Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 L'odontoiatria CONSAPEVOLE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

robodont
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2008 : 20:40:05  Mostra Profilo Invia a robodont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum ed ho letto un po' di tread sui dentisti e ragazzi non ci siamo proprio...

Parto col titolo in cui ho scritto CONSAPEVOLE perchè spesso anche chi si ritiene più o meno risvegliato non è invero consapevole appieno di ciò che dice. E la mancanza di consapevolezza come sapete porta in primis a facili conclusioni e SOPRATTUTTO ad un inneficace approccio a quanto ci compete come percezione del vero. E' vero che sopra Maya ha steso il suo velo ma penso sia corretto dire che anche per il velo vi sono diversi modi di alzarlo e magari anche diversi a seconda dell'ambito sul quale vogliamo andare ad investigare.

Io sono odontoiatra ed ho vagabondato tutte le correnti possibili ed immaginabili dalla più rigorosa ricerca in vivisezione animale alle più esoteriche delle discipline.

Quindi scusate il mio tono dettato per altro dall'ungo errare nel campo e soprattutto il lungo pormi domande e ancor più importante la difficile ricerca di una vita NUOVA e CONSAPEVOLE.

Partiamo dal fatto base che la bocca sta nel corpo sia fisico che eterico che astrale che spirituale e se in più sezioni volete dividere il corpo vi prego di estendere anche la definizione di bocca.

Io giungo alla idea che PRIMA DI TUTTO a noi come ipostasi del nostro atto divino spetta il lato MERAMENTE fisico. E da qui che possiamo partire ad indagare.
Perchè prima gioco col mio corpo e poi SOLO allora posso permettermi la ricercha di qualsivoglia stato di coscienza.

Fatta questa premessa sulla quale potremmo discutere vite vi chiedo venia se salto a piè pari ai problemi letti nel forum.

E sviluppati per altro in una maniera davvero al di la della realtà e della reale pratica curativa di un uomo di medicina.

Evito calorosamente titoli di altro genere perchè immagino ne abbiate le glorie piene.

Partirei dalla gnatologia che sembra aver scaldato parecchi cuori
Immagino che conveniate con me che l'uomo è arrogante sia di scienza classica che seduto sul fiore del loto e si è dato con estrema saccenza l'appellativo di Homo Sapiens sapiens giacchè non gli bastava essere sapiente solo una volta ;)
Quindi anche le varie LOGìE lasciano un po' il tempo che trovano e non colgono appieno quello che è...
Cmq che i contatti influiscano sul tutto è vero verissimo.
Che ci siano dei dentisti (la maggior parte) che non lo sanno è pur vero ma invece di maledirli io direi che sarebbe meglio che invece di mandare a cagare il terapeuta pensaste al contrappasso che la vita vi presenta (o preferite chiamarlo più esoticamente KARMA?) e quindi vi giriate e menando le tolle cercate un nuovo dentista.
Magari anche pensando che cose brutte tipo la denuncia o affini NON si confacciano per niente a gente consapevole. Perchè?
Perchè il danaro è una energia condensata e se lo avete perso è perchè ne stavate rimpinzati perchè non lo dico io ma lo dice la natura e mi sorprende che gente “avanti” si ripieghi sulla denuncia o sul valore del soldo.... poi se volete ne parliamo meglio
Tornando hai denti vi sono un po' di cose: sul piano meramente fisico il precontatto o la mancanza di un contatto corretto genera squilibri locali e organici per via delle varie catene muscolari quindi è vero che causi un mal di testa come è vero che peggiori l'alluce valgo come è vero che se ben compensato non faccia davvero una mazza.
Dal punto di vista sottile i denti sono integrati in circuiti energetici per cui invece che di dente potremmo parlare di odontone.
E qui se il dentista vostro non lo sa...
Ora un dente mi si caria e mi fa male e va devitalizzato (o preferite tenere un dolore che vi ricorda quanto siete stati stupidi?) e magari si trova sul circuito dello stomaco, della ossesione, della voracità ecc ecc... Va bene mi è capitato lo sciamano di turno che lo ha tolto ma dopo avere saputo questo mica si è messo a dieta ne ha cambiato un **** della sua vita.....
insomma prima del dentista veniamo comunque noi.
Poi siete della sadica corrente che non devitalizzate e avete paura dei foci sottili e volete pertanto togliere il dente? Ben venga sono problemi vostri.
Infatti bene o male nel dente devitale altro non posso fare che mettere merda o al meglio merda sterile.
Tornando al precontatto ed i precontatti più gravi.... il bite. Come lo faccio?
SOLO INFERIORE. Se lo fai superiore è perchè o 1 sei senza denti sotto (e allora perchè lo fai e non ti fa na belle dentiera?) o 2 non conosci la mobilità e la respirazione delle nostre ossa...
Vi sono diversi metodi per testarlo il più fisico è la elettromiografia mentre con la kinesiologia ci vado a cercare il sottile e con il vega test o l'EAV butto solo via soldi.

Poi ho letto di materiali organici.
Bene TOGLIETEVELO DALLA TESTA. E' una incredibile stronzata.
Dentro al dente o ci metto cose dure oppure se vuoi roba organica e senziente ti ci metti gli spinaci ma poi non venire a piangere che senti dolore o ti puzza il fiato e non cucchi più.
TUTTO quello che si mette dentro è TOSSICO ma NON è detto che lo sia per tutti.
Se invece di fosilizzarvi sul mercurio sul metallo vi fosilizzaste un po' anche sul biodinamico e delle fregature che copre.... avreste idee anche un po' più lungimiranti.
Se aveste due nozioni di Alchimia e di spagyrìa forse sapreste che il dente racchiude la vita il sole al suo interno e saturno al suo esterno.
Forse sapreste che i pianeti influiscono in maniera differente per tutti. E non è detto che una persona che abbia un mercurio in capduta non giovi da una mega amalgama sul dente...
Però forse siete tanto distorti di sentire lo spirite dell'acqua e delle piante e non di tutte le cose esistenti sul piante.
Anche il carpentiere non è lì a caso....
Idem parlando per l'oro. Un sole in opposizione vorrebbe dell'oro in bocca, un sole in leone forse senza sarebbe più controllato... uno zingaro sempre rubare fa.
E poi FORSE credete a chi vi da delle marchè di resine composite?
Pure una mia amica naturopata me lo ha detto questa resina va bene di più...

...


AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ma non fatemi ridere.
Se proprio volete essere sottili le testiamo con test energetico ma cmq è l'energia di due uomini come interpreti della vita.... e non quella divina anche se si esprime attraverso di me.
E su questo c'è da rifletterci... PARECCHIO


Gli IMPIANTI poi vi danno problemi?
Partiamo dal fatto che per ora a livello meramente materiale il titanio è assai ben biocompatibile, quindi vive in COABITAZIONE con le cellule del corpo. Avete paura del solito focus non fatelo.
Preferite la dentiera? Fatela o avete anche paura delle resine? Allora state senza denti. Quella ******* di hulda Clarke lo proponeva. Va bene mangiate con lo zapper in bocca.

E se invece avete un solo dente da rimpiazzare ci fate il ponte? Di ferro? Di oro? Di resina? Di cioccolato? O rimanete col buco con l'eterno di lemma di un contatto in meno?

Vabbeh basta così. Chi si vuole delucidare le idee mi contatti alla mia mail o venga a fare un giro in studio.

E cmq vi lascio con una cosa che è probabile non sabbiate.
Anche un solo dente mancante oltre ad essere poco sexy genera scompensi a livello posturale ed energetico. E dal punto di vista posturale perchè anche se non c'è il riscio di precontatto è perchè la lingua ha una sua rotondità dove al suo interno i muscoli si dispongono o sono auspicabilmente disposti nella migliore delle maniere. E questo arco simile a quello di quando addentate la colomba a pasqua è intercalato lungo le catene muscolari. Un solo dente mancante può farne variare la forma e da qui il tutto.

...anche perchè penso sappiate che la stessa forma veicola informazioni....... o non conoscete la radionica?

CONSAPEVOLE dei denti miei ed altrui

Roberto

Il post autocancellato e' stato reinserito dalla redazione


Modificato da - robodont in Data 04 giugno 2008 10:58:15

lupo
Membro Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


107 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2008 : 18:27:39  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cos'è la consapevolezza? consapevole di chi e di cosa? consapevolezza è conoscenza e la conoscenza si acquisisce anche sbagliando (e spendendo). Inoltre chi può essere considerato proprietario assoluto della consapevolezza? Io? Tu? L'altro che verrà? e quando ... e a quale prezzo? Cosa è veramente "certo"? il referto attestante una intolleranza o allergia ad infiniti materiali o una diagnosi di mcs (ovviamente riferita a me)? o coloro in cui ho spesso roposto fiducia perdendola sempre più? l'unica consapevolezza che sono riuscito ad avere è quella di essere inconsapevole di quale sia la causa di tutto questo ...
In pratica alla fine del tuo discorso la sintesi del messaggio che vuoi esporre qual'è?

Senza polemica eh? anzi sto cercando di capire il tuo punto di vista perchè sai la "verità" solitamente ha mille volti, molti euro e poca sostanza

Modificato da - lupo in data 20 maggio 2008 18:36:12
Torna all'inizio della Pagina

miraluce
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna


699 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 12:17:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenga il dentista consapevole che ha vagabondato tutte le correnti possibili immaginabili. Contiamo di trarne giovamento!

Faccio qualche osservazione.
Fino ad ora si e' visto che ogni dentista che arriva nel forum mette in atto un contradditorio onnicomprensivo di una varieta' tematica - cose scritte da persone diverse in tempi diversi su temi diversi.

Distribuire la carica - piano, piano...
Fare un assemblaggio dai diversi topic puo' gravare sull' interlocutore.
Ho anche l'impressione che in certi punti la tua interpretazione si sia spinta al di la' di quanto e' scritto.


CONSAPEVOLEZZA presuppone anche comprensione ( e compassione)-
Mettersi dalla parte di. Comprendere = prendere dentro.

quote:
...Che ci siano dei dentisti (la maggior parte) che non lo sanno è pur vero ma invece di maledirli io direi che sarebbe meglio che invece di mandare a cagare il terapeuta pensaste al contrappasso che la vita vi presenta (o preferite chiamarlo più esoticamente KARMA?) e quindi vi giriate e menando le tolle cercate un nuovo dentista.
Magari anche pensando che cose brutte tipo la denuncia o affini NON si confacciano per niente a gente consapevole. Perchè?
Perchè il danaro è una energia condensata e se lo avete perso è perchè ne stavate rimpinzati perchè non lo dico io ma lo dice la natura e mi sorprende che gente “avanti” si ripieghi sulla denuncia o sul valore del soldo.... poi se volete ne parliamo meglio


Beh insomma, e' una causa effetto un po' semplicista.
Non e' che se uno incorre in disavventure non debba soffermarsi un attimo a vedere quale defaillance del suo sistema funzionale lo abbia condotto a tal frangente, ma e' altresi' vero che portare tutto a una equazione del tipo - se ti e' accaduito questo, e' perche'.. si vede che .....e' una logica un po' riduttiva.

La vita e' un po' piu' complessa , quella in cui ci barcameniamo quotidianamente, e tanto piu' se la riferiamo ai piani sottili con cui non abbiamo contatto cosciente.
Non poniamoci dunque a dare interpretazioni assolutiste agli eventi.

Un tale atteggiamento potrebbe anche indurre un paziente già sofferente per i danni subiti, a ingigantire un inevitabile senso di colpa di cui in genere e' portatore.
Certo il danaro e' energia condensata....si e' creata una falla ed e' uscita ...
Ma chi ti dice che sia stato perche' ne eri rimpinzato?
I fatti non sembrano sostenere questa ipotesi tout court.
Potresti mai sostenere che tutti i pazienti disastrati - e sono tanti, ma tanti - erano rimpinzati del loro danaro?
Sarebbe un falso clamoroso a meno che tu non voglia andare sul suppositivo di una loro voglia di averne, ma non facciamo svolazzi ...

~°~


Pascal diceva -non dire mai al tuo interlocutore che ha torto ma mostragli anche altre ottiche.
quote:
Magari anche pensando che cose brutte tipo la denuncia o affini NON si confacciano per niente a gente consapevole

Or dunque consideriamo anche altre angolazioni della cosa:

Yoga dell'azione: combatti laddove sei per la giusta causa.

Il diritto di scegliere la denuncia.
Certo, spirito di rivalsa e senso del giusto potranno per un tempo coesistere, perche' risentimento, rabbia e delusione richiedono dei tempi di decantazione.
Poi magari un giorno per grazia divina ti trovi in uno stato di aponia e realizzi il distacco. \(>¿<)/


D'accordo, se trovi l'incompetente giri le chiappette e ne cerchi un altro, ma siccome molti son di questa fatta, facile e' anche imbattersi in una sequenza...

Sara' un Karma collettivo visto il numero di quanti hanno subito danni anche da piu' operatori.. Potrai pur dire che sono recidivi. Sta di fatto che il dentista che quadra lo trovi solo con la lampada di Aladino...Tu stesso evidenzi che molti dentisti, la maggior parte...

Se i danni ricevuti li hai pur pagati - a chi vai a chiedere il danaro per cercar di porre rimedio al disastro?
Ovvio a chi te lo ha sottratto venendo meno al primum non nocere...

E siccome ci vien detto che tutto ha la sua ragion d'essere come il tuo carpentiere, saranno i pazienti protestatari a spezzare la catena.
Che non si accampi sempre la giustifica del "povero, e' stato un errore"

Beh l'inconsapevolezza e l'incuria si pagano.
Malafede e leggerezza devono sparire dal loro operato.
Se una cosa non la sai fare, non ti ci avventuri solo per lucrare.

DENTI ORGANICI Che i compositi son tutti tossici lo sappiamo,certo la tossicita' non e' per tutti dannosa...
Qualcuno ipotizzava un' autorigenerazione...il resto poteva avere un altro senso...

~°~


Dente mancante Lo sappiamo che puo' sbilanciare il sistema.
Non lo sanno quelli che ti tolgono il dente perche' dolente , magari un molare di sostegno oppure il luminare che ti esclude dall' occlusione il premolare perche' la capsula che ha messo ti da' dei problemi allora, beh si accorcia il dente...
o quell'altro che vede il dente piu' basso e allora ti abbassa anche quello vicino..l'ultimo dente, ma a che serviranno mai ste cuspidi?
o...o...o...o....o...o...

~°~


quote:
Ma non fatemi ridere.
Se proprio volete essere sottili le testiamo con test energetico ma cmq è l'energia di due uomini come interpreti della vita.... e non quella divina anche se si esprime attraverso di me.
E su questo c'è da rifletterci... PARECCHIO

Sappiamo poi che l'osservatore influenza l'operato
e che del resto tra l'umano e il divino esistono infiniti piani di coscienza, quindi nessuno puo' arrogarsi il diritto di avere lo strumento perfetto, ma a disposizione abbiamo quello che l' attuale condizione ci offre.

RESPIRAZIONE CRANIALE
Parlando con un dentista, quando ho citato -sutura craniale - e' rimasto allibito - mai sentito - ha detto...ma credi che sia corso su internet?...e poi non ci ha creduto che le ossa respirano e che i denti hanno dei micromovimenti...e che e che...

L'universita' queste informazioni non le offre, ora c'e' la formazione permanente.
Perche' i dentisti CONSAPEVOLI non fanno in modo di introdurrre nuova conoscenza?

~°~


Che la ricerca di una vita NUOVA E CONSAPEVOLE possa smuovere le acque stagnanti della casta e far vedere l'ipostasi dell'atto divino
e che il dente e' un odontone
e che la bocca non sta solo nel fisico, ma anche nell'eterico e nell'astrale
e che la bocca e' la sfera della tua intimita'
e che chi hai difronte e' un altro te stesso.
e...e...e..

l'alchimia/spagiria/astrologia-metalli---sole dentro saturno fuori
se vuoi dirci qualcosa in piu'...
Ma alfine noi poverelli piu' sappiamo piu' andiamo in crisi quando ci troviamo davanti chi non sa e non vuol sapere.
Mica ti dicono: Ah interessante quali sono le fonti?

RADIONICA e se mettessi la foto delle mie arcate su un decagono orientato che ne diresti ¿?

Dentista consapevole dei miei denti e di quelli altrui

Espressione molto impegnativa ~\~/~~~~







Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso.
Sri Aurobindo

Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 15:48:08  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da robodont
E cmq vi lascio con una cosa che è probabile non sabbiate.
Anche un solo dente mancante oltre ad essere poco sexy genera scompensi a livello posturale ed energetico.



Ciao Robodont,
qui è proprio improbabile che queste cose "elementari" non si sappiano.... anche un'otturazione un po più bassa o un po più alta genera la stessa identica cosa.

Anche un impianto inserito su una persona malocclusa comporta che quel perno va a farsi benedire nel giro di qualche tempo creandoti gravi problemi di salute. Certo che questo sicuramente lo sai, ma forse il problema non è l'impianto, il dramma è che il 99% dei dentisti non sanno vedere una malocclusione e la prima cosa che dicono è che l'impianto si è andato a farsi benedire perchè il paziente non si lava i denti.... insomma la solita tiritera...

ciao

Modificato da - antonella in data 22 maggio 2008 18:38:11
Torna all'inizio della Pagina

robodont
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 21:05:44  Mostra Profilo Invia a robodont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da miraluce

Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 10:59:31
Torna all'inizio della Pagina

robodont
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 21:07:07  Mostra Profilo Invia a robodont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O

Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 10:59:48
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 21:10:42  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da robodont

Ovviamente la risposta presuppone la mia totale disponibilità



risposta deludente, perchè mai allora entrare in forum "telematico"?

Bisogna essere proprio degli odontoiatri per capire queste vostre stramberie... mah!!! non è che in un forum "telematico" si ha voglia di perdere tempo a leggere cose a cui non si da seguito con una risposta direi "intelligente".
Noi non siamo odontoiatri, ma neanche dei barlafus...

Modificato da - antonella in data 28 maggio 2008 21:15:34
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 22:10:41  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena trovato su un sito questa citazione:

"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!". Confucio
Torna all'inizio della Pagina

esseno
Membro Medio




142 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 12:32:29  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai posto sul tappeto delle questioni e ti sono state date delle risposte anche dettagliate direi.
Quale proposta avresti dovuto cogliere?
La proposta da parte tua che io colgo e' quella di venire a fare una visita.

Il telematico che abbiamo a disposizione offre una grande possibilita' alle persone di relazionarsi e anche di tramettere degli input di conapevolezza.
Poi se uno si sente particolarmente ispirato da quel che dici puo' anche decidere di avere un incontro con te e magari di mettersi in cura.

Antonella, il sapere non e' la consapevolezza anche se quest'ultima puo' contemplarlo.



"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)
Torna all'inizio della Pagina

robodont
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 11:33:31  Mostra Profilo Invia a robodont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho


autocancellazione - la coerenza con le proprie affermazioni!



Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:00:03
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 20:55:00  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da robodont

Ho detto che non mi dilungo in cose per cui mi ci vorrebbero ore per scriverle dacchè i forum non sono una mia passione ma un mio peso.



se fosse stato un tuo peso non ci saresti mai venuto.

"Non credibile"
Torna all'inizio della Pagina

ahriti
Membro Medio




130 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2008 : 16:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

antonella forse e' il caso di chiedersi se risposte di tipo reattivo siano di qualche utilita' a instaurare un dialogo.
Gia' si e' vista la non funzionalita' in altre occasioni.

Se un dentista viene qui a livello personale e non come difensore di una categoria gia' va bene , se poi c'e' da oltrepassare una barriera per continuare il dialogo in un forum, si possono aspettare i tempi.



Roberto sembrava fossi animato da proposito di scambio.

Se ci vuoi dare qualche input su aspetti dell'odontoiatria che non conosciamo, va bene che ne siamo tutti edotti.
Siamo qui, cosi' come siamo, magari con qualche esperienza diretta
che ci da' qualche voce in capitolo.


Un invito a passare nel tuo studio?
Qui c''e' l'opportunita' di rivolgersi a piu' persone.

Puoi anche prendere un tema e non tutti quelli che hai messo in ballo.
Perche' tanta carne al fuoco per lasciarla fare autocombustione? :-)

Prendo un aspetto e dico la mia anche se magari dal tuo punto di vista non troppo consapevole.

Sul senso della denuncia:
Se subisco un furto, puo' essere che sono stato distratto o puo' essere che no.
La cosa mi riguarda comunque. Valuto e poi faccio la denuncia.
La denuncia e' un atto sociale.
Sei stato oggetto di malasanita' ? Denunciare e' un atto sociale.
Nelle attuali condizioni di coscienza questa e' la via per scuotere dalle fossilizzazioni - vedi casi di striscia la notizia.
Prendi la categoria dei dentisti per lo piu' inchiodata su vecchie posizioni che non val neanche la pena di stare ad elencare.
Basta leggere con un po' di attenzione le proteste nei vari forum.
Si va dall'otturazione abagliata che ti ha scombinato l'occlusione agli impianti sballati e devastazioni varie.
Gia' solo in questo sito se uno ha la pazienza di leggere ne trova dell'inverosimile. Anche in altri forum sul tema la cosa non si smentisce.
Semplicemente parlando con conoscenti o captando conversazioni in strada pure li' ne senti.
La denuncia e' un atto sociale.

Certo che non e' una strada facile e comporta uno spreco energetico
considerando tutti gli ostacoli in cui ci si imbatte, dal trovare un perito che sappia e che ci stia - alle attese, rinvii e varie di cui si sente.
Si sa anche che il rimborso non coprira' il danno, ma puo' essere magari le spese.

Si pondera e liberamente si decide.
Se i danni sono gravi, denunciando si manda anche un messaggio alla categoria, un invito al desistere dal lanciarsi in operazioni
in cui non hai sufficiente preparazione e che possono sfuggirti dal controllo.
Attenti dentisti i conti non si fanno in tasca ma sulla pelle del paziente.

La nostra societa' contempla la professione dell'avvocato cosi' come quella del dentista.
Denunciare non e' da persone consapevoli?
Gli avvocati dovrebbero lavorare solo con gli inconsapevoli?



Torna all'inizio della Pagina

lupo
Membro Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


107 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 01:29:34  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da robodont
@ robodont:
- dove pratichi?
- stai parlando di visita gratuita, perchè fondalmente questo è il succo del discorso ovvero perchè sei qui? per pubblicizzarti o per aiutare o meglio per aiutare gli altri o te stesso?
Nel primo caso se ne può parlare, nel secondo (come ho già scritto) ho già dato
Torna all'inizio della Pagina

robodont
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 11:16:42  Mostra Profilo Invia a robodont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io


La consapevolezza si e' autocancellata

Modificato da - robodont in data 04 giugno 2008 11:00:20
Torna all'inizio della Pagina

Flo
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


356 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 19:32:36  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Sono medico-chirurgo odontostomatologo, pratico l' odontoiatria olistica, vorrei fare qualche osservazione sull' intervento dell' odontoiatra:
- rispetto per chi la ospita: evitare linguaggio da suburra
- non insultare chi ha avuto problemi col suo dentista
- tra tutti i corsi (?) le manca quello di lingua italiana: i suoi interventi sono farciti di errori di ortografia e di sintassi.
- se non dovuti ad ignoranza (ignoro-as) denotano disprezzo per chi la ospita e per chi legge.
- parla di vivisezione sugli animali: forse sarebbe stata più utile qualche preparazione su cadavere (corso di Anatomia umana Normale alla facoltà di Medicina)..
- per praticare l' Astrodiagnosi è indispensabile la laurea in Medicina e Chirurgia che, evidentemente non ha: la contorsione intestinale in medicina non esiste.
- il paziente 'mutiallergico' altro neologismo testè creato, è curabile se si ha la preparazione per farlo.
- l' Alchimia e la Spagyria insegnano molte terapie applicabili da chi sa di Medicina.
- ha mai sentito parlare di ' consenso informato' obbligatorio per legge?
- non ricorda che nel Giuramento di Ippocrate c'è, tra le altre, la regola di '''mantenere il decoro anche fuori dall' ambito professionale''', per non essere passibili di sanzione da parte dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di appartenenza?
un' odontostomatologa

Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master


Città: milano


848 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 19:55:49  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da Flo



Sono medico-chirurgo odontostomatologo, pratico l' odontoiatria olistica, vorrei fare qualche osservazione sull' intervento dell' odontoiatra:
- rispetto per chi la ospita: evitare linguaggio da suburra
- non insultare chi ha avuto problemi col suo dentista
- tra tutti i corsi (?) le manca quello di lingua italiana: i suoi interventi sono farciti di errori di ortografia e di sintassi.
- se non dovuti ad ignoranza (ignoro-as) denotano disprezzo per chi la ospita e per chi legge.
- parla di vivisezione sugli animali: forse sarebbe stata più utile qualche preparazione su cadavere (corso di Anatomia umana Normale alla facoltà di Medicina)..
- per praticare l' Astrodiagnosi è indispensabile la laurea in Medicina e Chirurgia che, evidentemente non ha: la contorsione intestinale in medicina non esiste.
- il paziente 'mutiallergico' altro neologismo testè creato, è curabile se si ha la preparazione per farlo.
- l' Alchimia e la Spagyria insegnano molte terapie applicabili da chi sa di Medicina.
- ha mai sentito parlare di ' consenso informato' obbligatorio per legge?
- non ricorda che nel Giuramento di Ippocrate c'è, tra le altre, la regola di '''mantenere il decoro anche fuori dall' ambito professionale''', per non essere passibili di sanzione da parte dell' Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di appartenenza?
un' odontostomatologa





Gentilissima dottoressa,
mi può chiarire che differenza c'è tra una laurea in ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA e un'abilitazione in Medicina e Chirurgia?
Grazie mille e benvenuta.
Antonella

Modificato da - antonella in data 03 giugno 2008 20:01:01
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,27 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it