Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 odontostomatologi e gnatologi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linda
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

1 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 18:57:41  Mostra Profilo Invia a linda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"La correlazione bocca-ioide-sterno-plesso cardiaco è pressochè ignorata.
Spesso quando non capiscono il perchè dello scatenarsi dei sintomi, segnalano il caso come psicosomatico, difficilmente mettono in gioco la loro incompetenza a bilanciare il bite.
Sarebbe auspicabile anche una maggior conoscenza dei collegamenti che esistono nel corpo umano, come appunto ATM e muscoli sottoioidei. Lo ioide è il vertice di una impalcatura la cui base è il bacino."

Ho letto questo paragrafo nella sezione "gnatologia e gnatologi", tutto mi è chiaro tranne questo, la corelazione appunto tra bocca ioide sterno e plesso cardiaco, e cosa provoca ciò i una persona con problemi di artrosi e occlusione alle articolazioni temporo andibolari? Quali sono i sintomi di cui si parla?
Vorrei tanto capire il perchè dei miei sintomi così particolari.. vorrei capre a chi rivolgermi.
grazie in anticipo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,18 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it