Autore |
Discussione |
ahriti
Membro Medio
130 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2009 : 17:58:21
|
Si Antonella di questi tempi sempre arnica e rescue remedy alla portata. Gli choc in agguato! Questa volta non sarai andata nella struttura pubblica, quindi nemmeno la possibilita' di fare una protesta. Difficile in certe circostanze prendere il coraggio a quattro mani e lanciargli il frizzo/lazzo tra le sopracciglia onde risvegliargli la visone
Son molti i dentisti malconci come ben sappiamo ma perche' questa concentrazione di siffatte esperienze in questo periodo? Ci sara' di mezzo una particolare configurazione astrale! Forse e' il caso che ci guardi prima di andare da un altro dentista!
|
|
|
jasmine
Membro Attivo
266 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2009 : 20:06:22
|
Va bene Antonella collocala pure nei falsi dentisti
Io la metto anche qui la SAUERBORN WEGRZYNOWIC DONATA MARIA , perchè è stata sospesa solo perchè era morosa nel pagamento della quota e dal punto di vista legale ok. Ma siccome una laurea ce l'aveva che implicava una formazionee qui la metto, perchè si noti anche il tipo di formzione che hanno costoro che vengono abilitati a trattare i pazienti. quote: Per prima cosa scrivo agli ordini dei medici e chiedo se quella è stata iscritta di recente perchè non compare ancora nell'albo degli iscritti. Mi risponde l'ordine di monza-brianza che la dottoressa ha fatto domanda di iscrizione. Allora , racconto la mia vicenda.
Qui è interessante vedere che fa l'ordine dopo il tuo racconto. Immagino non si siano sbilanciati in commenti. quote: Telefono a questo punto al giornalista del quotidiano e chiedo cosa ci fosse scritto in quell'articolo. Mi dice che lui stesso si era interessato alla vicenda perchè interpellato dall'odontoiatra in questione che "poverina" (così dice lui) HA GIA' PAGATO per l'errore fatto (lavorare senza essere iscritta all'ordine). Gli chiedo : in che modo ha pagato? Lui mi risponde: CON IL LICENZIAMENTO IN TRONCO!
Il punto è che questa non deve essere assunta da nessun'alra parte, nè ricevere riabilitazione con nuova iscrizione
Io metto in evidenza il suo operato piu' della sospensione dall'albo per morosità. La gravità va oltre la non legalità, è la sua incompetenza e non solo, ma anche il suo sadismo, vedi espressione della bambina e quello che ha fatto a te lascindoti tutti i pezzi di dente in bocca...
Avendo tu certamente denunciato lei e struttura che l'ha assunta , ci auspichiamo un processo per direttissima ma sapendo che non sarà dall'oggi al domani ecco un bracere di fuoco. Vedi un po' che farne. Bruciare la sua iscrizione all'albo, la sua laurea, farle fare un po' purifcazione alla Muzio Scevola o ...
|
Vuoi farti un regalo? Non dirti chi sei. Diventa uno sconosciuto.
|
Modificato da - jasmine in data 28 maggio 2009 20:09:35 |
|
|
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2009 : 18:15:46
|
quote: Messaggio inserito da jasmine Vedi un po' che farne. Bruciare la sua iscrizione all'albo, la sua laurea, farle fare un po' purifcazione alla Muzio Scevola o ...
carissimi.... non so da dove cominciare eh... come faccio a dirvelo? o mamma mia... va beh, mi faccio coraggio :-)))
il rituale , oggi e a quest'ora, ha dato esito positivo.
si è bruciato la domanda di iscrizione
inoltre, eh.... ho ricevuto ringraziamenti e apprezzamenti...
e insomma, oggi, mi viene da gasarmi un pochino... :-)))
e ho proprio voglia di abbracciarvi a tutti!!!! grazie
|
|
|
merevita
Membro Medio
178 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2009 : 21:39:32
|
ulla ulla urrà urrà
|
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 10:58:42
|
Quindi la sospensione è diventata cancellazione! Era nell'ordine delle cose, ma a volte questo può venir turbato, evviva dunque se ha funzionato.
|
E' il destino di ogni bocciolo di fiore aprirsi e sbocciare nello splendore
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 11:34:01
|
quote: Messaggio inserito da maeva
Quindi la sospensione è diventata cancellazione! Era nell'ordine delle cose, ma a volte questo può venir turbato, evviva dunque se ha funzionato.
non è esattamente così... lei era stata sospesa, ma risanato il debito è stata riabilitata. ora occorreva riscriversi, ma nel modulo occorre dichiarare se si è a conoscenza di procedimenti a proprio carico... e chi crede di essere troppo furbo prima o poi cade di nuovo in un nuovo errore :-)) |
|
|
sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 18:15:22
|
Quindi Antonella finchè sarà in essere la tua citazione a suo carico con un sospeso nei suoi confronti non potrà essere reiscritta... E quando sarà emessa una sentenza a suo svantaggio, che succederà? Perchè noi comunque vediamo tutta questa gente che dopo aver propinato danni a destra e a manca, continua a lavorare, mantenendo l'iscrizione. Quindi la regola varrebbe solo per chi è fuori dall'albo e cerca di entrare o di rientrare? Se per caso le parti arrivassero a una transazione con un rimborso, penso sarebbe annullata ogni testimonianza di procedimento a suo carico...a meno che non ci siano in atto altre denunce... Sono stati i nas ad avverirti o lo stesso ordine dei medici? Chi si è complimentato con te? Non credo l'ordine. E come l'avrà presa il direttivo della struttura pure responsabile di offrirle lavoro?
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 19:59:46
|
quote: Messaggio inserito da sunrise
E quando sarà emessa una sentenza a suo svantaggio, che succederà?
E' proprio una bella domanda sunrise!!!!! :-))) potrei porla all'ordine o al magistrato di turno?
Quindi la regola varrebbe solo per chi è fuori dall'albo e cerca di entrare o di rientrare?
Esattamente. Nel caso del mio primo "furbone" , purtroppo, sono venuta conoscenza dell'iscrizione troppo tardi, e cioè quasi 15 giorni dopo... Avendolo già iscritto all'ordine , non ho ricevuto risposta. Figura troppo brutta... non aver verificato l'autocertificazione per l'iscrizione. L'Ordine è rimasto ammutolito.
Se per caso le parti arrivassero a una transazione con un rimborso, penso sarebbe annullata ogni testimonianza di procedimento a suo carico...a meno che non ci siano in atto altre denunce...
la transazione per un rimborso , ormai, è tardi. In un processo , un riborso , credo, sia un atto dovuto. Non penso che cambi la natura dell'atto.
Sono stati i nas ad avverirti o lo stesso ordine dei medici? Chi si è complimentato con te? Non credo l'ordine. E come l'avrà presa il direttivo della struttura pure responsabile di offrirle lavoro?
Non dico troppo... credevo si fosse capito dai miei passi. I Nas , di cosa si dovrebbero complimetare con me? Per l'Ordine dei Medici, invece suggerisco : controlli sulle autocertificazioni a tappeto. Non aspettate segnalazioni... gli italiani sono troppo presi a farsi i fatti propri.... (pensano così di vivere fino a 100 anni)
Comunque, invece, il direttivo della struttura pubblica, sarebbe la prima da essere messa alla gogna. Ho chiesto il 18 marzo (fuoriuscita del dente rimasto dentro) spiegazioni tramite e-Mail, non si sono degnati , sti schifosi, di darmi una risposta.
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 09:06:00
|
Comunque, sappiate, che in Italia c'è una norma che VIETA ai NAS di comunicare con l'Ordine dei Medici. Le comunicazioni avverranno (sempre SE ci saranno) SOLO al terzo grado di giudizio, tramite tribunale (?).
E intanto noi corriamo sto rischio... |
Modificato da - antonella in data 10 giugno 2009 14:45:08 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 17:17:34
|
quote: Messaggio inserito da antonella
Nel caso del mio primo "furbone" , purtroppo, sono venuta conoscenza dell'iscrizione troppo tardi, e cioè quasi 15 giorni dopo... Avendolo già iscritto all'ordine , non ho ricevuto risposta. Figura troppo brutta... non aver verificato l'autocertificazione per l'iscrizione. L'Ordine è rimasto ammutolito.
Comunque il lavoro in bocca te lo aveva fatto quando non era iscritto e allora?
Nota. Per la dottoressa del grande fratello si poneva il problema della pubblica moralità che comunque un medico dovrebbe testimoniare
quote:
la transazione per un rimborso , ormai, è tardi. In un processo , un rimborso , credo, sia un atto dovuto. Non penso che cambi la natura dell'atto.
Chiaro che se hai ragione ti rimborsano. Comunque la transazione si fa per accorciare i tempi se la controparte valuta che ha interesse e si puo' fare in corso di processo, sempre, prima della sentenza.
In questo caso però è come se venisse cancellata la colpevolezza dell'accusato, come se tu non avessi mai fatto una citazione, e non risulterebbe esserci stato procedimento a suo carico e ...acqua in bocca. Se dunque non ci sono altre denunce in corso lei è libera, pronta per una nuova iscrizione.
|
Modificato da - sunrise in data 11 giugno 2009 16:55:39 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 17:16:00
|
Sunrise, il lavoro il furbone me lo ha fatto quando ancora non era iscritto all'ordine... ebbene questo ha prodotto un procedimento penale, se il processo per me non è ancora iniziato , e lui nel frattempo si è iscritto a un ordine ... AVRA' per forza scritto, presumo, delle balle nell'autocertificazione per l'iscrizione all'ordine.
Qui si possono scaricare i moduli per l'iscrizione:
http://www.odmbologna.it/modulistica/moduli/generali/Domanda%20Iscrizione%20Albo.pdf
Per la furbona e il furbone in queste diciture cosa avranno mai dichiarato? A voi la risposta.
- di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; - di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali; - di non avere riportato condanne penali che non sono soggette a iscrizioni nel certificato del casellario giudiziale;
......
- di non essere stato cancellato per morosità e irreperibilità né di essere stato radiato da alcun albo provinciale;
diciamo pure che la furbona ne ha dichiarate ben due di cose false, non una sola... :-))) |
|
|
sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2009 : 17:49:46
|
Stiamo a vedere che fa la giustizia in caso di evidente grave danno arrecato e falsificazione di atto pubblico. Non C'è tanto da menarsela per loro, comunque coi tempi che corrono bisogna avere un avvocato con le spalle quadre.
|
|
|
merevita
Membro Medio
178 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2009 : 16:20:46
|
Dalle Marche
Al paziente disperato per grave danneggiamento che prospetta denuncia il dentista Massimo Ca z z o l a con tono minaccioso ribatte: " Lei non sa chi sono io.." Qui la vicenda.
|
Modificato da - merevita in data 15 giugno 2009 12:15:13 |
|
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2009 : 12:26:27
|
Dottor Cacchiola' datti da fare per scoprire chi veramente sei perche' una volta scoperta la nullita' comprenderai che il tuo potere non lo porterai nell'al di la'
|
"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe) |
|
|
Discussione |
|