Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 quel che si dice in giro dei dentisti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 21:12:10  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene da oggi si comincia con i dottori dentisti quelli veri!

Modificato da - antonella in Data 06 febbraio 2011 20:01:32

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 12:22:24  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pensate che c'e' un luogo comune che fa credere che nei policlinici o cliniche odontoiatriche ci possa essere piu' preparazione e piu' sicurezza.
Nn si considera che li' ci sono studenti che in un modo o nell'altro dovranno far pratica.

Utenti e passanti segnalate in modo riconoscibile i dentisti erranti per incompetenza e malafede
Lo potete fare senza incorrere in violazione della privacy con qualche accorgimento.
Per es.qui sono riconoscerli almeno per chi e' della zona.

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 13:34:27  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà se si può sapere il nome di questo medico (odontoiatra?) che ha dato la prima risposta....

giusto per evitare di incontralo sulla propria strada...

http://www.krol.it/forum/diritti-del-paziente-t81844.html

Modificato da - antonella in data 13 gennaio 2009 13:51:56

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2009 : 12:48:49  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ci metterei anche questo da evitare
quote:

Come potrei affidarmi a un dentista per farmi curare ciò che non vede? Per carità! nessun può dire che non ho cercato... nessuno.
FLO : COSA devo dire del dottor Mazza Maurizio che mi ha detto:
COSA E' VENUTA A FARE QUI??? NON LO SA CHE UNA VOLTA GLI IMPIANTI LI FACEVANO TUTTI COSI'??? SIETE TUTTI IN CERCA DELLA PERFEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quale sinusite mascellare???????? ma quale???????
http://www.edizionimartina.com/edizioni_martina/DettagliTesti/325.asp#Autori
http://www.isimilano.eu/files/Mazza.pdf
Mazza Maurizio CAPO REPARTO parodontologia e implantologia ISTITUTO STOMATOLOGICO DI MILANO

Divagazione:
quote:
Maurizio Mazza - espressione di ghiaccio

dal topic
http://www.merkabaweb.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=250&whichpage=2

Chi legge si veda bene l'impianto di Antonella
http://www.merkabaweb.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=231&whichpage=4

E' troppo chiedere competenza e umanita' ?

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 11:55:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Antonella adesso che hai fatto il riferimento si e' curiosi di aprire il link (mai piazzarlo li' da solo).
Pero' non ho letto nada di quel che scrivi.
Comunque dalle tue poche righe si apprende che la donna e' stata sanzionata.
Mettiamoli pure i nomi dei dentisti
iscritti o depennati essi siano...che una laurea pure vantano.
Ma scusate un po', questa storia della privacy non ha senso perche' e' contro la tutela del paziente.
Pongo il quesito sulla vera privacy che e' l'invasione della persona alterando il suo stato di salute!!!

Opto per pubblicare nome/indirizzo / mail e magari invitarli nel forum.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

Modificato da - jasmine in data 18 marzo 2009 20:21:23

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 12:05:32  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da jasmine

Antonella adesso che hai fatto il riferimento si e' curiosi di aprire il link (mai piazzarlo li' da solo).
Pero' non ho letto nada di quel che scrivi.

Purtroppo dal documento in PDF non si riesce a copiare nessun collegmento . da google esce questa schermata per vederci dentro.

[PDF] 308 Miércoles 6 agosto 2008 Suplemento del BOE núm. 189 - [ Traduci questa pagina ]Formato file: PDF/Adobe Acrobat
SAUERBORN WEGRZYNOWIC DONATA MARIA. RESOLUCION C/IMPOSICION SANCION G. 0899060505951. GESTION. G38028. X2641172J. TOMI, TOADER ...
www.revistalegal.com/adjunto.php?doc... - Pagine simili

Mi faceva piacere sapere questo sito revistalegal di cosa si occupa? è di tutela verso il cittadino o che altro?

maeva
Membro Medio

175 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2009 : 12:25:04  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da antonella

SAUERBORN WEGRZYNOWIC DONATA MARIA. RESOLUCION C/IMPOSICION SANCION G. 0899060505951. GESTION. G38028. X2641172J. TOMI, TOADER ...

fuori dall'Italia i nomi si fanno... la dentista Donata forse deve qualcosa a qualcuno.

E se si spedisse al soggetto una missiva con un ingrandimento delle foto che mostrano la sua malefatta e magari un pacchettino di residui di dente, giusto come piccolo pungolo verso una presa di coscienza!?
Allegata una richiesta di risarcimento ulteriore, se una gia' l'avesse ricevuta.

E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2009 : 21:12:26  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se di notte vi sognate di avere in mano del prosciutto cotto tagliato a fette e all'improvviso vi cade dalle mani e si sporca cadendo a terra, come lo interpretate voi se il giorno seguente avete appuntamento con un dentista?

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 13:20:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Probabilmente un invito a non sedere a quella mensa:-)

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 19:58:42  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

Probabilmente un invito a non sedere a quella mensa:-)

quando l'ho scritto era già successo tutto.
sono ancora troppo impietrita per potervi raccontare l'episodio. forse non riuscirò mai a scriverla. sicuro è che questa volta mi è andata bene... :-)

maeva
Membro Medio

175 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:50:11  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No ti prego Antonella, ancora un'altra storiaccia.
Almeno sappiamo che questa volta l'hai svicolata.
Basta dentisti. Fermo là agli stolti e incompetenti!

E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore

sunrise
Membro Medio

174 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 18:50:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma che e' Antonella una via crucis?
Cadi, nemmeno il tempo per rialzarti
e di nuovo un'altra prova, ancora l'orco in agguato.
Ti prego Antonella rialzati e cammina!

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 19:30:29  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da maeva

No ti prego Antonella, ancora un'altra storiaccia.
Almeno sappiamo che questa volta l'hai svicolata.
Basta dentisti. Fermo là agli stolti e incompetenti!

Maeva , magari avessi potuto aprire la bocca così per dire o urlare qualcosa... magari!!!! sono ancora senza parole

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2009 : 19:40:18  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da sunrise

Ma che e' Antonella una via crucis?
Cadi, nemmeno il tempo per rialzarti
e di nuovo un'altra prova, ancora l'orco in agguato.
Ti prego Antonella rialzati e cammina!

Senza volerlo o comunque non era nelle mie intenzioni devo aver disturbato, pestato un piede, o tolto la terra sotto ai piedi a questo personaggio e purtroppo sono stata aggredita con urla. Mi ha quasi perforato i timpani e ancora l'udito non è tornato a posto :-)

Ma non è stato il tono urlato e forte che mi ha impietrito è stato ciò che ha detto , il suo significato è quello che mi ha sconvolto. Credo tutto di loro , ma la pazzia vera la credevo lontana e contro questa c'è poco da fare. Siamo in pericolo.

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 13:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Cara Antonella che un ramo di pazzia sia presente nella casta,
sembra essere fuor di dubbio - ancora una volta ti invitiamo a scrivere nome e cognome del soggetto e , se e quando ne avrai voglia, a descrivere come si e' svolta la cosa.
Quando sono disturbati oltre misura da quel che si dice, e' che si sentono punti sul vivo.
Se addiritura ti ha urlato nell'orecchio, la situazione e' molto grave.
Si sono presi il potere di scaricare le loro psicosi anche perche'
il paziente e' sempre in condizione d'inferiorita' e ce l'avrebbe dura a denunciare qualcuno che gli ha urlato nell'orecchio anche causandogli un danno (speriamo di no, ma comunque un trauma ).
Chissa' quante ne potrebbero testimoniare le assistenti se qualcuno fosse pronto a trovar loro un altro lavoro!
Continua a usare l'arnica e portala sempre con te. Tempi duri!

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 20:45:21  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

Cara Antonella che un ramo di pazzia sia presente nella casta,
sembra essere fuor di dubbio - ancora una volta ti invitiamo a scrivere nome e cognome del soggetto e , se e quando ne avrai voglia, a descrivere come si e' svolta la cosa.
Quando sono disturbati oltre misura da quel che si dice, e' che si sentono punti sul vivo.
Se addiritura ti ha urlato nell'orecchio, la situazione e' molto grave.
Si sono presi il potere di scaricare le loro psicosi anche perche'
il paziente e' sempre in condizione d'inferiorita' e ce l'avrebbe dura a denunciare qualcuno che gli ha urlato nell'orecchio anche causandogli un danno (speriamo di no, ma comunque un trauma ).
Chissa' quante ne potrebbero testimoniare le assistenti se qualcuno fosse pronto a trovar loro un altro lavoro!
Continua a usare l'arnica e portala sempre con te. Tempi duri!

carissima jasmine , vi racconterò tutto per filo e per segno.
Hai usato il verbo "pungere", brava! l'ultima parola che mi ha detto dopo mezz'ora è stata: lei è stata pungente...

tutto poteva dire , ma non questo e dopo che vi racconterò ho bisogno di sapere dove ho sbagliato, anche se dal medico di famiglia la sentenza è stata : "pazzia".

mi ha scosso questa storia per la pericolosità mostrata da un individuo che dovrebbe fare tutto tranne nuocere volontariamente.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,27 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it