Autore |
Discussione |
sunrise
Membro Medio
174 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2009 : 13:33:38
|
Su face-book non ci sono mai stata, meglio cosi'! Certo che quello che scopri e' indefinibile, proprio non ci sono parole! Antonella mai dire mai! E' sempre meglio non lasciarsi intimorire dalla stoltezza/perversione/ignoranza. Non si faccia il gioco dei folli perche' sarà per loro che certe campane suoneranno prima di quelle del risveglio. E intanto dissolviamo il fumo nero che emanano e la paura che puo' suscitare.
|
|
|
antonella
Membro Master
Città: milano
848 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2009 : 15:29:09
|
Per Sunrise e per coloro che non girano su face-book, non posso non farvi leggere la selezione con la relativa condanna a morte degli esclusi:
Gruppo : Hai un cesso di bocca e ti fa male solo il dente che ti ho curato io
Argomento: 1000-Quale sarà il prossimo passo?
Post n. 5 Paolo Generali (Italy) ha scrittoil 24 dicembre 2008 alle 10.56 Secondo me il prossimo passo sarà il superamento di tutti i discorsi che si sentono fare rispetto alla promozione della propria attività professionale, per passare ad una fase di selezione dei pazienti, in modo tale da dedicare il nostro tempo e la nostra professionalità solo a quanti siano in grado di trarne giovamento. Ci resterà un pò di tempo libero, tanto meglio per la nostra salute.
Paolo Generali: http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/dettagliProfessionista.ot?id=418210 |
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 13:33:58
|
Vengano i dentisti a passare il rito purificatorio immergendosi nell'immagine a seguire
e a prendere atto dell' analisi gia' fatta su di loro.
|
E' il destino di ogni bocciolo di fiore aprirsi e sbocciare nello splendore
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 16:35:56
|
è già cominciata la fuga...
http://www.facebook.com/topic.php?uid=34970979334&topic=6954
Gruppo: Hai un cesso di bocca e ti fa male solo il dente che ti ho curato io Argomento: Sempre a proposito di pazienti strani ma molesti:come si fa a liberarsene?
Post n. 1 Barbara E Gianni ha scrittoil 7 febbraio 2009 alle 23.24 Vi sarà sicuramente capitato quel paziente che non è mai contento,che magari non paga o paga col contagocce,che quando decide di fare un lavoro poi ti perseguita per mesi insomma il classico rompi c....che torna sempre e di cui non riesci a liberarti nemmeno trattandolo,non dico male ma quasi.........ecco come diavolo si fa a liberarsene??????
soggetti non più visibili
ma sapete come sono questo genere di pazienti... che non si riesce proprio a liberarsene... e allora, si è preferito stampare tutto , si tutto... anche le vostre faccine... onde evitare di perdere il materiale "scoperto". |
Modificato da - antonella in data 07 settembre 2009 16:45:57 |
|
|
merevita
Membro Medio
178 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 16:58:40
|
Spuntano come funghi, pare uno stirpe con uno specifico DNA Suoneranno per loro le hells bells (vedi post di Antonella) e chi ci sara' ad accoglierli? Magari costui la cui forma si espande per inforcarli in un unico abbraccio. Siamo generosi, rimarrete la' fino a esaurimento del contrappasso e dopo il superamento di tutte le prove necessarie, finche' sarete pronti per la redenzione.
P.S.Ci siamo incrociate mentre scrivevamo per cui prendo atto ora del post sopra riguardante l'inizio della fuga. Lo sospettavo, forse antonella se sei intervenuta hanno sentito un'aria strana... Non vadano ora a complottare in qualche loro forum inaccessibile agli umani!
|
Modificato da - merevita in data 07 settembre 2009 20:58:35 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
esseno
Membro Medio
142 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2009 : 12:44:05
|
Mie opinioni: -La denuncia contro ignoti, giusto uno sfizio, visto che non si riescono a perseguire nemmeno i noti.
-Se questi soggetti rifiutano le prestazioni meglio non insistere per averle e tanto meno obbligarli, sarebbe ben peggio facessero quello che non sentono di fare.
-Quelli che hanno scritto su facebook, visto che lo hanno fatto con nome e cognome e tanto di foto possono essere denunciati almeno all'ordine dei medici, sempre che si incontri un presidente dell'ordine con senso etico e disposizione umana e non abbia come scopo precipuo il lucro e il minor impiego di tempo per chi richiede attenzione e disponibilita'.
- Vedrei opportuna una segnalazione pubblica dei nomi, non credo si incorra in rischi di querele per diffamazione visto che loro stessi si sono esposti pubblicamente.
- Non so se esista anche un ente morale a cui denunciarli. Certo che la loro disposizione non cambia, o ci sei o non ci sei, salvo miracolo dal cielo. Teniamo vivo l'intento di mantenere attivi i rituali e che kali provveda a distruggere la stupidita' e l'ignoranza.
|
"Nessuno e' più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (J.W.Goethe) |
Modificato da - esseno in data 10 settembre 2009 12:47:45 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2009 : 13:23:42
|
Credevo che mi ero imbattuta in un gruppo di medici vari... e mi trovo come primo impatto uno molto agguerrito, vado a vedere e scopro che è un dentista!! La cosa qua si fa interessante perchè il suo profilo suo facebook è LIBERO cioè tutti possono vedere tutto su di lui.
Il nome del gruppo è anche questo molto interessante... :-)))
Gruppo: Eliminiamo i pazienti rompicoglioni
http://www.facebook.com/topic.php?uid=34970979334&topic=6954#/group.php?gid=34969649652
Discussione:
Libro Nero dei Pazienti Rompicoglioni
http://www.facebook.com/topic.php?uid=34970979334&topic=6954#/topic.php?uid=34969649652&topic=9226
Post n. 1 Gustavo Petti (Italy) ha scrittoil 6 dicembre 2008 alle 21.19 Dovremmo tenere un libro nero dei veri pazienti rompicoglioni, in particolare i "FETENTI" (quelli in cerca di un modo facile per fare soldi con false denunce...per es.), e scambiarcelo tutti ...aggiornanodolo in continuazione con le loro varie ("fetenzie") e ognuno di noi si dovrebbe impegnare a non curare questi ROMPICOGLIONI...tranne che praticare loro le terapie di ovvia urgenza per ovvi motivi deontologici!!!...c'è però il problema della Privacy e del sacrosanto segreto professionale...che dobbiamo e sottolineo dobbiamo voler rispettare...qualcuno ha idee in proposito?...invitiamo qualche Avvocato nel nostro gruppo?...e sentiamo?...OVVIAMENTE SCHERZO..."I pazienti non sono mai rompicoglioni...il paziente ha sempre ragione"...
http://www.gustavopetti.it http://www.facebook.com/topic.php?uid=34970979334&topic=6954#/profile.php?id=1531791837
|
Modificato da - antonella in data 01 marzo 2011 14:51:29 |
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
|
merevita
Membro Medio
178 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2009 : 19:19:07
|
Qualcuno potrebbe chiedersi se siano gruppi che si sono trovati su facebook per affinita' quindi rappresentativi di se stessi, o su piu' ampia scala rappresentativi di un insieme piu' vasto... Beh Antonella facciamo pure la lista certo piu' significativa di quella che intendono fare loro dei pazienti. Brava metti pure la faccia, visto che loro stessi amano esporsi con il linguaggio raffinato da animo gentile. Vicino alla foto ne metterei una copia con qualche segno di simmetria. Divertiti un po' Antonella, un po' di novita' anche per loro, cosi' possono prendere un po' d'aria dalla solita pozzanghera. Potrebbero un giorno far capolino da queste parti e scoprire che c'e' una controparte che li osserva. Ah risulta pure che molti dentisti soffrono di disturbo bipolare? Sapevo genericamente di disturbi nervosi attribuiti anche a intossicazione da mercurio. In una certa ottica possono anche suscitare un senso di pena.
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2009 : 20:36:42
|
quote: Messaggio inserito da merevita Ah risulta pure che molti dentisti soffrono di disturbo bipolare?
Merevita, lo deduco io che soffrono di disturbo bipolare. Nei loro interventi si parla molto di come soffrono per colpa dei pazienti e poi trovi chi scrive:... sto morendo dal ridere, bravo il fondatore di questo gruppo!
Più bipolare di così.... ci vuole solo una cura per loro ed è quella che usano nei reparti di psichiatria moderna: LITIO. Anche se poi una bella dose di arsenico non ci starebbe male... |
|
|
amrita
Membro Attivo
220 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2009 : 11:27:50
|
Un po' d' incenso per il corpo, la mente e l'anima! Si puo' inviare in facebook il turiferario.
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2009 : 20:51:30
|
Chi non ricorda la Donata? la dentista dell'USL non iscritta all'ordine dei medici?
Beh , in questi giorni si è visto nei telegiornali la notizia del falso pediatra di Rho. l'Azienda Sanitaria è la stessa che ha fatto in modo che il mio ex dentista e la Donata lavorassero senza titolo per farlo.
a seguito di questa notizia , c'è stata la dichiarazione di una donna che a causa di questo pediatra il suo bambino diventasse cieco.
mi stupisce la dichiarazione del'azienda sanitaria : "Intanto i responsabili dell'azienda ospedaliera Guido Salvini di Garbagnate si dicono «sgomenti» e si riservano di costituirsi parte lesa"
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_settembre_30/falso-pediatra-rho-colleghi-pazienti-reazioni-1601824513479.shtml
ora se l'azienda sanitaria si sente parte lesa chi paga la madre di quel bambino che è diventato cieco?
che giochi da furboni...
una cosa che mi stupisce ancora di più è : se questa donna ha fatto denuncia - querela nel 2008 come mai i carabinieri e i magistrati non hanno loro scoperto che il medico in questione non era laureato e iscritto all'ordine?
complimenti anche alla magistratura! |
|
|
maeva
Membro Medio
175 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2009 : 16:56:25
|
Certo che ci si ricorda della Donata e del denki impiantologo di malimpianti, nonche' dell'azienda che sembra sfornare abusivi. Certo che e' anche parte lesa vista la rovina dell'immagine e della credibilita' ma e' anche responsabile di un'assunzione non controllata. Questo pediatra (ma chissa' che ha somministrato al bambino?) avra' pure avuto documenti ben falsificati ma gli altri? Secondo me deve risarcire insieme agli operatori fuori regola. Ma chi persegue i carabinieri e magistrati incaricati di indagare? Ci vorrebbe ancora un altro organismo di controllo. Ma chi controlla chi?
Signore, Signore!
|
E' il destino di ogni bocciolo di fiore aprirsi e sbocciare nello splendore
|
|
|
antonella
Membro Master
848 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2009 : 18:35:12
|
Il pediatra (falso) credo di aver capito che non aveva fatto fare alcuni esami.. il bambino portato più volte al pronto soccorso aveva un batterio che alla lunga lo ha reso cieco. L'azienda sanitaria tiene a precisare che era proprio bravo il tipo. Mah! Secondo me, ora salteranno fuori tutti quei casi malcurati. Comunque ritengo che l'unico responsabile sia solo l'azienda sanitaria, non c'è scusa che può salvarla. E pensare che da una settimana ero quasi riuscita a buttarmi alle spalle il pensiero ossessivo di questi qua! ma niente da fare appena il sereno si è affacciato , mi sono beccata sta notizia al tg. |
|
|
Discussione |
|