Autore |
Discussione |
lupo
Membro Medio
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
107 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 10:11:41
|
una decina di giorni fa ho messo i provvisori in resina sopra le otturazioni dei molari e sono indubbiamente stato molto meglio anche se il sapore (in maniera molto inferiore) persistava. Ieri la dentista dovendo ribasare i monconi mi ha cambiato composito mettendo il supreme 3m con scotchbond, uno dei tanti schifosissimi compositi già provati che nei molari mi hanno fatto stare malissimo... l'ho rimesso perchè quel pò che ho nell'incisivo davanti non mi dava più sapore quindi ho pensato di farli tutti uguali... Sono stati rimessi i provvisori cementati con (presumo) idrossido di calcio (ce ne è andata una dose maggiore avendo ribasato i monconi)... Sono stato male da subito, di nuovo la sensazione di freddo brividi, nausea mal di gola e di stomaco e un sapore terribile! nonostante le capsule il sapore, la tossicità e le reazioni allergiche persistono! speravo di rimediare "chiudendo" il problema ma stanotte sono stato davvero malissimo con asma tosse e vomito. Ho telefonato alla dentista dicendole di fermare il calco e di aiutarmi (lavora in universitò a bologna) a capire quale sostanza mi riduca così... dubito mi consideri molto nonostante paghi sempre anticipatamente ma dove non c'è casistica non vieni considerato. Ci sto crepando ragazzi, davvero! datemi un aiuto e un consiglio se potete. cambiare composito non so se può aiutarmi, forse questo lo sento così perchè c'è più ossido di calcio che mi da fastidio ma non ho certezza di niente, solo il bruciore allo stomaco e gli altri sintomi ben chiari che vengono dalle sostanze usate per i compositi, acidi o cementi! |
Modificato da - lupo in data 16 novembre 2006 10:14:12 |
|
|
amrita
Membro Attivo
220 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2006 : 13:04:18
|
Di fronte a tale complessita' non puoi restringere il campo di ricerca ai compositi, non puoi dipendere solo dai tentativi che fanno i vari dentisti. Sembri un po' resistente ai suggerimenti extra che ti vengono dati.
Oltre ad un riequilibrio alimentare come ti e' stato consigliato, sarebbe bene un approccio globale che agisca anche sulle cause primarie.
Hai un'opportunita' non dispendiosa che ti puo'indirizzare a un percorso di responsabilita' personale, sicuramente coadiuvante l'intervento strettamente odontoiatrico. Ce l'hai a portata di mano tra pochi giorni e ti costera', mi pare , solo 40 euro, ti impegnera' il pomeriggio di domenica.
http://www.merkabaweb.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=143
|
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2006 : 17:40:18
|
quote: Messaggio inserito da SEYCHELLES
quote: Messaggio inserito da ahriti
Non alterare come sempre Sey, tranquillo. E' ovvio che se uno sta male dopo essere stato dal dentista guardi necessariamente all'evento scatenante anche se in seguito puo' allargare la sua indagine. Non c'e' bisogno di essere sempe reiterativi e a spada tratta a difesa di una categoria di cui conosciamo le carenze in preparazione e conoscenza.
Il caso va considerato singolarmente cosi' come l'operatore, anche se operatore dopo operatore si puo' arrivare a farsi un'idea. Comunque stiamo a vedere se riesci almeno una volta ad essere propositivo e a porti in modo collaborativo. Dentisti se fate sparata e fuga non siete utili a nessuno e riconfermate qundo di voi si dice.
Lupo, quando avrai voglia, raccontaci pure le tue esperienze, come ti hanno spillato i vari soggetti, pur sapendo le tue difficolta'. Ma perche' quando falliscono non trovanoil coraggio di ridare i soldi indietro? Calmo Shy! pensa ad essere tu in pace con la tua coscienza
Una cosa che la tua mente non riesce a percepire è che il paziente non e' che sta male dopo essere stato dal dentista.......ma sta male già prima. Non offendere perche' so piu' di quanto tu creda Se ti prendessi la briga di leggere ciò che ho scritto e senza pregiudizi.......magari documentandoti un pò vedresti che in medicina cinese c'è correlazione tra carie dentale e malessere di un determinato organo. Gia' fatto, nessuno ha negato
Quindi se il dente si caria è perchè già un malessere c'è..........si può dire che la carie è come il mal di testa.......ovvero la manifestazione a distanza di un problema.......e noi curiamo la sintomatologia e non la causa. Sappiamo bene che cosi' fa la medicina Ci chiediamo perchè si caria un dente e non un altro? perche' il superiore e non l'inferiore?......perchè il sesto e non l'ottavo?
Prima delle chiacchiere bisogna riflettere.
Io non difendo nessuno semmai cerco, grazie alla mia curiosità, di capire perchè si manifestano certe cose.
é come dare l'antifiammatorio a chi ha il mal di testa........hai agito sui sintomi ma non sulla causa. Risaputo, l'omeopatie ti puo' dare 300 rimedi diversi per il mal fdi testa a seconda della causa Finchè darete addosso ad una categoria in questo modo senza capire perchè certe cose si manifestano resterete sempre col cerino in mano.
Da circa 16 mesi sto portando avanti un esperienza alimentare che è a dir poco semplice ma sconvolgente allo stesso tempo........mi ha risolto tutti i problemi compresa la stanchezza cronica che poteva essere imputata al troppo lavoro ed alle amalgame presenti in bocca. Credibile assolutamenteC'e' chi dice di aver risolto gli stessi problemi facendo chelazione o con qualche altra terapia.
Meglio e piu' semplice con l'alimentazione direi!
Ma Caro mio le amalgame non le ho fatte smontare conoscendo l'altra m.erda che si usa........il composito per intenderci.........ma ho cercato la causa e l'ho trovata.
La maggior parte dei problemi deriva dall'alimentazione.........omeopati etc etc guarda caso ti danno rimedi ma puntano poco sull'alimentazione. Questo e' vero ma pur vantano le loro guarigioni
Se aggredite così tutti stai certo che anche se doveste trovare una persona in gamba di sicuro non perde tempo con voi. Assolutamente fuori luogo e contesto la tua frase. Se poi uno ha voglia e comprensione per mettersi in relazione e dare il suo apporto lo fa e basta senza recrimninare o discriminare..
*** Possibile mai che tu ti senta sempre aggredito non appena uno esprime la sua idea o fa un suo commento o addiritura se ti invita alla calma? Accidenti che spiritaccio proiettivo che hai!Pure parole pesanti usi che altri non rivolgono mai a te.
La difesa della categoria l'hai fatta piu' di una volta nonostante tu possa aver letto nel sito quanti sono i casi disperati (aggravati o causati dai dentisti) che puoi contattare direttamente. Ma non voglio piu' dare spazio a queste polemiche. Mi consento comunque la mia liberta' di dire la mia concorde o non concorde. Ti pregherei di cessare la reattivita' , scorri via fluido come la tua alimentazione:-)
Quanto alle concause o cause primarie posso concordare. Ma allora si puo' prendersela comunque con i dentisti che non ti invitano a fare l'indagine approfondita e che vanno di composto in composto. Anch'io se sapevo la storia dei composti, non mi toglievo l'amalgama che per altro non mi disturbava. A un certto punto ha cominciato a girare lo spauracchio dell'amalgama e tutt'ora imperversa e non e' sempre facile discriminare quel che s'ha da fare. E poi quel che va bene in un momento puo' non esserlo in un altro.
Comunque visto che tu sei uno dei pochi che fa un'indagine piu' allargata vedi un po' di informare anche la categoria che e' a conoscenza zero e se non lo sanno loro che la carie ha le sue origini primarie nella placca non puoi pretendere che il paziente sia informato del resto.
Alcuni di noi hanno letto sulla corrispondenza denti-organi ma poi tutto si ferma li' se non sei supportato e comunque quando la carie e' manifesta e' il dentista che agisce. Puoi cercare di prevenire!
Quanto all'alimentazione Ok la dieta di D'Adamo. Ci sono i sostenitori e i detrattori. Ma e' ben che uno scelga un percorso e ci creda.
Secondo il dottor Hamer piu' scatenanti dell'alimentazione sono i traumi, ma nessuno vieta di tener conto di tutto se ce la fa.
|
|
|
darika
Membro
93 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2006 : 16:50:12
|
quote: Messaggio inserito da SEYCHELLES
quote: Messaggio inserito da darika
L'aiuto dall'alto non e' venuto. Quando uno ha un problema non di routine, non si prestano alla ricerca e all'indagine.
I dentisti scambiano coi dentisti, i pazienti stanno dall'altra parte!
Hai rifatto la devitalizzazione di nuovo sostituendo la tradizionale con l'ocalessica? Ma se ci stanno 2 dentisti in tutta Italia che la fanno forse non e' poi tanto collaudata. Sei stato a Modena? Raccontaci anche quanto hai speso. Mettiamo le cose allo scoperto di modo che tutti siano informati se una cosa e' valida oppure no.
Leggi qui in fondo alla pagina. Magari gia' conoscevi opinioni divergenti ma ci hai provato. http://www.merkabaweb.net/devitali-dialogo.htm
quote:
Caro il mio signore.........sempre pronto a criticare??
Forse il sottoscritto ha anche altro da fare oltre che a rispondere a gente come te e seguire 3 figli e il lavoro.
Non sono io ad aver fatto richieste, sei tu che hai proposto aiuto a Lupo e non a me; notando che dopo un certo tempo dalla tua offerta non ti si vedeva, semplicemente l'ho segnalato intervenendo a dire la mia con Lupo.
Devitalizzazione ocalessica???
siamo messi bene.......continuiamo a sparare nel mucchio nella speranza che la terapia sia quella giusta.
Non chiaro tuo parere sulla pagina citata ed esperienza di lupo . quote:
Se foste un pò gentili uno lascerebbe una mail che verrebbe letta subito.........il sito lo apro quando ho tempo.........quindi regolati e non fare il ca****
Si prega di evitare l'offesa. la redazione
Ma come? Ricordo che tu ti eri proposto di aiutare. Ma hai sempre la mosca al naso?
quote:
agli altri invece di sparare sentenze perchè non gli date una mano invece di criticare i dentisti visto che siete dei fenomeni.
La diagnosi è la cosa + difficile da fare......e mi sembra che non ci riuscite nemmeno voi.
Non siamo fenomeni e una mano stiamo cercando comunque di dargliela anche se sembra non rispondere molto a suggerimenti che esulano dalla sfera odonto. Tieni conto che non siamo ne' medici ne' dentisti e non sta a noi fare diagnosi!
quote: ... guarda che accusare la gente senza prove certe ti espone a potenziali problemi. Infangando tutto e tutti pensi davvero di trovare chi ti possa aiutare? [/quote]
Per qual motivo non dovrebbe dire le cose come stanno? Per preservare i dentisti e impedire che tutti sappiano che si corrono dei rischi...
E' bene che ognuno racconti la sua esperienza, le cose devono venire allo scoperto. Dovresti pure tu trar profitto nel conoscere quel che fanno certi tuoi colleghi, ma a quanto pare hai solo uno spirito di identificazione con loro.
Togliti l'abito da gendarme con manganello!
Lupo non mangiare bigné, pizzette e schifezzine varie!
|
la bellezza è negli occhi di chi guarda. |
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2006 : 12:19:50
|
Lupo non lasciarti intimorire da avvocati difensori di categoria. Esprimi pure le tue vicissitudini.
Il focoso amico potrebbe invece invitare i suoi collegli a collaborare in una singolare ricerca mettendo sul tavolo le loro conoscenze e la loro capacita' d'indagine anche su cose in cui non si sono cimentati prima.
Ma tu Lupo in che misura stai aderendo ai consigli che ti vengono dati?
Ti sono state fatte varie proposte di approccio onde allargare la sfera d'intervento al di la' dei materiali vari che ti mettono o ti tolgono dalla bocca.
Trovo che tutto quel che ti hanno proposto sia valido. Immunics per esempio che ti consente di essere parte attiva nel processo con possibilita' di intervenire anche per eliminare eventi traumatici. E' nella tua citta' e costa poco.
Il Corpo e' grande.
* Come puoi chiedere disperatamente aiuto e poi non badare agli imput che ti diamo?
|
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.
|
|
|
SEYCHELLES
Membro
Regione: Lombardia
63 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2006 : 22:28:02
|
signori e signori vi saluto
lupo ti lascio il tiolo di un libro
L'alimentazione su misura di Peter J. D'adamo
ti aiuterà sicuramente con l'alimentazione
scusa ma leggere gente che sta li a perdere tempo e quotare tutto di me e non cosa hanno detto loro è meglio lasciar perdere
vi ringrazio per l'ospitalità
|
|
|
darika
Membro
93 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2006 : 16:21:15
|
Gia' era da aspettarsela -c.v.d. Difficile lasciare il binario.
Come ti puoi aspettare che gli altri subiscano sempre le tue offese e recriminazioni continue senza ribadire?? Cresci e impara a collaborare smussando la cresta . Se non vuoi esser quotato astieniti da certi atteggiamenti. Ringrazia se abbiamo perso del tempo pure per quorarti onde chiarire meglio
Probabilmente la tua alimentazione ha bisogno di qualche ritocco.
Tipologia collerico-biliosa : secondo la medicina cinese fegato congestionato. Molto probabilmente - in connessione - cervicale contratta , che, sempre secondo la medicina cinesa, impedisce il libero fluire dell'energia in tutto il corpo.
Urge smorzare il fuoco devastante. Simbolicamente consiglio di usare coriandolo nell'alimentazione che oltre che ad agire sui metalli pesanti calma un po' l'eccesso di fuoco. Per il resto vedi un po' tu a beneficio tuo e dei pazienti nonche' di tutti i tuoi interlocutori!
|
la bellezza è negli occhi di chi guarda. |
|
|
lupo
Membro Medio
107 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 19:06:27
|
quote: Messaggio inserito da jasmine
Lupo non lasciarti intimorire da avvocati difensori di categoria. Esprimi pure le tue vicissitudini.
Ma tu Lupo in che misura stai aderendo ai consigli che ti vengono dati?
* Come puoi chiedere disperatamente aiuto e poi non badare agli imput che ti diamo?
scusatemi, purtroppo col telefonino mi §Ú difficile collegarmi a internet. Se potete riassumermi i consigli ve ne sarei grato.
Sto continuando a fare le prove allergiche da un dermatologo. Gli ultimi cerotti messi sono cobalto (positivo) potassio (positivo) carbomix (positivo) e ORO (positivo...!). Stamattina ho ritirato le analisi prescritte dall'allergologo (tipizzazione linfocitaria, morfologico, VES, IGE trotali. Ho chiesto anche l'HIV (negativo) e tampone orofaringeo (negativo). La VES §Ú 37 e le IGE totali 297. Luned§Þ legger¨¤ i referti e (se riuscir§Ñ a trovare le sostanze richieste, materiali e metalli per otturazioni e corone) andremo avanti con i test... Non sopporto nemmeno la ceramica. Manca la lucidatura finale (causa motivi troppo lunghi da spiegare), questo potrebbe alterare qualcosa (porosit§Ñ...?) ma non credo sia IL problema. Riguardo allergia a oro e carbomix il dottore ne ha visti ben pochi in 40 anni di professione. |
Modificato da - lupo in data 13 dicembre 2006 19:10:14 |
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 21:12:36
|
Al coriandolo consigliato da darika per il fegato aggiungeriei il cumino e la curcuma, riequilibratori del processo digestivo.
A Shy, se volesse rientrare nel dialogo chiederei il suo parere sulla terapia ocalessica.
A lupo dico che quella sfilza di nomi e di cose particolari non servono molto per chi non è addetto ai lavori e qui non sembrano esserci, quindi se hai preso quella strada non hai che da seguire gli operatori.
Qui ti era stato consigliato un approccio di fondo per la riequilibrazione e purificazione con riferimenti all'ayurveda- fermo restando che può essere valido il percorso alimentare indicato dal dentista. Lo satai seguendo?
|
|
|
|
amrita
Membro Attivo
220 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 11:38:46
|
Gli operatori della dev. ocalessica sostengono che debba essere affiancata da una terapia omotossicologica. Il paziente viene informato nei dettagli del protocollo che si segue. Tale protocollo viene dato anche ai colleghi che lo richiedono.
Secondo altri la dev. biologica non esisterebbe e alla ocalessica sarebbe preferibile l'uso del laser.
Ma quanti sono gli studi dotati di laser e quanti i dentisti che ne fanno questa particolare applicazione?
Pare quest pratica sia piu' diffusa in Germania ed in Inghilterra.
|
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:47:07
|
Ho notato che nel sito e' inserito il protocollo aggiornato sulla ocalessica. I dentisti di passaggio potrebbero esprimere la loro opinione.
www.merkabaweb.net/protocollo-ocalessica.htm |
|
|
enamel
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2007 : 16:55:10
|
Secondo me bisogna fare un po' di chiarezza su alcune cose:
-AMALGAMA.Ci sono molti studi che confermano una correlazione con l'aumento di mercurio nel sangue e la presenza di otturazioni in amalgama.Però Le concentrazioni di mercurio registrate non sempre sono sufficienti a giustificare tutti i suoi possibili effetti tossici(dal sistema nervoso all'immunitario,ecc.).Inoltre le concentrazioni di mercurio sono nettamente superiori dopo essersi nutriti di pesce o in alcune zone industriali.La cosa più importante è quando queste concentrazioni possono notevolmente salire;questo avviene principalmente in due momenti: -nelle fasi di otturazione -durante la rimozione Quindi quando si va a rimuovere una otturazione in amalgama per farla sostituire bisognerebbe usare la diga e un corretto flusso d'acqua.se non viene fatto allora è meglio tenersi la vecchia otturazione.
-COMPOSITO:di compositi ne esistono tanti e molto diversi...comunque in molti studi sui compositi veniva testato il monomero o il compostito prima che fosse fotopolimerizzato,che ha un comportamento nettamente diverso dal polimero.I vari problemi del composito: 1)tossicità o reazione avverse.è molto importante l'uso della diga per evitare il contatto del bonding con la cavità orale.dolore alla masticazione o aumento sensibilità dell'elemento otturato sono spesso dovuti a una scorretta adesione o a un trauma occlusale.poi in altri casi è possibile una reazione allergica o pseudo-allergica al composito ma questi sono molto rari... 2)la polimerizzazione del composito è incompleta e questo serve a far si che i vari strati aderiscano tra loro.per aumentare la polimerizzazione bisogna usare spessori adeguati,tempi corretti di polimerizzazione e infine assenza di ossigeno nell'ultima polimerizzazione... 3)sigillo marginale:sintetizzando questo è molto legato alla tecnica dell'operatore...
-OCCLUSIONE E DOLORE:Trattando di dolore al viso questo può essere principalmente di due tipi(qui sarò sintetico per non dilungarmi troppo): 1)disburbi articolari 2)dolore muscolare Il dolore muscolare è quello piu' presente e meno diagnosticato.NON VA TRATTATO CON PLACCHE,NE'CON MOLAGGIO SELETTIVO ma con rilassamento muscolare. I disturbi articolari vengono trattati in prevalenza con esercizi di tipo fisico.In particolari occlusioni scorrette serve una terapia ortodontica.
Infine un messaggio per LUPO.Da quello che hai scritto credo che la tua problematica non derivi dai denti o dalle varie otturazioni che hai fatto... |
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 19:29:12
|
Guarda che non stai dicendo nulla di nuovo.
Se ti fossi fatto un giro per il sito avresti trovato anche indicazioni in piu' della diga di gomma e dell'irrigazione. Tra l'altro si consiglia preparazione con terapia fito-terapica prima della rimozione. Dai un'occhiata qui sotto facendo i vari click anche all'interno della pagina:
http://www.merkabaweb.net/terapia-elezione.htm
http://www.merkabaweb.net/chela.htm
Per quanto riguarda l'occlusione dovresti mettere le tue considerazioni nella discussione attinente. Ci sono appunto i vari argomenti.
|
|
|
|
lupo
Membro Medio
107 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 22:22:55
|
quote: Messaggio inserito da enamel
Infine un messaggio per LUPO.Da quello che hai scritto credo che la tua problematica non derivi dai denti o dalle varie otturazioni che hai fatto...
Hai esordito con un casino di parole scritte per dire ciò che ormai tutti sanno ma nemmeno una risposta concreta. Ti dispiacerebbe sostituire i tre puntini con qualcosa di più costruttivo e comunque concludere il tuo intervento con una parola che non sostituisca il bensì ? Altrimenti che senso ha intervenire? Chiedo troppo?
Tutto può essere ma quell'essere mi sta letteralmente ammazzando. Ho questo sapore impossibile da sopportare, davvero come il fiele, non so come riesca a continuare in questo modo. Oggi un'amica farmacista mi ha detto che in base ai sintomi che accuso DEVO fare al più presto un'ecogragia a fegato e pancreas perchè il tipico sapore amaro come il fiele, insieme al colore scuro dell'urina, è un probabilmente indice di calcoli al fegato e/o infiammazioni. Gli ultimi esami fatti danno segnali di infiammazione in corso, ves e ige totali alte ecc. Nessuno mi aveva mai parlato prima del fatto che fosse possibile fare un esame così facile per capire le condizioni del fegato, questo nonostante da quasi tre anni io stia vivendo un tormento che non auguro nemmeno ai vari dotti sapiens dai puntini facili (...)
edit: le cose importanti da scrivere sono (ANCHE) queste, perchè ca**o le devo imparare dopo averle messe in bocca ed esser preso per pazzo? LA METALLOCERAMICA HA QUESTA COMPOSIZIONE: 58 - SILICIO 16 - ALLUMINIO !! 11 - SODIO 12 - RAME !! 5 - ZIRCONIO calcio boro magnesio stagno ecc. Ho appena passato tre giorni con l'influenza e il fiele che mi esce dai pori. Sula capsula in ceramica metto la cicles e questa quasi si scioglie dopo un pò di tempo e spostandola con la lingua quest'ultima brucia e così la parete a contatto con la cicles stessa. Vi sembra normale? D'accordo che si cerchi la durezza e resistenza a tutti i costi ma perchè mettere ossidi di metalli e dire che la ceramica è anallergica? E se uno è allergico al rame quel 12% a contatto con la mucosa che ne pensa? e l'alluminio? Non ho risposte, so solo che ho dovuto fare ricerche a non finire perchè ero sicuro che quello che avevo in bocca conteneva metalli o ossidi degli stessi. Non mi venite a dire che vetrificandoli perdono le qualità, io so che non è così. Detto questo un'ipersensibilità come la mia non è possibile da sopportare e DEVO trovare una via d'uscita dato che non posso rimanere completamente senza denti, anche se in mancanza di riscontri durante l'ecografia dovrò PER FORZA toglierli per non bruciarmi bocca esofago e stomaco. Ma se il problema fosse ancora più complesso e non risolvibile in fretta non oso pensare all'unica cosa che mi rimarrebbe da fare. Tre anni d'inferno. Mi sono rovinato per questo, fisicamente, economicamente e socialmente. Difficile capire per chi non c'è passato.
|
Modificato da - lupo in data 05 febbraio 2007 22:55:51 |
|
|
lupo
Membro Medio
107 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 23:09:38
|
quote: Messaggio inserito da amrita
Gli operatori della dev. ocalessica sostengono che debba essere affiancata da una terapia omotossicologica. Il paziente viene informato nei dettagli del protocollo che si segue. Tale protocollo viene dato anche ai colleghi che lo richiedono. Secondo altri la dev. biologica non esisterebbe e alla ocalessica sarebbe preferibile l'uso del laser. Ma quanti sono gli studi dotati di laser e quanti i dentisti che ne fanno questa particolare applicazione? Pare quest pratica sia piu' diffusa in Germania ed in Inghilterra.
Preferisco non espirimermi su chi, nonostante i risultati, continui a sostenere l'ocalessica salvo poi non prendersene le responsabilità oggettive non essendo dentista ma demandando ad altri (non convinti ma consenzienti) tale "procedura". L'ossido di calcio NON è stabile!! Il dente dopo qualche mese se ne va a pu**ane e il risultato è perdita di tempo, salute (male boia ogni volta e trauma continuo) e, perseverando, perdita del dente. |
|
|
Discussione |
|