Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 Falsi dentisti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

daniele
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Villafranca(vr)

29 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 22:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
Cari amici del forum:
se devo interagire con persone, attraverso il mezzo telematico, con questi toni di accusa vicendevoli, come ne sono entrato, così ne esco: con un semplice click!
Se mi si dice che difendo la categoria, a prescindere, ciò offende la mia intelligenza e significa che non ci potrà essere un dialogo costruttivo.
Si tende sempre, purtroppo, a generalizzare in categorie.
Allora:
loro sono musulmani e quindi TUTTI mettono le bombe o le portano addosso
gli altri sono troppo "terroni" e quindi inferiori..
Quelli sono troppo interisti, perciò spacchiamogli il c...
gli altri ancora sono troppo "odontotecnici" e quindi abusivi..
non se ne può PIU' CON QUESTA SOTTOCULTURA!!
Io vivo e lavoro in veneto, il regno della lega, dovrei essere leghista duro!!
Ed invece no!
Io sono io e ragiono con la mia testa!!
Non sopporto chi generalizza senza pensare..
Così ,per esempio, potrei essere di centro destra e disprezzare il suo leader (l'innominato..)
daniele
Torna all'inizio della Pagina

daniele
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 22:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
per Antonella:
Se alludevi "attendo informazioni da te", ti posso solo dire che le avrai, ma ti dico anche che non basterebbero 100 pagine per iniziare ad imbastire un discorso serio.. sui materiali dentali.
Se hai pazienza..
ciao daniele

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 23:04:32  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
Daniele, perchè ti arrabbi così tanto? L'unica a essere un po fuori dalle righe sono io perchè danneggiata e dopo 3 anni che attendo giustizia ancora non c'è l'ombra di niente...

Forse non mi sono spiegata bene o non riesci a capirmi. Come fai a entrare in un topic "falsi dentisti " e leggendo la mia storia ti viene in mente di dire "non si spari nel mucchio" o che i pazienti vanno dove si risparmia. Io non ti sento, non ti vedo, non ti ascolto, non ti prendo in considerazione perchè so quanti studi dentistici con all'opera un odontotecnico vengono chiusi in Italia , ogni giorno e ogni ora. Se ci sono odontotecnici che vivono del loro lavoro onestamente non devono sentirsi colpiti. MAI.

Io lavoro in una categoria definita "fannullona", ma caro mio io quando vado al lavoro sono fiera di aver svolto il mio lavoro nel massimo delle mie possibilità, non mi pongo problemi. Di sicuro, non difenderò mai la mia categoria e sai perchè? E' VERO CHE SONO FANULLONI!

Non importa Daniele, parla pure di materiali dentali.

daniele
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 06:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
Hai ragione non dovrei sentirmi colpito..
Perchè invece lo sono?
Mah forse per il motivo di mcui sopra..
ciao

daniele
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 13:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
Per Antonella:
"non ti prendo in considerazione perchè so quanti studi dentistici con all'opera un odontotecnico vengono chiusi in Italia , ogni giorno e ogni ora".

Cosa intendi per" non ti prendo in considerazione?"
E comunque vedi che generalizzi?
Non esiste più la presunzione di innocenza?
Fino alla condanna?
Se vuoi iniziare ad avere qualche informazione (il lavoro è ancora ai primi vagiti) puoi trovare qualcosa (denti e non solo) sul mio blog che, con passione,sto curando da qualche mese.
Non ha tantissime visite ma credo valga la pena di dare un' ochhiata..

daniele
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 13:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
Per flo:
ho letto che sei un medico OLISTICO
Collaboro con una tua collega anche lei olistica..molto brava.
Chissà perchè solo le "femminucce" hanno questa sensibilità..
ciao
daniele

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 14:24:05  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
quote:
Messaggio inserito da daniele
Cosa intendi per" non ti prendo in considerazione?"
E comunque vedi che generalizzi?

dal tuo sito tiro giù questo:

FALSI DENTISTI SONO CIRCA 10-15MILA
Sono circa 10-15mila i dentisti abusivi in Italia, cioé quelle persone, spesso ondototecnici, che si spacciano ed esercitano la professione senza averne il titolo. Con gravi rischi per la salute dei pazienti. Un fenomeno su cui non vi sono dati ufficiali, e che è possibile quantificare solo con una stima, sulla base anche delle denunce alle forze dell’ordine, come spiega Roberto Callioni, presidente dell’Andi (Associazione nazionale dentisti italiani). “Si tratta di una situazione - spiega - che denunciamo da diversi anni alle istituzioni e alle forze dell’ordine.

Daniele, giustamente si dice : CIRCA 10-15 mila ... pochini rispetto ai 100-150 mila. Tu fai conto che su 100 persone che sono state raggirate 1 solo di loro farà denuncia. Gli altri non gli resta che piangersi adosso per qualche problemi soppravenuto...

Ti ripeto perchè questi odontotecnici non si rifiutano di lavorare per i dentisti facendo lavori che non gli competono?

A Saronno (VA) una donna è stata in coma qualche mese con meningite e sai perchè? uno studio dentistico faceva inserire impianti a un odontotecnico che alla signora in questione ha perforato i seni mascellari con il risultato del "coma". Ora questa donna ha dei figli piccoli che hanno corso il rischio di non vedere più la sua mamma.

Tu scrivi:

MI SONO ROTTO IL C….

Scusate la scurrilità dell’ imprecazione ma sono stufo!!
Sentirmi accomunato a diabolici “macellai”, vestito in tuta blu da meccanico (come il volantino diffuso negli anni ‘80) mi da il voltastomaco!!

Io generalizzo, ma di sicuro se a te non ti incontro davanti a una poltrona con un trapano in mano , stai pur sicuro CHE NON TI SPARERO' MAI ADOSSO.

Il filmato nel tuo blog, dove hanno inserito l'impianto... sembra proprio il mio. Un filmatino di un impianto "fallito" o un filmatino per vedere ciò che rimane dopo un impianto fatto male? Così si vede il pro e il contro. Per parcondicio.

Daniele non te la prendere per i falsi dentisti, non ti riguarda proprio. Alla sera quando vai a dormire tu non hai niente di cui rimproverarti o pesi sulla coscienza, quindi stai sereno che nessuno sta giudicando TE.

Modificato da - antonella in data 01 luglio 2008 14:26:37

daniele
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 17:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
Ok Antonella,
sotterriamo l'ascia.
Penso che , a volte, interloquire via computer sia riduttivo nel senso che la nostra lingua ha cosi tante sfumature che, naturalmente, non è possibile trasmettere.
Comunque, da parte mia, la discussione falsi dentisti è chiusa.
Non sono mai stato amante della polemica, perchè dovrei diventarlo qui?
Il focus del mio "lavoro" on-line è l'informazione nel campo dentale.
E così sarà!
Ti ha interessato il mio post (troppo breve, vista la materia) sui materiali?
Solo questo mi interessa..
Un abbraccio
daniele

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 19:07:12  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
Daniele, mi devo ancora mettere a leggere il tuo sito, ho dato solo un'occhiata però vedo che abbastanza materiale... ho bisogno un po di tempo. Ok per l'ascia, quella è per me!

Però Daniele io non vorrei che tu ti stia prendendo gioco di me.

Come fai a chiedermi se sono sicura se uno è un dentista?

Basta che tu lo chieda all'ordine no????
http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.ot

Modificato da - antonella in data 01 luglio 2008 19:34:31

daniele
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 20:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele Invia a daniele un Messaggio Privato
Non ricordo di averti chiesto come sapere la "provenienza" di un dentista
Comunque non mi prendo gioco di te.
Non lo farei mai!
Con chicchessia
ciao

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 20:09:59  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
in questi giorni sto a guardare un po'... la giustizia che aspetto non arriva e allora nel frattempo mi dedico a scovare... ho trovato nella rete una citazione del mio ex dentista che ha voluto inserire in una locadina e un'intervista che lui ha rilasciato a una rivista. Ma che uomo di mille interessi e di mille occupazioni!!!! ma sembra che viva una vita un po falsa o falsata non so. che dite voi?

ecco :

“Noi siamo quel che facciamo finta di essere, sicchè dobbiamo stare molto attenti a quel che facciamo finta di essere”
Kurt Vonnegut

"...Infine, concludo con una citazione: “Devi vivere come puoi perché non puoi vivere come vuoi”. Riassume il concetto che ogni cosa è in fase di evoluzione e che quindi può essere perfezionata e migliorata."
Firmato il mio ex dentista

Mio caro io invece uso questa di citazione:

Tutto ciò che siamo è risultato di ciò che abbiamo pensato, detto, fatto. Tutto ciò che saremo è il risultato di ciò che pensiamo, diciamo, facciamo ORA!
Ogni minuto noi costruiamo il nostro futuro. Non perdiamoci in vane elucubrazioni, agiamo positivamente qui ed ora.
Buddha

darika
Membro

93 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 12:17:24  Mostra Profilo

Se la giostra un po' per darsi una giustificazione
fra una citazione e l'altra.
Prima il monito a non giocare un ruolo, perchè così facendo mostri invece la tua identità.
Ma in fin dei conti non si puo' vivere come si vorrebbe e quindi vivi come puoi.
Quale il limite fra il suo volere e il suo potere?
E poi comunque tutto è in evoluzione, speriamo pure per lui, quando avrà preso atto di quel che è.
Potresti scrivergli in incognita e invitarlo a fare ammenda pubblica qui, o se non è ancora pronto,
a raccontarci dei suoi vari ruoli e della sua filosofia di vita.

la bellezza è negli occhi di chi guarda.

ahriti
Membro Medio

130 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 17:51:34  Mostra Profilo

Sii cio' che sei è il titolo di un bel libro.

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2008 : 13:32:18  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
http://www.piacenzanight.com/sezione-notizie-articolo.asp?cod=002910

http://www.ordinemedicilatina.it/rassegnastampa/oculista_%2526quot%3Babusivo%2526quot%3B_ospedale

http://www.ordinemedicilatina.it/rassegnastampa/il_responsabile_di%2526%2523039%3B_oculistica_sapeva

http://www.ilgallo.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=13030

http://www.ordinemedicilatina.it/rassegnastampa/dentista_chirurgo%2C_altre_scoperte

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080711071137AAIzI8Q

Modificato da - antonella in data 25 luglio 2008 13:42:01

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2008 : 16:37:55  Mostra Profilo

Veri o falsi voi siate, attenti dentisti alla vostra incompetenza e leggerezza,
il tempo non si protrae invano e oltre tutto si restringe...
e prima che la vostra incoscienza sia fermata dalla mano di fuoco... vi sarà utile aprire le vostre menti.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,2 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it