Autore |
Discussione |
adriana
Membro
51 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2008 : 19:10:19
|
se riesco ad avere del materiale te lo giro. buona serata Antonella
|
|
|
daniele
Nuovo Arrivato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Villafranca(vr)
29 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2008 : 09:13:58
|
quote:
Messaggio inserito da daniele
Cosa intendi darika "nella tua pratica di illegalita"?
quote: Messaggio inserito da darika Mi son fatta na gran risata, perche' messa cosi' in effetti, mancando il tono della voce , una virgola in piu' faceva un altro senso ....nella tua pratica, di illegalita'. -Ne avrai viste di illegalita', nella tua pratica. quote: Quello che mi sembra strano è che molti dei pazienti che ho visto in studio sapevano dell' illegalità del "dentista"..
In quale studio? In un altro studio, nel tuo o in quello della taverna? :-)
Allora: mettiamo i puntini sulle u(in tedesco le trovi sulle u)ah ah io sono odontotecnico, non ho uno studio ma un laboratorio: laboratorio "legale" con tutte le abilitazioni necessarie: amo il mio lavoro, lo faccio con passione da quando ero bambino (ora ho 47 anni): lavoro pensando che la paziente è una persona ,con la sua vita, con le sue paure, con i suooi disagi, e preparare protesi difettose crea uno stato di malessere (su questa terra ne abbiamo già troppo..) lalvoro pensando che la paziente potrebbe essere mia madre che amo con tutto me stesso.. quote:
Ma chi li fornisce questi che lavorano in taverna? Scusa l'indiscrezione, ma ne hai fornito qualcuno...? Mi dirai certo che no, ma qui ce ne devono essere delle collusioni, visto che in prima linea e' sempre la pecunia.