Autore |
Discussione |
marco
Nuovo Arrivato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
19 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 20:45:17
|
salve, gradirei conoscere l'indirizzo, il numero di telefono o entrambi, di dentisti che lavorano a Bologna o provincia e siano totalmente sulla frequenza dei tre medici sopra indicati, saluto tutti e ringrazio
|
Modificato da - marco in Data 18 marzo 2008 20:29:10
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 12:11:51
|
filosofia.......appunto.
Ma di denti quand'e' che parlano sti medici alternativi e non?
Tra tutti meglio Daunderer.... |
www.occlusionegravita.it |
Modificato da - mauryfor in data 22 novembre 2007 12:12:55 |
|
|
rosario.muto
Membro
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
71 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 09:59:51
|
Se volete risolvere i vostri problemi, non parliamo degli irrangiungibili, stiamo con i piedi in terra, molte volte queste persone chiacchierano, chiacchierano ma poi praticamente si perdono in un bicchiere d'acqua,ho conosciuto tanti medici che buttano fuori dalla loro bocca tanta di quell'aria che poi praticamente, non sanno fare nulla, nella loro mente vedono solo business da approfittare. Molti di questi nomi sanno solo fare copia incolla, estremismo senza darti una soluzione pratica. |
|
|
mauryfor
Membro Attivo
202 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 21:04:50
|
io non l'avevo proprio detta cosi' esplicitamente....ma mi accodo a te |
www.occlusionegravita.it |
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2007 : 13:05:07
|
Marco, ti sei precipitato in un forum a chiedere indirizzi e numero di telefono di bio dentisti. Direi che non mi sembra questo un buon procedere o un buon inizio per arrivare al punto.
E poi chi ha voglia di esporsi consigliandoti uno piuttosto che l'altro sempre che si intenda far nomi, cosa che in genere non viene proprio sollecitata.
Altrettanto precipitose le altre risposte. Siccome ce ne sono alcuni che...allora...
Se uno deve fare rimozione di amalgama e' giusto che vada da chi sa usare il protocollo onde non peggiorare la sua situazione e far poi dire a chi non ne sa - ah vedi ha rimosso l'amalgama e sta peggio di prima.
Una lista gira di quelli segnalati da chi c'e' stato immagino. Ma non e' detto che un bio dentista vada bene per tutto, puo' essere che fa bene una cosa e un'altra no. Bisogna contattarlo comunque prima di andarci e prima ancora informarsi su quel che vuoi o ti aspetti. Insomma fidarsi e' bene ma...
|
|
|
marco
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2007 : 22:06:04
|
ciao se volete rispondermi in privato vi ringrazio perche' non sto proprio bene e avrei una certa fretta di trovare la persona giusta, mi potete scrivere su: sonoproprioqua@yahoo.it, grazie mille, ciao
|
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2007 : 17:29:22
|
Marco credo che il punto sia che uno che ti fa dei nomi, in pubblico o in privato, in qualche modo possa sentirsi un po' responsabile se non ti trovi bene, a meno che la persona stessa lo abbia sperimentato e possa esser certa che e' tutto ok.
Guarda ti do' una indicazione anche se indiretta. Puoi rivolgerti alle associazioni che fanno corsi di biodontoiatria e queste hanno i loro elenchi.
Tipo: la NAMED DITTA FARMACEUTICA DI MILANO > TENEVA DEI Corsi di ontoiatria biologica in cui si > parlava di neuralterapia. i corsi erano tenuti dal > dr. Pavesi di Lodi e dal dr. Barile di Alba...puoi > chidere a loro... Qui ce n'e' una su Bologna ma non ne so nulla se non che ha fatto i corsi. C'e' poi la guna. Valuta bene. Io son dell'idea di scambiare le informzioni e di dire se uno si e' trovato bene e quali metodiche sono state usate.
Posso chiederti che cosa devi fare?
|
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.
|
|
|
marco
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2007 : 21:35:44
|
ciao, grazie per le info: riassumendo sono prima capitato in mano a un soggetto che mi ha devitalizzato due denti che a mio parere guardando le radiografie potevano essere lasciati cosi'come erano e poi sono capitato in mano a un altro che mi ha messo nei denti una sostanza che mi ha immediatamente creato problemi notturni gravi di risveglio ogni 2 ore e sensazione di corrente elettrica per tutto il corpo !! vorrei quindi con le metodiche dei dentisti alla Daunderer o Price o Barile, scoprire se si tratta di incompatibilita' al materiale o di focus dentale sotto la radice, ciao |
|
|
rosario.muto
Membro
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
71 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 10:59:26
|
Scusami Marco, è inutile stare a fare delle questioni infinite, sai dirmi cosa ti ha messo nel dente? quali materiali? sapere questo è un tuo diritto per legge, ricordalo. Poi posso dirti ........................................ |
|
|
sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2007 : 13:42:07
|
Marco e' stato brevemente esplicito, forse non gli e' venuto in mente di chiedere al dentista quale materiale e' stato usato. Puoi farti rilasciare la certificazione e magari rivolgerti alla casa che lo produce.
Nell'attesa sarebbe bene, a mio avviso, tener su il tuo sistema con un complesso mineral vitaminico tipo TNT e fare tutte le mattine (nell'emergenza anche 3 volte al dì) gli sciacqui con olio di girasole che assorbe molta tossicita'.
Vedi il topic- come farsi il colluttorio in casa Rosario magari potrebbe aggiungerti anche altro fino a che non saprai di preciso o non troverai chi di competenza. Importante e' bere acqua calda al mattino e durante il giorno- Vedi settore - salute e terapie.
|
|
|
miraluce
Membro Master
Città: Bologna
699 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 21:21:55
|
Fai la scelta del dentista con cautela Magari procurati l'email per potergli fare qualche domanda onde verificare se abbia strumenti e competenza. Al telefono sono un po' frettolosi, sempre che accettino di parlarti E cosi' ti puoi risparmiare inutili parcelle. Potrebbe per es. esser utile l'amperometro per misurare il galvanismo, ma non tutti ce l'hanno. Troppi marciano alla leggera e che un dentista abbia fatto i corsi di bio-odontoiatria non e' una garanzia assoluta anche se e' questo , a mio avviso, il settore dove ricercare. Per es. ce ne sono ancora tanti che usano l'amalgama o che non la usano solo perche' e' di moda il composito o perche' guadagnano di piu'. Dunque se ti imbatti in uno di questi ti puo' dire che i tuoi problemi sono un fattore psicosomatico, e' di moda questa interpretazione quando non sanno ne' guardare all'occlusione, ne' riconoscere la eventuale nocivita'/intolleranza di prodotti in uso. Credo che rivolgersi a qualcuno che conosca la neuralterapia sia una buona idea anche per l'eventuale riconoscimento di foci.
|
Non ascoltare la prudenza del mondo, perché questa è l'ora dell'inatteso. Sri Aurobindo
|
|
|
amrita
Membro Attivo
220 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 21:54:35
|
Si , gira un elenco di dentisti, te lo da' il sito che parla di odontoiatria alternativa, su richiesta, magari pure qui. Oculatezza certo, ti dico che per es. un'amica e' andata da uno di quelli dell'Amon mi pare, una delle associazioni che organnizzano corsi di bio-odontoiatria. Ha descritto un buco di studio, con una finestra la' in alto.(bell'ambiente pr una rimozione!) A nemmeno mezzo metro dalla faccia, seduto in poltrona, ti trovavi una tv accesa mentre cercavi di dire il tuo problema. Se quello era il suo modo per rilassare il paziente e per farlo sentire a suo agio, proprio un bell'inizio. L'impressione poi del resto e' stata adeguata. Era il mese della prevenzione quindi la visita era gratuita per fortuna! Questo stava alla Bolognina.
P.S. Marco vai pure libero nel raccontare il tuo vissuto, non ascoltare chi dice: "è inutile stare a fare delle questioni infinite"...a te che hai detto solo poche cose, senza invece prendere atto che le questioni infinite... Magari se vieni a dirci qualcosa...
|
|
|
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 17:34:03
|
Vorremmo sapere anche noi il poi posso dirti di Rosario Bisogna essere concreti quando c'e' una pesona in difficlota' e non rinviare ad altra sede quello che puo' essere utile a tutti sapere. E' qui che dovresti scrivere piu' di una semplice battuta. Tutte le lungaggini allarmistiche non sono utili se poi all'occorrenza, non si sa dare una dritta nella giusta direzione.
Marco facci sapere come va e chi hai trovato, puo' essere che qualcuno lo conosca. In un forum lo scambio dovrebbe essere da entrambe le parti, e' cosi' che ci facciamo l'informazione.
|
|
|
jaya
Membro Medio
167 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 21:09:04
|
Marco, che hai trovato fino ad ora? In che modo ti sei dato da fare? Ti passo alcuni indirizzi di Bologna e Modena. Non ci sono comunque riscontri diretti, quindi fai la tua indagine per sapere se sono idonei alla tua situazione, che tipo di formazione hanno, che metodiche usano, poi vieni a riferirci qualche dettaglio. Proviamo a fare cosi'. Vediamo se lo scambio funziona e se possiamo allargare l'informazione.
SCARDINO DR. VALERIO VIA BAROZZI 212 41100 MODENA tel. studio 059/214378
KHAMAISI DR. FAWZI VIA C. COSTA 66 41100 MODENA tel. studio 059/821681
STUDIO DENTISTICO DALL'OCCA DR. ROLANDO 051 960149
Lo studio Dall'Occa usa il Metaltest.
PANTALEONI DR. SEBASTIAno 051 300060 VINCENZI DR.SSA CRISTINA 051 347356
Per scoprire eventuali foci: Medici- non dentisti- che usano
> EAV: > > CAMPAGNA DR. ANGELO > via Guarini 172 > Modena > 059/345653 > > PETA DR. GIOVANNI > VIA D.RESISTENZA 55 > PIANORO (BO) > 051-775488-774777 > > DI TULLIO GIAM PIERO > VIA S. VITALE 30 > BOLOGNA > 3356081597
|
Open your mind and you will heal your heart. |
|
|
marco
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2008 : 21:10:58
|
ringrazio jaya per gli indirizzi !! vi terro' poi aggiornati |
Modificato da - marco in data 18 marzo 2008 20:28:07 |
|
|
marco
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2008 : 20:15:40
|
ciao a tutti eccomi di nuovo qua, nessuna novita' eclatante. Solo che sto facendo la cura datami dalla mineral test di civitanova marche: http://www.mineral-test-sas.com/ e mi sento meglio, sono comunque ancora a un terzo della cura completa, vi diro'come vanno le cose al termine. Ho poi trovato un dentista a Bologna che a telefono mi e' sembra veramente molto competente e informato su questi argomenti. Non l'ho ancora provato pero'. |
|
|
Discussione |
|