Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 Quante vittime e preoccupate per le intossicazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosario.muto
Membro


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


71 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 14:04:04  Mostra Profilo Invia a rosario.muto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La settimana scorsa ho partecipato alla manifestazione "Borsa della Ricerca e dell'Innovazione Edizione 2007 a Firenze, presso la Fortezza da Basso, la cosiddetta fiera della creatività, dal 24 al 28 Ottobre 2007.
Il mio stend è stato preso completamente d'assalto, le persone allergiche e non, erano talmente interessate all'argomento allergie ai metallli, sia per la gioielleria sia per il dentale, anche se devo dire che per il dentale rimane veramente il tassello forte, tutti hanno problemi, e gli impianti in titanio tossico, e le varie patologie, dermatiti, insomma tutti arrabbiati.
Nello stend, ho esposto tanta roba, un po tutto quello che poteva dar luogo a eventuali situazioni di discussioni in merito al problema, le richieste sono state tante, una buona parte si è massa davanti al PC e si è guardato tutta la relazione di cui di solito porto in giro nelle mie conferenze, è stata una cosa meravigliosa, soprattutto a riguardo del cartellone ove descrivevo l'argomento "tossicità e radioattività del zirconio/a".
Nel padiglione dove ero,Spadolini, la maggioranza degli stend erano del CNR, di Firenze, Pisa e tanti altri, tutti sconcertati dal fatto che nel dentale si utilizzi la lega agli ossidi di zirconio/a, tutti sanno della loro tossicità e della loro radioattività, tutti questi ingegneri erano di altri compartimenti, di fisica, di chimica, etc, sono vereamente rimasti increduli al fatto e non solo, hanno mostrato una certa perplessità e hanno definito il settore Medico odontoprotesico dei balordi e degli ignoranti, non si può dire altro.
Con tutte le informazioni che ho potuto dare e depliant informativi a riguardo, penso che molti del settore si arrabbieranno, ci sarà una vera pressione da parte dell'ignaro paziente.
Adesso ci divertiremo veramente tanto, penso che sia la volta buona a far capire che la trasparenza deve essere di diritto, non si può pubblicizzare e utilizzare materiale tossico spacciandolo per buono, ottimo.

Modificato da - rosario.muto in Data 29 ottobre 2007 14:09:12

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2007 : 21:23:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


C'e' stata una videochat
TRA IL PRESIDENTE DELL'A.N.D.I. IL PROF. TAPPARO
e le persone interessate ad approfondire
il problema della tossicita' dell'amalgama dentale

ECCO Il video


Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo

Torna all'inizio della Pagina

jasmine
Membro Attivo




266 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2007 : 18:50:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Che le cose cominciano a divulgarsi nelle manifestazioni e nei video e' gia' un inizio.

Ma questo zirconio e' poi cosi' tanto usato?
La mia impressione e' che venga adottato soprattutto dai biodentisti, in buona fede come alternativa alla ceramica-oro nell'intento di ovviare al galvanismo.
Quindi una divulgazione dei rischi presso di loro dovrebbe trovare piu' accoglienza anche si si ritroveranno punto e a capo.



Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.
Torna all'inizio della Pagina

rosario.muto
Membro


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


71 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2007 : 08:53:40  Mostra Profilo Invia a rosario.muto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordate la guerra nel Cossovo e del Golfo Persico?
Tutti quei militari che sono morti e altri sono tornati a casa con tutta una serie di patologie tumorali (Hobkins e non? Ebbene, da alcune ricerche è emerso che le armi utilizzate, i proiettili erano tutti allo zirconio, niente uranio e niente plutonio, la loro pericolosità è dovuta direttamente al materiale stesso radioattivo, e in effetti una volta che i proiettili, altamente perforanti per la loro alta velocità di penetrazione, all'impatto si polverizzano e quindi le loro polveri sono pesanti inquinanti.
La cosa bella è che, viviamo nel pieno di una socità ambigua e ipocrita, basta quardare gli interessi e l'indifferenza, sembra che tutti abbino fatto un contratto con non so chì, non esiste più la dignità, viviamo peggio degli animali, si fanno le cose perchè siamo coinvolti dal branco, per istinto e del copiare tutto quello che è sballo.
Le leggi le fanno le aziende, e il loro interesse è talmente tale che falsificano e corrompono tutti, attualmente bisogna sfruttare il sottosuolo che è pieno di zirconio e l'ignaro consumatore.


Torna all'inizio della Pagina

rosario.muto
Membro


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


71 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2007 : 11:45:53  Mostra Profilo Invia a rosario.muto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il video di striscia la notizia sulle nanoparticelle, e i militari coinvolti nel disastro.

vai a vederti questo video sui risultati da intossicazione delle
microparticelle dai militari in guerra in Cossovo e nel Golfo Persico
( de premettere che i proiettili erano esenti da plutonio e uranio) sono le polveri sottili a creare le patologie.
Utilizzate pure lo zirconio/a e il cromocobalto, fatevi mettere pure le protesi agli ossidi di zirconio, le polveri, gli ossidi metallici fanno molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Divertimento, ascoltate bene quello che si dice in questa intrvista.
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2007/11/03&id=6016&categoria=inviati&from=striscia
>
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 17:28:35  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sul corriere della sera ci sono due intere pagine su "Nanotech il grande affare" - Tante applicazioni, dall'energia ai farmaci "entro il 2015 cambieranno la nostra vita.

E' inserito anche un articolo della studiosa Antonietta Gatti che dice:
"Pericolose? L'importante è che siano biodegradabili"
..............
Quali i possibili rischi?
Il problema è nel tempo. Se per 10 anni continuo a ingurgitare particelle di silicato, utilizzate anche nei dentifrici, avrò l'intestino "asfaltato". Se sono fortunato posso avere un semplice ristagno, causa di stitichezza o di colite. Una cosa è certa , questi elementi non hanno alcun valore nutrizionale"
.............
Il suO consiglio?
"O l'industria dice chiaramente che sta utilizzando nanoparticelle biodegradabili o il mio consiglio è di non mangiarle nè respirarle"

-------------------------------------------------------------------


Quella frase : avrò l'intestino asfaltato..... mi fa raddrizzare i capelli. Menomale che il dentifricio non si mangia ne' si ingoia una quantità enorme nel lavarsi i denti ....

Qualcuno sa se nel proprio dentifricio ci sono particelle di silicato?

Nell'articolo si parla anche di alimenti che contengono particelle di silicato nella maionese, barrette di cioccolato, chewingum ecc...

Modificato da - antonella in data 26 giugno 2008 19:54:53
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 19:40:16  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho guardato su google "dentifricio silicato" e ho visto che bene o male tutti hanno negli ingredienti il silicato, specialmente i biologici.... tipo questo:
http://www.spiritualremedies.it/dentifricio+alla+camomilla+_verde_/azienda/48/prodotto/1839

non so che pensare...

ho trovato anche questo alimento "grit" per uccelli che contiene particelle di silicato, gli uccelli in America e ora anche in europa muoiono per costipazione...

http://www.foi.it/articoli%20free/ILGRIT.htm


"Il grit insolubile è costituito da piccole particelle di silicati, non viene digerito dal sistema gastroenterico degli uccelli, permanendo, quindi, nell’organismo fino a che non viene eliminato con le feci. "
"Gli uccelli in cattività possono essere indotti, per noia, per problemi comporta-mentali o semplicemente per gioco, ad ingerire grandi quantità di grit nel caso in cui possano avere libero accesso ad esso. Tale evenienza è decisamente più probabile nei pappagalli, piuttosto che in uccelli di altri ordini. Le particelle di grit, in questi casi, andranno a depositarsi nel gozzo, nel proventricolo e quindi nel ventricolo, causandone progressivamente la distensione. In queste condizioni lo stomaco costipato non è più in grado di svolgere i propri movimenti e le funzioni digestive vengono ad essere interrotte, causando, in poco tempo, la morte del volatile. Questi casi sono stati osservati con una certa frequenza negli USA, ma stanno divenendo comuni anche in Europa. E’ da ricordare che questi fenomeni di costipazione possono avvenire non solo in seguito all’assunzione di grit insolubile (non digeribile), ma anche per ingestione di quantità elevate di grit solubile

Modificato da - antonella in data 26 giugno 2008 19:57:05
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,25 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it