Autore |
Discussione |
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2008 : 09:23:51
|
Per Melody e suo marito:
guarda come avrebbe dovuto fare il dentista a rimuovere le amalgame a tuo marito.
(non si vuole fare pubblicità al dentista, ma solo far vedere una procedura che evita di rovinarci la vita)
http://www.bioral.it/rimozione.pdf
quando tuo marito ha finito di vedere questo, facci scrivere due righe da lui... |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2008 : 19:53:20
|
Piazzale Lagosta/ Falso dentista sfigura due pazienti: denunciato Giovedí 06.03.2008 14:14
Sono almeno cinquanta i pazienti raggirati da un falso dentista, che eseguiva interventi di maxillo facciale e impianti permanenti senza essere laureato. L'uomo, A. N., cinquantenne originario del Molise, aveva uno studio dentistico, ora sotto sequestro, in piazzale Lagosta 2 ed è stato denunciato. A far scattare le indagini sono state le denunce di due pazienti. Le due donne hanno raccontato agli agenti di aver subito danni ai denti e all'osso della mandibola e di aver versato diecimila euro al medico per gli interventi. Dopo la denuncia delle pazienti sono scattate le indagini e si è scoperto che il 50enne svolgeva la professione senza avere la qualifica necessaria.
Gli agenti del commissariato Mecenate hanno inoltre accertato che l'uomo aveva già commesso una truffa simile in provincia di Bergamo. Anche in quell'occasione il finto dentista era stato denunciato dai pazienti e si era trasferito a Milano dove, da circa due anni, aveva aperto un altro studio dentistico. Lunedì scorso i poliziotti hanno fatto irruzione nel suo studio di piazzale Lagosta e hanno sequestrato sia le apparecchiature che i locali. "Stavolta sono fregato" avrebbe detto il 50enne alla vista delle volanti. Nel suo appartamento sono state trovate false fatture e un timbro delle Forze dell'Ordine rubato in una stazione dei Carabinieri. Secondo quanto riferito dalla Polizia il finto dentista trovava clienti attraverso inserzioni pubblicitarie sui giornali locali e su Internet. http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/piazzalellagostooo060308.html
|
Modificato da - antonella in data 07 marzo 2008 19:55:33 |
|
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2008 : 12:19:06
|
quote: Messaggio inserito da antonella
FINALMENTE .... qua si può fare i nomi degli abusivi
http://denunciadentistaabusivo.bravehost.com/
Attendiamo la lista di "denuncia dentisti" - dove comunicare non solo le denunce ma anche tutte le incompetenze, le malefatte e quant'altro riguardi la categoria e il rapporto col paziente.
|
"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe) |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2008 : 17:33:33
|
quote: Messaggio inserito dl dentista Mauro
La percezione risultante è che "i dentisti sono farabutti (anche) perché ci sono quelli falsi"... ma cosa c'entrano i "dentisti" (odontoiatri...) veri se quelli falsi si spacciano per loro? E datemi retta, i prestanome o i "complici" laureati sono ormai una piccolissima minoranza;
antonella questa affermazione non e' in sintonia on quanto hai scritto comunque ci sara' di vero
quote: in caso di azione legale, l'abusivo viene solo multato pecuniariamente (ed aggiungerei in misera misura) e può riavviare tutto in un secondo momento (è annosa ma inascoltata la lotta degli ordini che chiedono anche il sequestro dell'attrezzatura), ma il medico (e se lo merita!) tra multa, sanzione disciplinare, espulsione dall'albo, e gogna pubblica, ha un bel rischio da giocarsi, ed ormai con il serrato stato di allerta degli ordini il gioco per gli scellerati non vale molto la candela.
Beh se stessero cosi' le cose starebbero piu' attenti, questo dovrebbe valere anche per il loro diretto operato. Che dire dei dentisti denunciati che hanno fatto danni irreversibili di cui non si puo' nemmeno sapere che sono stati implicati in cause .. E poi l'ordine li sostiene e vai a vedere tu, Mauro, quale Ctu sta veramente in territorio neutro o se ha una pendenza da parte del collega.
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2008 : 12:08:36
|
per l'apertura di uno studio dentistico l'ASL deve avere assolutamente il nome del DIRETTORE SANITARIO che è un vero medico infatti devi scrivere il suo numero di iscrizione all'albo.
se invece il falso dentista o abusivo non ha intenzione di esercitare in proprio con l'avvallo di un direttore sanitario , va a lavorare presso studi dentistici e che qui grazie alla complicità e all'interesse del medico / odontoiatra di quello studio LAVORA protetto.
QUINDI DIETRO A OGNI FALSO DENTISTA C'è UN MEDICO VERO...
caro Mauro, impasta la farina come vuoi ma qui nessuno è fesso! |
Modificato da - antonella in data 19 maggio 2008 12:25:17 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2008 : 17:46:43
|
Io eliminerei la dicitura -futili motivi- che parte da una visione esterna che non ha nulla a che vedere con il vissuto di una persona esasperata da comportamenti invasivi da cui e' derivato danno.
Cosi' si e' detto di persone che si erano lasciate andare ad atti un po' estremi perche' al limite della sopportazione per i rumori dei vicini. C'e' chi se ne frega degli altri fino a sottrarre riposo e salute e poi si parla di futili motivi. Non intendo dire che hanno fatto bene ma voglio aprire uno spiraglio alla comprensione e al rispetto degli altri.
Scendere in piazza contro dentisti abusivi e dentisti maldestri, potrebbe essere un gesto preventivo.
La situazione e' bollente da qualsiasi parte volgiamo lo sguardo, qui intanto protestiamo per gli attacchi subiti in bocca cui non oso dare una collocazione come grado di sopportabilita'. Sembra che ben poco sia ormai sopportabile!
|
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 14:49:16
|
Io scenderei in piazza anche contro i dentisti veri,appartenenti all'ordine. Ma perche' poi bisogna appartenere a un ordine per esercitare? Siamo peggio del Medioevo. Hanno l'esclusiva su una parte del corpo IMPORTANTISSIMA che è la bocca che serve anche a stare in piedi e se non funziona bene scatena la Disfunzione Cranio Cervico Mandibolare. Io penso seriamente che un odontotecnico(falso dentista) faccia meno danni di un dentista vero. Le prove le ho ....ho ormai centinaia di mail che me lo confermano. E allora perchè vi scaldate tanto con i falsi dentisti? Io mi arrabbierei con i dentisti veri che sono PRIVATI e hanno loro e solo loro il diritto a mettere le mani sui denti mentre a livello pubblico(gratuito) una persona puo' anche schiattare in quanto l'assistenza odontoiatrica è l'unica disciplina PRIVATA. PERCHE'? Meditate...e non ragionate sempre con schemi mentali predefiniti. Ponetevi delle domande. |
www.occlusionegravita.it |
Modificato da - mauryfor in data 04 aprile 2008 14:50:26 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 15:15:48
|
Maurizio guarda che non c'è nessuno che è contro gli odontotecnici, anzi!!! certamente forse sono gli unici a riconoscere una mandibola storta e il loro lavoro lo sanno fare bene.
non è l'odontotecnico il problema, sono i delinquenti che si spacciano per dentisti... e vanno oltre le loro compentenze
che poi CERTI dentisti laureati e veri e anche molto ricchi non siano competenti questo lo si sà!
|
Modificato da - antonella in data 23 maggio 2008 19:33:40 |
|
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 15:54:53
|
quote: Messaggio inserito da mauryfor
Io scenderei in piazza anche contro i dentisti veri,appartenenti all'ordine. ....
Ho notato che Mauryfor non presta molta attenzione a quanto scrivono gli altri. Benche' questo sia un topic sui falsi dentisti si e' detto varie volte di quelli veri, compresi gli ultimi post, pure nel mio ultimo. Mi sembra d'altronde che se ne parli a iosa nel settore dentisti del sito e in molti topic del forum , delle loro maldestrezze, quindi questa ulteriore insistenza e' del tutto superflua. Il tuo appunto e' fuori luogo, come del resto le altre osservazioni. Vedi tu di ragionare in termini razionali e non ripetitivi dello stesso schema. Stai forse invitando ad andare fuori legge in un topic dove si denunciano i fuori legge? Guarda che cosi' fantasticando non diventi credibile e non sei rispettoso verso chi legge e in un modo o nell'altro cerca di rispettar la legge. Poi i guai che combinano i veri gia' li conosciamo, ma non e' certo lasciando campo libero a tutti che si risolve il problema! Dai una ridimensionata alla tua espressione, diventando piu' consapevole delle tue parole e del riflesso che hanno sui lettori. E lascia perdere certi toni in cui denigri la capacita' di ragionamento degli altri. Piano, piano, rispetto in primis.
|
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 21:23:17
|
quote: Messaggio inserito da esseno
quote: Messaggio inserito da mauryfor
Io scenderei in piazza anche contro i dentisti veri,appartenenti all'ordine. ....
Ho notato che Mauryfor non presta molta attenzione a quanto scrivono gli altri. Benche' questo sia un topic sui falsi dentisti si e' detto varie volte di quelli veri, compresi gli ultimi post, pure nel mio ultimo. Mi sembra d'altronde che se ne parli a iosa nel settore dentisti del sito e in molti topic del forum , delle loro maldestrezze, quindi questa ulteriore insistenza e' del tutto superflua. Il tuo appunto e' fuori luogo, come del resto le altre osservazioni. Vedi tu di ragionare in termini razionali e non ripetitivi dello stesso schema. Stai forse invitando ad andare fuori legge in un topic dove si denunciano i fuori legge? Guarda che cosi' fantasticando non diventi credibile e non sei rispettoso verso chi legge e in un modo o nell'altro cerca di rispettar la legge. Poi i guai che combinano i veri gia' li conosciamo, ma non e' certo lasciando campo libero a tutti che si risolve il problema! Dai una ridimensionata alla tua espressione, diventando piu' consapevole delle tue parole e del riflesso che hanno sui lettori. E lascia perdere certi toni in cui denigri la capacita' di ragionamento degli altri. Piano, piano, rispetto in primis.
Tu che ti definisci "esseno" dovresti conoscere la sofferenza....quella vera. Ebbene quando avrai un sito con 300 contatti al giorno e una media di 40 mail di persone che stanno male a causa dei dentisti e non saper dove mandarle(io non posso seguirli non essendo un dentista e lo faccio come volontariato).....allora vedremo con che toni scriverai. Sono fin troppo civili. Certo scrivere un topic a settimana magari da una poltrona senza essere all'interno(come probabilmente nel tuo caso) fraintende la natura NON POLEMICA ma fortemente di denuncia dei miei topics. Ma dove vivete? nel velluto rosso?
Dai su....non siate suscettibili(amministratore compreso). Piuttosto mandate una testimonianza qui testimonianze@occlusionegravita.it che servirà per sollecitare il Ministero della Salute a legiferare in favore della cura di questa tremenda malattia che è la Disfunzione Cranio Cervico Mandibolare(DCCM)in AMBITO PUBBLICO ovvero gratuitamente come capita per tutte o quasi tutte le altre patologie. La vergogna è che la disciplina odontoiatrica nel 2008 venga considerata una disciplina pressochè PRIVATA dove un cittadino italiano che ha il DIRITTO alla salute sancito dalla Costituzione e ha una malattia conseguente a una patologia Odontoiatrica...di fatto si trova con questo DIRITTO NEGATO. Io ho provato ad avvicinarmi ai dentisti ma non c'è niente da fare. Nessuno di loro rinuncia al proprio fatturato in favore del riconoscimento legale e gratuito della nostra salute. Se questi sono toni alti....allora fiero di usarli. Buon weekend a tutti. Maurizio |
www.occlusionegravita.it |
Modificato da - mauryfor in data 06 aprile 2008 12:12:11 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
Discussione |
|