Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 IL PUNTO SU......
 Relazionarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

darika
Membro

93 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 17:30:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Gia' la reattivita' esasperata.
Eppure Adriana dovrebbe essergli stata maestra.
Non ribatte mai alle offese, ai toni pesanti e riporta l'attenzione sul tema di fondo, con sapiente maestria/diplomazia.

Per chi sta nel/nei forum da anni dovrebbe esser chiaro. Ma se si disattende pure un regolamento scritto, si rimane sempre al di sotto del minimo comun denominatore.

Vale la pena se per il gusto di trovar sfogo alle proprie alterazioni si perdono poi gli interlocutori?

Provaci Maury, trova l'occasione di stare zitto almeno una volta!

la bellezza è negli occhi di chi guarda.
Torna all'inizio della Pagina

mauryfor
Membro Attivo

202 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 18:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
Il mio messaggio deve essere chiaro.... poi..non ho interessi ad accaparrarmi interlocutori:

la Disfunzione Cranio Cervico Mandibolare NON E' UNA MALATTIA RARA.

Tutto e' nato da quel topic di AriaNuova.

Se leggo cose sbagliate riguardo alla legge vigente in Italia, mi sentite e anche in modo deciso.

Poi...prendetela come volete....

ritengo di non aver sfogato nulla ..anzi!..vi ho dato indicazioni utili alla vostra salute....ma a voi evidentemente non interessa....
certo, se foste in un letto con mile disturbi a causa di un dentista incompetente.......forse scrivereste in modo diverso e non guardereste come uno si pone...e soprattutto non gli leggereste la vita.

Il regolamento non l'ho disatteso per nulla: ho sempre parlato di TEMI BOLLENTI che sono vitali per le persone. Non o parlato di giochi da spiaggia o di vacanze o di regali.

La vostra mancanza di comprensione al tema e al "merito" mi delude....ma pazienza.....basta che il messaggio arrivi a chi ne ha bisogno (a quanto leggo voi non ne avete bisogno ed e' per questo che avete probabilmente tempo da perdere a estrapolare frasi mie e a giudicarle fuori dal contesto).

Stare zitto? Mai! Quando si parla di malocclusione. Mai.

www.occlusionegravita.it

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma stai un po' zitto, non se ne puo' piu' dei tuoi fuori tema.
Qui non si sta parlando di malocclusione, sveglia!
Ma l'auto bilanciamento sembra sbilanciarti anziche' no!
Che pubblicita' fai al tuo metododo.
Metodo che bilancia la mandibola sbilanciando il resto, facendo fuoriuscire gli spiriti ribollenti.
Ma sii serio, non parlare a vanvera.
Se non ti interessa avere interlocutori visto che stai sempre sul piede di guerra, non venire a sproloquiare sul nulla.
Guarda da dove sian partiti e te lo rimembro per l'ennesima volta visto che la tua memoria...

Era in ballo la tua arroganza nel dettar legge persino alla redazione

quote:

x L'amministratore: ribadisco alla luce del sole che il sito Merkabaweb e' un sito che ritengo molto valido che sta pure nei link preferiti del mio sito.
Quello che non tollero sono le pressioni private per la censura.
Ho ricevuto offese ..piu' di una da questo soggetto ma non per questo sono venuto a piangere in privato.
Lo so che te le mandano anche senza che me lo dici...perche' le ricevo anche io nel mio sito.
Sono tanti che vogliono chiuderci la bocca....
Ti consiglio di non cadere in questa trappola: un consiglio: fai come me: togli dal forum la funzione "messaggi privati".
Se poi sembro troppo arrogante o uso toni che sembrano troppo eccessivi...il problema non e' mio! Il tono alla discussione lo da' chi legge la discussione. Chi la scrive ti assicuro che e' la persona piu' tranquilla del mondo...
certo, GLI ARGOMENTI sono caldi.....e NON CONFONDIAMO I TONI CON GLI ARGOMENTI.
Grazie.

Un counseling relazionale no eh? Forse saresti obbligato a prendere atto che anche gli altri esistono e che il modo in cui rispondi-reagisci all'altro e' significativo di tutto - non e' il colore che ti mettono addosso, e' il tuo colore che si manifesta, questo ben lo sai anche se ti e' comodo barare.

Saremmo allineati a cosa? Al giusto senso dell'intenderti ovviamente. Se susciti nei piu' lo stesso sentiment, qualcosa ci sara' pure!
Visto che la vita si svolge in mezzo agli altri con richiesta di osservanza delle regole civili, chi no le osserva non e' gradito, mettiamola cosi'.
Quindi prima la smetti d'intervenire, meglio e' per tutti... visto che non sai cambiar rotta.
E rileggiti i post che non hai letto, lo sai che sei molto disattento e stai sempre a latere di quel che si dice, colmando il vuoto con le offese.

P.s. Per tua informazione, felicemente sposata.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

zed
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna

102 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:36:26  Mostra Profilo Invia a zed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

quote:
Ho ricevuto offese ..piu' di una da questo soggetto ma non per questo sono venuto a piangere in privato.
Lo so che te le mandano anche senza che me lo dici...perche' le ricevo anche io nel mio sito.
Sono tanti che vogliono chiuderci la bocca....

Chiudere la bocca ? Qui trattasi di modalita' aggressive non di tema di discussione.
Lo riconosce pure la tua ombra anche se scivola poi sulla grottesca giustificazione.

Un consiglio spassionato:
non usare piu' - non tollero, detesto, non sopporto.
Questo manifesta l'incapacita' a comunicare e ad accettare, cosi' chiudi qualsiasi dialogo sul nascere.
Non tacciare gli altri di ipocrisia, non fa che ritorcersi contro di te.
Attegiamento di chi vuol apparire cio' che non e', di chi e' pretestuoso per fini propri fossero anche quelli dell'auto-compiacimento e auto-giustificazione.
Puo' anche affiancarsi all'atteggiamento paranoide.
Dicesi spesso a persona che attribuisce agli altri i propri atteggiamenti sentendosene poi vittima.

Quanto al fatto che ci sia chi scrive in privato per motivi suoi,
lo fa perche' vede che nel contesto non ha una risposta adeguata.
E poi non mi dire che tu non hai scritto all'amministratore.
Ma lasciatelo un po' in pace. Che deve star sempre qui a controllare tutto? Le cose che non sono permesse nel forum , se proprio non le potete trattenere, ditevele in privato.
E per favore, non dire che tu rispetti il regolamento, sei il massimo trasgressore!

P.S. E bada non sono una zitella f........
come non lo sono le altre che tu generosamante etichetti!

Quando hai piu' di una scelta davanti a te e non riesci a deciderti
prendi sempre la strada che richiede piu' audacia

mauryfor
Membro Attivo

202 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 23:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
"prima la smetti d'intervenire, meglio e' per tutti... visto che non sai cambiar rotta."

"sii serio, non parlare a vanvera"

"Metodo che bilancia la mandibola sbilanciando il resto, facendo fuoriuscire gli spiriti ribollenti. "

"non usare piu' - non tollero, detesto, non sopporto. "

"manifesta l'incapacita' a comunicare e ad accettare"

"Puo' anche affiancarsi all'atteggiamento paranoide."

"E poi non mi dire che tu non hai scritto all'amministratore. "

"non dire che tu rispetti il regolamento, sei il massimo trasgressore!"

"
Eppure Adriana dovrebbe essergli stata maestra.
Non ribatte mai alle offese, ai toni pesanti e riporta l'attenzione sul tema di fondo, con sapiente maestria/diplomazia."
(ma tu hai mai letto un topic di Adriana? ti sembra diplomatica? lo vedete che scrivete a vanvera?)

VOI INVECE SIETE L'EMBLEMA DELLA PACATEZZA E DEL MODO DI RELAZIONARSI....AMMAPPATE!
Ho estrapolato e fatto copia incolla come fate voi....
posso essere libero di dire che DETESTO questo modo di essere vostro?
Ribadisco: siete peggio delle zitelle frustrate perche' non vi rendete conto della malizia e della cattiveria repressa che avete dentro e state riversando sul sottoscritto.

Questo e' il mio pensiero e senza ipocrisia lo dico in faccia....se ancora c'e' liberta' di pensiero e di parola.

Per la vostra curiosita' vi segnalo che chi ha contattato l'amministratore e' stato AriaNuova che ha minacciato l'amministratore con una minaccia palesemente fuori dalla legalita'in quanto la foto sua e' pubblica e quindi pubblicabile ovunque.
L'amministratore mi ha poi segnalato (giustamente) che avrebbe tolto l'immagine di AriaNuova e da li' e' cominciato il tutto.

Ora, se a voi non interessa la legalita'e se la evitate per mantenere il quieto vivere e , sempre per il quieto vivere evitate di reagire .....buon per voi.
Io non sono cosi'.

Dobbiamo per forza essere tutti uguali e tutti allineati e coperti?
Giammai.

E l'atteggiamento paranoide ve lo rimando con gli interessi in quanto non mi conoscete e non dovete permettervi di giudicare la mia persona.

Io non sono a caccia di notorieta' o di pubblicita' al mio sito.
Chi sta male e va alla ricerca della soluzione del suo problema ha la possibilita' di trovarmi e di regolarsi di conseguenza.

E se voi invece di buttarmi fango addosso aveste detto con forza a questo signore che stava sbagliando .....avreste potuto aiutarlo. Cosi' avete solo rafforzato le sue convinzioni SBAGLIATE.

Ma sappiate che le sue convinzioni le paghera' lui....io non pago nulla....lo dico solo per evitargli grane future...ma evidentemente non c'e' la volonta' di recepire e di ascoltare in quanto la mia prima risposta e' stata pacata e la sua prima risposta a me e' stata una cozzaglia di offese e insulti..quasi fosse "prmeditato" il suo comportamento.

Di questo si parla e non sono per niente fuori tema dal momento che in questo stesso topic mi avete espressamente citato.

Rimanendo in termini psichiatrici io la chiamo Schizofrenia.....ma non mi permetto di dire a nessuno di voi (chi sono io per dirlo) che uno di voi e' schizofrenico.

Dire che siete come "zitelle frustrate" e' un modo giocoso per sotolineare come di una briciola ne fate una montagna.

Rilassatevi che qui i veri agitati siete voi

ps. scusate le doppie.....ho i tasti lenti e non escono....correggo poi un'altra volta

www.occlusionegravita.it

Modificato da - mauryfor in data 14 novembre 2007 00:17:07

darika
Membro

93 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 13:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non interessate a nessuno.
Il grammofono s'e' inceppato! Sempre cr cr cr
Non sapete nemmeno come si scrive in un forum.
Non sapete fare le citazioni.
Si mescola tutto, confusione generale, cosi' nella mente cosi' nel digitare. E chi volete che vi legga?

Scrivere all'amministratore. E perche' no? State sporcando l'img del forum.
Perche' mai aria nuova non avrebbe dovuto scrivere? Lo ha pure pubblicato, quindi!
Se lui ha chiesto censura, c'e' da scommettere che Maury ha scritto per il contrario. Suvvia pubblica le tue mail private!

Chi si scaglia troppo senza capacita' di analisi, sicuramente quella cosa l'ha fatta.

quote:
Quello che non tollero
sono le pressioni private per la censura.

Facci vedere le tue per la non censura. Quante?

Tutti qui hanno fatto un'analisi attenta e non si e' risposto in maniera adeguata ma sempre con degli inutili rimbrotti.

Chi ne ha piena la bocca della parola ipocrisia
ed e' pronto a sputarla su chicchessia,
un problemuccio ce l'ha pur che sia.
quote:
Ma tu un "chiedo pubblicamente scusa" non riuscirai mai a dirlo?
Questo potrebbe essere gia' qualcosa, per te molto, moltissimo, pressoche' impossibile.

Potrebbe tutt'al piu' un giorno forse dire:
Scusate, ma siete voi che colorate!

Come ti vanti di fare le pubbliche proteste dovresti imparare a fare anche le pubbliche scuse, non a noi certo ma all'amministratore. Ovunque tu sia hai la capacita' di deviare il tema di cui trattasi.

quote:
x L'amministratore: ribadisco alla luce del sole che il sito Merkabaweb e' un sito che ritengo molto valido che sta pure nei link preferiti del mio sito.
Sono tanti che vogliono chiuderci la bocca....tentativo di ammiccamento

Ti consiglio di non cadere in questa trappola:
un consiglio: fai come me: togli dal forum la funzione "messaggi privati".
Se poi sembro troppo arrogante o uso toni che sembrano troppo eccessivi...il problema non e' mio! Il tono alla discussione lo da' chi legge la discussione. -
Atteggiamento paranoicovedasi definizione precedentemente data, onde comprendere che offesa non e'

Chi la scrive ti assicuro che e' la persona piu' tranquilla del mondo... BAHHH certo, GLI ARGOMENTI sono caldi.....e NON CONFONDIAMO I TONI

Parla da se!

Gia' il modello e' duro, figurarsi se rispondo all'ombra!

la bellezza è negli occhi di chi guarda.

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 13:31:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah gia' ritorno un po' indietro.
Grazie ad aria nuova e ad antonella per la loro poesia.
chi ha tacciato di ipocrisia la poesia di aria nuova rivela solo un po' di ruvidita' d' animo.
Non ha saputo vedere che stava facendo un passo nella sua direzione.

La poesia e' sempre sublimante per l'animo che sa cogliere.
Grazie dunque a te e ad antonella che ha saputo tramettere lo stato di sofferenza ma anche il suo spirito leggero.

Si puo' combattere anche con leggerezza senza tirar fuori gli artigli
soprattutto dove luogo non e'.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

Modificato da - jasmine in data 14 novembre 2007 17:31:35

merevita
Membro Medio

178 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 13:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Antonella, moderata, incisiva, dotata di capacita' rellazionale.
Non voglio incensarti ne' adorarti ma solo apprezzarti.
Non voglio far confronti ma solo un grazie porti.

mauryfor
Membro Attivo

202 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 14:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
Darika scrive:

"Non sapete nemmeno come si scrive in un forum.
Non sapete fare le citazioni.
Si mescola tutto, confusione generale, cosi' nella mente cosi' nel digitare. E chi volete che vi legga?

Scrivere all'amministratore. E perche' no? State sporcando l'img del forum."

Questa non e' mania di onnipotenza?
Non rompere le scatole all'amministratore che le avete gia' rotte abbastanza.
Piuttosto: cosa ci fate in questo forum?
Aiutate qualcuno o siete solo qui per sparare a zero su chi non scrive poesie?

Merkabaweb non mi sembra sia un sito di poesie ma porta temi concreti.

Se volete scrivere poesie siete nel posto sbagliato....o almeno siete entrate/i nei temi sbagliati per voi.

Ma per cortesia.....non giudicate!

Spendete il vostro tempo a fare qualcosa di concreto e non a giudicare il modo di scrivere di Maurizio o di tizio o caio.

Ora mi taccio che non ho intenzione di essere la valvola di sfogo delle vostre frustrazioni.

www.occlusionegravita.it

ciccia
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Trapani
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 14:38:27  Mostra Profilo Invia a ciccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che s****te che siete,non sapete più cosa scrivere. Se Antonella non risponde è perchè adesso sicuramente ha meglio da fare che stare a sfogare le sue frustrazioni su una tastiera. Perchè anche Antonella quando le tocchi il suo, tira fuori gli artigli,e meno male.
Ma vi rendete conto di quanto siete in contraddizione , ma come fate voi a parlare di educazione e capacità relazionale! ragazzi, dai, state cadendo nel ridicolo!
E lo dico col cuore in mano: inizialmente, quando avete iniziato a parlare del modo di relazionare,vi ho molto apprezzato, ma adesso ,dai, vi state comportando da bambine dispettose.
Non pensate che sia ora di finirla questa saga?
E basta!
P.S. E non sono l'ombra di nessuno perchè penso con la mia testa! Piuttosto che soddisfazione si prova ad attaccare tutti una sola persona,facendovi forza l'uno con l'altro? La legge del branco è infallibile: adesso ognuno di voi assume un atteggiamento che, presi singolarmente non vi sognereste mai di assumere, ma lo fate perchè vi sentite protetti e motivati dal resto del gruppo.E lo fate anche aggrssivamente. Anche questo è un modo di relazionare! E non penso sia positivo

Modificato da - ciccia in data 14 novembre 2007 14:52:08

ahriti
Membro Medio

130 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:40:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dulcedo, morbiditia, modulatio relationarum
semper graditae sunt
Tonus pacatus facilis intendere est.
Exacitatio verbi, mentis, repulsationem surgire facent.
Longitudo repetita expositionis non lecta est.
Noia discursus debellanda est.
Repetita giustificatio non suppotabilis est.
Auspicatio poesia novus modus relationandi fiat!

ciccia
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Trapani
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:51:24  Mostra Profilo Invia a ciccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava, ma io non mi sto opponendo alla dolcezza e alla cortesia,anzi!
(Da quello che ho potuto capire:ho dimenticato quasi tutto di latino)
Comunque la regola numero uno del relazionarsi è il saper ascoltare. Anche se l'interlocutore è ripetitivo.

Modificato da - ciccia in data 14 novembre 2007 18:25:14

mauryfor
Membro Attivo

202 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 18:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da ahriti

Dulcedo, morbiditia, modulatio relationarum
semper graditae sunt
Tonus pacatus facilis intendere est.
Exacitatio verbi, mentis, repulsationem surgire facent.
Longitudo repetita expositionis non lecta est.
Noia discursus debellanda est.
Repetita giustificatio non suppotabilis est.
Auspicatio poesia novus modus relationandi fiat!

Scusate.
Non pensavo di scrivere con degli Dei in persona.
Elohim?
Ma perfavore!....
scrivi come mangi.

www.occlusionegravita.it

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 20:15:28  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che "l'urlare di Maurizio" non sia altro che un modo di far fronte a un pericolo. Di certo prima di urlare Maurizio ha cercato in privato di far capire a Luigi che le cose erano diverse da come le vedeva lui. Il messaggio non è stato recepito è lì e scattato "il pericolo".

un pericolo può essere percepito in maniera diversa da ognuno di noi... ognuno di noi porta dietro un bagaglio, un fardello, un peso, dei soprusi, delle violenze, della mancanze e chi prima o chi dopo tocca a tutti.

Ci sono donne che vengono private della loro dignità, della loro vita da mariti violenti e molte di queste "maltrattate" vanno avanti ad amare l'uomo che hanno al loro fianco. Non percepiscono il pericolo di un'autodistruzione. Sono donne prive di autostima, non si vogliono bene...

Maurizio, non è da condannare ma da capire dopo 16 anni di "violenza" può avere un tono alterato ma non per questo non può essere ascoltato e capito.

Un pericolo va combattuto, sarebbe meglio EVITATO ma non sempre è possibile.

Io mi ritiro da questa discussione, ma voglio dire a Luigi che sta sbagliando e che se mi nuocerà con le sue idee strambalate mi troverà a combattere. Primo "NON NUOCERE".

mauryfor
Membro Attivo

202 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 20:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauryfor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauryfor  Rispondi Quotando
Antone'......"l'urlare di Maurizio".....

ma come si fa a urlare con delle scritte??....

io credo davvero che qualcuno soffra di schizofrenia e di distacco dalla realta'.....ma non mi permetto di indicare nessuno(e non mi riferisco a te Antonella).

E' e rimane un mio punto di vista.....legittimo.

www.occlusionegravita.it

Modificato da - mauryfor in data 14 novembre 2007 20:33:10
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 1,84 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it