Scusate per la telegraficità..ma sto male e non riesco a scrivere molto..attraverso varie indagini sono arrivata a questo nome..cerco da anni una soluzione, la mia vita è diventata impossibile! ONO CERTA DI AVERE UN PROBLEMA DI CONTATTI TRA I DENTI: NE SONO CERRTA PERCHè LO SENTO! Il bello è che l'ultimo "dottore" che ho visto mi ha saputo solo dire di andare da un suo amico psicologo..Sono pronta a darvi i nomi di tutti i dottori che ho visto in modo da aiutare altri a non cascare tra le mani di questi truffaldini ignoranti...Sono nuova qui, accetto ogni consiglio.
Ma i dentisti - protesisti e gnatologi si pongono certe domande riguardanti cio' che manca nella pratica diagnostica o sono sempre sicuri dei loro metodi? Un paziente molto indagatore anche a seguito di eventi patiti nella sua bocca e conoscitore di molte altre disavventure occorse a compagni di viaggio, così pone la questione su quel che manca:
1) protesica [purple]-metodo secco e definitivo di rilevazione della centrica (ancora NON trovato) -metodo secco e definitivo di trasferimento sull'occlusione(ancora NON trovato) -metodo per utilizzare la mandibola come un articolatore(ancora NON trovato): (diciamo un manufatto diagnostico dotato di denti che lavori come una placca gerber non solo registrando ma anche conformando in addizione e sottrazione SUI denti stessi le anomalie dinamiche rispetto alle traiettorie muscolari e viceversa e quindi il bilanciamento in tempo reale sul manufatto reale.(Non trovato e fantascientifico ma anche la lavastoviglie lo era ) si paga si saluta come dal tappezziere e poi la schiena te la raddrizzi a forza di sane scopate (ognuno come gli va) o te la tieni storta nessuno e' obbligato.
Se qualche dentista volesse cimentarsi nella risposta e magari nella ricerca sarebbe ben gradito. Qui l'autore
E' il destino di ogni bocciolo di fiore aprirsi e sbocciare nello splendore
Modificato da - maeva in data 04 luglio 2011 10:47:52