Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 mia abominevole esperienza completa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

barilean
Nuovo Arrivato

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: alba

2 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 14:51:58  Mostra Profilo Invia a barilean un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per sapere ki usa VEGATEST od EAV BASTA TELEFONARE ALLLA S.I.M.F ( scuola italiana di medicina funzionale).od alla GUNA.
in effetti non è ovvio,la mia era una provocazione.ma anche saper usare bene un ecografo od una tac non è così ovvio
Torna all'inizio della Pagina

lupo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

107 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 18:02:43  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da sunrise
Comunque chi ha denigrato l'EAV in questo contesto e' solo uno (hai messo il plurale).
Il soggetto in questione e' stato indirizzato ad una dentista di Pescara (200 euro + viaggio da Bologna) che gli ha testato un composito con l'EAV, che, se ben ricordo, e' risultato intollerato dal suo sistema contrariamente al responso del test.

Il "soggetto in questione" è stato anche a San Marino ma deve ancora trovare chi spilli soldi dando però risposte concrete.
Ah dimenticavo... è proprio dalla rete che ho avuto informazioni che mi hanno danneggiato ulteriormente. Nessuna risposta e tante "prove" da personaggi che spesso non c'entrano niente ma che ve lo dico a fare? Torno qui sul forum solo per "invito" di un utente che mi ha contattato tramite mail ma non ne sentivo nè sentirò il bisogno dopo le esperienze che ho avuto.
@ Flo: non mi piace scrivere per perdere tempo, è evidente che ho provato sulla mia pelle la devitalizzazione ocalessica e me la sono sgurata ben bene ... alla fine ho dovuto farla "normale" altrimenti avrei perso il dente! Bleah, non c'è niente di peggio dell'ignoranza vestita da sapienza e non è riferito a te ma a tutta la cerchia di personaggi alternativi che invadono la rete senza avere la minima conoscenza di ciò che affermano.
P.S. Non ho MAI letto UN intervento che dia indicazioni valide su chi REALMENTE sappia fare il suo lavoro. I casi sono due, anzi tre:
- l'ignoranza impervia
- non esistono veri professionisti
- entrambe le cose

Modificato da - lupo in data 08 gennaio 2009 13:58:34

Flo
Membro Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

356 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 18:48:09  Mostra Profilo Invia a Flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Lupo,
purtroppo la rete è aperta a tutti e la tentazione di esibirsi è grande..aggiungi che, mal che vada, una o più visite ci scappano sempre.
Le cure canalari che si fanno con tanta facilità non sempre raggiungono lo scopo che si prefiggono, cerco di spiegartelo;
la radice del dente in genere é sondabile fino all' apice, dico così perche' spesso nel tragitto ci sono dei restringimenti o addirittura delle formazioni che impediscono di raggiungere l' apice.
Questo è un caso che darà delle conseguenze perchè la zona oltre il restringimento resta settica.
Quand' anche sia raggiunto l' apice, a volte non è unico, ma si sfiocca in diversi canaletti ..che non sono nè sondabili, nè riempibili dal materiale.
Il mio professore di endodonzia diceva di essere l' unico in Italia a sondarli e zepparvi il materiale!
Ma, non tutti sono professori.
La certezza assoluta non esiste e chi lo dice non è in buona fede, ma la rete è generosa ed ospita tutti.
Può venire in aiuto laserizzare il canale che dà sicurezza di sterilità, ma come fare col materiale?
Avevo la convinzione che la persona che hai contatto nella piccola repubblica fosse un ' maestro'
dal tuo risultato devo ricredermi.
Crdimi anche noi siamo pieni di dubbi ed ogni volta che ci apprestiamo a fare terapia, non dico che siamo dilaniati, ma, molto vicino.

Modificato da - Flo in data 12 gennaio 2009 18:49:04

lupo
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

107 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 21:06:19  Mostra Profilo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da ahriti

Lupo,ocalessica e idrossido di calcio sono due cose diverse. Leggi bene le pagine - dove c'e' il confronto.

chi l'ha scritta un certo Daniele tanto per non fare nomi?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,25 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it