cosa strana che non si è mai riusciti a capire.........sono solo state fatte ipotesi.......ma non verificate.

Ciao

lupo
Membro Medio

107 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2006 : 21:14:16  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEYCHELLES
Avrei dei dubbi sul fatto che siano i denti in questo caso.Mi servirebbe sapere che gruppo sanguigno sei che §Ú la cosa pi§ë importante.

Il mio gruppo sanguigno ¨¨ A+ positivo

Le corone in ceramica possono essere fatte anche senza metallo con tecniche ormai abbastanza semplici.......al posto del metallo ci si mette una cappetta di allumina oppure di zirconio. (lo zirconio nella tabella periodica §Ú comunque un elemento di transizione simile al metallo come caratterisctiche ma non legato a niente altro).

Oggi infatti sono andato da un altro dentista e un odontotecnico. entrambi mi hanno consigliato una corona soloceramica (è resistente?la ceramica ha varie "formule"?oro-ceramica o zirconio-ceramica rispetto a tuttoceramica credi abbiano differenze riguardo la trasmissione al sapore del composito interno?).
Il dentista ha trovato inoltre una carie classe III in 23 e un'altra pi¨´ grande in 24 per la quale ha consigliato un intarsio ricostruttivo in ceramica. Riguardo il molare inferiore devitalizzato i pareri sono stati discordi sul mettere o no all'interno un perno in fibra di carbonio. il dentista lo metterebbe per paura che il dente possa spezzarsi per intero mentre l'odontotecnico ha detto di fare la cosa pi¨´ semplice cercando di mettere meno materiali possibile. La dentista dove sono in cura pur sapendo che sono allergico al palladio mi ha dato la scheda tecnica della lega aurea usata dal suo odontotecnico... contiene palladio al 45%. ho letto la scheda dopo essere uscito dallo studio e quando questo era chiuso. mi ero raccomandato no palladio, il lavoro veniva fatto soprattutto per eliminare sapore e allergie. l'altro dentista che ho conosciuto ieri mi ha detto di non usare palladio da 10anni. usa una lega della wieland (porta geo ti) au 77.4 pt 18 r 0.5 titanio 0.3 argento 2.0 ...

La cosa che non mi piace §Ú che ci sia fermati al distretto bocca e basta.Andrei ad indagare anche pi§ë distante dal cavo orale.......non necessariamente si trovano anomalie strutturali in presenza di disfunzioni di vario tipo.Ovvero l'organo §Ú apparentemente a posto ma non v§Ñ bene.........e questo rappresenta il limite per la medicina occidentale.Pu§ä tranquillamente essere un problema funzionale di chiss§Ñ quale organo.

il dentista ha notato il mio respiro cortissimo, la mia postura ecc. (dopo una mia domanda su come eliminare le tossine e il mio "bisogno" di sudare perch¨¨ dopo mi sento meglio...) ha anche detto per¨° che (non credevo) ho una buona occlusione nonostante i denti mancanti e gli altri da sistemare. A proposito dovrei mettere al pi¨´ presto un impianto inferiore sx altrimenti perderei il corrispondente superiore... e dovrei togliere il dente del giudizio a sx. Mi ha detto che ho fatto benissimo a non fare il ponte a dx perch¨¨ non sarebbe stato funzionale.

In questo caso un buon kinesiologo potrebbe, tramite test muscolari approfondire la cosa.

di cosa si tratta?

Prima di tutto serve capire cosa sta determinando questo problema che, come ti ripeto, potrebbe essere solo la manifestazione a distanza di altra patologia.

non lo escludo, ora ho i provvisori che dovrebbero (da quello che dicono) avere un sapore molto pi¨´ forte dei vari compositi. per me il sapore ¨¨ molto molto inferiore, lo sento fuoriuscire dal molare superiore che forse non è sigillato molto bene ma questa resina non mi dà grossi problemi come appunto il composito. chissà quale sostanza schifosa mi dà questa reazione, se i leganti o chenesò... di certo non me lo invento ma lo stesso era per l'amalgama di due settimane fa, per i compositi a iosa e per i cementi vari. anche gli odori per me sono particolarmente persistenti e mi creano problemi come fossero tossici. come gi#224; dichiarato prima ho avuto problemi anni fa con una anestesia, da bambino con farmaci inferiti (lavanda gastrica e coma) da tre anni ho cambiato 4 auto (tre nuove) per esalazioni che sentivo nell'abitacolo dopo aver avuto decine di auto in 25 anni. nell'ultima usata che ho venduto tre anni fa entravano i gas di scarico nell'abitacolo. ma forse c'era dell'altro anche l¨¬ (?) la verit¨¤ ¨¨ che quello che per altri ¨¨ un sapore-odore percepibile ma sopportabile per me ¨¨ veleno.
"Simpatica" la diagnosi di MCS fattami dal prof. megliochenonlonomino del S.Orsola a Bologna... mah
p.s. la mia situazione familiare ed economica ¨¨ disastrosa e non aiuta di certo il mio fisico...

I molari superiori ed inferiori sono in correlazione con: ginocchio parte ant, polmoni, cellule etmoidali, vene ed arterie, tiroide e paratiroidi, largo intestino milza, stomaco, seni mascellari, piede e alcuni segmenti della colonna vertebrale tipo C5C6e C7 nella colonna cervicale.Ripeto........un dente non si caria a casaccio e ne potrebbe essere la riprova il fatto che sovente hai la stessa carie sul dente controlaterale.........cosa strana che non si §Ú mai riusciti a capire.........sono solo state fatte ipotesi.......ma non verificate.

quindi che consigli mi daresti ?

Modificato da - lupo in data 02 novembre 2006 02:42:03

SEYCHELLES
Membro

63 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 10:32:05  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella tua alimentazione sono presenti latte e suoi derivati e carne di manzo?

mi descrivi brevemente come e con cosa ti alimenti??

Grazie ciao

Modificato da - SEYCHELLES in data 02 novembre 2006 10:34:04

lupo
Membro Medio

107 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 22:52:55  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da SEYCHELLES

nella tua alimentazione sono presenti latte e suoi derivati e carne di manzo?mi descrivi brevemente come e con cosa ti alimenti??

beh vivendo solo e in situazioni fisiche non delle migliori mangio in modo abbastanza irregolare. vado a letto tardi quindi non alzandomi presto spesso a mezzogiorno prendo una tazza ti the con biscotti e la sera spesso bistecca di manzo e insalata oppure bresaola e olive o finocchio o sedano, succo di frutta tipo ace, a volte un pò di formaggio misto o grana, pane. quando sono fuori spesso dolci: bignè, paste alla frutta pizzette panini. il latte (a parte rare volte al bar) non lo prendo da due anni circa e non mangio moltissima minestra.

SEYCHELLES
Membro

63 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 23:57:44  Mostra Profilo Invia a SEYCHELLES un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è tanto quando e come mangi............ma cosa mangi.

I gruppi A non dovrebbero mangiare carne di manzo e nemmeno latte e qualsiasi suo derivato.

Cerca di sostituire i farinacei con qualche cosa d'altro.

I succhi di frutta buttali via soprattutto quando arriva l'inverno.

Mi faccio dare la dieta del gruppo A e poi te la riporto

fossi in te la prima cosa che farei è mangiare ciò che il tuo sistema immunitario reputa migliore.

Però devi metterti d'impegno per almeno 15 giorni altrimenti non farmi perdere tempo.

OK??

lupo
Membro Medio

107 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2006 : 05:52:56  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ;) tentare non nuoce, di certo non starò peggio :)

strano riguardo alla carne di manzo, sto praticamente mangiando solo di quella con pomodori o insalata ... mi sembrava una delle poche cose che digerivo bene (?)
per quel che può contare l'eav ho fatto testare il grano i latticini e le patate, alimenti a cui mi sentivo intollerante e infatti così è risultato.

a questo punto ricordati anche delle allergie al nichel palladio thiomersal polline e graminacee ; )

mi raccomando dammi una lista semplice e ben fornita, fammi mangiare eh : )?

grazie per l'interessamento.

p.s. se dovessi dar retta ai fogli che mi hanno dato il allergologia (sopratutto causa nichel) praticamente non potrei mangiare niente!

Modificato da - lupo in data 06 novembre 2006 00:48:35
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,33 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it