Merkaba Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 DENTI&DENTISTI
 quel che si dice in giro dei dentisti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

maeva
Membro Medio

175 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2009 : 18:18:21  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Potere, danaro e violenza sono la triade
che governa il mondo dell'ignoranza.
Fai tu Signore!

E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore
Torna all'inizio della Pagina

sunrise
Membro Medio

174 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 15:50:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quando i dentisti si risveglieranno,
si risvegliera' l'umanita'.
Quando si risveglieranno i pazienti,
si risveglieranno i dentisti, forse.

Dio Dio chi sono io?
Dio Dio chi sono io?
Dio Dio chi sono io?

merevita
Membro Medio

178 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quali potrebbero essere i segnali del risveglio

Ammissione dell'errore commesso (magari anche pubblicamente in forum)
Scusarsi con il paziente o i pazienti.
Risarcire il danno.
Cercare colleghi abili e disponibili a porre rimedio, pagando lui il ripristino dell'equilibrio.
Impegnarsi ad un serio aggiornamento sulla materia in cui si e' dimostrata incompetenza.

Modificato da - merevita in data 06 luglio 2009 17:43:31

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 12:01:33  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

messaggio inserito da amrita.

Si usa comunemente dire che tutto quello che fai ti ritorna indietro.
Secondo una certa ottica sembra essere una legge della vita legata al principio di causa effetto.
Siccome non sempre ne vediamo gli effetti immediati o non ne veniamo a conoscenza o non si presentano nei termini che ci attenderemo, tendiamo a sottovalutarne il senso.

Il sistema energetico che proietti in una direzione rimbalza dal punto a cui è stato diretto. E' una legge fisica.

Un torto fatto sia in danni materiali che in malanimo, cattiva volontà o altro, costituisce un amount di energia che ritorna al mittente, in tempi e modi imprevedibili.
La legge di natura cancella le auto giustificazioni!

e state attenti dentisti che il giorno della resa non vi colga irredenti.

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)

Modificato da - esseno in data 06 luglio 2009 12:07:41

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 12:50:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

Risarcire il danno.
Cercare colleghi abili e disponibili a porre rimedio, pagando lui il ripristino dell'equilibrio.
Impegnarsi ad un serio aggiornamento sulla materia in cui si e' dimostrata incompetenza.

l'incoscienza di sbagliare.
Il coraggio e l'umilta' di ammettere l'errore.
La consapevolezza di dover risarcire.
La coscienza di voler ripristinare lo stato di salute.

Aspettiamo che suoni

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

sunrise
Membro Medio

174 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si da' anche il caso che l'operatore che ha sbagliato metta in atto un atteggiamento di ostilita' e di sfida nei confronti del paziente che ne denuncia l'operato, diventando strumento di un impulso proiettivo.
A questo modo si forgia nella mente del paziente l'idea del mostro che alimenta rancore e risentimento.

Meschina e' la sfida, meschino e' il gioco del piu' forte.
La persona che ha subito dev'essere aiutata ad uscire dall'impasse in cui si trova.
Gli stati d'animo negativi non giovano ne' a chi li induce ne' a chi li subisce.
L'operatore ammetta lo sbaglio e il paziente sara' risollevato.
Lui stesso alleggerira' il suo fardello offrendo scuse e risarcimento.
Alla coscienza non si puo' mentire!

antonella
Membro Master

Città: milano

848 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 23:08:08  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena ho un po di tempo , vi allego l'immagine di un certificato che doveva essere dell'impianto, ma siccome la data è sbagliata, il nome dello studio odontotencio non si legge, il nome del medico che per legge non essendo iscritto all'ordine non poteva essere scritto su questo documento.... (lo oscuro... :-)))) )
sicuramente "manipolato o falso"

questo certificato da me richiesto più volte mi è stato spedito tramite posta elettronica pochi mesi fa,

certo che alcune persone di transito in questo mondo credono di essere proprio gli unici "furboni" e gli altri invece solo "poveri ignoranti".

che tristezza...

maeva
Membro Medio

175 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2009 : 12:27:44  Mostra Profilo Invia a maeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dunque antonella , e' meglio fare direttamente che annunciare:-)
Cioe' la cosa si capisce meglio se la illustri nel momento in cui ne parli -
quote:
ma siccome la data è sbagliata, e il nome dello studio odontotecnico non si legge
dimmi un po' come queste due cose sono collegate...ma allora che documento e'?
quote:

il nome del medico che per legge non essendo iscritto all'ordine non poteva essere scritto su questo documento.... (lo oscuro... :-)))) )

Niente antonella certo non lo dici ridendo, vai sincera.
Se e' un doc ufficiale lo puoi presentare com'e' senza oscuramento. Son fattacci suoi se all'epoca della data sbagliata era dentro o era fuori. Manda al diavolo le protezioni.
Il denki se ha qualcosa da dire venga qui come e' stato invitato, si scusi anche con un nickname, se non vuole che tu pubblichi il doc. lo dica adducendo le sue motivazioni o le sue offerte.
quote:
sicuramente "manipolato o falso"

Bene, vediamo la fasificazione di documento, perseguibile immagino.

E' il destino di ogni bocciolo di fiore
aprirsi e sbocciare nello splendore

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2009 : 12:53:24  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'immagine l'ho tolta perchè avendo oscurato il nome di quel dottore , e non essendoci dati significativi in quanto tutto falsificato e illeggibile , ritengo che è proprio uno spreco di spazio inserire l'immagine che putroppo essendo di due pagine porta via molto...

comunque, siccome , la presa in giro continua nonostante il medico in questione si è iscritto da poco all'albo, vorrà dire che chiederò a loro , all'ordine dei medici , spiegazioni di quel certificato !

Modificato da - antonella in data 04 agosto 2009 20:55:14

jasmine
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Antonella, se il nome del dottore l'hai oscurato tu, faresti bene invece a fotografare solo quello con intestazione e oggetto che non c'e'.
Ma se li' non si leggeva nulla per dolo di partenza allora quel certificato e' una burla e ti conviene darti una mossa verso chi di dovere. Il contesto non si leggeva ma tu puoi dire se c'era qualcosa di significativo. Ad ogni modo senza il referente e senza firma...che senso ha? Una firma scarabocchio c'era o no ? Chiedi spiegazioni.

Una cosa non capisco. E' lo studio odontotecnico che ti ha spedito quel foglio, ma il dentista o sedicente tale non ti ha rilasciato fattura? Sei stata trattata in uno studio odontotecnico da uno che si titolava dentista?
E poi quell'impianto, a prescindere dal fatto che sia stato fatto da operatore iscritto o non iscritto all'ordine, e' comunque sbagliato, ti ha creato danno. Allora voglio dire che se il soggetto fa di tutto per risulare iscritto all'ordine a tale data, non di meno e' responsabile del fattaccio.
E poi tutto questo tempo intercorso prima della consegna fa presupporre una certa elaborazione per mettere in atto una falsificazione che a quanto pare risulta piuttosto maldestra.
Ordine dei medici e guardia di finanza vanno interpellati.

Vuoi farti un regalo?
Non dirti chi sei.
Diventa uno sconosciuto.

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2009 : 20:29:22  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jasmine, io tramite il mio avvocato ho ricevuto quel certificato che glielo ha inviato il suo avvocato...

io però avevo chiesto il certificato dell'impianto , che è cosa diversa dal certificato dei materiali della capsula...

lo studio dell'odontotecnico c'entra , perchè sono loro che costruiscono la capsula e loro la consegnano all'odontoiatra, che per legge deve essere iscritto all'ordine altrimenti potrebbe anche essere un macellaio.

le fatture le ho di questo "lavoraccio", e sì ! guarda che questo ha lavorato 15 - 20 anni come dentista dove io abito e nessuno si è accorto mai di niente perchè lui le cose le faceva sembrare "tutte vere"...

ci tengo ad avere questo certificato. perchè lì , se non ci fosse la falsificazione, C'è IL NOME DI UN DENTISTA ISCRITTO ALL'ORDINE .... e a quello LO DEVO DENUNCIARE.

COMUNQUE, dato che questo certificato illeggibile (ma che si legge bene il MIO nome e il SUO ) mi è stato spedito nella sua attività di medico iscritto all'ordine LUI NE RISPONDERA' davanti al'ordine dei medici, ora non può più comportarsi da "furbone" ora deve rispondere di tutto quello che fa.

Ora, una bella letterina con 5 o 6 destinatari... e poi entro 90 giorni si procede alla denuncia penale! E andiamo per la seconda...

comunque prima di mandarmi quel falso, lui ha fatto una dichiarazione scritta "FALSA" : quel certificato lo aveva consegnato al mio medico legale, che a sua volta HA DICHIARATO per iscritto che lui non lo aveva mai visto in vita sua quella persona e non aveva mai ricevuto niente. Ora callunniare un collega è un reato anche questo???? !!!

Jasmine , un salto alla finanza lo faccio... :-)

esseno
Membro Medio

142 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2009 : 17:26:02  Mostra Profilo Invia a esseno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Con la particolare energia del 15 agosto facciamo una purificazione
per il denki, per la tipologia che rappresenta e per la casta.
Kali kali vuoi intervenire anche tu?

krim krim krim
krim krim krim
krim krim krim

"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe)

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2009 : 13:52:59  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questi ultimi giorni non si fa altro che sentire parlare di troppi (falsi?) invalidi al sud italia.

mi pare che qui ai media sta sfuggendo un particolare molto importante... SI' SFUGGE perchè non si fa cenno a questo:

una persona viene dichiarata INVALIDA da una commissione medica formata da 5 o 6 medici , pagata dallo Stato Italiano (?)

chi da l'invalidità non è la singola persona che ne fa richiesta (malata o no) ma SONO DEI MEDICI.

Per una volta non parliamo solo di falsi invalidi , ma di MEDICI FALSI , COMPRATI E DELINQUENTI. Oltre a bloccare la pensione di invalidità o l'assegno di accompagnamento e la denuncia della persona che riscuote senza averne diritto, vediamo di licenziare sul tronco e radiare dall'albo tutti questi medici colpevoli ed applicargli una pena esemplare!

perchè di questi medici delinquenti non se ne parla alla TV?

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 19:14:57  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, ho trovato uno spasso incredibile oggi navigando su Facebook.
Volete un po di nomi e cognomi di bravi dentisti che sfottono divertendosi da morire i pazienti?

guardate se c'è anche il vostro dentista fra questi 1.800 mebri

Gruppo da ricercare su Facebook:

Hai un cesso di bocca e ti fa male solo il dente che ti ho curato io
Globale

Nell'area discussione c'è questo da leggere:

come saper riconoscere il paziente strano?31 post scritti da 25 persone. Aggiornato il 11 luglio 2009 alle 8.25

Argomento: Sempre a proposito di pazienti strani ma molesti:come si fa a liberarsene?

incollo qualche risposta:

Post n. 6
Alessandro Del Vecchio (Italy) ha scrittoil 6 marzo 2009 alle 18.06
Sì ma con la sberla che gli ammollo con l'acconto ci esce la vacanza per un mese al mare con la famiglia e la segreteria telefonica nuova di zecca (con tanto di mssaggio di vafffffffff....oooooooooooo personalizzato)
Sì, mi piace l'idea

Post n. 10
Alessio Spalluto ha scrittoil 18 aprile 2009 alle 16.14
Faccio il mio famoso sguardo da pazzo sadico, che lascia nel pz. in fuga, il sospetto di essersi appena salvato la vita.

http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/dettagliProfessionista.ot?id=413037

Post n. 5
Federico Valenti Obino ha scrittoil 28 febbraio 2009 alle 17.37
daccordissimo, meglio indorare la pillola dicendogli che non sei in grado di fornire la prestazione e spedirlo dal collega che ti sta più antipatico :)

http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/dettagliProfessionista.ot?id=442486

Post n. 2
Alessandro Del Vecchio (Italy) ha scrittoil 3 dicembre 2008 alle 16.08
Potenzialmente pericolso, con chiare tendenze paranoidi, fino a possibile degenerazione schizoide, (tipo: "sono paziente e medico al tempo stesso"). Si tratta evidentemente del classico tipo di Patiens Penetritans per il quale difficilmente è possibile trovare un approccio terapeutico adatto. Anzi il suo atteggiamento paranoide porta inevitabilmente allo sfinimento lo sventurato Odontoiatra che non riconoscendo immediatamente la tipologia dello psicopatico con cui ha a che fare potrebbe incorrere facilmente, nel corso del trattamento, nel classico quadro clinico da stress dell'Odontoiatra Gonadibus Flagellatus caratterizzato da: palpitazioni, vitiligine, turbe dell'emotività e tremori inconsulti.
Pertanto la condotta più adatta in queste circostanze è quella di evitare il contatto con detto individuo, informare l'Ordine Provinciale competente per territorio al fine di pubblicarne il nome in un apposito Indice, (tipo Colonna Infame) onde prevenire il contagio di altri sventurati colleghi.

Post n. 8
Antonio Esposito (Italy) ha scrittoil 17 aprile 2009 alle 0.51
Continuare a chiedere danaro.Ciao a tutti.Segnala

Post n. 9
Antonio Esposito (Italy) ha scrittoil 17 aprile 2009 alle 0.54
Prospettare orripilanti soluzioni chirurgiche.

Modificato da - antonella in data 03 settembre 2009 22:17:15

antonella
Membro Master

848 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 08:24:02  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio inserito da jasmine

quote:

Risarcire il danno.

l'incoscienza di sbagliare.
Il coraggio e l'umilta' di ammettere l'errore.
La consapevolezza di dover risarcire.
La coscienza di voler ripristinare lo stato di salute.

Aspettiamo che suoni

Dopo quello che ho letto , credo che non scriverò MAI più niente sui dentisti. Mi sembra che sia chiaro qual'è il problema.

Mi spiace dirlo, ho sentito delle campane suonare e non si preannuncia niente di buono.

http://www.youtube.com/watch?v=2Kjh9lQXLWk

- THE END -
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
     Merkaba Forums © 2002 merkabaweb.net Torna all'inizio della Pagina
     Pagina generata in 0,36 secondi.    xmlfeed aspfeed TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000     

Ciricadoforum.it | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it